Pag 29 di 39 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 725 di 965
  1. #701
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Il problema non è Play.com, ma le Poste italiane... sono pieni di roba da smaltire e sono sotto organico. Anche la velocità di consegna della posta normale è rallentata parecchio.

  2. #702

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    Il problema non è Play.com, ma le Poste italiane... sono pieni di roba da smaltire e sono sotto organico. Anche la velocità di consegna della posta normale è rallentata parecchio.
    Questo è vero, ma è anche vero che, non so per quale motivo, spesso i pacchi da Play.com sono quelli che subiscono più ritardo rispetto agli altri: lunedì scorso mi è stato spedito Metroid 3 da Play.com, mentre il giorno seguente Mario Party 8, aggiudicato ad un'asta su eBay presso un venditore inglese (quindi stessa nazione di partenza di Play.com): Mario Party è arrivato l'altro ieri, mentre Metroid è ancora disperso.

    In passato mi è capitata la stessa cosa con altri siti: ordini da Cd-Wow spediti dopo altri ordini fatti su Play.com e arrivati prima.

  3. #703
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Anche io sto aspettando da parecchio un titolo, ma ancora niente.

  4. #704
    Il Fantasma L'avatar di teus
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    119

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    metroid 3 spedito il 13 in doppia copia non ancora arrivato... ma un dvd spedito il 12 ci ha messo 5 giorni spaccati.....misteri della vita

  5. #705
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    caruccia l opzione x farsi rispedire il gioco se dopo 21 giorni non viene ancora ricevuto, aspetto il 3 e poi l attivo

  6. #706

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    caruccia l opzione x farsi rispedire il gioco se dopo 21 giorni non viene ancora ricevuto, aspetto il 3 e poi l attivo
    Praticamente tutti i siti prevedono questa opzione, altrimenti chi comprerebbe? Già ti girano che a volte ci vogliono settimane perchè arrivi il tuo ordine, figurati se questo non ti arrivasse nemmeno e non fosse prevista alcuna formula di rimborso

  7. #707
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    sto aspettando con ansia il 3, giorno in cui mi farò rimborsare Masse Effect a 14€

  8. #708
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da QMatteoQ Visualizza Messaggio
    Praticamente tutti i siti prevedono questa opzione, altrimenti chi comprerebbe? Già ti girano che a volte ci vogliono settimane perchè arrivi il tuo ordine, figurati se questo non ti arrivasse nemmeno e non fosse prevista alcuna formula di rimborso
    in verita non ci ho fatto mai caso a questa opzione perchè non ne ho mai avuto bisogno, che mi sia da lezione, mai piu da play.com

  9. #709
    Il Fantasma L'avatar di teus
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    119

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Insomma dai perchè mai più, solo perchè ci sta mettendo più del solito ... insomma se mi rimborsano amici come prima....capita che il pacco non arrivi.....

    Aggiornamento: uno dei due metroid è arrivato oggi spedito il 13, qmatteoq abbi fede, io aspetto il secondo metroid che mi spetta
    Ultima modifica di teus; 01-11-08 alle 09:12:00

  10. #710

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da teus Visualizza Messaggio
    Insomma dai perchè mai più, solo perchè ci sta mettendo più del solito ... insomma se mi rimborsano amici come prima....capita che il pacco non arrivi.....

    Aggiornamento: uno dei due metroid è arrivato oggi spedito il 13, qmatteoq abbi fede, io aspetto il secondo metroid che mi spetta
    Ok grazie dell'informazione!
    Comunque sono d'accordo anche io che dire "mai più" è un tantino esagerato: sono ormai 4 anni che acquisto da Play.com e dei tanti ordini che ho fatto, li conto sulle dita di una mano gli ordini che non mi sono arrivati o hanno ritardato tanto.
    Inoltre lo staff di Play.com si è sempre dimostrato molto serio, rimborsandomi o rispendendomi sempre gli oggetti che non mi arrivavano.
    Quindi continua a comprare tranquillo da Play.com!

  11. #711
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da QMatteoQ Visualizza Messaggio
    Quindi continua a comprare tranquillo da Play.com!
    invece li prendo da thehut per ripicca


    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    Il problema non è Play.com,
    ma anche si.. ho preso morrowind da playtrade ( quindi sempre in inghilterra) e mi è arrivato 1 settimana dopo, c'e qualcosa di marcio dentro play.com

    ps volevo prendere anche l espansione di lotro da la, ma rischio che mi arrivi quando sono gia tutti 60
    Ultima modifica di Kalatheen; 01-11-08 alle 15:28:07

  12. #712
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Se vi può consolare sto aspettando Far Cry 2 e Fallout 3

  13. #713

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    invece li prendo da thehut per ripicca



    ma anche si.. ho preso morrowind da playtrade ( quindi sempre in inghilterra) e mi è arrivato 1 settimana dopo, c'e qualcosa di marcio dentro play.com

    ps volevo prendere anche l espansione di lotro da la, ma rischio che mi arrivi quando sono gia tutti 60
    Playtrade è un altro discorso, lì Play.com fa solo da intermediario, non spedisce direttamente l'oggetto.
    Anche io ho fatto un ordine da Playtrade (un fumetto della serie Marvel Essential) e mi è arrivato 10 giorni dopo, contro i 5 medi di Play.com (che poi tanto medi non sono visto che di Metroid ancora neanche l'ombra )

  14. #714
    Il Puppies L'avatar di Epi_New
    Data Registrazione
    13-11-07
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Mi sembrava doveroso segnalare che oggi su play.com c'è fifa 09 a 27,99 euro

  15. #715
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Io invece segnalo che oggi mi è arrivato il pacco ordinato quasi un mese fa quindi chi sta ancora aspettando il suo probabilmente lo vedrà a breve.

  16. #716
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-08-07
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Pure a me oggi è arrivata la complete collection che era partita il 16/10...stavo veramente iniziando a preoccuparmi visto che di solito mi arriva tutto in 5/6 giorni

  17. #717
    Il Fantasma L'avatar di teus
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    119

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    L'off topic sta degenerando, ma rimane il fatto che con le offerte autunnali ci sarà stato un picco di ordini che avrà mandato in tilt le poste italiane.

    segnalo thief 3 a 7 euro per chi non l'avesse ancora giocato

  18. #718
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    arrivato anche mass effect al 21 giorno a me

    è una giornatona, oggi

  19. #719
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    io ho appena chiesto di rispedirmelo, se mi arriva nel frattempo, gli rispedisco l altra copia, se poi l altra copia arriva tra 1 mese se la possono pure scordare

  20. #720
    Il Niubbi L'avatar di Chris
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    250

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Scusate il leggero OT ma si parla sempre di play.com...qualcuno sa come si fa ad utilizzare i Play funds? Cioè io ho appena venduto un gioco e mi ritrovo 30 euro che mi dice che posso spendere su play.com, ma quando vado ad ordinare qualcosa come metodo di pagamento mi mette sempre carta di credito...
    Grazie.

  21. #721
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da Chris Visualizza Messaggio
    Scusate il leggero OT ma si parla sempre di play.com...qualcuno sa come si fa ad utilizzare i Play funds? Cioè io ho appena venduto un gioco e mi ritrovo 30 euro che mi dice che posso spendere su play.com, ma quando vado ad ordinare qualcosa come metodo di pagamento mi mette sempre carta di credito...
    Grazie.
    http://www.play.com/HOME/HOME/6-/Hel...e=PlayFundsFAQ

    Can I spend the cash in my PlayFunds account immediately?

    As a security feature, before you can spend or withdraw the money in your PlayFunds account you must register your bank details in the Account Preferences section of your PlayTrade account. 21 days after you register your bank details you may spend or withdraw money from your PlayFunds account.
    Please note: You do not have to wait until you have sold something to register your bank details with us, which can reduce the amount of time you need to wait before you can spend or withdraw money from your PlayFunds account.

  22. #722
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Mi è stato spedito oggi un certo Bioshock, acquistato alla modica cifra di 13,99€.

  23. #723
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    qualcuno ha notato la simpatia del nuovo metodo di refund? (non so se va anche col repost)

    ora vogliono che si stampi la mail, si firmi una dichiarazione, e che gli si spedisca....carino

  24. #724

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    qualcuno ha notato la simpatia del nuovo metodo di refund? (non so se va anche col repost)

    ora vogliono che si stampi la mail, si firmi una dichiarazione, e che gli si spedisca....carino
    Cavoli... Sta perdendo colpi sotto questo punto di vista secondo me Play.com, si sta eccessivamente "burocratizzando". In più che faccio un acquisto da loro, se questo non mi arriva devo perderci dei soldi per inviare una lettera in Inghilterra?
    Mah...

  25. #725
    Il Fantasma L'avatar di teus
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    119

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Che differenza c'è tra Zack & Wiki da 20 e da 46 euro...?

    P.s. Quanto costa una lettera a play.com, nel caso meglio essere preparati!

Pag 29 di 39 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato