+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 32 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 785
  1. #426
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    Bhon c'è cascato inizia il piano 356 cene a sbaffo.
    Non l'avrò mica scritto vero?!

  2. #427
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    Se ti fa piacere posso dirti che sono quasi nella tua stessa situazione Oni, solo che a me dura tutto l'anno dato che sono allergico a polvere e pelo di cani e gatti

  3. #428
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    ho buttato giù qualche riga sui miglioramenti in Cyberpunk 2080

    Dal 2020 sono nate nuove megacorporazioni in grado di rinnovare radicalmente la vecchia tecnologia. In Russia vari centri di ricerca e centrali nucleari si sono unite dopo aver sviluppato nuove centrali più sicure ed efficienti in grado di utilizzare il torio e le scorie scorie di uranio, rendendole inerti in poche settimane, ed iniziarono a costruire decine di centrali in tutto il globo.
    Le altre società per sopravvivere cambiarono e rinnovarono le loro fonti, alcuni puntarono verso le profondità degli oceani per sfruttare l'energia geotermica e lo forza delle correnti marine, altre crearono centrali in grado di raccogliere l'inesauribile fonte dei fulmini mentre altre ancora costruirono centri fotovoltaici in orbita intorno alla Terra e su tutti gli edifici del pianeta per diminuire il loro peso sulla rete globale.
    La grande ed efficiente produzione di energia elettrica ha permesso di sviluppare procedimenti ad alto consumo energetico come la produzione di idrogeno, che è centuplicata negli ultimi 30 anni sostituendo i carburanti di origine vegetale le cui piantagioni sono riadattate alla fabbricazione di plastiche vegetali non inquinanti, sviluppati dalla petrolchem, rinominata grainchem.
    Negli ultimi 60 anni sono nate anche nuove corporazioni di fabbricanti d'armi che hanno contibuito alla distribuzione di affidabili armi laser e al plasma.
    La Biotechnica ha finalmente trovato un metodo re relativamente economico di clonare i tessuti che ha quasi completamente cancellato la necessita della donazione di organi e i rischi di rigetto, permettendo di rimpiazzare gli organi e interi arti con delle copie identiche, anche se i ricchi possono permettersi la sostituzione con organi perfetti più efficienti dei migliori e con capacità impossibili per organi normali (per esempio reni che purificano il sangue dai veleni e cuori più efficienti) arrivando alla possibilità di innestare organi ridondanti per limitare danni a zone vitali.


    La tecnologia di clonazione è stata acquisita anche da un'organizzazione ambientalista, nata dalle ceneri di Greenpeace, la Druids Inter-Continental, che la sta usando per ridare la vita alle specie animali e vegetali estinte dalle azioni dell'uomo per ripopolare le poche zone che sono riusciti a purificare dall'inquinamento. Le operazioni ambientaliste sono finanziate dalla vendita di "materie prime" provenienti dal riciclaggio di rifiuti e rottami, campo in cui ha praticamente il monopolio globale.


    "In poche parole nel 2080 la terra è più pulita, anche se le faide fra bande criminale e megacorporazioni si fanno sempre più sanguinose."

  4. #429
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    Oggi è il mio compleanno! (24)

  5. #430

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia


  6. #431
    Il Puppies L'avatar di Ukios
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Torri di Quartesolo
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    Auguroni
    Ultima modifica di Ukios; 30-04-08 alle 23:20:31

  7. #432
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    auguri

  8. #433
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    sto pensando di fare un ambientazione D20 basata sulla saga "storica" Figli della Terra

  9. #434
    Il Puppies L'avatar di Ukios
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Torri di Quartesolo
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    Provo a vedere anche io, quanti di voi sarebbero interessati a qualcosa su Werewolf - The Apocalypse e/o Vampire-The Masquerade (ambientazione Sabbat o Camarilla indifferente)

  10. #435
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    ioioioioioioioioioio


    se potessi usare un Bastet (Khan) sarei ancor più interessato

  11. #436
    Il Puppies L'avatar di Ukios
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Torri di Quartesolo
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia



    No niente mutaforma alternativi Harlan, gia' mi immagino il branco con sauri, naga, bastet e magari un rokea. Solo mannari classici, al massimo se c' e gente esperta potrei sempre pensare ad una campagna per monobranco Black Spiral Dancer

  12. #437
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    Mi aggiungo alla lista dei giocatori werewolf.
    Ecoterrorismo rulez!!

  13. #438
    Il Puppies L'avatar di Ukios
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Torri di Quartesolo
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    Ottimo, vediamo se se ne trovano altri, direi da 2 a 3 ancora

  14. #439
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    Anch'io!!!

  15. #440

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    Citazione Originariamente Scritto da Ukios Visualizza Messaggio
    P Werewolf - The Apocalypse
    Ma mi devo sentire un inetto se non ci ho mai giocato?
    E' molto diverso come stistema dal resto del WoD o è "solo" nell'ambientazione?

  16. #441
    Il Puppies L'avatar di Ukios
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Torri di Quartesolo
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    Il sistema è uguale identico alla terza edizione di Vampire The Masquerade. Stessa ambientazione, quasi gli stessi tiri di dado (tranne alcune cosucce particolari dei mannari) ed i doni che sostituiscono le discipline. La differenza vera è che Werewolf, dal mio punto di vist, è un passaggio di consegne tra i due giochi, con vampire impari a giocare, l'ambientazione ed i primi scorgi di interpretazione. Su werewolf l'interpretazione è fondamentale, i mannari sono delle bestie e come tali si comportano anche se civili. Territorialità, supremazia, difesa del territorio e nemici molto, molto più grossi di loro che già sono delle macchine da guerra (tieni conto che il mannaro più scarso, con 2-2-2 nei fisici arriva con al forma da combattimento a Forza 6 destrezza 3 Costituzione 5. Fa aggravati e se vuole comunque 2 attacchi te li fa)

  17. #442
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    ed un mannaro anche alla prima muta può aprire in due gran parte dei vampiri di media potenza

  18. #443
    Il Puppies L'avatar di Ukios
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Torri di Quartesolo
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    Diciamo passata la prima muta Harlan, deve avere conoscenza di se' se no vampiri di media potenza lo fregano con l'intelligenza

  19. #444
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    Spero che non sia una cronaca basata sul amazza vampiri, ma sulla guerra ecologica.
    Da una parte òa modernità, il progresso , la creazione / produzione di felicità che si capovolge in nichilismo e corruzione dall'altra poveri sfigati che cercano di portare il mondo al medioevo .
    O comunque a uno stile di vita eco compatibile.
    I licantropi sono indiani della riserva incazzati per lo stupro che la loro terra continua a subire in nome del profitto e avidità.
    Solo che pesano ognuno 500 kg.

  20. #445
    Il Puppies L'avatar di Ukios
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Torri di Quartesolo
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    Assolutamente no, i combattimenti saranno limitati al minimo indispensabile. Sara' una cronaca basata su un senso di oppressione, sulla comprensione di quanto tempo sia stato sprecato per motivi futili, tempo che solamente ora reclama il suo vero tributo. Un world of darkness puro, crudo in cui la spirale ha oramai soffocato quasi tutto. Ma forse non e' quello il problema...

  21. #446
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    Il mio personaggio sarà un deprogrammatore.
    Il tipo che paghi per riportare a casa la figlia quando se ne va di casa in una relazione lesbica .
    O in un culto new age .
    Poi rapisce il figliol prodigo ed inizia a depogrammarlo nei sani valori socialmente accettati.

  22. #447
    Il Puppies L'avatar di Ukios
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Torri di Quartesolo
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    Hai gia' pensato anche alla Tribu' e razza?

  23. #448
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    Ehm no, non ho neanche il materiale.

  24. #449
    Il Puppies L'avatar di Ukios
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Torri di Quartesolo
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    appena vengo approvato apro il thread e vi fornisco tutto se vuoi addami su msn intanto

  25. #450
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"-Chiacchiere in compagnia

    Fortuna che fox Harlan sono occupati altrimenti mi avrebbero chiuso la cronaca.
    In msm ti ho aggiunto, ma non riusciamo a trovarci uh?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 32 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato