Pag 7 di 39 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 965
  1. #151
    Il Puppies L'avatar di Crys
    Data Registrazione
    23-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    467

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    QMatteoQ l'unica è far loro una telefonata... purtroppo non saprei quanto ti possa costare... oppure aspettare che ti arrivi il pacco (l'ho preso anch'io e purtroppo come a te ci ha messo un secolo...) per poi rispedirlo indietro...
    Ultima modifica di Crys; 11-12-06 alle 14:46:41 Motivo: correzioni ortografiche

  2. #152

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Sarà un problema di lentezza dovuta alla dimensione del pacco allora... Che nervoso però, io devo spendere soldi per rimandarglielo indietro perchè loro, nel 2006, non vogliono implementare un modulo di contatto diretto?

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    ma rivendilo....o tienitelo, visto che hai regalato il primo

  4. #154
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Bah allora visto che credo tu abbia fatto molti acquisti da loro consideralo come un "omaggio" che ogni negoziante farebbe a un cliente affezionato
    Oppure se sei proprio un bravo ragazzo rivenditelo e dai il ricavato in beneficenza

  5. #155
    Il Fantasma L'avatar di teus
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    119

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Rimandalo ci manca solo che pensino un altro prodotto perso in italia....e ci seghino fuori dai paesi in cui spediscono....caso non raro quando si parla di spedizioni verso il bel paese...no comment...

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    bè, ma c'è da dire che la colpa è tutta delle nostre poste...

  7. #157
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da luca1988 Visualizza Messaggio
    bè, ma c'è da dire che la colpa è tutta delle nostre poste...
    Speriamo che gli Inglesi non si rompano le balle dei disagi causati dalle nostre poste... alla fine se le Poste gli rendessero poco o nulla fruttuoso il commercio con l'Italia potrebbero anche decidere di mollarci...

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da QMatteoQ Visualizza Messaggio
    Sarà un problema di lentezza dovuta alla dimensione del pacco allora... Che nervoso però, io devo spendere soldi per rimandarglielo indietro perchè loro, nel 2006, non vogliono implementare un modulo di contatto diretto?
    appunto per questo non penso che sia giusto pagare per una mancanza loro (il modulo per contattarli)...è anche vero che se le poste svolgessero il loro lavoro sarbbe tutto più facile...

  9. #159

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    C'è da dire che loro sono molto onesti e, in caso di oggetti duplicati, si offrono di pagarti le spese di spedizione. Riporto dall'helpdesk:

    Duplicate or incorrect item

    You may return any duplicate or incorrect item sent to you as a result of our error for a full refund. We will refund your card once we have received and processed the item. In these cases we will also refund the return postage.

    * Please see our Returns Policy for more information.

  10. #160

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da teus Visualizza Messaggio
    Rimandalo ci manca solo che pensino un altro prodotto perso in italia....e ci seghino fuori dai paesi in cui spediscono....caso non raro quando si parla di spedizioni verso il bel paese...no comment...
    Beh, da una parte hai ragione, dall'altra è un ragionamento un po' pessimista... Non so quanto li convenga tagliare fuori l'Italia... è la seconda volta che mi capita in due anni che mi rispediscano una cosa, e in questo periodo di tempo avrò fatto più di 500 euro di ordini... Penso che preferiscano smenarci 36 euro che perdere un cliente abituale...

  11. #161
    Il Puppies L'avatar di Crys
    Data Registrazione
    23-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    467

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da QMatteoQ Visualizza Messaggio
    C'è da dire che loro sono molto onesti e, in caso di oggetti duplicati, si offrono di pagarti le spese di spedizione. Riporto dall'helpdesk:
    E adesso , aggiungerei porca miseria, sono anch'io nella tua stessa situazione... un gioco che davo per disperso alla fine mi è arrivato, solo che ho già chiesto di rispedirmene un'altro... QMatteoQ per caso sai quanto costerebbe rispedirgli indietro l'oggetto?
    E' la prima volta che mi capita, infatti l'ultima volta che un gioco mi è arrivato dopo un mese e mezzo, avevo chiesto il refund (l'oggetto era sold-out), quindi gli ho telefonato dicendogli di ri-decurtarmi la somma, visto che avevo finalmente ricevuto l'ordine... a seguito il servizio che mi danno, mi rompe e non poco, il non essere onesto....

    visto il costo dell'oggetto (14 euro) sto pensando di farmi "prelevare" la somma dalla carta (lo regalo a mio nipote).

  12. #162

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    No, non mi è mai capitato, l'unica altra volta che mi è arrivato un oggetto doppio era un cd da meno di 5 euro, quindi ho lasciato perdere e chiuso... Stavolta mi scoccia di più invece, sono 36 euro di gioco...

  13. #163
    Il Fantasma L'avatar di teus
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    119

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da QMatteoQ Visualizza Messaggio
    Beh, da una parte hai ragione, dall'altra è un ragionamento un po' pessimista... Non so quanto li convenga tagliare fuori l'Italia... è la seconda volta che mi capita in due anni che mi rispediscano una cosa, e in questo periodo di tempo avrò fatto più di 500 euro di ordini... Penso che preferiscano smenarci 36 euro che perdere un cliente abituale...
    Hai ragione ma l'immagine dell'italiano disonesto impera un pò dovunque...per fortuna non siamo tutti così...


    p.s. se uno decide di essere paziente con le poste oltre i 14 giorni canonici entro cui l'ordine dovrebe comunque arrivare ,esiste una scadenza ultima entro cui segnalare il mancato arrivo del pacco...??

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Io ho fatto l'onesto e gliel'ho rispedito, costa 5 euro una raccomandata sotto i 250g in tutta europa.

  15. #165

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da teus Visualizza Messaggio
    Hai ragione ma l'immagine dell'italiano disonesto impera un pò dovunque...per fortuna non siamo tutti così...


    p.s. se uno decide di essere paziente con le poste oltre i 14 giorni canonici entro cui l'ordine dovrebe comunque arrivare ,esiste una scadenza ultima entro cui segnalare il mancato arrivo del pacco...??
    Non saprei quantificarla, ma sicuramente si... Se accedi all'helpdesk, solo gli ordini più recenti hanno il pulsante per segnalare il mancato arrivo...

  16. #166

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Hot Pick di oggi: Battlefield 2142 a 17,99 £. Lo trovate all'indirizzo http://www.play.com/Games/PC/HP/3-/1...2/Product.html

  17. #167
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Segnalo Dark Messiah of Might andMagic a 22 euri
    Inoltre c'è Saints Row per x360 a 37 euri
    Buoni acquisti!

  18. #168

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Dark Messiah mi intrippa un sacco, se non fosse per la recensione di TGM che ne risalta i bachi e i problemi hardware... Anche se devo dire che la demo, sul mio portatile con 1 GB di RAM, si comportava egregiamente... Nella recensione di TGM invece dicono di lasciare perdere se non se ne hanno almeno 2 GB...

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Preso bf2142 a 26,99€

    Si preannuncia un natale all'insegna dei frag!!

  20. #170
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    The Bard's Tale a 7,49€

  21. #171

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Hot pick di oggi: Broken Sword The Angel Of Death a 9,99 sterline. La pagina di riferimento è http://www.play.com/Games/PC/HP/3-/9...h/Product.html

  22. #172
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Sempre meglio di The sleeping Dragon è,ma se volete i veri Broken Sowrd prendete da play.com la confezione con i primi 2 per 7,50 €

  23. #173
    Il Puppies L'avatar di Crys
    Data Registrazione
    23-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    467

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Io ho fatto l'onesto e gliel'ho rispedito, costa 5 euro una raccomandata sotto i 250g in tutta europa.
    E alla fine mi son ritrovato anch'io con Warhammer doppio... mi son già fatto spedire l'autorizzazione da play.com per rispedirglielo indietro... adesso vado in posta poi vi dico quato mi costa sto scherzetto (con il pacco pesa ben più di 250 grammi... non vorrei esagerare ma forse arriva al kilo), dai conti fatti sul sito delle poste forse devo spendere 30 euro... spero che sia sbaliato... mi sa che costa fare l'onesto (con i prezzi delle poste) che poi voglio vedere come mi rifondono le spese (parlano di rifondere 3 sterline per spedizione... ). Matteo tu hai già fatto?

  24. #174
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da Man of Steel Visualizza Messaggio
    Sempre meglio di The sleeping Dragon è,ma se volete i veri Broken Sowrd prendete da play.com la confezione con i primi 2 per 7,50 €
    Sono tutti anche in italiano o solo in inglese?

  25. #175
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Sono tutti anche in italiano o solo in inglese?
    Penso proprio siano solo in inglese.

Pag 7 di 39 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato