+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Lost

    bagiggio ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 13:57
    Guardate il trailer della 14 e sbavate....
    la cosa si sta facendo interessante..

  2. #452
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Lost

    ma perchè il contatore dei secondi è diverso ?

  3. #453
    Il Puppies L'avatar di bagiggio
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    339

    Predefinito Re: Lost


  4. #454
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Lost

    3rt41 ha scritto dom, 12 febbraio 2006 alle 22:11
    ma perchè il contatore dei secondi è diverso ?
    come diverso? dove lo hai visto diverso?

  5. #455
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Riguardo al trailer
    Spoiler:
    Scommettiamo che quando il contatore arriva a zero finisce l'episodio?

  6. #456
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Lost

    Redrum ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 10:39
    Riguardo al trailer
    Spoiler:
    Scommettiamo che quando il contatore arriva a zero finisce l'episodio?
    l'ho pensato anch'io.....sarà sicuramente così, sempre che
    Spoiler:
    il trailer nn sia fuorviante come il suo solito e che la scena del timer sia solo una visione di qualche personaggio e basta......


  7. #457
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Lost

    Kakihara ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 09:51
    3rt41 ha scritto dom, 12 febbraio 2006 alle 22:11
    ma perchè il contatore dei secondi è diverso ?
    come diverso? dove lo hai visto diverso?
    È diverso perchè mancano i due numeri davanti, quindi potrebbe essere un ulteriore conto dopo lo 000.00 che hanno già rischiato di raggiungere.

    Ma soprattutto è diverso perchè tra i vari rettangoli ha fessure mai viste.
    Sarà un blooper vergognoso.

  8. #458
    Il Puppies L'avatar di bagiggio
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    339

    Predefinito Re: Lost

    GentleMocchi ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 12:31
    Kakihara ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 09:51
    3rt41 ha scritto dom, 12 febbraio 2006 alle 22:11
    ma perchè il contatore dei secondi è diverso ?
    come diverso? dove lo hai visto diverso?
    È diverso perchè mancano i due numeri davanti, quindi potrebbe essere un ulteriore conto dopo lo 000.00 che hanno già rischiato di raggiungere.

    Ma soprattutto è diverso perchè tra i vari rettangoli ha fessure mai viste.
    Sarà un blooper vergognoso.
    Hai ragione, ho riguardato il trailer e una vecchia puntata, e mi son accorto della differenza:
    Spoiler:

    L'unica cosa che mi viene in mente è che abbiano scoperto una nuova stazione Dharma...però non credo sia possibile visto che Locke e Jack sono con Said nel solito posto..


  9. #459
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: Lost

    bellissimo per natale la mia ragazza mi ha regalato un orologio uguale al timer di lost

  10. #460
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Lost

    bagiggio ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 13:31
    GentleMocchi ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 12:31
    Kakihara ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 09:51
    3rt41 ha scritto dom, 12 febbraio 2006 alle 22:11
    ma perchè il contatore dei secondi è diverso ?
    come diverso? dove lo hai visto diverso?
    È diverso perchè mancano i due numeri davanti, quindi potrebbe essere un ulteriore conto dopo lo 000.00 che hanno già rischiato di raggiungere.

    Ma soprattutto è diverso perchè tra i vari rettangoli ha fessure mai viste.
    Sarà un blooper vergognoso.
    Hai ragione, ho riguardato il trailer e una vecchia puntata, e mi son accorto della differenza:
    Spoiler:

    L'unica cosa che mi viene in mente è che abbiano scoperto una nuova stazione Dharma...però non credo sia possibile visto che Locke e Jack sono con Said nel solito posto..

    Oddio, ma allora questo cambia tutto.....chissà che cosa sarà...

  11. #461
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Luciofox ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 12:44
    Glasco ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 09:15
    Luciofox ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 21:36
    Teoria minchiona che ho pensato oggi:

    Spoiler:
    Partiamo dal presupposto che tutti i sopravvissuti siano stati accuratamente scelti per l'esperimento. E' possibile che le persone rapite dagli "others" siano, in realtà, persone che NON dovevano sopravvivere allo schianto e che siano stati riportati a casa, dato che erano inutili ai fini dell'esperimento?
    In fondo il tizio che viene ucciso da Ana Lucia, parlando dei bambini rapiti, dice che "ora stanno meglio".
    Spoiler:

    Non so se fosse intenzionale, ma Goodwin dice "the children are fine", che può essere tradotto come "i mocciosi STANNO bene" ma anche "i mocciosi VANNO bene".
    Spoiler:
    In effetti hai ragione, la frase è effettivamente "
    [cuttone fotonico]

    Infine, una considerazione generale. Secondo voi l'esperimento quando è iniziato? Basandoci sulle date dei filmati potremmo dire a metà degli anni '70. Ora, per quale cavolo di motivo i DeGroots avrebbero dovuto riprendere le teorie skinneriane che erano morte e sepolte da almeno quindici anni?(Soppiantate dal cognitivismo...)


    [/spoiler]
    Skinner e Pavlov ossia i comportamentisti sono la "setta" Lol più scientificamente Hardcore, puro materialismo, pura causa ed effetto, costruendo dallo stimolo ambientale un esatta e quantificabile risposta retta da leggi matematiche.
    Il pensiero come noi lo intendiamo non esiste, è solo un comportamento.
    Il comportamentismo è entrato in crisi quando la Ghestalt o psicologia della forma ha affermato che le relazioni semplici nella memoria e nella percezzione non sono per niente semplici il tutto è più della somma delle semplici parti, ossia ciò che noi vediamo è una ricostruzione da parti ad es. la profondità bisogna venir educati a vedere la profondita in un disegno a due dimensioni.
    Il cognitivismo cerca di mettere insieme il comportamentismo e la psicologia della forma per trovare leggi matematiche con cui spiegare il pensiero , praticamente cercano di scrivere un manuale tecnico su come funziona quel computer chiamato cervello, come l'imput passando per protocolli prefissati arriva al output il comportamento.
    Come uno scrittore partendo da ciò che vede arriva a scrivere poesie.
    Non è un abbandono del comportamentismo ma un passo di lato con lo stesso identico obiettivo.
    E poi il condizionamento operante funziona: nell'addestramento degli animali, nel lavaggio del cervello ecc.

  12. #462
    Il Puppies L'avatar di bagiggio
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    339

    Predefinito Re: Lost

    Io non ho ancora in mente una teoria precisa, diciamo che guardando le puntate ero più curioso di sapere cosa sarebbe successo e non perchè. Ero convinto che i nostri cari dispersi fossero precipitati nel triangolo delle Bermuda ma con l'inizio della seconda serie è tutto diverso:
    Spoiler:
    veniamo a sapere che sull'isola (carica di elettromagnetismo) si facevano delle ricerche e che la stazione Swan non è l'unica presente...ora la prima cosa che mi viene in mente è che queste ricerche abbiano a che fare con la vita stessa o che in qualche modo si stia creando una sorta di ecosistema nell'isola, detto così non ha molto senso ma mi spiegate come fa a sopravvivere un orso polare con quel clima?? gli "others" son sull'isola da molti anni, si trovano sicuramente in un'altra stazione visto che Walt scrive al padre (lan?wireless?bluetooth?)hanno una piccola imbarcazione quindi escludo che siano precipitati pure loro, mi sfugge perchè vogliano le armi di Jack.. Sempre continuando con gli esperimenti salta fuori la nuvola nera..insomma....non ci capisco nulla.. Ultima cosa: escludo che si siano salvati per miracolo..era tutto deciso, ognuno di loro è legato all'altro, magari salta fuori che Jin e camice bianco del filmato son vicini di casa...

  13. #463
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Lost

    Beh personalmente penso che gli episodi ancora degni di nota ai fini dell'avanzamento della storia sono quelli relativi a Claire, ad Hurley, a Jin e Sun e a Locke.
    Tutti gli altri personaggi mi sembrano esauriti dal punto di vista dei dettagli che permettono di capire qualcosa sulla tematica principale (aò hanno fatto 3 episodi su Charlie, ma stica dico io )

    Personalmente l'episodio che ad oggi mi ha preso di più è stato l'unico dedicato a Claire

    Pare che l'episodio 15 della seconda stagione sarà dedicato finalmente a lei !

  14. #464
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Lost

    Libby avrà sicuramente qualche segreto inenarrabile!!!

  15. #465
    Lo Zio L'avatar di D@net
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    AZ
    Messaggi
    2,717

    Predefinito Re: Lost

    tears77 ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 13:30
    3rt41 ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 23:26
    bagiggio ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 18:32
    Redrum ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 18:10
    Ma secondo voi quella Libby lì...
    Spoiler:
    ...lo sa che Hurley è pieno di soldi da far schifo?

    Non sarà che spera di andarsene dall'isola e ritrovarsi sposata a un ultramiliardario?

    Hurley infatti dice che crede di averla incontrata prima.

    Secondo me
    Spoiler:
    non lo sa ma è possibile che conosca alcuni dettagli dell'isola. Se Hurley l'ha vista quando andava a trovare il suo amico forse oltre ai numeri lei sa qualcos'altro..
    E' altamente probabile che abbia visto Libby quando andava a trovare l'amico
    ciao, leggo il forum da eoni ma forse questo è il mio primo post. per quanto riguarda la possibile conoscenza fra hurley e libby, potrebbe anche essere quanto segue
    Spoiler:
    libby quando si presenta dice di essere psichiatra, o psicologa. ormai è chiaro che hurley è stato in un ospedale psichiatrico. forse lui era uno dei pazienti di lei

    nella puntata nella quale affermano di conoscersi però lei dice:
    Spoiler:

    che Hurley le aveva pestato un piede mentre facevano il check-in.
    Ricordo anch'io questa scena con lui in ritardo che porta il trolley ma non ricordo la faccia della persona che investe.Devo controllare la prima serie

  16. #466
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Lost

    D@net ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 02:45
    tears77 ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 13:30
    3rt41 ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 23:26
    bagiggio ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 18:32
    Redrum ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 18:10
    Ma secondo voi quella Libby lì...
    Spoiler:
    ...lo sa che Hurley è pieno di soldi da far schifo?

    Non sarà che spera di andarsene dall'isola e ritrovarsi sposata a un ultramiliardario?

    Hurley infatti dice che crede di averla incontrata prima.

    Secondo me
    Spoiler:
    non lo sa ma è possibile che conosca alcuni dettagli dell'isola. Se Hurley l'ha vista quando andava a trovare il suo amico forse oltre ai numeri lei sa qualcos'altro..
    E' altamente probabile che abbia visto Libby quando andava a trovare l'amico
    ciao, leggo il forum da eoni ma forse questo è il mio primo post. per quanto riguarda la possibile conoscenza fra hurley e libby, potrebbe anche essere quanto segue
    Spoiler:
    libby quando si presenta dice di essere psichiatra, o psicologa. ormai è chiaro che hurley è stato in un ospedale psichiatrico. forse lui era uno dei pazienti di lei

    nella puntata nella quale affermano di conoscersi però lei dice:
    Spoiler:

    che Hurley le aveva pestato un piede mentre facevano il check-in.
    Ricordo anch'io questa scena con lui in ritardo che porta il trolley ma non ricordo la faccia della persona che investe.Devo controllare la prima serie
    si infatti.. tanto ora ricomincia sulla rai..

  17. #467
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Lost

    Avete visto il trailer della puntata di stasera?

  18. #468
    Il Puppies L'avatar di bagiggio
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    339

    Predefinito Re: Lost

    Sto riguardando Lost dalla prima serie, e oggi nell'episodio 22 ho visto una cosa che non ricordavo assolutamente e che non mi spiego..
    Spoiler:
    mentre i nostri simpatici amici stanno preparando la loro bella imbarcazione 2.0, il caro Walt dice a Locke di non aver avvelenato suo padre, di non voler partire, e alla fine gli dice
    Don't open it, Mr. Locke. Don't open that thing.
    What -- what thing? What are you --
    Just don't open it.

  19. #469
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Lost

    Si riferisce alla botola (the hatch). Beh, sappiamo che Walt ha poteri ESP no?

  20. #470
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Lost

    Walt credo che non si vedra' piu'...sta per entrare nella puberta'...e tra poco gli spunteranno baffi e brufoli...

    Sono da 90 giorni sull'isola...ma il tempo reale che girano e' quasi 2 anni...mettiamo che Lost dura circa 5 stagioni...sara' dura spiegare allo spettatore chi e' quel negrettone di 2 metri con la voce da baritono ...colpa dell'elettromagnetismo dell'isola???


    P.S. Scommetto che il prossimo che ci lascia le penne e' Charlie...come gia' detto e' ormai ininfluente per la trama, gli hanno gia' dedicato fin troppo spazio...sicuramente si sacrifichera' per salvare qualcuno, cosi' da odiato verra' santificato...insomma una roba del genere classica per i telefilm.

  21. #471
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Lost

    No no la prossima che saluta è Ana Lucia, l'attrice che la interpreta non è molto simpatica al cast e ai produttori...
    http://magazine.libero.it/generali/gener ali/ne2021.phtml

  22. #472
    Il Puppies L'avatar di bagiggio
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    339

    Predefinito Re: Lost

    Ryo Saeba ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 22:34
    Si riferisce alla botola (the hatch). Beh, sappiamo che Walt ha poteri ESP no?
    Lo so che si riferisce alla botola, mi chiedo perchè dica di non aprirla...mah..

    P.S. Lost dovrebbe durare "solo" 3 stagioni..

  23. #473
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Lost

    Veramente dopo "The long con" Charlie assume qualche sfumatura inaspettata.
    Ana-lucia dubito venga eliminata a breve poichè sta diventando la controparte di Jack. Poi non so voi, ma la dipartita di quel persoanggio poco amato (nn ho voglia di spoillare) credo sia "temporanea": Prevedo che qualcuno resusciti

  24. #474
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Lost

    Ryo Saeba ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 23:22
    No no la prossima che saluta è Ana Lucia, l'attrice che la interpreta non è molto simpatica al cast e ai produttori...
    http://magazine.libero.it/generali/gener ali/ne2021.phtml


    No no charlie deve morire mi sono rotto le balle dei suoi flashback di quanto fosse sfortunato, della droga, del fratello...e bla bla bla...e alla fine non centrano niente con la trama, solo per giustificare l'attaccamento al bambino e i problemi della droga.


  25. #475
    Il Puppies L'avatar di bagiggio
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    339

    Predefinito Re: Lost

    Appena vista la nuova puntata..forse era meglio il trailer..

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato