Ola ragazzi, vi sto lurkando da un po' di tempo e mi piacerebbe proporre qualcosa, ma vedo che la sezione non è attivissima... che ne dite?
Ola ragazzi, vi sto lurkando da un po' di tempo e mi piacerebbe proporre qualcosa, ma vedo che la sezione non è attivissima... che ne dite?
I giocatori di ruolo sono una specie in via di estinzione. Non si riproducono, spesso non lo fanno neppure in gioco, e quindi col passare del tempo e la globalizzazione stanno sparendo dalla faccia della terra.
Rigorosamente fantasy mi azzarderei a proporvi un Unico Anello, ho acquistato i manuali ma sono lì a prendere polvere
http://www.cubicle7.co.uk/our-games/the-one-ring/
Ho anche un sacco di avventure per DnD già pronte
Ultima modifica di Artyus; 23-02-15 alle 18:36:27
successone vedo
tANTo
Io per un PbF Fantasy ci sarei.
Preferirei DnD che conosco abbastanza, ma mi va bene anche un Unico Anello.
E siamo due nessun'altro?
mmm ci sarò anche io
che razze si possono usare?
tre ma come funziona con le regole?
mmmmm
Avevo pensato addirittura a delle sessioni in Hangout, a patto che non siate quindicenni... mi vergognerei un po', non sono proprio di primo pelo
Tranquillo io valgo 4 quindicenni...2 per età e 2 per dimensioni!
Buongiorno panzoni miei! Vi sono mancato? Eh? Non vi ricordate di me? :( Harlan almeno tu!!!!
Che si dice, qualche gioco aperto?
ok, solo ora la linea internerd mi permette di tornare operativo
Bentornato!
Ah dimenticavo, su FB ho creato un mini-blog dedicato a tutti i DM dove condividere avventure, mappe, opinioni, ecc.
https://www.facebook.com/groups/125378307656768/
grazie
ed ora che volete fare?
Buh...io è tanto che non ho un gruppo serio.
Ne avevo uno ma si è smantellato per motivi lavorativi (in 2 sono all'estero, un terzo pure è stato un paio di mesi all'estero) e siamo rimasti in 4 DM compreso.
Io vorrei provare Call of Cthulhu che non ci ho mai giocato, ma anche mi piacerebbero Cyberpunk 2020 o Vampire the Masquerade.
Quindi mi metto in modalità "Looking for Group", live ovviamente.
Coc è stato il mio primissimo rpg !!
Bentornato Harlan...io ho ancora quella scheda da ladro per quel pbf mai partito di ad&d :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
una campagna come pg :3
magari al vecchio Mondo di Tenebre, ho una maga otaku ed un wendigo pronti da anni XD ed ho qualche idea per una Malkavian, o Cyberpunk 2020.
grazie
wao non ricordo neanche che pbf era XD
se organizzate un pbf avvisatemi via pm che se ci sto dentro col tempp partecipo volentieri
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk