Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 133
  1. #101
    L'Onesto L'avatar di simo92
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Ostuni (br)
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Mi è venuta in mente un altra cosa. Ho notato, che se sei primo, le altre macchine ti stanno dietro e nn riescono a distaccarti, mentre se perdi terreno, è facile raggiungerle, ma quando le sorpassi hanno il fiato sul tuo collo, e cosi via fino alla fine della gara. èun mio perverso pensiero?

  2. #102
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    simo92 ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 20:22
    Mi è venuta in mente un altra cosa. Ho notato, che se sei primo, le altre macchine ti stanno dietro e nn riescono a distaccarti, mentre se perdi terreno, è facile raggiungerle, ma quando le sorpassi hanno il fiato sul tuo collo, e cosi via fino alla fine della gara. èun mio perverso pensiero?
    leggi i vecchi post



    è uno stratagemma dei programmatori per creare sfide un pò "impegnative" e non noiose



    se ci fai caso negli altri racing game, se hai una macchina decente, distanzi gli avversari e non li vedi più

  3. #103
    L'Onesto L'avatar di simo92
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Ostuni (br)
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    AH, allora qualche mio neurone funziona ancora

  4. #104

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Nemesis88 ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 00:43
    Purtroppo è un gioco veramente mal ottimizzato sul fattore memoria... ma tu invece hai eseguito una pulitura del registro dopo aver disinstallato i vecchi driver in modo da non creare conflitti? Io al massimo potrei anche consigliarti di formattare... dimmi un po', il framerate a quanto sta mediamente?
    Il win è nuovo di pacca e straottimizzato (servizi non utili disabilitati, swap su altro hd e raid 0 con due raptor per il sistema...mica pizza e fichi).
    Seguito alla lettera ottimizazioni e tweak nel registro (le si trovano in rete) , impostato AA e "ASINOtropico" dal pannello ati e non dal gioco.

    Ho provato tutte le impostazioni della terra ma nulla.

    Ovviamente ho una scheda audio non integrata e il sistema lo definirei veramente ben messo sotto l'aspetto hardware (ma ho comunque avuto modo di vederlo girare su nvidia 7900gtx a singola scheda e anche su un sistema intel).

    Ho provato anche su altro sistema operativo (win 2003 server che è una valida alternativa ad xp davvero) ma nulla.

    Scatta scatta e scatta!

    Che tristezza.





  5. #105
    La Nebbia L'avatar di skywalker66
    Data Registrazione
    11-01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Scusate se posto qui, so che sono OT ma forse qualche anima pia di voi prima di MW ha fatto NFSU2 e magari mi sa aiutare.....

    sto giocando solo adesso a NFS2U e mi succede questo:

    sono al livello1, ho finito tutte le gare della mappa generale del garage, ho finiti le sfide per strada con le macchine che incroci, sto finendo piano piano tutti i tipi di gare che compaiono nella mappa normale ma......

    è sempre più difficile vincere, al punto tale che si passano serate intere a ripetere la stessa gara eppure non sono mica male al volante (magari non un campionissimo ma nemmeno impedito.....)

    Quello che mi sembra strano è che la mia macchina e una 106 alla quale ho messo tutto quello che si poteva (non molto per la verità) ed è nettamente inferiore a quelle dei miei avversari.

    Potenziarla di piuù non posso e ho solo un altra macchina, una Toyota Corolla per giunta di serie alla quale non posso montare nulla perche non ho pezzi sbloccati

    Le gare che mi mancano sono inarrivabili con il 106 taroccato, figuriamoci con il corolla di serie......

    Tutte le cose che ho montato sul 106, se vado dal concessionario e lo cambio, le perdo...

    Sono pieno di soldi e non so cosa farmene

    DOVE HO SBAGLIATO? A I U T O ...!!!!!!!!!!

    Scusate ancora l'intrusione ma sto per buttare tutto dalla finestra

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    CX3200 ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 10:10
    è uno stratagemma dei programmatori per creare sfide un pò "impegnative" e non noiose
    è una cosa odiosa che a me fa passare la voglia di gareggiare. in questo modo, se vai più piano o più forte è quasi indifferente, tanto l'AI si adegua. terribile

  7. #107
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Kill A T ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 09:31
    CX3200 ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 10:10
    è uno stratagemma dei programmatori per creare sfide un pò "impegnative" e non noiose
    è una cosa odiosa che a me fa passare la voglia di gareggiare. in questo modo, se vai più piano o più forte è quasi indifferente, tanto l'AI si adegua. terribile
    beh mettiti nei panni degli svilupatori

    da anni i giocatori scassano i maroni perchè nei racing game la AI fa cagare, e che una volta presa un'auto potente doppi gli aversari senza troppa fatica, e adesso che hanno reso la sfida più interessante vi lamentate lo stesso?



    e proprio vero che la categoria dei videogiocatori e la più scassapalle


    stavo scherzando



    cmq è vero a volte diventa stressante, ma a me piace lo stesos, almeno le sfide sono impegnative, e francamente mi solo 1 o 2 volte di dover rifare la gara per un sorpasso all'ultimo

    però avevo fatto anche un paio di incidenti

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    impegnative? ma se ti aspettano quando esci... e invece se gareggi in modo quasi perfetto, lo fanno anche loro. insomma, è la negazione della competizione

  9. #109
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Kill A T ha scritto sab, 27 maggio 2006 alle 11:13
    impegnative? ma se ti aspettano quando esci... e invece se gareggi in modo quasi perfetto, lo fanno anche loro. insomma, è la negazione della competizione
    di sicuro non è un sistema perfetto


    almeno non ti senti mai solo

  10. #110

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    side@t4ck ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 13:08

    Il win è nuovo di pacca e straottimizzato (servizi non utili disabilitati, swap su altro hd e raid 0 con due raptor per il sistema...mica pizza e fichi).
    Seguito alla lettera ottimizazioni e tweak nel registro (le si trovano in rete) , impostato AA e "ASINOtropico" dal pannello ati e non dal gioco.

    Ho provato tutte le impostazioni della terra ma nulla.

    Ovviamente ho una scheda audio non integrata e il sistema lo definirei veramente ben messo sotto l'aspetto hardware (ma ho comunque avuto modo di vederlo girare su nvidia 7900gtx a singola scheda e anche su un sistema intel).

    Ho provato anche su altro sistema operativo (win 2003 server che è una valida alternativa ad xp davvero) ma nulla.

    Scatta scatta e scatta!

    Che tristezza.
    Se puo' consolarvi ho un pentium dual core a 2.8, 1gb di ram e Geforce 7600GT con 256 mg di vram, e di scatti anch'io troppi ne vedo. Però, a differenza di come diceva qualcuno, le prestazioni del gioco non peggiorano con le ore. E non mi sembra che l'antialiasing ne sia la causa. La fluidità è ottima, anche con tutto al max (AA incluso) a 1280x1024.
    Il problema è che ogni 10 secondi fa uno scattino, quando deve caricare le parti nascoste del paesaggio. Ma è una cosa schifosa, soprattutto perché questi scatti escono fuori anche settando tutto al minimo e la risoluzione a 800x600. Il motore di rendering ha di sicuro qualche problema, e quelli della EA, a distanza di mesi e mesi dall'uscita, potrebbero anche tirare fuori una patch decente! No?

  11. #111
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    skynetxp ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 03:40
    [email
    side@t4ck[/email] ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 13:08]
    Il win è nuovo di pacca e straottimizzato (servizi non utili disabilitati, swap su altro hd e raid 0 con due raptor per il sistema...mica pizza e fichi).
    Seguito alla lettera ottimizazioni e tweak nel registro (le si trovano in rete) , impostato AA e "ASINOtropico" dal pannello ati e non dal gioco.

    Ho provato tutte le impostazioni della terra ma nulla.

    Ovviamente ho una scheda audio non integrata e il sistema lo definirei veramente ben messo sotto l'aspetto hardware (ma ho comunque avuto modo di vederlo girare su nvidia 7900gtx a singola scheda e anche su un sistema intel).

    Ho provato anche su altro sistema operativo (win 2003 server che è una valida alternativa ad xp davvero) ma nulla.

    Scatta scatta e scatta!

    Che tristezza.
    Se puo' consolarvi ho un pentium dual core a 2.8, 1gb di ram e Geforce 7600GT con 256 mg di vram, e di scatti anch'io troppi ne vedo. Però, a differenza di come diceva qualcuno, le prestazioni del gioco non peggiorano con le ore. E non mi sembra che l'antialiasing ne sia la causa. La fluidità è ottima, anche con tutto al max (AA incluso) a 1280x1024.
    Il problema è che ogni 10 secondi fa uno scattino, quando deve caricare le parti nascoste del paesaggio. Ma è una cosa schifosa, soprattutto perché questi scatti escono fuori anche settando tutto al minimo e la risoluzione a 800x600. Il motore di rendering ha di sicuro qualche problema, e quelli della EA, a distanza di mesi e mesi dall'uscita, potrebbero anche tirare fuori una patch decente! No?
    scandisk+defrag (sopratutto l'ultimo)

  12. #112
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-11-05
    Località
    Mestre
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Scusate mi sapete dire il percorso esatto dove viene salvata la carriera del gioco in Windows XP? grazie mille..

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    GIAN.B ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 00:40
    Scusate mi sapete dire il percorso esatto dove viene salvata la carriera del gioco in Windows XP? grazie mille..
    Guardare semplicemente la cartella Documenti?

  14. #114
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-11-05
    Località
    Mestre
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Nemesis88 ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 01:04
    GIAN.B ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 00:40
    Scusate mi sapete dire il percorso esatto dove viene salvata la carriera del gioco in Windows XP? grazie mille..
    Guardare semplicemente la cartella Documenti?
    Sei sicuro?....in NFSU2 non era cosi`....la salvava in C:/documents & settings/"nome user"/impostazioni locali/dati e applicazioni se non ricordo male...

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    GIAN.B ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 10:36

    Sei sicuro?....in NFSU2 non era cosi`....la salvava in C:/documents & settings/"nome user"/impostazioni locali/dati e applicazioni se non ricordo male...
    Mi pigli per fesso? Ti devo fare lo screen?

    Basta che vai semplicemente nei tuoi documenti, ti trovi la cartella NFS Most Wanted!

    esattamente

    C:\Documents and Settings\nomeaccount\Documenti\NFS Most Wanted

  16. #116
    Krys
    ospite

  17. #117
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    1 domanda, c'è un codice per avere soldi extra nella modalità carriera?

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: [1]Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    ma need for speed most wanted black edition è uscito in traduzione italiana? perchè io lo trovo solo in inglese, in tal caso sarebbe possibile cambiare lingua? =)

  19. #119
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: [1]Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    ..marti...non è legale...credo

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: [1]Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Citazione Originariamente Scritto da Cojak985 Visualizza Messaggio
    ..marti...non è legale...credo
    per ps2?

  21. #121
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: [1]Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    ah per ps2..

    boh non lo so

  22. #122
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [1]Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]


  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: [1]Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    Citazione Originariamente Scritto da tgm man Visualizza Messaggio
    dai, è uscita su ps2 la black edition tradotta in italiano? se no la compro comunque in inglese

  24. #124
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [1]Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    per la ps2 nn so


    dannato vbul,nn mi segnala i nuovi post

  25. #125
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [1]Need For Speed: Most Wanted [ Topic Ufficiale ]

    ragazzi scusate una domanda forse banale: ho trovato ad un buon prezzo most wanted, ma volevo sapere se come protezione ha la starforce, grazie

Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato