+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Lost

    Ops doppio post

  2. #52
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    nemesis69 ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 12:35
    Oggi sul sorrisi ho letto che comincia l'11 ottobre,non il 31..di amrtedì,e me lo perderò sempre(maledetti allenamenti )
    Intendi la prima stagione su Rai2? Ma non puoi registrarlo?

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Lost

    Redrum ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 18:57
    nemesis69 ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 12:35
    Oggi sul sorrisi ho letto che comincia l'11 ottobre,non il 31..di amrtedì,e me lo perderò sempre(maledetti allenamenti )
    Intendi la prima stagione su Rai2? Ma non puoi registrarlo?

    No ma io ho già visto la prima serie,sarebbe stato un bel diversivo aspettando la seconda di SKY

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Lost

    Spariamo un po' di spoiler a casaccio sulla seconda serie!

    Spoiler:


    Il portello dell'ammore:

    In a way, it's something you've never seen before. But in a way, it's something you see every day and are probably seeing right now.Okay, another hint: It begins and ends with the same letter.

    Episodi:

    The season opener, "Man of Science, Man of Faith," a Jack-centered story, will introduce Desmond (to be played by Henry Ian Cusick), described as an avid daredevil who gets his kicks climbing the world's biggest mountains alone. Equal parts charismatic and gregarious and austere and zealous, it is unclear how Desmond will play into this season, but expect to see more of him as the story progresses.

    "Adrift" is episode 2.02 of the season, and while it will likely focus on one of the survivors of the raft, it will also bring Libby (Cynthia Watros) on to the scene as a regular. Libby was supposed to be in her late forties to early fifties (although Watros will turn thirty-seven on Friday), easy on the eyes, amicably maladjusted, and a compulsive liar so good at what she does, most people will not know she isn't what she seems. Libby may have been in the tail section of the plane, but will we ever really know?

    Episode 2.03, entitled "Orientation" and directed by Jack Bender (who directed eight episodes last season including the three part finale, as well as the first episode of this new season), will introduce a new character named Helen who may become a recurring character. Helen is another woman in her forties who is is sexy, convivial, enchanting and (am I starting to sense a pattern here) a bit out of her rocker, with a dark side and a mean past. This episode, focusing on Locke, just completed production yesterday and is scheduled to air October 5.

    Meanwhile, production will begin on episode 2.05, entitled "...And Found," on September 13. To be directed by Stephen Williams (who directed "All the Best Cowboys Have Daddy Issues" and "Do No Harm" last season), "...And Found" will be a Jin-centric episode, where we will be introduced to his general manager at the Grand Seoul Hotel, Mr. Kim, his beatnik best friend and one-time roomie, Tai Soo, and Jae Lee, an adversary of Jin's who has everything he does not, including a good education, charm and wealth. (And before you ask, no, we do not know yet if this episode will feature a Jin/Sun reconciliation.)

    Un dialogo dal primo episodio(spettacolare ):

    LOCKE You're lighter. I can belay you down and bring you back up just as easy. Shaft may be narrower down there, too.

    KATE You left out the part where you just wanna see if I'm gonna be eaten by something.

    Foto del cast:

    http://lost-media.com/modules/coppermine /albums/userpics/10002/sea2cast.jpg


  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Lost

    Ho letto solo la battuta..bella

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Lost

    meno male che sono in inglese e non ho per nulla voglia di tradurli!

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di Vladimir Ilyich Ulyanov
    Data Registrazione
    28-04-05
    Località
    Primo nel Ranking
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: Lost

    Ecco il trailer della prima puntata della seconda stagione,in onda mercoledì.

    http://www.thetailsection.com/promo_hq.a vi

    In mezzo c'è anche quello di una nuova serie,cui concederò una chance.

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Lost

    Vladimir Ilyich Ulyanov ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 14:54


    In mezzo c'è anche quello di una nuova serie,cui concederò una chance.

    Ah ecco,non ci stavo capendo niente

  9. #59

    Predefinito Re: Lost

    Ancora nessuna notizia della seconda serie su Fox?

  10. #60
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    La seconda serie comincia negli stati uniti mercoledi' sera. Seguendo lo schema dello scorso anno, direi che ci vorranno 3/4 mesi prima che comincino su Fox.

    Un Jack che ha il torrente caldo e ha ordinato il DVD da Amazon

  11. #61

    Predefinito Re: Lost

    Jack Malmostoso ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 15:06
    Un Jack che ha il torrente caldo e ha ordinato il DVD da Amazon
    Senti, non è che il torrente puoi deviarlo verso casa mia, vero?

    Ah, ovviamente non ci sono notizie neanche dei DVD italiani, giusto?

  12. #62
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Puoi crearti una ramificazione, degli argini mininuovi, delle raganelle azuree... un paradiso...

    I dvd europei si trovano su play (www.play247.com) a prezzo semifolle... a meno di dogana dovrei avere la serie completa a meno di 50$, mentre in europa per 42 euro ti danno la prima parte della serie...

    Dice il saggio: controlla che il tuo lettore sia facilmente dezonabile prima di acquistarlo...

  13. #63

    Predefinito Re: Lost

    Spezzoni dalla puntata di stasera.

    http://tv.yahoo.com/feature/lost.html

    Believe the hype!

  14. #64
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Cominciata la seconda serie... godo assaje
    Stasera spoiler per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. #65
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Per chi è interessato hanno trasmesso prima uno speciale dal titolo "Destination Lost". Dovrebbe essere una sorta di riassuntone della prima stagione, ma forse vale la pena darci un'occhiata prima di lanciarsi sulla seconda.

  16. #66
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Visto il primo episodio.

    Spoiler:
    Devo dire un po' moscio, succede pochissimo e la maggior parte dei punti lasciati in sospeso resta lì.

    Speriamo bene per la prossima settimana.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Lost

    Redrum ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 14:09
    Visto il primo episodio.

    Spoiler:
    Devo dire un po' moscio, succede pochissimo e la maggior parte dei punti lasciati in sospeso resta lì.

    Speriamo bene per la prossima settimana.

    primo episodio della seconda serie???

  18. #68

    Predefinito Re: Lost

    dragonzo ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 15:01
    Redrum ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 14:09
    Visto il primo episodio.

    Spoiler:
    Devo dire un po' moscio, succede pochissimo e la maggior parte dei punti lasciati in sospeso resta lì.

    Speriamo bene per la prossima settimana.

    primo episodio della seconda serie???
    Si. Io ne ho visto metà, il resto lo vedo stasera o domani. L'episodio comincia con il botto (in tutti i sensi... ) MA, come ho detto, devo ancora vederne metà

  19. #69
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    /me ne vuole ancora ancora ancoraaaaaaaahhhhhh

    Spoiler:
    Hmmm perche' la chiave al collo di Jack viene attirata da una presumibile forza magnetica, mentre l'enorme pistola che ha in mano no?

    Definire moscia questa puntata... beh... sara' l'astinenza ma a me Desmond gia' mette i brividi!!!

  20. #70

    Predefinito Re: Lost

    Ok, vista tutta.
    Spoiler:
    A me è piaciuta. Il finale è prevedibile (già quando si è visto allo stadio si capiva che il tizio della botola era lui), MA comunque
    Non sono d'accordo con Redrum quando dice che la punata è moscia. E' vero che molti punti rimangono irrisolti, MA ce ne sono anche altri che vengono finalmente chiariti. Tanto per fare un esempio, ormai è chiaro che l'aereo NON è caduto per caso e che la loro presenza lì è voluta.

    Per quanto mi riguarda questa seconda serie promette benissimo

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Lost

    Sei mesi di sofferenza in questi topic

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: Lost

    nemesis69 ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 20:53
    Sei mesi di sofferenza in questi topic
    non so quanto riuscirò a resistere...

  23. #73

    Predefinito Re: Lost

    Alcune domande/considerazioni per chi ha visto l'episodio:

    Spoiler:

    Desmond, a quanto pare, vive in un ambiente con il ciclo giorno/notte invertito. All'inizio della puntata lui si sveglia, fa colazione e la luce entra dalle "finestre" come se fossero le 9 di mattina(e poi, cosa sono quelle iniezioni che si spara in vena)?. Ora, noi sappiamo che in realtà è piena notte, dato che Jack e gli altri stanno facendo saltare l'entrata della botola proprio in quel momento. Questo, unito al fatto che appena sveglio corre al computer per avviare qualche tipo di programma, potrebbe far pensare che l'esperienza vissuta dai sopravvissuti (scusate il gioco di parole) sia completamente "guidata" da qualcuno per un preciso scopo (ancora sconosciuto, ovviamente). Sembra quasi che Desmond sia il "guardiano" di un attrazione che ha per protagonisti i nostri sopravvissuti (o, peggio, di un esperimento di cui sono cavie...)
    Cosa ne pensate?
    Io credo che giovedi prossimo potremo scoprire parecchio. La situazione giù nel bunker dovrà sicuramente essere risolta e, in un modo o nell'altro, qualcosa si dovrebbe capire.


    Ah, se andate sul sito ufficiale, vedrete che il banner in testa alla pagina è cambiato. Ora c'è tutto il cast (compresa Michelle Rodriguez). La cosa interessante è che ci sono Sawyer, Michael e Jin MA NON c'è Walt. Probabilmente i tre che erano partiti con la zattera riusciranno a tornare in qualche modo sull'isola.

    Bon, ora aspettiamo giovedi prossimo

  24. #74
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Lucio, mi sa che anche
    Spoiler:
    a faccenda della zattera andava messa in spoiler, ma amen

    Detto cio'
    Spoiler:
    Secondo me proprio "invertito" non e', visto che nella puntata Jack dice "mancano 3 ore all'alba", diciamo che e' artificiale e regolato su un fuso orario buffo. Mi piacerebbe anche sapere di cosa si bomba il simpatico Desmond (brother). Per il resto, concordo sul fatto dell'esperimento, ma cavolo mi pare cosi' strano che alcuni personaggi siano su quell'aereo. Cioe', pare tutto molto casuale, forse solo Hurley DOVEVA esserci. Sara' mica che porta davvero sfiga? Ma soprattutto: perche' Hurley ancora non ha perso un etto? Questa e' la domanda piu' inquietante.

  25. #75

    Predefinito Re: Lost

    Spoiler:
    La faccenda della zattera non l'ho spoilerata perchè si vede dal sito ufficiale, quindi è una cosa che possono sapere anche quelli che non hanno visto la puntata
    Comunque, quando Jack dice che mancano 3 ore all'alba è passato un po' di tempo da quando hanno fatto saltare la botola. Mettiamo pure che sia successo solo mezz'ora prima, comunque parliamo delle 2:30, massimo 3:00 di notte, dato che il sole sorge alle 5:30/6:00
    Alla fine, in effetti, poco importa l'orario preciso. Quello che importa è che Desmond vive lì sotto con un orarario VOLUTAMENTE sfalsato rispetto a quello reale.
    Per quanto riguarda i personaggi messi lì apposta, devo dire che l'idea è passata per la mente anche a me.
    E' difficile pensare che TUTTI siano stati trascinati su quell'aereo con un qualche tipo di inganno MA, guardando con l'occhio di adesso le puntate della prima serie, qualche dubbio viene.
    Sawyer era stato mandato in Australia dicendogli una bugia, Jack doveva recuperare suo padre (e, a questo punto, mi viene il dubbio che anche questo fosse organizzato, anche perchè Jack NON trova il cadavere del padre dopo l'incidente), e così anche per altri. A dire la verità a me sono venuti dei dubbi anche sulla reale esistenza dell'incidente (potrebbero essere stati tutti drogati e mollati sulla spiaggia fra i rottami dell'aereo. Una volta lì il cervello potrebbe tranquillamente costruire un incidente che non è mai accaduto. Due cose però mi fanno pensare al contrario:
    1) tutti si ricordano l'incidente allo stesso modo
    2) c'è gente che muore a causa dell'incidente nel corso delle prime puntate. Pensare che anche loro siano attori riesce difficilissimo (visto anche come muore lo sceriffo...)
    A questo punto, però, si incrina anche l'ipotesi dell'esperimento. Com'è possibile organizzare un incidente del genere programmando chi si deve salvare e chi no?
    Comunque, per tornare al discorso di prima, la faccenda dei numeri di Hugo è ormai troppo "spinta" per essere casuale. Potrebbe essere che il "pazzo" che gli ha suggerito quei numeri abbia lavorato per il progetto e sia impazzito lì (o che, magari, sia stato fatto impazzire perchè voleva tirarsene fuori).
    Forse sto andando un po' troppo in là MA, devo dirti, trovo che questa puntata abbia risollevato tantissimo la serie che stava virando pericolosamente verso il paranormale (anche se la visione di Shannon nella foresta lascia qualche spiraglio aperto ).
    Secondo me la domanda ora è: quanti sono implicati?
    Sinceramente non mi stupirei se la francese e la Rodriguez facessero il doppio gioco...
    Certo che se in America tirano avanti con una sola puntata a settimana mi uccidono...

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato