Eh? Che state a farneticare?
Eh? Che state a farneticare?
partecipa.
Partecipa a cosa?
All'avventura .
Che avventura?
a qualcuno interessa Hokuto no Ken?
non sono mai stato un grandissimo appassionato...
cosa pensavi di raccontare?
hovagi ricordi XD
No problem. Cmq contami nella lista di quelli interessati.
ma nessun'altro vuolevare il master :3
mah...
con il mio gruppo masterizzo spessissimo Call of Cthulhu, ma di solito avventure brevi e con personaggi già pronti (tipo da torneo per intenderci).
non so se qualcuno potrebbe essere interessato, sempre considerando che sarebbe la mia prima gestione su forum e non saprei bene come gestire il regolamento e i dadi...
Purtroppo mai giocato a Cthulhu perchè non ho mai trovato un DM esperto.
Per i dadi, ai tempi di MSN avevo fatto uno script che consentiva di lanciarli in finestra, come se fosse uno dei classici comandi di MSN /[COMMAND].
Se a chi è intenzionato a giocare andasse bene, potrei pensare di comunicare in qualche modo il lancio imminente e poi gestire io il lancio dei dadi.
Così i personaggi saprebbero qual è il valore della propria abilità nell'azione (quindi se possono aver sbagliato per sfortuna o inesperienza) ma avrebbero comunicato solo il risultato dell'azione
aprite qualcosa!
Ho aperto il cassetto...dentro c'erano diversa tavolette di Galak!
quanti saremmo?
e per cosa poi?
wao XD
Tiro un dado! Oggi ho comprato questo:
aprirò io.
ma a gennaio per dare una scossa con l'anno nuovo
bravo u.u
Ok, potremmo esserci...
se aprissi uno scenario per il Richiamo di Cthulhu, quanti potrebbero essere interessati?
Volevo consigliare a tutti questa App per Smartphone, Tablet ed in versione demo anche per Chrome http://www.3dvirtualtabletop.com/ind...157871%2Cd.bGQ
Si tratta di una semplicissima area di lavoro in 3D che consente di caricare su un piano una Mappa (sotto forma di Texture) ed aggiungerci delle pedine di differenti dimensioni con su caricate anche delle immagini a vostro piacere.
Per testarlo ci ho caricato una mappa disegnata a mano su un foglio di carta a quadretti (basta che scannerizzate l'immagine e la ridimensionate in modo che i quadretti abbiano una dimensione di pixel precisa che va inserita nel programma), per le pedine ho addirittura usato delle foto dei giocatori scattate al momento col tablet stesso! Il tutto consente di avere una visualizzazione in pseudo 3D del battlemap, e con quei Tablet che possono inviare la schermata alle Smart TV potete usare anche la TV!