Pag 8 di 39 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 965
  1. #176
    Il Puppies L'avatar di Crys
    Data Registrazione
    23-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    467

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    giusto per chiudere il cerchio, spedito indietro il goico tramite raccomandata tracciata (la tracked delivery richiesta da play.com) totale spesa 8.50 euro ... neanche tanto se devo essere sincero (attenzione che il pacco è molto più grosso di quello standard essendo l'antologia di warhammer un box con 3 amaray)
    tornando OT attenzione ragazzi domani su play viene indicato l'inizio del BIGGEST SALE EVER io per non saper nè leggere nè scrivere ricarico la postepay

  2. #177
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Ultimamante le svendite su Play.com non sono più sensazionali come tempo fa. Io ho paura che sarà lo stesso anche per questa.
    Speriamo....
    In ogni caso, ho abbastanza soldi in PostePay.

  3. #178

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Idem, non m'aspetto molto ormai dalle svendite su play ma sono pronto in ogni caso, anche se i pacchi arriveranno (forse) per la befana

  4. #179
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    A me hanno spedito ieri The bard's tale.Pensate che per questa settimana arrivi?Sul sito dicevano di ordinare entro il 18 dicembre se si voleva esse sicuri di ricevere il materiale per Natale.

  5. #180
    Il Fantasma L'avatar di teus
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    119

    Talking Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Aspetta e spera!!! mi spiace siam sulla stessa barca...anche io sono in attesa con spedizione l'8 dicembre e sto ancora aspettando......credo che il discorso entro il 18 sia statistica ...

  6. #181
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    guardate che dipende più dalle poste italiane che da Play.com
    ho ordinato un gioco il 3 dicembre... il postino mi ha consegnato una busta vuota l'11. Sono andato alle poste a protestare ottenendo come risposta:

    la posta ordinaria non ha tracking, quindi è impossibile sapere dove è stata svuotata.
    anche facendo una lettera di protesta non avrei ottenuto nulla... parole testuali del direttore "se lo fai è per piacere personale".
    sono andato dai Carabinieri con la busta vuota... si sono fatti qualche risata e mi hanno fatto capire anche loro che, al massimo, con una denuncia avrei soddisfatto solo il mio ego.
    Insomma, gli impiegati delle poste italiane hanno sancito per legge il diritto di far sparire le spedizioni ordinarie (sostanzialmente hanno il diritto di rubare), che non sono controllate praticamente da nessuno.
    Fortunatamente mi sono fatto rispedire il gioco da Play.com che questa volta è arrivato... la morale? Non c'è nessuna morale, visto che ci ha rimesso solo chi si è comportato in maniera onesta.

  7. #182
    Il Fantasma L'avatar di teus
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    119

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Almeno ti è arrivata la busta vuota!!!! così hai saputo che te lo avevano rubato che gentili che sono questi ladri...

  8. #183
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    le poste italiane sono una vergogna!
    sarà anche un luogo comune, ma tra questi è uno che certamente ha un fondo di verità... e che fondo....

  9. #184
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da teus Visualizza Messaggio
    Almeno ti è arrivata la busta vuota!!!! così hai saputo che te lo avevano rubato che gentili che sono questi ladri...
    il bello è che è arrivata con evidenti segni di manomissione. L'apertura è stata evidentemente bagnata per far staccare la colla... professionisti del furto... ah, le pubblicità erano ancora dentro la busta.

  10. #185
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    le poste italiane sono una vergogna!
    sarà anche un luogo comune, ma tra questi è uno che certamente ha un fondo di verità... e che fondo....
    no no, nessun luogo comune... è tutto vero. Fanno raccapriccio. Un servizio del genere è degno del terzo mondo...

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Chissà che Bresani non liberalizzi anche le poste... Così si potrà scegliere tra DHL, FedEX, TNT, Bartolini ecc... E speriamo non facciano cartello!

  12. #187
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Chissà che Bresani non liberalizzi anche le poste... Così si potrà scegliere tra DHL, FedEX, TNT, Bartolini ecc... E speriamo non facciano cartello!
    Già lo fanno

  13. #188
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    comunque il 3x15 fa cagare adesso, hanno tolto guild 2 e paracoso.

  14. #189
    Il Fantasma L'avatar di teus
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    119

    Talking Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Spero che almeno la graphic novel di halo non faccia gola a nesuno!!!!!
    Ma se adesso la posta prioritaria non è più per un fico secco prioritaria,se uno spedisce per posta ordinaria ti assicurano soddisfatti o rimborsati che non arrivi!!! ridiamo per non piangere.....

  15. #190

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    L'altra volta sono andato in posta a spedire un pacchetto e il tizio di turno mi ha chiesto come lo volessi spedire e io 'in prioritaria', il che era ovvio visto che non avevo compilato un bel niente.
    E lui per tutta risposta mi fa 'ok, ma con la spedizione prioritaria possiamo garantire SOLO LA VELOCITA'!'.
    Il sottinteso mi pareva piuttosto ovvio, 'se non arriva, poi non rompere le balle'. Ovviamente son rimasto basito, ero lì lì per fargli chiamare il direttore ma poi mi son sentito molto Don Chisciotte e ho lasciato perdere.

    Quindi son ladri che neanche si nascondono più, neanche possiamo chiamarlo più furto visto che avviene alla luce del giorno e nemmeno ai carabinieri importa. Facciamo 'appropriazione discrezionale' e via.

  16. #191
    Il Fantasma L'avatar di teus
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    119

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Con la scusa dell'antiterrorismo chissà che macchinari a raggi usano per vedere dentro i pacchi e poter scegliere cosa rubare senza aprire niente preventivamente ...ripeto ridiamoci su perchè l'alternativa è l'espatrio o il suicidio rituale per la vergogna che abbiamo adosso(come connazionali di certi individui).......no comment

  17. #192
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Ho guardato tra le offerte di oggi su play.com, per pc non c'è niente di interessante (il solito Dark Messiah a 22 euro pure momentaneamente non disponibile...)

  18. #193
    Il Puppies L'avatar di Crys
    Data Registrazione
    23-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    467

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Una vera delusione (per adesso) questo biggest sale ever... :(

  19. #194
    Il Fantasma L'avatar di teus
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    119

    Talking Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Partito l'8 arrivato oggi...per questa volta non mi posso lamentare.......

  20. #195

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Come deludente? Io direi invece che è ottimo: Warhammer Anthology, Might And Magic, Pray, Age Of Empires 3, Titan Quest, Prey... Sono tutti ottimi prezzi...

  21. #196
    Il Fantasma L'avatar di teus
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    119

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Warhammer anthology veramente allettante ma senza sottotitoli italiani ho paura di perdermi qualcosa .... volendo metterli ci sono almeno i sottotitoli in inglese???

  22. #197
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Ah prima non c'erano tutti quei giochi :O deve essere che li stanno aggiungendo volta per volta, ordinato prey a 15 euro

  23. #198
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    Ah prima non c'erano tutti quei giochi :O deve essere che li stanno aggiungendo volta per volta, ordinato prey a 15 euro


    ma no, potevi comprarlo su Steam a 49$

  24. #199
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da QMatteoQ Visualizza Messaggio
    Come deludente? Io direi invece che è ottimo: Warhammer Anthology, Might And Magic, Pray, Age Of Empires 3, Titan Quest, Prey... Sono tutti ottimi prezzi...
    Quoto: questa volta hanno fatto ottimi prezzi, su titoli recenti. Peccato che non ci siano più titoli decenti "regalati" come avevano fatto l'anno scorso con The Punisher ed Emperor.
    Secondo voi i titoli della "svendita" sono solo quelli, o ne aggiungeranno altri.

  25. #200
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: [1]Play.com: offerte speciali

    Citazione Originariamente Scritto da oscarb Visualizza Messaggio
    Quoto: questa volta hanno fatto ottimi prezzi, su titoli recenti. Peccato che non ci siano più titoli decenti "regalati" come avevano fatto l'anno scorso con The Punisher ed Emperor.
    Secondo voi i titoli della "svendita" sono solo quelli, o ne aggiungeranno altri.
    se fanno come al solito, ci sarà qualche aggiunta nel tempo e qualche titolo finirà out of stock

Pag 8 di 39 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato