Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: [1]Octavarium [2005]

  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    DTPancio ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 12:42
    Nono so dare giudizi certi sulla vostra diatriba, uccio e Amedeo, perché con i vostri post chilometrici, la voglia di leggere con attenzione cala vertiginosamente..

    dico solo questo, secondo me uccio, hai espresso dei pareri un pò assolutistici..senza che ci sia sempre il bisogno di mettere un IMHO davanti, è il tono che sembra dire: "questo non è quello che penso io, ma è così e basta"..
    Ma no, non era assolutamente così! Non posso mettere imho ogni rigo! In un forum esprimo una opinione ed è chiaro che quella opinione è MIA e solo mia. Io mi rifacevo a questa volontà di difesa a tutti i costi di un disco che è stato criticato anche da coloro che lo hanno apprezzato e che è evidente sia in debito rispetto alle precedenti produzioni. Basta ascoltarlo eh, non ci vuole molto! E poi oltre alla difesa strenua, devo anche sentirmi dire che le motivazioni sono assurde, che io sono Dio, e quant'altro..ma per favore. Ripeto, senza una presa di posizione come quella di amadeus non avrei mai scritto post chilometrici ma se mi sento preso per il culo rispondo.

  2. #227
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    si lo so che nn si può sempre mettere IMHO, l'ho anche scritto prima, però evidentemente ti sei espresso male, facendo sembrare pareri verità assolute. almeno, io l'ho notato, e amedeo anche.
    solo questo..niente io sono dio, e cose del genere, però da come hai scritto, certe cose sembravano nn passibili di replica..
    facciamo che la finiamo qua..
    non tollero più multiquote chilometrici tra te e amedeo..

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    DTPancio ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 13:29
    si lo so che nn si può sempre mettere IMHO, l'ho anche scritto prima, però evidentemente ti sei espresso male, facendo sembrare pareri verità assolute. almeno, io l'ho notato, e amedeo anche.
    solo questo..niente io sono dio, e cose del genere, però da come hai scritto, certe cose sembravano nn passibili di replica..
    facciamo che la finiamo qua..
    non tollero più multiquote chilometrici tra te e amedeo..
    Ok ok, mi scuso se sono sembrato l'Oracolo di Delfi, non era assolutamente nelle mie intenzioni, ma spesso sono portato a pensare che l'evidenza di certe cose sia chiara a tutti.

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    E tornò la pace...

    O almeno spero...

  5. #230
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    cmq solo per dire... tirare fuori quello che dicono su amazon o su gruppi di discussione per portare acqua al proprio mulino non ha assolutamente senso. Ognuno ha una sua opinione in merito, e a me ormai sembra normale che ogni cosa che uno scrive è un SECONDO ME... Certo se uno mi dice che Rudess è il miglior tastierista del secolo, o Portnoy il miglior batterista di questo e altri mondi, per lo meno mi viene da chiedere di dare delle giustificazioni alle proprie tesi. E a questo proposito, credo che la maggior parte di noi che ha espresso i suoi dubbi sulla qualità assoluta di questo cd abbiano dato delle motivazioni sul perchè. E tutto sommato credo che non siano motivazioni campate in aria. Per quanto riguarda il fatto che allora le centinaia di persone che hanno postato su amazon non sono sceme, beh... Le opinioni sono opinioni, di assoluto non c'è una cippa, anche perchè, visto che si è portato l'esempio di newsgroup a supporto della tesi "octavarium capolavoro o quasi", se vi fate un giro su it.arti.musica.rock.progressive leggerete opinioni...Diverse.

    Quote:
    Ora, parlando seriamente, si tratta senza dubbio di un disco migliore di Train of Master of Thought Puppets... anche se la maggior parte dei fans recentemente acquisiti dalla band americana non sarà probabilmente della stessa opinione.
    Personalmente, dopo il penultimo album si poteva solo migliorare, anche se francamente pensavo che la strada intrapresa dal quintetto sarebbe stata diversa.
    Octavarium è, effettivamente, un bel disco con un solo principale
    problema: probabilmente si tratta di uno dei più grandi plagi della storia della musica rock.
    Si parte con The Root of All Evil, dove i cinque riprendono ancora una volta la storia da alcolizzato di "Ciccio" Portnoy e ovviamente i temi musicali dei due precedenti brani dedicati all'argomento. E' il pezzo che più si avvicina alle sonorità del disco precedente, e se devo dire la verità mi aveva già fatto venir voglia di cambiare disco...
    The Answer Lies Within, dal canto suo, è una ballata loffia come se ne sono viste negli ultimi dischi dei Dream Theater (Vacant, ad esempio) che provoca l'immediata pressione del tasto skip sul lettore cd (almeno a me... poi magari qualcuno se ne uscirà dicendo che è l'unica traccia bella del disco e allora pace).
    These Walls è il primo pezzo decente, anche se non aggiunge niente di nuovo, eccezion fatta per una certa influenza "linkinparkiana" (ORRORE!)nelle chitarre. Portnoy vince il premio per la coerenza: sono 15 anni che suona uguale a se stesso.
    I Walk Beside You è effettivamente spiazzante: da quando i Dream Theater progettano di andare al Festivalbar? Oltretutto, si tratta del primo scopiazzamento palese: tolto qualche cliche dreamtheateriano, questo potrebbe essere tranquillamente un pezzo degli U2. Anche Panic Attack è uno scopiazzamento palese, anche se in questo caso da due fonti, entrambi subito riconoscibili. Una sono i Muse, dai quali la song prende in prestito il modo di cantare e una tastiera con arpeggiator che puzza decisamente di già sentito. L'altra sono i Dream Theater stessi: 3-4 passaggi sembrano presi "copia e incolla" da altre canzoni passate della band. E non venitemi a dire che anche questa fa parte di una suite...
    Never Enough, invece, ancora più di Panic Attack assomiglia ad un pezzo di Bellamy e soci: aridaje con l'arpeggiatore sulla tastiera, aridaje con LaBrie che tenta in ogni modo di cantare in modo "sofferente".Sacrificed Sons è un bel pezzo, anche se un po sui generis, che risente però di una coda strumentale noiosa all'inverosimile (caratteristica che accomunava tutte le tracce del precedente lavoro, a dire la verità). E arriviamo al pezzo forte... una suite di 24 minuti, la title track, il
    pezzo "prog" che i Dream Theater promettevano da un anno.
    I primi tre minuti passano nello sconcerto, mentre cerco di capire per quale motivo ho inconsciamente cambiato cd: ma questa non è Shine on you crazy diamond? Ferma tutto... fammi controllare...
    Le cose sono due... o si sono sbagliati a masterizzare il disco o qui c'è qualcosa che non va. Vabbè, andiamo avanti...
    Dopo un pezzo vocale parecchio lungo con basso, pianoforte e chitarra acustica che rimanda pesantemente ai marillion del secondo periodo (ed un pezzetto acustico con tanto di flauto, perchè se dobbiamo fare un "best of" del progressive anni '70 il flauto è immancabile!) parte un pezzo strumentale decisamente entusiasmante con tanto di Moog. Peccato, e dico peccato, che questi pezzi strumentali Banks e Wakeman li facessero PARI PARI più o meno 30 anni fa...
    Si continua mentre l'atmosfera si fa più dura (vai con i Rush) e Rudess si sbizzarrisce con l'hammond, eppoi via con l'ennesimo unisono tastiera-chitarra fino all'apice rumoristico, con LaBrie che urla come un maiale sgozzato "Trapped Inside This Octavarium". Da qui la strada è in discesa: ripresa del tema principale (come da copione), orchestra dispiegata in sottofondo, musica che svanisce lentamente.
    Considerazioni personali a fine ascolto: E' innegabile che il disco sia la fiera del plagio. E' innegabile però, che se devo scegliere tra il plagio ai Metallica (come appunto era ToT) e quello a varie formazioni del progressive "d'annata" scelgo quest'ultimo. Rimane però sempre la sensazione che, se questi 5 belli si mettessero di buona lena e SENZA FRETTA a scrivere un disco più sperimentale (come
    appunto era Six Degrees of Inner Turbolence) potrebbe uscire qualcosa di enormemente superiore a questo polpettone prog che è Octavarium.
    Per dirne una.
    E alla fine, finiamo tutti a tarallucci e vino e facciamoci 2 risate...
    www.ottavobinario.it

  6. #231

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    Ahimè non posso che trovarmi totalmente d'accordo con il quote sopra

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    Fatelo leggere a chi inneggiava a it.arti.musica, così magari si convince anche lui..inutile dire che quella recensione sembra che l'abbia scritta io

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    "risocantonese"



    gg ottavobinario

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    allora, veniamo al dunque.
    io, 19 pagine non le leggo.






    questo Octavariaum, è metallico o no?
    nel senso.. gliene danno giù secche o sono mosci e melensi?



    insomma, è più metal o più prog?

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    non è metal e su questo siamo d'accordo.

    guarda caso non è neanche progmetal.

    Se proprio cerchiamo un genere, prendi una goccia di prog, una parte di pop e annegala in un bicchiere di mancanza di idee, agita e bevi. Se sopravvivi ritorna qua e dicci che sapore aveva.

  11. #236
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    TeknoDragooN ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 10:07
    non è metal e su questo siamo d'accordo.

    guarda caso non è neanche progmetal.

    Se proprio cerchiamo un genere, prendi una goccia di prog, una parte di pop e annegala in un bicchiere di mancanza di idee, agita e bevi. Se sopravvivi ritorna qua e dicci che sapore aveva.
    ok, ho capito


    torno nel mio antro





    peccato, i DT mi piaccono di più quando smetallano...
    gente che sa suoanre e non si applica



  12. #237
    Il Puppies L'avatar di Amedeo De Rossi
    Data Registrazione
    17-10-03
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    uccio,tanto x cambiare nn condivido nulla di quello che hai scritto,nn mi va di litigare.. i&w sarà anche un bellissimo album,ma francamente mi sono rotto anche le palle di ascoltarlo e di sentirlo menzionato ogni volta..quindi ora mi vado a sparare a palla in cuffie octavarium,che a me fa impazzire e che,sono pronto a scommetterci,col tempo diventerà un classico anche lui.

    @fates warning: sai benissimo che il prog metal è considerato TUTTO caccaccia,praticamente all'unanimità,su quel ng dal quale hai preso il post denigratorio,tant'è che il manifesto stesso del gruppo di discussione lo mette al bando ! quindi mi sembra normale che LI' se ne parli malissimo,xchè chi ci posta è già fortemente orientato in quel senso e ha certi pregiudizi..è già strano che se ne parli....basta postare "dream t..." o "prog met..." che già arriva qualcuno a insultarti sorella e mamma ,tant'è vero che perfino i Rush vengono considerati come un gruppetto minore hard rock(nn prog)
    è come prendere una recensione degli obituary da un sito dedicato a biagio antonacci..

    per la maggior parte dei cultori del progressive rock,il prog metal è qualcosa privo di dignità e che cmq nn ha nulla a che vedere con il prog..viene considerato METAL con un pò di tecnica e tastiere in più e basta

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    Blacksun ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 10:48
    TeknoDragooN ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 10:07
    non è metal e su questo siamo d'accordo.

    guarda caso non è neanche progmetal.

    Se proprio cerchiamo un genere, prendi una goccia di prog, una parte di pop e annegala in un bicchiere di mancanza di idee, agita e bevi. Se sopravvivi ritorna qua e dicci che sapore aveva.
    ok, ho capito


    torno nel mio antro





    peccato, i DT mi piaccono di più quando smetallano...
    gente che sa suoanre e non si applica


    Potrebbero piacerti The root of all evil e Panic attack.



    TeknoDragooN ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 10:07
    Se proprio cerchiamo un genere, prendi una goccia di prog, una parte di pop e annegala in un bicchiere di mancanza di idee, agita e bevi. Se sopravvivi ritorna qua e dicci che sapore aveva.
    Esagerato... Io l'ho ascoltato molte volte e sono ancora qua vivo e vegeto.

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    Ma dai... ma stiamo guardando se su Internet c'é più gente che parla bene dell'album o più gente che ne parla male giusto per vedere chi ha ragione?

  15. #240
    Il Puppies L'avatar di Hayato
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Pescara
    Messaggi
    397

    Predefinito Re: Octavarium [2005]


  16. #241
    Il Puppies L'avatar di Hayato
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Pescara
    Messaggi
    397

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    DT84 ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 21:51
    TeknoDragooN ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 21:46
    ehm, intendevo dire che volevo conoscere il parere di Onirica su octavarium.
    Ah... scusa, avevo capito male. Onirica ha recensito gran parte degli album dei DT, mi piacerebbe leggere una sua recensione. Magari non lavora più per TrueMetal.

    Quote:
    Inviato da Onirica
    Il mio giudizio: 25

    Basta, basta è finita.
    Nausea e sgomento...


    Torno ad ascoltare Octavarium, mi piace proprio. Ciao.

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    Hayato ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 15:03
    DT84 ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 21:51
    TeknoDragooN ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 21:46
    ehm, intendevo dire che volevo conoscere il parere di Onirica su octavarium.
    Ah... scusa, avevo capito male. Onirica ha recensito gran parte degli album dei DT, mi piacerebbe leggere una sua recensione. Magari non lavora più per TrueMetal.

    Quote:
    Inviato da Onirica
    Il mio giudizio: 25

    Basta, basta è finita.
    Nausea e sgomento...


    Torno ad ascoltare Octavarium, mi piace proprio. Ciao.
    Considerato che ToT prese 70, mi viene da fare così:

  18. #243
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    ma infatti qua stiamo calando sempre più, fino a che il giudizio attuale è che è una ciofeca assurda..e questo non mi sembra il riassunto di queste 19 pagine..
    quando invece il resto di internet, pur senza gridare al miracolo, ne parla come un buon disco..

    con questo non voglio cercare di vincere questa battaglia su chi porta più giudizi conformi al proprio, ma se uno viene qua e dice: "mi riassumete com'è quest'album?", e uno gli dice che praticamente in 19 pagine ne abbiamo dedotto che fa schifo, non mi sembra giusto ..

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    Amedeo De Rossi ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 13:00
    uccio,tanto x cambiare nn condivido nulla di quello che hai scritto,nn mi va di litigare.. i&w sarà anche un bellissimo album,ma francamente mi sono rotto anche le palle di ascoltarlo e di sentirlo menzionato ogni volta..quindi ora mi vado a sparare a palla in cuffie octavarium,che a me fa impazzire e che,sono pronto a scommetterci,col tempo diventerà un classico anche lui.

    @fates warning: sai benissimo che il prog metal è considerato TUTTO caccaccia,praticamente all'unanimità,su quel ng dal quale hai preso il post denigratorio,tant'è che il manifesto stesso del gruppo di discussione lo mette al bando ! quindi mi sembra normale che LI' se ne parli malissimo,xchè chi ci posta è già fortemente orientato in quel senso e ha certi pregiudizi..è già strano che se ne parli....basta postare "dream t..." o "prog met..." che già arriva qualcuno a insultarti sorella e mamma ,tant'è vero che perfino i Rush vengono considerati come un gruppetto minore hard rock(nn prog)
    è come prendere una recensione degli obituary da un sito dedicato a biagio antonacci..

    per la maggior parte dei cultori del progressive rock,il prog metal è qualcosa privo di dignità e che cmq nn ha nulla a che vedere con il prog..viene considerato METAL con un pò di tecnica e tastiere in più e basta

    Ecco bravo, vai ad ascoltare Octavarium. Io continuo a scassarmi le palle con Images and Words. Certo che non condividi nulla, mi stupirei fosse il contrario!

    Per la cronaca, riassumo i tuoi interventi di culto: sparata iperdifensiva, puntata di dito altezzosa al grido "Uccio è un Dio", esempi zero, qualche misero commento sulle canzoni (tutte splendide, anche quelle unanimamente bocciate dal globo terracqueo degli ascoltatori tipici dei DT)e per finire un "non condivido nulla" senza uno straccio di opinione, di risposta, di niente. Veni vidi vici. Ascoltatelo bene Octavairum, così quando ne avrai carpito l'essenza potrai illuminarmi sul nuovo capolavoro, e io ti ringrazierò. Passo e chiudo..

  20. #245
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    dai scommettiamo che diventa un classico fuori dal tempo? scommettiamo Amedeo? dai scommettiamo ti prego

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    abbath ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 21:01
    dai scommettiamo che diventa un classico fuori dal tempo? scommettiamo Amedeo? dai scommettiamo ti prego
    Alla Xenia ti pagano poco?


    Comunque, a parte il discorso Amedeo e uccio, concordo con il post di Pancio:
    DTPancio ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 17:03
    ma infatti qua stiamo calando sempre più, fino a che il giudizio attuale è che è una ciofeca assurda..e questo non mi sembra il riassunto di queste 19 pagine..
    quando invece il resto di internet, pur senza gridare al miracolo, ne parla come un buon disco..

    con questo non voglio cercare di vincere questa battaglia su chi porta più giudizi conformi al proprio, ma se uno viene qua e dice: "mi riassumete com'è quest'album?", e uno gli dice che praticamente in 19 pagine ne abbiamo dedotto che fa schifo, non mi sembra giusto ..
    Alla fine non può essere una ciofeca totale se piace a qualcuno, no? Io stesso non l'ho bollato come una schifezza immane, ma con un album ascoltabile che ha dei bassi (The root of all evil e These walls), delle canzoni discrete (The answer lies within e Panic attack, Never enough e The answer lies within) e dei alti (Sacrified sons e Octavarium). O almeno questo è quello che penso io.

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    Io avrei soltanto voluto che QUALCUNO capisse da subito le opinioni negative di chi ha postato e i perchè, invece ha dato l'impressione di non aver letto una benemerita cippa sparando cartucce a caso su chiunque capitasse a tiro.Era semplice leggere i post precedenti e capire che io ho criticato Oct per motivi validi e specificati e altri hanno detto altrettanto in maniera soggettiva...

    Invece guarda te che spappardellio...

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    uccio ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 21:31
    Io avrei soltanto voluto che QUALCUNO capisse da subito le opinioni negative di chi ha postato e i perchè, invece ha dato l'impressione di non aver letto una benemerita cippa sparando cartucce a caso su chiunque capitasse a tiro.Era semplice leggere i post precedenti e capire che io ho criticato Oct per motivi validi e specificati e altri hanno detto altrettanto in maniera soggettiva...

    Invece guarda te che spappardellio...
    Nessuno ha detto il contrario.

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    DT84 ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 14:42
    Blacksun ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 10:48
    TeknoDragooN ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 10:07
    non è metal e su questo siamo d'accordo.

    guarda caso non è neanche progmetal.

    Se proprio cerchiamo un genere, prendi una goccia di prog, una parte di pop e annegala in un bicchiere di mancanza di idee, agita e bevi. Se sopravvivi ritorna qua e dicci che sapore aveva.
    ok, ho capito


    torno nel mio antro





    peccato, i DT mi piaccono di più quando smetallano...
    gente che sa suoanre e non si applica


    Potrebbero piacerti The root of all evil e Panic attack.
    we, nel caso non si evincesse dalle sue sign, Blacksun ascolta molto death adesso prova ad immaginare la sua reazione di fronte a the answer lies within

    anzi meglio di no

    @ onirica


  25. #250
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Octavarium [2005]

    TeknoDragooN ha scritto dom, 26 giugno 2005 22:20
    DT84 ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 14:42
    Blacksun ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 10:48
    TeknoDragooN ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 10:07
    non è metal e su questo siamo d'accordo.

    guarda caso non è neanche progmetal.

    Se proprio cerchiamo un genere, prendi una goccia di prog, una parte di pop e annegala in un bicchiere di mancanza di idee, agita e bevi. Se sopravvivi ritorna qua e dicci che sapore aveva.
    ok, ho capito


    torno nel mio antro





    peccato, i DT mi piaccono di più quando smetallano...
    gente che sa suoanre e non si applica


    Potrebbero piacerti The root of all evil e Panic attack.
    we, nel caso non si evincesse dalle sue sign, Blacksun ascolta molto death adesso prova ad immaginare la sua reazione di fronte a the answer lies within

    anzi meglio di no

    @ onirica

    e "i walk beside you" allora ?

Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato