Pag 3 di 39 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 965
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    non vorrei farlo ma mi tocca, poco sopra c'era già scritta sta notizia, ma siccome ora su play.com si tocca per forza di cose ordinare in euro, l'utente aveva già riportato il prezzo in tale valuta
    quindi £9,99=€14,99.....
    come dirti, sei arrivato tardi o forse non hai letto bene
    ciao ciao

  2. #52

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da uakiki Visualizza Messaggio
    Si risparmiano 10 euro quindi
    Per farsi recapitare uno scatoletto pieno di pieghetti?
    Contenti voi

  3. #53
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    ???

  4. #54
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da MDMaster Visualizza Messaggio
    Per farsi recapitare uno scatoletto pieno di pieghetti?
    Contenti voi
    ? dopo una trentina di titoli acquistati da play.com devo ancora riceverne uno che non sia in condizioni perfette. i giochi in dvd case li spediscono in pacchettini di cartone fatti apposta perchè non prendano colpi, e i giochi nei minibox cartonati li imballano addirittura.
    niente di + fuoriluogo potevi postare

  5. #55
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da Davide85 Visualizza Messaggio
    ? dopo una trentina di titoli acquistati da play.com devo ancora riceverne uno che non sia in condizioni perfette. i giochi in dvd case li spediscono in pacchettini di cartone fatti apposta perchè non prendano colpi, e i giochi nei minibox cartonati li imballano addirittura.
    niente di + fuoriluogo potevi postare
    Infatti. Oltretutto, nei casi in cui non mi sono arrivati i prodotti richiesti, mi è bastato fare richiesta di rinvio per ottenere una nuova spedizione senza che mi si sia posto nessun problema.

  6. #56

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Precisamente, non ho letto bene... Avevo letto che la segnalazione era relativa ad un prezzo di 14,99 sterline, così ho pensato l'avessero abbassato ulteriormente... Chiedo venia!
    Non avete capito il senso del post di MdMaster: lui si riferiva al contenuto della scatola e non al fatto che arrivi danneggiata.
    Che poi secondo me non ha senso comunque il suo post sono d'accordo, però il discorso è un altro
    Ultima modifica di QMatteoQ; 04-10-06 alle 12:42:10

  7. #57

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da Davide85 Visualizza Messaggio
    ? dopo una trentina di titoli acquistati da play.com devo ancora riceverne uno che non sia in condizioni perfette. i giochi in dvd case li spediscono in pacchettini di cartone fatti apposta perchè non prendano colpi, e i giochi nei minibox cartonati li imballano addirittura.
    niente di + fuoriluogo potevi postare
    Vuoi che ti faccia vedere gli oggetti incidentati che sono arrivati non solo a me ma ad altre quattro persone di mia conoscenza?
    La guida di Oblivion con la copertina strappata?
    L'edizione speciale di Hitchhiker's guide to the galaxy con tutte pieghe dorsali?
    XIII ridotto versione trebbiatrice?

    Se TU non hai avuto problemi, non è che la gente sia folle se dice che ci sono problemi eh. Un po' di rispetto, per cortesia.


    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    Infatti. Oltretutto, nei casi in cui non mi sono arrivati i prodotti richiesti, mi è bastato fare richiesta di rinvio per ottenere una nuova spedizione senza che mi si sia posto nessun problema.
    Infatti. Tre spedizioni della guida di Oblivion e tre volte gli è arrivata piena di pieghe e strappi. Vuoi che ti faccia fare testimonianza diretta?

  8. #58
    Il Fantasma L'avatar di Alex64
    Data Registrazione
    06-05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Allora, non so francamente come e cosa avete acquistato da Play.com, ma posso confermare che la roba spesso e volentieri, e sottolineo spesso e volentieri, viene:

    - resealed: e si nota perfettamente, soprattutto sui giochi per Console che sono sprovvisti di celophane con strisciolina griffata (Nintendo GameCube) oppure sprovvisti del bollo di garanzia sul bordo/apertura della custodia (Xbox)...

    - aperti: l'ultimo che ho mandato indietro perchè arrivatomi in condizioni PIETOSE è stato Battalion Wars, proprio perchè sprovvisto financo del celophane, aperto e platealmente usato visto che ci stava tanto di impronta dietro il MiniDVDisc

    - rovinati: la guida di Oblivion l'ho rimandata 3 volte indietro e alla fine me la sono dovuta ricomprare a Londra, la mia a pezzi l'ho regalata perchè mi faceva più rabbia a guardarla che per averci perso i soldi

    - non corrispondenti a ciò che ho acquistato: ad esempio compro Toca2 che sul sito figurava in stock versione non economica, e mi arriva a casa la versione economica... lì è proprio partito il punizioncino che quando sarete più grandi ve lo spiegherò

    Citazione Originariamente Scritto da Katarat45
    Infatti. Oltretutto, nei casi in cui non mi sono arrivati i prodotti richiesti, mi è bastato fare richiesta di rinvio per ottenere una nuova spedizione senza che mi si sia posto nessun problema.
    il fatto che poi il gioco te lo rispediscono o che ti rimborsano è un altro discorso, che funge da prestazione risarcitoria (in caso di refund) o da prestazione ripristinatoria (in caso di replacement) ma è un loro OBBLIGO LEGALE che nasce al momento del pagamento e che praticano TUTTI i siti da liksang a play.asia passando anche per gameplay e CDwow, quindi mi pare un pò sterile tirarlo in ballo con finalità di giustificazione per il solo play.com...

    e come se non bastasse ho chiaramente mandato una mail chiedendo il motivo per il quale dei giochi spacciati per nuovi li mandano resealed oppure scelophanati del tutto --- mi sono sentito rispondere che è loro pratica diffusa per controllare il contenuto del software, se ci sta tutto... ma poverelli, siamo NOI i cattivi che pretendiamo di comprare un qualcosa nuovo ed avere l'onore di scartarlo per primi... non loro che ce lo scartano, ce sputano dentro e poi ce lo spacciano per nuovo... ma fatemi il piacere va

    Citazione Originariamente Scritto da Davide85
    ? dopo una trentina di titoli acquistati da play.com devo ancora riceverne uno che non sia in condizioni perfette. i giochi in dvd case li spediscono in pacchettini di cartone fatti apposta perchè non prendano colpi, e i giochi nei minibox cartonati li imballano addirittura.
    niente di + fuoriluogo potevi postare
    fuori luogo cosa?

    ... io se va bene ne compro 30 a settimana di titoli, ma vediamoli questi "pacchettini di cartone" e/o "imballi mega protettivi" da te così ben descritti quasi con pratica certosina oserei dire, tutta roba che ultimamente mi riempie casa poi:

    http://img204.imageshack.us/img204/8...72smallmo2.jpg
    http://img243.imageshack.us/img243/3...73smallna7.jpg

    e tu qua dentro metteresti scatoli? Finchè sono DVD tanto tanto, ma se parliamo di scatoli di cartone non mi puoi venire a dire che una sfoglia-velo di cartoncino da foglio F4 per disegnare (altro che pacchettini di cartone ma dove?) ti fa arrivare la merce in codizioni perfette, o hai fortuna, o semplicemente non hai una vista buona e occhio non vede cuore non duole sigh sigh, buon per te!

    Vogliamo vedere invece come spediscono TUTTI gli altri siti? Dall'economy airbox di liksang e play.asia alle buste mega imbottite di Ebgames.com, TUTTI spediscono con impacchettamenti veramente protettivi tranne appunto play.com...

    http://img208.imageshack.us/img208/3...74smallts2.jpg

    questo si può a ragione definire pacco di cartone, non la sfoglia-velo giovanni rana di play.com

    http://img178.imageshack.us/img178/5...75smallog0.jpg

    questa si può definire busta imbottita come Richard Benson comanda...

    prossima giustificazione: ma la spedizione è gratisseeee!!!

    eh ma allora si ritorna al discorso di MDMaster:

    Citazione Originariamente Scritto da MDMaster
    (risparmi 10€ per cosa? ndAlex64) Per farsi recapitare uno scatoletto pieno di pieghetti?
    la mia risposta è negativa... è una questione di prezzo OVVIO, ma qui si stavano tacciando di esser fuori luogo delle correttissime precisazioni, e invece è esattamente l'opposto

    non facciamo disinformazione che al mondo ne esiste già tanta, troppa

  9. #59

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Andiamo con calma, manteniamo la discussione su toni pacati... C'è da dire che comunque il problema che affligge Play.com è comune tra i vari siti che spediscono gratis... Almeno, i pacchetti che usa Play.com sono dello stesso tipo di quelli usati da BlahDVD o CDWow...

  10. #60

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da QMatteoQ Visualizza Messaggio
    Andiamo con calma, manteniamo la discussione su toni pacati...
    Beh, chi sia stato il primo ad accusare di 'post infondati' mi sembra abbastanza chiaro. Solitamente se qualcuno mi dice una cosa che non mi risulta, gli chiedo spiegazioni, non lo taccio di dire cose a capocchia.

    Ma forse sono troppo educato.

    Citazione Originariamente Scritto da QMatteoQ Visualizza Messaggio
    Almeno, i pacchetti che usa Play.com sono dello stesso tipo di quelli usati da BlahDVD o CDWow...
    No affatto, Cdwow se deve spedire qualcosa di fragile, solitamente utilizza questi:

    http://img175.imageshack.us/img175/6418/cdwowmt7.jpg

    E questo è Play appunto:

    http://img175.imageshack.us/img175/2...76smalldr3.jpg

    Che dici? Fa qualche differenza, eh.
    Ultima modifica di MDMaster; 04-10-06 alle 15:14:35

  11. #61

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Ed ecco qua, questa è la famosa guida di Oblivion:

    http://img175.imageshack.us/my.php?i...ival001gu7.jpg

    Notate qualcosa?
    C'è: il retro copertina non solo strappato per un buon 25%, ma anche con una vistosa piega.
    In più l'angolo offeso e non solo... a sinistra c'è pure il bordo ROTTO!

    Sembra neanche una cosa usata, sembra raccolta dall'immondizia e spacciata come nuova.

    In arrivo altri esempi, spè spè.

  12. #62

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Beh, l'invito non era rivolto a te, ma a tutti quelli che stanno intervenendo nella discussione. Quello che voglio sottolineare è che prima di sparare sentenze, accertiamoci che i fatti siano veramente così.
    Chiedo scusa per il mio errore su cdWow: probabilmente io, come altri che sono intervenuti in questa discussione, non hanno mai avuto problemi perchè hanno sempre ordinato prodotti piccoli (cd o giochi in custodia dvd). Io non ho mai avuto problemi, però c'è da dire che non ho mai ordinato qualcosa di più ingombrante (come può essere una scatola di una collector's edition o un minibox come quello di WOW), quindi mi rimetto al parere di altri che invece lo hanno fatto.

  13. #63
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Comprato una cifra di roBBBa da play.com
    Mai una sòla.

    Con la roBBBa tecnovideogiocosa sono fortunello

  14. #64
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    anche io non ho mai avuto un problema e la roba mi è arrivata sempre in condizioni perfette e incelofanata a dovere. e non è che negli ultimi mesi ne abbia acquistata poca.

  15. #65
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    La mia esperienza con play.com è sempre stata positiva. Solo una volta mi è arrivato un ordine sbagliato e mi hanno ridato i soldi e due volte è successo che il gioco invece di essere in versione originale era in versione "platinum" (poco male visto che costava meno di una platinum...). Quando ho ordinato la collector's di aoe3 mi è arrivata 2 giorni dopo con corriere espresso (questo tipo di spedizione costa a un privato quanto ho pagato io il gioco intero...). C'è da dre che non ho mai ordinato guide (ma scatole di cartone sì, tutte in perfette condizioni), però su oltre 100 acquisti mi sembra un risultato ragguardevole.
    Inoltre non mi è mai capitato che il cellophane di un gioco per consolle non fosse quello originale col sigillo del produttore.
    Non dico che queste cose non succedano, tuttavia non mi pare giusto dire che succedono "spesso e volentieri", perché allora basandomi sulla mia esperienza dovrei dire che non succedono mai...
    PUO' succedere, purtroppo se te tocca sei sfigato, visto che è una cosa rara

  16. #66

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    E allora permettimi di dire che di sfigati ce ne sono tanti, come ripeto non è un caso singolo o doppio, ma piuttosto un caso che tocca più di cinque persone, al momento.

  17. #67
    Il Fantasma L'avatar di Alex64
    Data Registrazione
    06-05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    ma la roba per consolle cosa intendi? i cassetti?

  18. #68
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da MDMaster Visualizza Messaggio
    E allora permettimi di dire che di sfigati ce ne sono tanti, come ripeto non è un caso singolo o doppio, ma piuttosto un caso che tocca più di cinque persone, al momento.
    Non potrebbe esserci lo zampino delle poste? (per le cose danneggiate intendo) Queste persone "sfigate" sono tutte della stessa zona o sparse per l'Italia? Te lo dico perché a volte mi è capitato che qlc gioco mi arrivasse con la confezione aperta (dentro fortunatamente c'era tutto... e cmq non erano giochi di play.com per quel che può significare), una volta mi hanno fatto pagare 5 euro di "dogana" (credo non si siano ancora accorti che all'interno della UE la dogana non esiste...) mentre un'altra volta la busta è arrivata completamente rotta, in un sacchetto di plastica, con una lettera di scuse da parte dell'ufficio postale per lo stato in cui mi arrivava la roba...
    Te lo dico perché più e più volte play.com ha dimostrato una attenzione verso ilcliente non usuale (almeno qui in Italia...) per cui queste mancanze mi sembrano strane.
    In ogni caso il mio consiglio è quello di protestare se quello che vi arriva non è conforme alle richieste (immagino lo abbiate ovviamente già fatto) oltre alla semplice richiesta di risarcimento. A qualcosa serve


    PS: per uscie fuori dal gigantesco OT vi segnalo RTW Gold (gioco piu exp BI) a 12,99£ (ve lo ridico in £ così non se confonde nessuno ) e Tomb Radier Legends a 17,99£ per x360 ciaps!

  19. #69
    Il Fantasma L'avatar di Alex64
    Data Registrazione
    06-05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    ma difatti qui si parla del packaging, se da un lato le poste spaccano tutto, è anche vero che gli imballi di play.com danno una copiosa mano

    ... poi non parlamo de sfiga che a me certe cose ancora non so successe

  20. #70

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da uakiki Visualizza Messaggio
    Non potrebbe esserci lo zampino delle poste? (per le cose danneggiate intendo) Queste persone "sfigate" sono tutte della stessa zona o sparse per l'Italia?
    Beh effettivamente pure a te ne son capitate di disgrazie!
    Comunque son tutte persone della stessa città, questo sì, ma non della stessa zona, quindi per quanto possa ipotizzare un complotto postale... comunque mi sembra esagerato che sia esteso a livello cittadino. Anche se certo, non posso escluderlo.

    Ovviamente abbiamo già fatto presente a play.com il problema, e la soluzione era sempre 'spediscilo indietro, ne mandiamo un altro'. Ma dopo che ti arrivano tre oggetti in condizioni sempre peggiori, ti fai prendere dallo sconforto, capisci?

    Comunque a onor di cronaca, non è che la roba da play sia SEMPRE arrivata distrutta, no, però appunto spesso e volentieri sì.

  21. #71
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da MDMaster Visualizza Messaggio
    Beh effettivamente pure a te ne son capitate di disgrazie!
    Direi che su oltre 200 giochi acquistati m'è andata pure troppo bene

    Comunque son tutte persone della stessa città, questo sì, ma non della stessa zona, quindi per quanto possa ipotizzare un complotto postale... comunque mi sembra esagerato che sia esteso a livello cittadino. Anche se certo, non posso escluderlo.
    La posta prima di essere smistata agli uffici locali, quelli che servono i quartieri, viene elaborata a livello cittadino (o anche piu elevato) da particolari macchine smistatrici che fanno tuttoin automatico, credo potrebbe trattarsi di un problema con queste macchine (ammaccamenti, strappi...) piuttosto che di un perfido postino odia-videogiochi, ecco perché ti chiedevo se erano tutti della stessa zona

    Ovviamente abbiamo già fatto presente a play.com il problema, e la soluzione era sempre 'spediscilo indietro, ne mandiamo un altro'. Ma dopo che ti arrivano tre oggetti in condizioni sempre peggiori, ti fai prendere dallo sconforto, capisci?
    Eh capisco s', io alla terza volta non ci sarei mai arrivato, mi sarei fatto ridare i soldi prima...

    Comunque a onor di cronaca, non è che la roba da play sia SEMPRE arrivata distrutta, no, però appunto spesso e volentieri sì.
    Spesso e volentieri A TE A ME molto raramente/quasimai (ma a questo punto semmai mi venisse voglia di comprare una guida ne farò a meno...)


    PS: ma a proposito di che zona sei? magari sul forum c'è qlcn a cui è capitata la stessa cosa...

  22. #72
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    beh... le poste italiane sono incommentabili.
    comunque, tanto per ridere: ho fatto un acquisto su DVD.it. Uno dei prodotti acquistati era indicato come disponibile. Poi è diventato disponibile in 5gg. Infine è diventato "in riordino dal fornitore". Insomma, dovevo fare un regalo per un compleanno e sono dovuto andare a comprare lo stesso libro in un negozio (lo so che potevo farlo prima, ma dovevo comprare anche altra roba sul sito e così ho aggiunto anche il libro), riceverò gli altri prodotti con un ritardo di 10 / 11 giorni e ho pagato anche la spedizione con "corriere espresso" tanto per sentirmi preso per il beep ancora di più. Ovviamente non esiste un tasto che ti permetta di disdire gli ordini e mi toccherà tenere una copia del libro anche per me (vabbé, il libro non ce l'avevo... ma questo conta poco).
    Questo è l'ultimo ordine che faccio da loro... visto che su 5, solo 1 è andato liscio senza problemi.

  23. #73
    La Nebbia L'avatar di WildSwan
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Diciamo che su Play finché si ordinano dvd-case o jewel-case va tutto bene, ma se vi aspettate quella collector's edition in scatoletto cartonato come mamma l'ha fatta dirigetevi verso altri lidi; quel miserrimo bustino di Play protegge a malapena la plastica, figuriamoci se può arrivare immacolato un cartonato su cui si è seduto Franco il postino mentre mangiava le patatine nel furgoncino delle Poste!
    "Eh, ma questa macchia d'olio sul manuale c'era già!!!"

  24. #74
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    beh, la collection di Oblivion mi è arrivata immacolata.

  25. #75

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Anche in Inghilterra hanno particolari macchini smistatrici, diversi venditori eBay le chiamano 'evil metal hands', per come strizzano i pacchetti tanto da ridurli uno schifo.

Pag 3 di 39 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato