+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Lost

    Redrum ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 15:01


    Comunque vista anche la 2x07:
    Spoiler:
    Puntatona epica

    Alla fine è stata proprio Ana-Lucia a sparare.

    Spoiler:

    Sembra proprio così, certo che la ferita di Shannon è assurda.

  2. #227
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Concordo.
    Spoiler:
    45 minuti ottimamente ritmati, non poteva essere altrimenti visto che dovevano essere compressi 48 giorni!
    Solo una domanda mi sorge: perche' Goodwin non ha i superpoteri, a differenza di Ethan? Vabbe' che Ana Lucia e' una überdonna, pero' cosi' come Ethan ha appeso il maledetto nano Charlie all'albero, Goodwin poteva anche offrire un po' piu' di resistenza. Credo.

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Lost

    Spoiler:

    Quindi se non ho visto male, Goodwin è quello che trovano due episodi prima Jin e Eko camminando nella giungla, infilazato su un bastone. Giusto?

  4. #229
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Lost

    Ryo Saeba ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 22:23
    Spoiler:

    Quindi se non ho visto male, Goodwin è quello che trovano due episodi prima Jin e Eko camminando nella giungla, infilazato su un bastone. Giusto?
    yes

  5. #230
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Lost

    Davvero una puntatona......

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di thexman
    Data Registrazione
    25-08-02
    Località
    Solbiate Arno(VA)
    Messaggi
    4,776

    Predefinito Re: Lost

    salve bella gente, ho seguito tutta la prima stagione (con tanto di repliche), per quanto riguarda la seconda sono ancora alla 2x06
    vi piazzo subito due possibili megaspoiler, se non sbaglio queste notizie quì non le ha ancora postate nessuno
    Spoiler:

    anticipazioni della decima puntata:
    lost 2.10 Merged
    * Scheduled air date: December 14, 2005
    This episode has some big questions answered. It shows flashbacks of the island. Yes, the island and tells you how the hatch came to be, what will happen if the 'numbers' aren't typed into the computer, and how the 'others' came on the island.

    puntatona
    flashback dell'isola, come è stato creato l'hatch, come gli altri sono arrivati sull'isola ( ) e cosa succede se i numeri non vengono inseriti

    scusate se è poco...

    da un'intervista agli autori di lost:
    Will we get any clarification about the numbers this season?Damon: Carlton might want to punch me for actually going on record and saying this, but I think that that question will never, ever be answered. I couldn't possibly imagine [how we would answer that question]. We will see more ramifications of the numbers and more usage of the numbers, but it boggles my mind when people ask me, "What do the numbers mean?"

    in parole povere: non daranno mai una risposta perchè non saprebbero come rispondere....??!!! eeehhh???!! cooosaaaa!!??!
    ma stiamo scherzando?!?!

    per concludere una piccola considerazione: secondo voi mr. eko è nigeriano? in un altro forum di lost lo pensano in molti... a questo punto potrebbe esserci un collegamento tra lui e il beechcraft trovato da boone e loke e il cadavere con la bibbia, i soldi e la pistola...


  7. #232
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Lost

    Quote:


    Spoiler:

    anticipazioni della decima puntata:
    lost 2.10 Merged
    * Scheduled air date: December 14, 2005
    This episode has some big questions answered. It shows flashbacks of the island. Yes, the island and tells you how the hatch came to be, what will happen if the 'numbers' aren't typed into the computer, and how the 'others' came on the island.
    un collegamento tra lui e il beechcraft trovato da boone e loke e il cadavere con la bibbia, i soldi e la pistola...
    È un rumour infondato.
    Dopo la 2x09 non sono state rilasciate sinossi, e dopo quella puntata c'è il pausone invernale.

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Lost

    Codice:
    >:|
    Spoiler:

    è il simbolo di sommatoria ∑ !

    Il flash m'è venuto guardando queste magliette: http://www.cafepress.com/4815162342com/9 17757



    ∑ 4, 8, 15, 16, 23, 42 = 108




  9. #234
    Il Nonno L'avatar di thexman
    Data Registrazione
    25-08-02
    Località
    Solbiate Arno(VA)
    Messaggi
    4,776

    Predefinito Re: Lost

    GentleMocchi ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 22:59
    Quote:


    Spoiler:

    anticipazioni della decima puntata:
    lost 2.10 Merged
    * Scheduled air date: December 14, 2005
    This episode has some big questions answered. It shows flashbacks of the island. Yes, the island and tells you how the hatch came to be, what will happen if the 'numbers' aren't typed into the computer, and how the 'others' came on the island.
    un collegamento tra lui e il beechcraft trovato da boone e loke e il cadavere con la bibbia, i soldi e la pistola...
    È un rumour infondato.
    Dopo la 2x09 non sono state rilasciate sinossi, e dopo quella puntata c'è il pausone invernale.
    sulla 2x10 mi sembra che c'è ancora un po' di confusione, non si conosce ancora il titolo e soprattutto non si sa più quando la trasmettono, anche se sembra molto probabile che venga spostata a gennaio
    le anticipazioni le avevo prese da un sito su lost... di solito non sono bufale, almeno per le altre puntate... boh, vedremo

  10. #235
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Lost

    http://www.4815162342.com/forum/viewtopi c.php?t=3377

    Teoria interessante, il tizio è stato davvero bravo.

    Ovviamente, astenetevi se lo ritenete opportuno.

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di thexman
    Data Registrazione
    25-08-02
    Località
    Solbiate Arno(VA)
    Messaggi
    4,776

    Predefinito Re: Lost

    Glasco ha scritto mer, 23 novembre 2005 alle 12:11
    http://www.4815162342.com/forum/viewtopi c.php?t=3377

    Teoria interessante, il tizio è stato davvero bravo.

    Ovviamente, astenetevi se lo ritenete opportuno.
    molto interessante...

  12. #237
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Nessuno commenta la 2x08?
    Spoiler:
    Che puntatona! A me e' piaciuta molto, il tormento di Ana Lucia e soprattutto quel tenerone di Jack che ha subodorato che Kate, alla fin fine, ha un debole per Sawyer...
    Per non parlare di Bernard e Rose sniff sniff...

  13. #238
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Jack Malmostoso ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 22:12
    Nessuno commenta la 2x08?
    Spoiler:
    Che puntatona! A me e' piaciuta molto, il tormento di Ana Lucia e soprattutto quel tenerone di Jack che ha subodorato che Kate, alla fin fine, ha un debole per Sawyer...
    Per non parlare di Bernard e Rose sniff sniff...
    Spoiler:
    Vero, anche questa una puntatona. Ci stanno abituando troppo bene

    Comunque la rivelazione finale che Ana-Lucia era incinta quando le hanno sparato era troppo scontata: per due volte le hanno chiesto se aveva figli e ogni volta ha risposto con una faccia "strana".

    Adesso che i due gruppi si sono riuniti sono proprio curioso di vedere cosa faranno: prenderanno tutto l'arsenale del bunker e andranno a riprendere Walt?

  14. #239
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Lost

    Mah...secondo me questa e' stata la seconda puntata consecutiva allungabrodo...non e' successo niente che non sapevamo.
    Spoiler:

    Jack dovra' tenere il pipino al suo posto ancora per un po'... ...anche se e' scontato che subentrera' Ana Lucia, lei e' piu' da sesso violento, Kate ha un bel musetto, ma e' la tipica ragazza che ti dice che ha il mal di testa, che non la si capisce e bla bla...

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Lost

    Puntatonissima!

    E sparatevi il trailer canadese, totalmente differente dal trailer USA, anche se spoilera qualcosina di troppo!

    Teletrasportatemi a venerdì prossimo!

  16. #241
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: Lost

    Orologio ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 11:08
    Mah...secondo me questa e' stata la seconda puntata consecutiva allungabrodo...non e' successo niente che non sapevamo.
    Spoiler:

    Jack dovra' tenere il pipino al suo posto ancora per un po'... ...anche se e' scontato che subentrera' Ana Lucia, lei e' piu' da sesso violento, Kate ha un bel musetto, ma e' la tipica ragazza che ti dice che ha il mal di testa, che non la si capisce e bla bla...

  17. #242
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Lost

    PERDIDOS

    Forse il cofanetto italiano quando uscira (io credo nel 2007 ) comprendera' l'intera serie...e non come la versione UK che e' spezzata in due.

    Guardate il cofanetto della versione spagnola
    http://www.zonadvd.com/modules.php?name= News&file=article&sid=3127&t itulo=Lanzamiento:+Perdidos+-+Primera+Te mporada

    L'audio sara' spagnolo-inglese...ma ci sono anche i sottotitoli in italiano...

    Certo che PERDIDOS...e' orribile

    Sono indeciso se prendermi la versione USA...o aspettare quella italiana. Penso che il ritardo iniziale, vera' ben presto colmato e quindi i cofanetti ITA, delle stagioni successive, usciranno al massimo con un ritardo di 6 mesi rispetto a quelli USA.

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Lost

    Orologio ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 17:00
    PERDIDOS

    Forse il cofanetto italiano quando uscira (io credo nel 2007 ) comprendera' l'intera serie...e non come la versione UK che e' spezzata in due.

    Guardate il cofanetto della versione spagnola
    http://www.zonadvd.com/modules.php?name= News&file=article&sid=3127&t itulo=Lanzamiento:+Perdidos+-+Primera+Te mporada

    L'audio sara' spagnolo-inglese...ma ci sono anche i sottotitoli in italiano...

    Certo che PERDIDOS...e' orribile

    Sono indeciso se prendermi la versione USA...o aspettare quella italiana. Penso che il ritardo iniziale, vera' ben presto colmato e quindi i cofanetti ITA, delle stagioni successive, usciranno al massimo con un ritardo di 6 mesi rispetto a quelli USA.
    C'è anche l'italiano audio, di cui farei a meno, ma tant'è!

    # Audio: Dolby Digital 5.1 Inglés, Castellano e Italiano.
    # Subtítulos: Inglés, Islandés, Castellano, Italiano e Inglés codificado para sordos
    # Precio Recomendado: 49,95 €

    Se non fosse per quella custodia oscena!

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: Lost

    Orologio ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 17:00
    PERDIDOS

    Forse il cofanetto italiano quando uscira (io credo nel 2007 ) comprendera' l'intera serie...e non come la versione UK che e' spezzata in due.

    Guardate il cofanetto della versione spagnola
    http://www.zonadvd.com/modules.php?name= News&file=article&sid=3127&t itulo=Lanzamiento:+Perdidos+-+Primera+Te mporada

    L'audio sara' spagnolo-inglese...ma ci sono anche i sottotitoli in italiano...

    Certo che PERDIDOS...e' orribile

    Sono indeciso se prendermi la versione USA...o aspettare quella italiana. Penso che il ritardo iniziale, vera' ben presto colmato e quindi i cofanetti ITA, delle stagioni successive, usciranno al massimo con un ritardo di 6 mesi rispetto a quelli USA.
    i dvd americani posso creare problemi con alcuni lettori nostrani vero?

  20. #245
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    A meno che non siano multizona, con TUTTI i lettori.

    Google e' tuo amico per capire se e come il tuo lettore sia dezonabile.

  21. #246
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Io comunque consiglio di aspettare l'uscita di quelli italiani: in teoria dovrebbe essere la stessa gente di Alias a produrli, quindi è possibile che facciano un prezzo vantaggioso.

    Se così non fosse si fa sempre in tempo a comprare quelli americani (lettore permettendo).

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Lost

    l'edizione su play, anche se spezzata in due comprende sia la lingua italiana che i sottotitoli...

  23. #248
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Lost

    Glasco ha scritto mer, 23 novembre 2005 alle 09:26
    Codice:
    >:|
    Spoiler:

    è il simbolo di sommatoria ∑ !

    Il flash m'è venuto guardando queste magliette: http://www.cafepress.com/4815162342com/9 17757



    ∑ 4, 8, 15, 16, 23, 42 = 108



    OLD come mia nonna

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Lost

    3rt41 ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 13:34
    Glasco ha scritto mer, 23 novembre 2005 alle 09:26
    Codice:
    >:|
    Spoiler:

    è il simbolo di sommatoria ∑ !

    Il flash m'è venuto guardando queste magliette: http://www.cafepress.com/4815162342com/9 17757



    ∑ 4, 8, 15, 16, 23, 42 = 108



    OLD come mia nonna
    Luke, io sono tuo nonno!

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Lost

    Spoiler:

    Anche se stavolta mostrano bene il simbolo nel bunker degli altri, non ho capito molto... E' quello che controlla il tempo?
    E poi il riferimento all'US Army -il coltello trovato su un "others"- significa che anche l'esercito sapeva dell'isola, e che ha mandato qualcuno decenni prima? Mah!


+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato