+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    KingA
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    L'Inquisitore ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 11:02


    io amo sia i giochi "normali" che quelli "nintendo"... ma già il fatto che la mia mente chiami gli sparatutto violenti che propone il mercato come giochi "normali" e quelli della nintendo no fa già capire come il lavaggio del cervello ci sia eccome...
    in realtà i giochi della N non sono poi così diversi (come ambientazioni e "spirito") da molti giochi giapponesi (il confine infantile/fantastico è un po' diverso dal nostro); solo che, insieme a pochi altri (tipo la saga di FF), sono quelli che hanno più seguito anche in occidente e quindi si nota di più la differenza.

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Revolution

    Devil Master ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 22:32
    andro ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 08:22
    Purtroppo quello che dici sul ricambio generazionale è verissimo, l'unica speranza è che la generazione cresciuta a pane e Nintendo(la mia) e che sta mettendo su famiglia faccia il lavaggio del cervello ai figli e crei il nuovo zoccolo duro. D'altra parte Vico diceva "corsi e ricorsi storici".
    Penso che questo valga soprattutto in USA dove il NES ha dominato negli anni '80/'90.
    Dai per il cubo Nintendo ha tirato fuori un po' più di Mario Zelda e Metroid...
    Cosa che cosa?
    Mi stai dicendo che tu IMPORRESTI a tuo figlio di giocare solo a giochi Nintendo, anche se non gli piacciono, solo perchè sei un fan della Nintendo?
    come al solito non hai capito proprio niente, mi verrebbe voglia di non sprecare lettere per spiegare.
    Io non impongo niente a mio figlio, lui sceglierà quello che vuole visto che a casa mia ci sono giochi per 40 console diverse. Come mio padre che aveva comprato Pong mi ha influenzato magari io giocando con certi giochi farò lo stesso.
    leggi il topic dell'Inquisitore che ha più elasticità mentale di te e che ha capito al volo il senso del discorso.

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Revolution

    four-two ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 23:14
    Devil Master ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 22:32
    andro ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 08:22
    Purtroppo quello che dici sul ricambio generazionale è verissimo, l'unica speranza è che la generazione cresciuta a pane e Nintendo(la mia) e che sta mettendo su famiglia faccia il lavaggio del cervello ai figli e crei il nuovo zoccolo duro. D'altra parte Vico diceva "corsi e ricorsi storici".
    Penso che questo valga soprattutto in USA dove il NES ha dominato negli anni '80/'90.
    Dai per il cubo Nintendo ha tirato fuori un po' più di Mario Zelda e Metroid...
    Cosa che cosa?
    Mi stai dicendo che tu IMPORRESTI a tuo figlio di giocare solo a giochi Nintendo, anche se non gli piacciono, solo perchè sei un fan della Nintendo?
    VISTO, FARE IL FANBOY FA MALE!

    Fa dire un sacco di bagianate.

    BE FREE.... BE HARDCORE GAMER

    Eccone qui un altro che capisce tutto al volo, qui l'unico fan boy sei proprio tu visti i tuoi toni sempre pacati. Mi conosci?Sai con cosa gioco?Abbiamo mai mangiato insieme?mi pare proprio di no quindi prima di dare dei giudizi conta fino a dieci non ti dovrebbe risultare difficile.

  4. #154

    Predefinito Re: Revolution

    ehm, non vorrei interrompere il vostro iddilio...
    MA SIETE TREMENDAMENTE OT

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution

    andro ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 08:50
    four-two ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 23:14
    Devil Master ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 22:32
    andro ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 08:22
    Purtroppo quello che dici sul ricambio generazionale è verissimo, l'unica speranza è che la generazione cresciuta a pane e Nintendo(la mia) e che sta mettendo su famiglia faccia il lavaggio del cervello ai figli e crei il nuovo zoccolo duro. D'altra parte Vico diceva "corsi e ricorsi storici".
    Penso che questo valga soprattutto in USA dove il NES ha dominato negli anni '80/'90.
    Dai per il cubo Nintendo ha tirato fuori un po' più di Mario Zelda e Metroid...
    Cosa che cosa?
    Mi stai dicendo che tu IMPORRESTI a tuo figlio di giocare solo a giochi Nintendo, anche se non gli piacciono, solo perchè sei un fan della Nintendo?
    VISTO, FARE IL FANBOY FA MALE!

    Fa dire un sacco di bagianate.

    BE FREE.... BE HARDCORE GAMER

    Eccone qui un altro che capisce tutto al volo, qui l'unico fan boy sei proprio tu visti i tuoi toni sempre pacati. Mi conosci?Sai con cosa gioco?Abbiamo mai mangiato insieme?mi pare proprio di no quindi prima di dare dei giudizi conta fino a dieci non ti dovrebbe risultare difficile.
    IO NON SONO UN FANBOY, ORCO BOIA!!!!!!!!!!!

    Poi bisogna essere anche un pò' Lamer per non rendersi conto quando qualcuno scherza.....

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Revolution

    a me non sembrava tanto uno scherzo se poi in svizzera scherzate cosi va bene.

  7. #157
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution

    andro ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 11:51
    a me non sembrava tanto uno scherzo se poi in svizzera scherzate cosi va bene.
    Non gli ho mica detto che un figlio di buona donna, poi fanboy non é mica offensivo. Significa tifare per una console e BASTA!

  8. #158
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    four-two ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 11:55
    andro ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 11:51
    a me non sembrava tanto uno scherzo se poi in svizzera scherzate cosi va bene.
    Non gli ho mica detto che un figlio di buona donna, poi fanboy non é mica offensivo. Significa tifare per una console e BASTA!
    No spe'....tifare e' una cosa...Fanboysmo e' un altro. E' come dire che tutti i tifosi di calcio sono Ultra'.

  9. #159
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: Revolution

    ma come ancora nessuno a riportato la news, forse falsa, della giornata???
    Quote:
    Un blog dedicato a Nintendo ha pubblicato nei giorni scorsi alcune specifiche tecniche della nuova console della grande N, apparentemente tramite un programmatore che ovviamente è voluto rimanere anonimo. Nintendo non ha confermato nè smentito le informazioni contenute nel post: nell'attesa di sapere se sono vere o false, ecco quello che potrebbe trovarsi all'interno della nuova console:

    * 2 processori G5 a 1.8GhZ
    * 512K di cache di secondo livello
    * Front Side BUS a 1200 MhZ
    * GPU da 600Mhz con 128 Mb di RAM
    * Memoria da 128 Mb come cache di terzo livello per CPU e GPU
    * 256 Mb di memoria di sistema
    * Chip sonoro a 16 bit 7.1
    * Disco Panasonic a doppio strato da 6 Gb

    2 processori G5... in quel macinino presentato al e3??

    non ci credo manco...

  10. #160
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution

    La Nintendo non caxa le immagini in HD.

    Al contrario della Micro che ne ha fatto il suo cavallo di battaglia con il 360 e SOny che lo proppone (senza pompare il tutto come Micro) alla Nintendo non si daimportanza al HD.

    Perrin Kaplan di Nintendo America:
    "Nintendo non ha per previsto al momentoil supporto al formato HD video sul Revolution. Abbiamo già pensato alla migliore soluzione per ottenere un'immagine ottimale per la console"

  11. #161
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Revolution

    four-two ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 13:03
    La Nintendo non caxa le immagini in HD.

    Al contrario della Micro che ne ha fatto il suo cavallo di battaglia con il 360 e SOny che lo proppone (senza pompare il tutto come Micro) alla Nintendo non si daimportanza al HD.

    Perrin Kaplan di Nintendo America:
    "Nintendo non ha per previsto al momentoil supporto al formato HD video sul Revolution. Abbiamo già pensato alla migliore soluzione per ottenere un'immagine ottimale per la console"
    E sinceramente non posso dargli torto, non credo che saranno molti che potranno permettersi una HD TV nei prossimi 3-4 anni.
    E poi anche con l'attuale generazione M$ ha pompato il collegamento LIVE per il multiplayer, ma non mi sembra sia stato decisivo per il confronto con GameCube e Playstation2!!!

  12. #162

    Predefinito Re: Revolution

    notizia vecchia, ora ri-confermata.
    in realtà, pare proprio che adotteranno una tecnologia anche "visiva" differente dallo standard (occhialini? grafica 3d? RV? le voci si sprecano...)

  13. #163
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Revolution

    master ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 17:14
    notizia vecchia, ora ri-confermata.
    in realtà, pare proprio che adotteranno una tecnologia anche "visiva" differente dallo standard (occhialini? grafica 3d? RV? le voci si sprecano...)
    Probabilmente, l'unica differenza sarà che, anziché collegarlo al televisore, si collega al GBA Micro, che funge anche da controller

  14. #164
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: Revolution

    Devil Master ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 19:38
    master ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 17:14
    notizia vecchia, ora ri-confermata.
    in realtà, pare proprio che adotteranno una tecnologia anche "visiva" differente dallo standard (occhialini? grafica 3d? RV? le voci si sprecano...)
    Probabilmente, l'unica differenza sarà che, anziché collegarlo al televisore, si collega al GBA Micro, che funge anche da controller

    bwhahahahah, L'innovazione è sprecata!

  15. #165
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Revolution

    AlucarD_ ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 18:27
    tutti discorsi inutili secondo il mio modesto parere
    chi compra nintendo continuera' a comprare nintendo
    chi non lo fa puo' pure stare dov'e'
    l'ipotesi di un eventuale fallimento e molto lontana,la qualita' dei giochi e' superiore alla media
    a me basta sapere questo
    Completamente OT: ho visto il tuo avatar con la coda dell'occhio e per un momento mi è sembrato di vedere la caricatura del Pastore

  16. #166
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution

    Il pad revolution:

    Spoiler:

  17. #167
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution

    Ci siete cascati, eh.......

    Più seriamente ecco qui un'immagine che potrebbe almeno dera un'idea del possibile pad:




    È evidentemente un fake ma l'idea della vasta touch sreeen era già stata avanzata.

    Altre voci gli danno come aspetto quello di una "pistola"... mah.

    Per tornare alle voci questo secondo alcuni dovrebbe essere il Revolution, vedi una periferica:


  18. #168
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution

    Stranamente, benché copnfermato da Nintendo, l'operazione NintendoOn (il video Fake della console Nintedo virtuale) stà continuando.
    Il sito é stato rimesso in linea e dovrebbe aprire le sue porte prossimamente:

    http://www.nintendoon.co.uk/








  19. #169

    Predefinito Re: Revolution

    siamo sicuri sia un fake?
    in realtà, si tratta di una delle tante "tessere" del complesso puzzle del viral marketing di nintendo

    5/12, il giorno della rivoluzione, così pare

  20. #170
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    Troppo affascinante però questo mistero sul Revolution...Se non altro una bella aspettativa per un mondo dei videogiochi ormai semi-fossilizzato e un minigioco per tutti quelli che cercano di indovinare come sarà questo Pad...Che dire, secondo me Nintendo ha già fatto centro a livello pubblicitario: Basta fare un ricerca su Internet per vedere che sui forum di tutto il mondo se ne parla, e questa, ragazzi, è tutta pubblicità gratuita per Nintendo.
    Bella trovata!

  21. #171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution

    Bella trovata un corno, come lo dice il termine "viral" marketing, si tratta di una infezione virale con l'unico scopo di far illusione .

    Sono sicuro che la Revolution avrà poco di rivoluzionario e molto di frustrante. Seguirà senz'alcun dubbio il pricipio del DS, giochetti a manetta....

  22. #172
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    Devil Master ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 19:38
    master ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 17:14
    notizia vecchia, ora ri-confermata.
    in realtà, pare proprio che adotteranno una tecnologia anche "visiva" differente dallo standard (occhialini? grafica 3d? RV? le voci si sprecano...)
    Probabilmente, l'unica differenza sarà che, anziché collegarlo al televisore, si collega al GBA Micro, che funge anche da controller
    Simpatico come il Primo maggio di domenica.

  23. #173

    Predefinito Re: Revolution

    four-two ha scritto mar, 21 giugno 2005 00:42
    Bella trovata un corno, come lo dice il termine "viral" marketing, si tratta di una infezione virale con l'unico scopo di far illusione .

    Sono sicuro che la Revolution avrà poco di rivoluzionario e molto di frustrante. Seguirà senz'alcun dubbio il pricipio del DS, giochetti a manetta....

    il viral marketing si chiama così per il fatto che si diffonde a macchia d'occhio.
    poi, voglio dire, critichi quello di N, ma quando l'ha fatto Microzoz per XBXO360 o HALO andava bene?

    Vabbè, poi i tuoi commenti non sono di parte...

  24. #174
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    master ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 09:43
    four-two ha scritto mar, 21 giugno 2005 00:42
    Bella trovata un corno, come lo dice il termine "viral" marketing, si tratta di una infezione virale con l'unico scopo di far illusione .

    Sono sicuro che la Revolution avrà poco di rivoluzionario e molto di frustrante. Seguirà senz'alcun dubbio il pricipio del DS, giochetti a manetta....

    il viral marketing si chiama così per il fatto che si diffonde a macchia d'occhio.
    poi, voglio dire, critichi quello di N, ma quando l'ha fatto Microzoz per XBXO360 o HALO andava bene?

    Vabbè, poi i tuoi commenti non sono di parte...
    Per quanto riguarda me,questo tipo di marketing mi dà altamente sui nervi,e se l'ha fatto pure la microsoft(che non sopporto,soprattutto in ambito console) mi dà ancora più fastidio...è un modo di creare hype piuttosto triste,non pensavo che nintendo,con tutte le menate sul "cuore dei videogiocatori","nintendo difference" e compagnia bella,si piegasse a simili giochetti

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution

    master ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 09:43
    four-two ha scritto mar, 21 giugno 2005 00:42
    Bella trovata un corno, come lo dice il termine "viral" marketing, si tratta di una infezione virale con l'unico scopo di far illusione .

    Sono sicuro che la Revolution avrà poco di rivoluzionario e molto di frustrante. Seguirà senz'alcun dubbio il pricipio del DS, giochetti a manetta....

    il viral marketing si chiama così per il fatto che si diffonde a macchia d'occhio.
    poi, voglio dire, critichi quello di N, ma quando l'ha fatto Microzoz per XBXO360 o HALO andava bene?

    Vabbè, poi i tuoi commenti non sono di parte...
    Io non critico il viral marketing della N ma l'ideologia: divertimento per famiglie (ancora, CAXXO, e dai tempi del Nes che vendono alle famiglie e, dunque, hai bambini... ma prorpio non capiscono un tubo, non si sono ancora resi conti che i videogiochi oggi hanno un mercato di adulti tra i 20/35 anni, allora giù con gli enesimi titoli Porkemon), un nuovo tipo di titoli (NintendogsePlankton.... MA PER PIACERE), NOI RIVOLUZIONIAMO (basta con questi discorsi, N se la prende comoda pretendendo che riusciranno sempre a tenersi a gala perché sono LORO GLI ARTISTI DEL VIDEOGIOCO, sono loro che cambiano le cosa e gli altri non valgono nulla, potrei anche credergli se non avesserò venduto Rare e se al posto dei Mexdamon ci avrebberò dato più titoli dello spessore di un Zelda come sanno ma no loro vaneggiano dicendo caxxazate).

    Se si limitasserò solo a fare video giochi, altro che quel Bigolo di Reggie ("Sony is not my problem"..... non mi sembra).

    Io non credo che il Revo sarà una console verramente rivoluzionaria, la rivoluzione non ha mai pagato, il VirtualBoy ne é una prova tra le tante....

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato