+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Kaiman76 ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 18:38
    Joe Slap ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 18:37
    Kaiman76 ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 17:52
    Joe Slap ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 09:38
    Ovviamente quella non può essere grafica ingame..
    IO mi sto' ricredendo...ho tanto l'impressione che le varie foto dei giochi siano veritiere. ho visto ora sulla homepage di tgm le differenze tra Far cry normale e quello per Athlon64 e winxp 64 appena uscita. Solo cambiando il procio con uno 64bit le differenze sono enormi.
    Solo??!?

    Ma sai che vuol dire passare da 32 bit a 64 (effettivi)?
    Si che lo so'...ti ricordo che faccio sia come lavoro che come studi, ma su una macchina in cui il 90% della grafica la gestisce la scheda video una differenza cosi' marcata e' "assurda".
    Ah, non sapevo facessi il programmatore.

    Il 90% della grafica la gestice la scheda video, ADESSO, non è detto che in futuro le cose non cambino..

  2. #52
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Joe Slap ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 21:02
    Kaiman76 ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 18:38
    Joe Slap ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 18:37
    Kaiman76 ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 17:52
    Joe Slap ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 09:38
    Ovviamente quella non può essere grafica ingame..
    IO mi sto' ricredendo...ho tanto l'impressione che le varie foto dei giochi siano veritiere. ho visto ora sulla homepage di tgm le differenze tra Far cry normale e quello per Athlon64 e winxp 64 appena uscita. Solo cambiando il procio con uno 64bit le differenze sono enormi.
    Solo??!?

    Ma sai che vuol dire passare da 32 bit a 64 (effettivi)?
    Si che lo so'...ti ricordo che faccio sia come lavoro che come studi, ma su una macchina in cui il 90% della grafica la gestisce la scheda video una differenza cosi' marcata e' "assurda".
    Ah, non sapevo facessi il programmatore.

    Il 90% della grafica la gestice la scheda video, ADESSO, non è detto che in futuro le cose non cambino..
    Se interessa sono al 4 anno di Informatica...e tra gli esami vatti a vedere che c'e'

  3. #53
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    four-two ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 19:17

    Scaricati i video di promozione poi ne riparliamo.....
    C'è per caso un video di Perfect Dark 2? Non mi pare proprio.
    E poi se il gioco fosse veramente così, lasciami dire che in quel caso sfoggerebbe un cell chading molto ma molto raffinato. Roba da workstation.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )





    Ecco, questo è il mio più grosso problema, un Perfect Dark fatto come si deve sarebbe un KA da troppi soldi...

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Olpus ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 23:43
    four-two ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 19:17

    Scaricati i video di promozione poi ne riparliamo.....
    C'è per caso un video di Perfect Dark 2? Non mi pare proprio.
    E poi se il gioco fosse veramente così, lasciami dire che in quel caso sfoggerebbe un cell chading molto ma molto raffinato. Roba da workstation.
    No, no.... parlavo di Far Cry con la pacth 64bit...

  6. #56
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Perfect Dark 2 fatto come si deve per me non deve assomigliare a cagate alla Halo 1 & 2, non deve avere sezioni stealth alla Splinter Cell (può avere sezioni stealth, ma una volta scoperti deve essere possibile finire il livello, solo in modo più difficile), deve avere la stessa identica struttura a missioni di Perfect Dark 1, e se vogliamo anche strade multiple (ma una volta scoperte debbo poterle selezionare dalla schermata dei livelli per rigiocarle a piacimento), deve avere dei boss decenti, deve avere un sacco di armi nella versione retail con la possibilità di averne altre tramite download, idem per le mappe, deve avere una sezione schermaglia a missioni in multiplayer come Perfect Dark 1, deve avere un sacco di modalità multiplayer studiate bene e non buttate a casaccio e personalizzabili come su Perfect Dark 1, deve supportare il salvataggio dei giocatori come Perfect Dark 1 (ovvero diviso dal salvataggio dell'avanzamento di gioco, non come su Timesplitters 2 dove bisognava per forza caricare il proprio giocatore per andare avanti nel gioco) importante perchè permette di fare infiniti giocatori e cancellarli a piacimento senza dover perdere i dati di gioco e relativi bonus sbloccati, deve avere controlli similissimi a quelli del Nintendo 64, e mi riferisco in particolare ai sistemi di mira (Timesplitters 2 non era perfetto in questo), tra cui la possibilità di mirare con maggior precisione premendo il tasto della mira (una delle cose che facevano la differenza in Perfect Dark e Bond).
    Insomma, deve avere tutte le cose che già aveva Perfect Dark 1, migliorandole se possibile ma senza stravolgerle, perchè se migliorarle volesse dire stravolgerle, non credo sarebbe un miglioramento. Perfect Dark era "perfetto" così. Il multiplayer online è solo un'optional, e pure la grafica scintillante, quella mi basta sia gradevole.

    Ecco, tutta questa premessa per dire che se Perfect Dark sarà fatto bene (e voglio proprio vedere, visto che del team originale saranno rimasti in tre, ma non diamo nulla per scontato) io mi rivenderò l'Xbox 1 e aggiungerò la differenza per prendermi l'Xbox 360. Tanto avrei la retrocompatibilità - magari comprandomi il kit in seguito, o forse subito (se dovesse averla anche la versione budget), ma prima o poi l'avrò.

  7. #57

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Sarebbe interessante sapere se il team del vecchio Perfect Dark
    è rimasto intatto: il fatto che lo produca la Rare può voler
    dire tutto e niente.
    Per esempio, mi risulta che alcuni autori di Goldeneye - se non
    sbaglio, legati anche a PD - siano diventati i Free Radical
    Design, quelli dei vari Timesplitters...
    Lo dico spesso, ma ci vorrebbe davvero una battaglia a favore
    della chiarezza sul "casting" dei videogiochi. E' come se
    la gente andasse al cinema a vedere un film perchè "lo produce
    la Columbia Tristar".

  8. #58
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    four-two ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 00:22
    No, no.... parlavo di Far Cry con la pacth 64bit...
    Intanto puntualizzo una cosa. Far Cry a 64 bit non ha certo un raffinatissimo motore cell chading, quello che servirebbe per poter avere quel tipo di ombre "pittoriche" fatte al photoshop. Sarebbe qualcosa di troppo costoso da implementare per una patch, qualcosa che richiederebbe un lungo R&D. Quella raffigurazione di Joanna Dark non credo sia una "truffa" per far vedere superiori capacità di rendering, credo sia solo un artwork. Un artwork può essere fatto come si vuole. E questo non vuol dire che la grafica di Perfect Dark 2 sia una chiavica, potrebbe essere migliore anche dell'artwork, solo che se faranno il look realistico che vanno dicendo i rumors, avrà certamente dei colori più realistici di quelli "idealizzati" del disegno di cui sopra.

    E adesso arriviamo a noi:
    1 - chi se ne frega di Far Cry;
    2 - chi se ne frega della grafica di Far Cry;
    3 - chi se ne frega della sua patch per i 64 bit;
    4 - chi se ne frega del publisher di Far Cry;
    5 - chi se ne frega di chi ha programmato Far Cry;
    6 - chi se ne frega di chi o cosa ha recensito Far Cry e gli ha dato tali e tanti voti alti. Non vado a mangiare a casa loro;
    7 - chi se ne frega di chi vende Far Cry;
    8 - chi se ne frega di chi gioca a Far Cry;
    9 - chi se ne frega del multiplayer di Far Cry;
    10 - chi se ne frega di chi parla di Far Cry;
    11 - chi se ne frega del concetto stesso dell'esistenza di Far Cry.
    12 - no, non mi frega neppure come per te Far Cry sia godibilissimo e tu me lo voglia far provare di nuovo per farmi notare i particolari giusti secondo te, lo so che mi perdo qualcosa, ma io ho già dato, non cercare di redimermi, mettiti il cuore in pace. Scomunicami se ti fa sentire meglio;
    13 - non ho voglia di giocare in LAN con te a Far Cry, ne con nessun altro. Me ne frego se sarà divertente da matti, piuttosto mi rivendo la scheda Ethernet se è quello l'unico gioco a cui possiamo giocare;
    14 - cosa ho contro Far Cry? Niente, assolutamente niente.
    E' una caccola quella che vedo sul colletto della tua giacca? No, non lì, più in basso. Un po più a destra. Ecco ci sei. Bene, l'hai buttata giù dalla giacchetta.
    Di cosa parlavamo? Ah, sì, parlavamo dell'ultimo disco di Britney Spears.

    Spoiler:
    Traduzione per i poveri in ispirito: "sarebbe gradito non trattare mai più con me dell'argomento Far Cry, tantomeno usarlo come termine di paragone. Giocateci, divertitevi, parlatene fra di voi... Ma non con me. Potrei diventare violento, molto molto violento". Amen.

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Olpus ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 00:32
    Perfect Dark 2 fatto come si deve per me non deve assomigliare a cagate alla Halo 1 & 2, non deve avere sezioni stealth alla Splinter Cell (può avere sezioni stealth, ma una volta scoperti deve essere possibile finire il livello, solo in modo più difficile), deve avere la stessa identica struttura a missioni di Perfect Dark 2, e se vogliamo anche strade multiple (ma una volta scoperte debbo poterle selezionare dalla schermata dei livelli per rigiocarle a piacimento), deve avere dei boss decenti, deve avere un sacco di armi nella versione retail con la possibilità di averne altre tramite download, idem per le mappe, deve avere una sezione schermaglia a missioni in multiplayer come Perfect Dark 1, deve avere un sacco di modalità multiplayer studiate bene e non buttate a casaccio e personalizzabili come su Perfect Dark 1, deve supportare il salvataggio dei giocatori come Perfect Dark 1 (ovvero diviso dal salvataggio dell'avanzamento di gioco, non come su Timesplitters 2 dove bisognava per forza caricare il proprio giocatore per andare avanti nel gioco) importante perchè permette di fare infiniti giocatori e cancellarli a piacimento senza dover perdere i dati di gioco e relativi bonus sbloccati, deve avere controlli similissimi a quelli del Nintendo 64, e mi riferisco in particolare ai sistemi di mira (Timesplitters 2 non era perfetto in questo), tra cui la possibilità di mirare con maggior precisione premendo il tasto della mira (una delle cose che facevano la differenza in Perfect Dark e Bond).
    Insomma, deve avere tutte le cose che già aveva Perfect Dark 1, migliorandole se possibile ma senza stravolgerle, perchè se migliorarle volesse dire stravolgerle, non credo sarebbe un miglioramento. Perfect Dark era "perfetto" così. Il multiplayer online è solo un'optional, e pure la grafica scintillante, quella mi basta sia gradevole.

    Ecco, tutta questa premessa per dire che se Perfect Dark sarà fatto bene (e voglio proprio vedere, visto che del team originale saranno rimasti in tre, ma non diamo nulla per scontato) io mi rivenderò l'Xbox 1 e aggiungerò la differenza per prendermi l'Xbox 360. Tanto avrei la retrocompatibilità - magari comprandomi il kit in seguito, o forse subito (se dovesse averla anche la versione budget), ma prima o poi l'avrò.
    1. Perché il gioco dovrebbe essere come vuoi tu, non sei mica dio (anche se come figlio illegitimo tra Zeus é Bacco ci staresti perfettamente ).

    2. Tu chiedi troppo, con la Micro al commando e il team Rare praticamente dimezzato dal primo episodio.... sarebbe un miracolo ottenere quello che ai descritto....

  10. #60
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    four-two ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 01:05

    1. Perché il gioco dovrebbe essere come vuoi tu, non sei mica dio (anche se come figlio illegitimo tra Zeus é Bacco ci staresti perfettamente ).
    Il gioco deve essere come voglio io perchè la grana ce la metto io, altrimenti il mio portafoglio resterà chiuso-chiusino-chiusello.
    Chiedo umilmente perdono se è un concetto difficile da capire, così cervellotico che lo posso comprendere solo io.
    Quote:
    2. Tu chiedi troppo, con la Micro al commando e il team Rare praticamente dimezzato dal primo episodio.... sarebbe un miracolo ottenere quello che ai descritto....
    Perchè dovrei essere accomodante? Caspiterino, corbezzoli, acciderbolina (e altre simpatiche interiezioni bambinesche), l'Xbox 360 costerà così poco, che è un delitto non prendersene uno subito appena uscito! Perchè avere bisogno di motivi? Neanche fossi uno studente non lavoratore con genitori dipendenti statali...

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Olpus ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 01:32
    four-two ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 01:05

    1. Perché il gioco dovrebbe essere come vuoi tu, non sei mica dio (anche se come figlio illegitimo tra Zeus é Bacco ci staresti perfettamente ).
    Il gioco deve essere come voglio io perchè la grana ce la metto io, altrimenti il mio portafoglio resterà chiuso-chiusino-chiusello.
    Chiedo umilmente perdono se è un concetto difficile da capire, così cervellotico che lo posso comprendere solo io.
    Quote:
    2. Tu chiedi troppo, con la Micro al commando e il team Rare praticamente dimezzato dal primo episodio.... sarebbe un miracolo ottenere quello che ai descritto....
    Perchè dovrei essere accomodante? Caspiterino, corbezzoli, acciderbolina (e altre simpatiche interiezioni bambinesche), l'Xbox 360 costerà così poco, che è un delitto non prendersene uno subito appena uscito! Perchè avere bisogno di motivi? Neanche fossi uno studente non lavoratore con genitori dipendenti statali...
    1. Mi dispiace, anchio c'é lo il borsellino ma Street Fighter IV non posso ancora prenderlo perché non me l'hanno fatto.....
    Se bastasse avere il borsellino per avere i giochi che vogliamo....

    2. Ehm... io intendevo per il gioco... non so se si possa sperare di ottenere un Perfect Dark come lo ai descritto tu. Come ti ho già detto ora é la Micro che detta le regole. J Allard docet: "..Halo 2 é praticamente il videogioco più bello della storia..."

  12. #62
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    four-two ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 02:47

    1. Mi dispiace, anchio c'é lo il borsellino ma Street Fighter IV non posso ancora prenderlo perché non me l'hanno fatto.....
    Se bastasse avere il borsellino per avere i giochi che vogliamo....
    Vedo che non hai ancora capito.
    Quote:
    2. Ehm... io intendevo per il gioco... non so se si possa sperare di ottenere un Perfect Dark come lo ai descritto tu. Come ti ho già detto ora é la Micro che detta le regole. J Allard docet: "..Halo 2 é praticamente il videogioco più bello della storia..."
    Io ti ho detto le condizioni a cui mi comprerei l'Xbox 360 appena uscito, non esigo che Perfect Dark venga fatto come voglio io e certo non partirei per Twicross armato di motosega se Perfect Dark 2 sarà inferiore concettualmente a Perfect Dark 1.

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Non mi sembra adatta tutta questa ironia su Halo 2, non è certo il più bel gioco della storia, ma tra gli fps rientra di sicuro nella top ten...

    "cagate alla Halo1&2", ma dico Olpus, tu c'hai veramente giocato a questi giochi? Mi sembri in stato di Berserk inconscio...

  14. #64
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Lo stile dei due Halo non è propriamente quello che apprezzo di più in un FPS, e minimamente non mi sento di dire che siano nella top ten dei migliori FPS della storia. Questo in my humble opinion, come sempre.

  15. #65
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-02-04
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Ma guarda caaarooo Orplus Halo (1 & 2) se considerati nell'ambito console (e quindi ignoriamo IL vero regno di questo genere, il PC) credo che siano non nella top ten ma addirittuara nelle primissime posizioni, infatti da quanto ho letto (e provato) l'unico gioco che gli dà filo da torcere è un certo metroid Prime (1 & 2).......... Altri titoli sono belli, ma non eccezzionali come TimeSplitter, KillZone, ecc......

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    geminy ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 11:48
    Ma guarda caaarooo Orplus Halo (1 & 2) se considerati nell'ambito console (e quindi ignoriamo IL vero regno di questo genere, il PC) credo che siano non nella top ten ma addirittuara nelle primissime posizioni, infatti da quanto ho letto (e provato) l'unico gioco che gli dà filo da torcere è un certo metroid Prime (1 & 2).......... Altri titoli sono belli, ma non eccezzionali come TimeSplitter, KillZone, ecc......
    E' vero, per quanto a me Halo non piaccia, questo non si può negare. Ma solo in ambito console, appunto.

  17. #67
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    geminy ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 11:48
    Ma guarda caaarooo Orplus Halo (1 & 2) se considerati nell'ambito console (e quindi ignoriamo IL vero regno di questo genere, il PC) credo che siano non nella top ten ma addirittuara nelle primissime posizioni, infatti da quanto ho letto (e provato) l'unico gioco che gli dà filo da torcere è un certo metroid Prime (1 & 2).......... Altri titoli sono belli, ma non eccezzionali come TimeSplitter, KillZone, ecc......
    Se ti basi sui tuoi gusti personali nulla da eccepire, ma se mi proponi questo che hai detto come un dato di fatto, non posso che oppormi.
    Intanto Kendall si riferiva agli FPS in generale, e quindi mi sono impostato su quella affermazione nella mia risposta. Poi se parliamo di FPS su console, Halo e Halo 2 hanno molta meno concorrenza, e questo non può che giovarne a loro, se permetti. Visto che non c'è un metodo oggettivo per stilare una top ten assoluta non lo farò, ma nella "mia" top ten degli FPS su console Halo e Halo 2 sono presenti, ma perchè non ci sono molti altri sfidanti validi.
    Di certo al primo posto io personalmente metto Perfect Dark, poi Goldeneye, poi Timesplitters 2 (il 3 non l'ho ancora giocato), poi Turok Rage Wars (per il multiplayer)/Turok 2 (per il single player) e soltanto poi Halo 1 e 2.
    Metroid Prime 1 e 2 non fanno parte della mia classifica poichè *non* sono FPS, sono degli FPA, ovvero lo stesso genere di Zelda ma in soggettiva.
    I giochi convertiti da PC nemmeno li conto, primo perchè spesso sono convertiti male, secondo perchè non sono fatti sfruttando la console alla stessa maniera che se lo sviluppo fosse iniziato lì e terzo perchè il meglio lo rendono con mouse e tastiera.

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Inutile dire che Halo (soprattutto il 2) è da considerare certamente
    tra i migliori FPS moderni, anche in confronto a quelli PC.
    Sono convinto che anche Doom3 e HL2 per Xbox non appassioneranno
    tanto gli utenti X come ha fatto Halo2 o il suo predecessore.
    A parte la storia (praticamente assente negli altri titoli)
    Halo fa perno su uno stile diverso dal solito FPS, ed inoltre
    trovo chiave il non sentirsi così soli come accade in altri FPS:
    hai sempre con te Cortana e spesso degli alleati al tuo fianco...
    Il mondo disegnato per Halo2 è ben più ricco e curato di altri,
    le musiche sono spettacolari ed il Co-op unico.
    Quindi lo rendono a mio avviso un ottimo titolo nel suo genere,
    poi ognuno decide per conto suo quale crede sia il migliore.



    Ma a parte questo. Una News

    Microsoft annuncia l' "Universal Gaming Controller"
    Durante l' E3 2005, che si terrà la prossima settimana a Los Angeles,
    Microsoft presenterà il nuovo " Universal Gaming
    Controller" ovvero un dispositivo pensato per l'utilizzo su Xbox
    360 ed anche la piattaforma PC. Tramite questo tipo di pad i titoli
    multipiattaforma pc ed Xbox360, potranno mantenere anche lo stesso
    sistema di controlli, facilitando ulteriormente lo sviluppo dei giochi.

    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id =34157
    http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/ 14600.html


    Ecco inoltre il sito per l'evento di oggi (domani in Italia) preparato da MTV.
    http://comps.mtv.it/comps/xbox/index.jht ml

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    thelaymar ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 12:51
    Inutile dire che Halo (soprattutto il 2) è da considerare certamente
    tra i migliori FPS moderni, anche in confronto a quelli PC.
    Sono convinto che anche Doom3 e HL2 per Xbox non appassioneranno
    tanto gli utenti X come ha fatto Halo2 o il suo predecessore.
    A parte la storia (praticamente assente negli altri titoli)
    Halo fa perno su uno stile diverso dal solito FPS, ed inoltre
    trovo chiave il non sentirsi così soli come accade in altri FPS:
    hai sempre con te Cortana e spesso degli alleati al tuo fianco...
    Il mondo disegnato per Halo2 è ben più ricco e curato di altri,
    le musiche sono spettacolari ed il Co-op unico.
    Quindi lo rendono a mio avviso un ottimo titolo nel suo genere,
    poi ognuno decide per conto suo quale crede sia il migliore.



    Ma a parte questo. Una News

    Microsoft annuncia l' "Universal Gaming Controller"
    Durante l' E3 2005, che si terrà la prossima settimana a Los Angeles,
    Microsoft presenterà il nuovo " Universal Gaming
    Controller" ovvero un dispositivo pensato per l'utilizzo su Xbox
    360 ed anche la piattaforma PC. Tramite questo tipo di pad i titoli
    multipiattaforma pc ed Xbox360, potranno mantenere anche lo stesso
    sistema di controlli, facilitando ulteriormente lo sviluppo dei giochi.

    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id =34157
    http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/ 14600.html


    Ecco inoltre il sito per l'evento di oggi (domani in Italia) preparato da MTV.
    http://comps.mtv.it/comps/xbox/index.jht ml
    1. Halo 2 aveva la metà di quello che avevano annuciato...

    2. Halo 2 ha un difetto grosso come una casa, NON È UN FPS PER CONSOLE. Un FPS per console deve avere situazioni, difficolta e comportamento da gioco addattati all'utilizzazione di un pad. Provate voi a beccare i covenant insetti senza l'aiuto di un'alleato.
    QUELLE BESTIE DELLA MICRO HANNO TOLTO HALO AL PC!

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Olpus ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 03:51
    four-two ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 02:47

    1. Mi dispiace, anchio c'é lo il borsellino ma Street Fighter IV non posso ancora prenderlo perché non me l'hanno fatto.....
    Se bastasse avere il borsellino per avere i giochi che vogliamo....
    Vedo che non hai ancora capito.
    Quote:
    2. Ehm... io intendevo per il gioco... non so se si possa sperare di ottenere un Perfect Dark come lo ai descritto tu. Come ti ho già detto ora é la Micro che detta le regole. J Allard docet: "..Halo 2 é praticamente il videogioco più bello della storia..."
    Io ti ho detto le condizioni a cui mi comprerei l'Xbox 360 appena uscito, non esigo che Perfect Dark venga fatto come voglio io e certo non partirei per Twicross armato di motosega se Perfect Dark 2 sarà inferiore concettualmente a Perfect Dark 1.
    Si che ho capito, siamo noi che abbimo il potere di acquirenti perciò i giochi dovrebberò essere realizati per i nostri gusti.

  21. #71
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    four-two ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 14:31

    Si che ho capito, siamo noi che abbimo il potere di acquirenti perciò i giochi dovrebberò essere realizati per i nostri gusti.
    No, il succo del mio discorso è che per essere spinto a fare una spesa importante come l'Xbox 360 e Perfect Dark al lancio, devo considerarlo proprio il videogioco dei mei sogni più arditi.

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    four-two ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 20:00


    Che fai...spammi....

    Quelle immagini girano da tre settimane sul nostro forum....
    mi spiace, non avevo voglia di leggermi 14 pagine!

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )


    Confermate infine le specifiche Xbox360

    Su ourcolony.net pare si possa scaricare un video
    che illustra le nuove caratteristiche 360...



    Xbox 360 System Performance Specifications
    Custom IBM PowerPC-based CPU

    * Three symmetrical cores running at 3.2 GHz each
    * Two hardware threads per core; six hardware threads total
    * VMX-128 vector unit per core; three total
    * 128 VMX-128 registers per hardware thread
    * 1 MB L2 cache

    CPU Game Math Performance

    * 9 billion dot product operations per second

    Custom ATI Graphics Processor

    * 10 MB of embedded DRAM
    * 48-way parallel floating-point dynamically scheduled shader pipelines
    * 48-way parallel floating-point dynamically scheduled shader pipelines
    * Unified shader architecture

    Polygon Performance

    * 500 million triangles per second

    Pixel Fill Rate

    * 16 gigasamples per second fill rate using 4x MSAA

    Shader Performance

    * 48 billion shader operations per second

    Memory

    * 512 MB of GDDR3 RAM
    * 700 MHz of DDR
    * Unified memory architecture

    Memory Bandwidth

    * 22.4 GB/s memory interface bus bandwidth
    * 256 GB/s memory bandwidth to EDRAM
    * 21.6 GB/s front-side bus

    Overall System Floating-Point Performance

    * 1 teraflop

    Storage

    * Detachable and upgradeable 20GB hard drive
    * 12x dual-layer DVD-ROM
    * Memory Unit support starting at 64 MB

    I/O

    * Support for up to four wireless game controllers
    * Three USB 2.0 ports
    * Two memory unit slots

    Optimized for Online

    * Instant, out-of-the-box access to Xbox Live features with broadband service, including Xbox Live Marketplace for downloadable content, gamer profile for digital identity, and voice chat to talk to friends while playing games, watching movies, or listening to music
    * Built-in Ethernet port
    * Wi-Fi ready: 802.11a, 802.11b, and 802.11g
    * Video camera ready

    Digital Media Support

    * Support for DVD-Video, DVD-ROM, DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD-DA, CD-ROM, CD-R, CD-RW, WMA CD, MP3 CD, JPEG Photo CD • Ability to stream media from portable music devices, digital cameras and Windows XP-based PCs
    * Ability to rip music to the Xbox 360 hard drive
    * Custom playlists in every game
    * Built-in Media Center Extender for Windows XP Media Center Edition 2005
    * Interactive, full-screen 3-D visualizers

    High-Definition Game Support

    * All games supported at 16:9, 720p, and 1080i, anti-aliasing
    * Standard-definition and high-definition video output supported

    Audio

    * Multi-channel surround sound output
    * Supports 48KHz 16-bit audio
    * 320 independent decompression channels
    * 32-bit audio processing
    * Over 256 audio channels

    System Orientation

    * Stands vertically or horizontally

    Customizable Face Plates

    * Interchangeable to personalize the console

    http://www.xboxcore.com/gaming_news/521. html
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=387 7
    http://mondoxbox.com/news.php?id=3200

    Pare che questo mostro di potenza sarà tra le nostre mani...


  24. #74
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( 5 -The Facts )

    Se non fosse per J.Allard pelatone (ma era lui Gamem8ker alla fine?) che si atteggia a superstar (l'unico pelatone superstar al mondo è Alex Rossetto, come fanno a non saperlo?) il filmato sarebbe figo.

    Visibile in streaming qui senza andare a iscriversi ad Ourcolony e senza andare a rubare il codice di iscrizione di quelli di Multiplayer.it e fargli segretamente le challenge mentre loro stanno ancora discutendo se va scritto play o meno nella pagina iniziale. Ops, mi sa che quello sono io...

    Scaricabile zippato qui per chi ha ADSL o è un uomo porno alla Maculay Culkin ("Michael non mi ha mai toccato" - sì, solo qualche massaggino genitale ogni tanto) ovvero che ha un 56k ma è così entusiasta da scaricarsi 30 mega al volo (io ai tempi d'oro lo facevo, ma io sono io, e tu sei tu, e lei è lei).

    Comunque non è ancora previsto Rainbow Six 4 per PSP e X360, ma lo stesso "colpirà il grande numero" (questa la capiremo solo io e Wesky ).

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( 5 -The Facts )

    Olpus ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 09:46
    Se non fosse per J.Allard pelatone (ma era lui Gamem8ker alla fine?) che si atteggia a superstar (l'unico pelatone superstar al mondo è Alex Rossetto, come fanno a non saperlo?) il filmato sarebbe figo.

    Visibile in streaming qui senza andare a iscriversi ad Ourcolony e senza andare a rubare il codice di iscrizione di quelli di Multiplayer.it e fargli segretamente le challenge mentre loro stanno ancora discutendo se va scritto play o meno nella pagina iniziale. Ops, mi sa che quello sono io...

    Scaricabile zippato qui per chi ha ADSL o è un uomo porno alla Maculay Culkin ("Michael non mi ha mai toccato" - sì, solo qualche massaggino genitale ogni tanto) ovvero che ha un 56k ma è così entusiasta da scaricarsi 30 mega al volo (io ai tempi d'oro lo facevo, ma io sono io, e tu sei tu, e lei è lei).

    Comunque non è ancora previsto Rainbow Six 4 per PSP e X360, ma lo stesso "colpirà il grande numero" (questa la capiremo solo io e Wesky ).

    "This is ...usssssssssssssssfff" se gli dico io il suono con qui ho commentato la'aspetto della console...

    Sembra la promozione di un Volvo.....

    Olpus, ai visto i screen di Perfect Dark Zero... FANNO PIANGERE!

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato