Il malefico bug del top ha colpito ancora.
Il malefico bug del top ha colpito ancora.
Dannazione Real life..mi ero scordato...ora aggiorno
Perdono perdono
Oni torna da meeeeeeeee
Basta Real Life
Seph, leggi tra le righe, questo vuol dire "Sono invidioso di Blacko che ha tutto questo onore di giocare a RL quindi ci voglio giocare pure io, magari al posto suo, muahahahah"Colas ha scritto sab, 27 maggio 2006 alle 01:56
Basta Real Life
Ehhh... Colas
In realtà è: "Fatevelo via MSN visto che siete in due, visto che distrae Sephi da uanpìs"
<-- Blacko
<-- Oni
<-- Seph
Siamo in tre
A meno che tu non intenda il master come entità ultracorporea, questo indurrebbe ad un conteggio inferiore ma eleverebbe anche il master a rango di deus ex machina reale e non figurata dalla quale si evince che spari cavolate
Ma se Oni "dorme" da due mesi circa
Non fare il puntualizzatore
A postato ieri pirla
vista la padronanza che hai di uno dei verbi cardine della lingua italiana probabilmente il pirla è benaltra persona che me medesimoBlackZombie ha scritto sab, 27 maggio 2006 alle 12:51
A postato ieri pirla
Scuse, scuse, aggrappati ad un errore di battitura
Ma perchè io ?BlackZombie ha scritto sab, 27 maggio 2006 alle 11:59
<-- Blacko
<-- Oni
<-- Seph
Siamo in tre
A meno che tu non intenda il master come entità ultracorporea, questo indurrebbe ad un conteggio inferiore ma eleverebbe anche il master a rango di deus ex machina reale e non figurata dalla quale si evince che spari cavolate
Comunque è vero che al posto di mettere virogle usi pirla
Play by forum extend.
Per pura e morbosa curiosità, se avessimo soldi illimitati, tempo illimitato e personale tecnico illimitato come sviluppereste gdr by forum per renderlo un esperienza che tutti gli amanti dei gdr dovrebbero provare al meno una volta nella vita?
aperta la cronaca di Super Heroes ^^
Delle vallette che mentre digiti le azioni del tuo alter ego ti tengono un ombrello sulla testa. Naturalmente in bikini attillationiecoioni ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 21:59
Play by forum extend.
Per pura e morbosa curiosità, se avessimo soldi illimitati, tempo illimitato e personale tecnico illimitato come sviluppereste gdr by forum per renderlo un esperienza che tutti gli amanti dei gdr dovrebbero provare al meno una volta nella vita?
postate in Entropia
si sta avvicinando il gran finale
ci tenevo a precisare che io ci sono anche se osservo dall'ombra
non è vero che sono un drogato di j4s
Fire_Devil ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 18:33
ora in J4S cti ci puoi anche 'mbriacare passando dal Titty Twister.
povero topic nel regno del nulla
pio pio like newbieHarlan draka ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 18:41
ops
what the cavolo are you dicing!!Fire_Devil ha scritto lun, 19 giugno 2006 alle 18:05
ops
ehm...
STFU N44Bkaos ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 16:47
what the cavolo are you dicing!!Fire_Devil ha scritto lun, 19 giugno 2006 alle 18:05
ops
ehm...
evvai, il j4s corner
ho comprato il manuale Nephandum per D&D
Qualcuno saprebbe dove scaricare una scheda personaggio di AD&D 2a edizione? Non necessariamente quella ufficiale da 2 facciate, me ne andrebbe bene anche una più estesa o più ridotta, l'importante è che ci sia spazio per tutto il necessario e che sia di buona qualità.
Ragazzi, se avete l'occasione, leggetevi o rileggetevi il thread di Entropia perché è veramente sensazionale. Fra atti di eroismo, minchiate e spam è veramente epico!
che facciamo per animare questa estate che si preannuncia moribonda qui dentro? Una bella cronaca di Werewolf?
guh, così magari spolvero il manuale