+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Vitor
    ospite

    Predefinito Consiglio legale - vicinato rompiballe

    Casa mia affaccia su un tennis club che da alcuni anni a questa parte fa feste di animazione per bambini tenendo la musica pompata a livello ALTISSIMO. Ma una roba fastidiosissima, specie se uno cerca di studiare o di lavorare.
    Stasera ho provato a chiamare e mi hanno detto che loro alle 19.30 possono fare quello che vogliono, e che se lo fanno è perché è consentito.

    Ora, credo una cosa sia fare feste e tenere la musica alta, un'altra avere un'amplificazione da stadio
    Secondo voi che si può fare? Sentire qualche condomino e fare qualche azione comune?

  2. #2
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Consiglio legale - vicinato rompiballe

    Magari dico una minchiata ma potreste fare un esposto?
    Qui ho trovato delle info per il comune di milano per esempio

    https://www.comune.milano.it/portale...9&type=content

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  3. #3
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Consiglio legale - vicinato rompiballe

    Già, il fatto è che non sapendo questi quando fanno le feste come faccio a fare le rilevazioni?

  4. #4
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Consiglio legale - vicinato rompiballe

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Già, il fatto è che non sapendo questi quando fanno le feste come faccio a fare le rilevazioni?
    Boh
    Su quella pagina dicono che chi fa la segnalazione deve tenersi a disposizione dell'A. R. P. A. quando verrà a fare le rilevazioni (parla pure di farle in case private).
    Magari ti dicono di chiamarli quando inizia la festa e loro corrono da te

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #5

    Predefinito Re: Consiglio legale - vicinato rompiballe

    Potresti scendere con una mazza.
    Sembra che funzioni.
    Comunque io a uno che gli chiedo di abbassare la musica e mi risponde cosi penso che gli manderei i rumeni a casa

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Consiglio legale - vicinato rompiballe

    non sai quanto ti capisco.

    Credo che fare un sondaggio fra i tuoi vicini sia una buona idea tanto per iniziare. Il passo successivo è vedere lì da te come funzionano i rilevamenti dell'arpa, quello ancora dopo è andare dall'avvochéto

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Consiglio legale - vicinato rompiballe

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Casa mia affaccia su un tennis club che da alcuni anni a questa parte fa feste di animazione per bambini tenendo la musica pompata a livello ALTISSIMO. Ma una roba fastidiosissima, specie se uno cerca di studiare o di lavorare.
    Stasera ho provato a chiamare e mi hanno detto che loro alle 19.30 possono fare quello che vogliono, e che se lo fanno è perché è consentito.

    Ora, credo una cosa sia fare feste e tenere la musica alta, un'altra avere un'amplificazione da stadio
    Secondo voi che si può fare? Sentire qualche condomino e fare qualche azione comune?
    Impara i balletti dei bimbi e unisciti. Avranno animatrici 18enni giovani e carine.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato