+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 31 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 758
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=4249

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Per dir la evrità io ho segato i druidi alla fine dopo l'eroe

    Quando ho combattuto con l'eroe il suo esercito era molto più forte del mio. In campo aperto mi piallava come nulla. Il fatto di combattere in difesa di una città mi ha dato l'aiuto decisivo.

    Comuque io uso parecchio le evocazioni (il mio eroe e specializzato in quello). In questo modo riesco a combattere minimizzando le perdite (le creature evocate comuque scomparirebbero alla fine del combattimento).

    Il problema contro l'eroe elfico e che in campo aperto mi riusciva ad attaccare con draghi ed unicorni prima che riuscissi ad evocare. Vantaggio che ha perso quando mi ha attaccato in città.

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-05-05
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ragazzi... mi sono irrimediabilmente fermato alla missione terza missione dei negromanti[quella dove bisogna convertire le città dei maghi e inseguire cyurus]...
    fatto sta che alla fine bisogna passare un portale dopo aver "rianimato" almeno 20 draghi d'ossa...
    fatto sta che sono arrivato a crearne 43 d'ossa e 25 d'ombra ed ancora non mi fa passare!!!
    help!!!
    l'idea di rifare la missione per riprovare mi fa venire i brividi -.-

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Che belli i nonmorti!!!!!!

    Decisamente il mio esercito preferito per il momento, devo dire che rispetto a Heroes 3 la storia delle varie campagne è molto più carina e, stranamente, meno intrusiva!

    Gran gioco a 29.90 fossero tutti così!!!!

  5. #5
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    29 euri????!

    ***rumore di passi***
    ***porta che sbatte***
    ***macchina che si avvia***
    ***stridio di gomme***

  6. #6
    Il Fantasma L'avatar di Daedalus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: Heroes of might and Magic V

    Ragazzi sono alla prima missione della campagna dei demoni...aiuto!
    Ho un esercito ridottissimo, sono in piena terra nemica con due eroi pieni zeppi di unità che mi inseguono. Ho provato a raggiungere le terre infernali, ma la strada è bloccata da una guarnigione con 50 arcangeli (un po' come dire: da qui non passi proprio).

    Voi come avete superato la missione?

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Primo episodio che compro su consiglio di giocatori del Clan....

    E' veramente un Gran Titolo, ero scettico per la componente a turni, ma e' gestita molto bene.....

    Sono alla prima Campagna e mi sto' divertendo...

    Ora pero' voglio passare al Multiplayer che verra' inserito nella Lista dei giochi supportati dal Clan SPARTA......

    Voto complessivo un bel "9" e giudizio complessivo estremamente positivo........

  8. #8
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ghost_FS ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 13:38
    Per dir la evrità io ho segato i druidi alla fine dopo l'eroe

    Quando ho combattuto con l'eroe il suo esercito era molto più forte del mio. In campo aperto mi piallava come nulla. Il fatto di combattere in difesa di una città mi ha dato l'aiuto decisivo.

    Comuque io uso parecchio le evocazioni (il mio eroe e specializzato in quello). In questo modo riesco a combattere minimizzando le perdite (le creature evocate comuque scomparirebbero alla fine del combattimento).

    Il problema contro l'eroe elfico e che in campo aperto mi riusciva ad attaccare con draghi ed unicorni prima che riuscissi ad evocare. Vantaggio che ha perso quando mi ha attaccato in città.


    se si prova a prendere, subito dopo aver accoppato il balordone all'inizio, la città piu vicina dopo qualche giorno cominciano ad appari sulla mappa miriade di unità neutrali e quindi la tattica di creà un altro eroe per la staffetta se ne và al cesso!;ho letto da qualche parte che la strategia è quella di lasciare la città piu vicina ,e prendere la chiave della tenda arancione(difesa da 30 rashasha )per accedere agli upgrade vicino alla città primaria e successivamente lo scroll of frenzy (che dovrebbe essere la pergamena della cecità)quella guardata dai draghi credo,a ovest della città in alto a destra per neutralizzargli i lanciatori a distanza ,dato che lo spell confusione di massa non ha effetto,cosa che aveva nel terzo heroes of might and magic!!!!!!!!!
    ho pure letto che sui vari forum c'è chi è fermo a stà missione e nun riesce a cavare un ragno dal buco!!!!!!!!

  9. #9
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ghost_FS ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 13:38
    Per dir la evrità io ho segato i druidi alla fine dopo l'eroe

    Quando ho combattuto con l'eroe il suo esercito era molto più forte del mio. In campo aperto mi piallava come nulla. Il fatto di combattere in difesa di una città mi ha dato l'aiuto decisivo.

    Comuque io uso parecchio le evocazioni (il mio eroe e specializzato in quello). In questo modo riesco a combattere minimizzando le perdite (le creature evocate comuque scomparirebbero alla fine del combattimento).

    Il problema contro l'eroe elfico e che in campo aperto mi riusciva ad attaccare con draghi ed unicorni prima che riuscissi ad evocare. Vantaggio che ha perso quando mi ha attaccato in città.

    the trouble is che il malefico se vado in città nun me segueeeeeee,alimo...suaaaaa

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Heroes of might and Magic V

    Daedalus ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 00:28
    Ragazzi sono alla prima missione della campagna dei demoni...aiuto!
    Ho un esercito ridottissimo, sono in piena terra nemica con due eroi pieni zeppi di unità che mi inseguono. Ho provato a raggiungere le terre infernali, ma la strada è bloccata da una guarnigione con 50 arcangeli (un po' come dire: da qui non passi proprio).

    Voi come avete superato la missione?
    Credo che la cosa da fare sia raggiungere rapidamente il passaggio per il sottosuolo e poi raggiungere l'uscita dove c'è uno scontro con un eroe dei Demoni.
    Ieri ho fatto così, però le mie truppe erano leggermente scarse e così, l'eroe cattivo, mi ha disintegrato

  11. #11
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    la cosa migliore da fare è una prima partita per esplorare la mappa e trovare i demoni che si vogliono alleare con te, poi ricaricare e ottimizzare la strada in modo da tenere sempre a distanza di sicurezza i 2 eroi. Provaci un paio di volte e vedi che è facile, vedi di arrivare alla terza, poi ci racconti

  12. #12
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-01-04
    Località
    Internet
    Messaggi
    174

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ceccazzo ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 11:36
    la cosa migliore da fare è una prima partita per esplorare la mappa e trovare i demoni che si vogliono alleare con te, poi ricaricare e ottimizzare la strada in modo da tenere sempre a distanza di sicurezza i 2 eroi. Provaci un paio di volte e vedi che è facile, vedi di arrivare alla terza, poi ci racconti
    Anche io al momento mi son fermato alla 3à missione, ma l'ho provata solo una volta e quando sono arrivato dal demone finale purtroppo avevo l'esercito con i ranghi troppo ridotti

    Mi toccherà rifarla tutta

    Avrei una domanda sul multyplayer:
    - come si impostano le alleanze tra players? Proprio non sono riuscito a capirlo a meno ché dipende dal tipo di mappa e al momento le mappe sono tutte FFA (credo significhi Free For All) e non permettono alleanze

  13. #13
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Dopo aver quasi finito le prime tre campagne vorrei fare un paio di considerazioni sul gioco:

    Incantesimi da avere:
    -Resuscita i morti per i nonmorti è ovviamente fondamentale, non so più quante volte mi ha salvato!
    -Armate fantasma : veramente utile come incantesimo in campo aperto, quasi del tutto inutile invece in assedio (attacco)
    -Implosione : non solo è bellissima l'animazione ma è uno degli incantesimi di danno più forti.

    Unità migliori
    - meraviglioso girovagare con un necromante che resuscita i morti come arcieri scheletri, in un niente ne hai 200, ottima, la migliore truppa base (unita ad un necromante ovviamente)
    - Vampiri: li ho sempre adorati, ora anche di più, negano il contrattacco e si rigenerano....che si vuole di più da un'unità medio-forte?
    - Maestri cacciatori : come unità da tiro non hanno rivali, potentissimi, con un centinaio di questi cecchini c'è vita facile.
    - Cavalieri : fortissimi, una delle migliori unità per velocità, resistenza e impatto, grandiosi (e sono fatti veramente bene).

    Abilità Eroi
    - Diplomazia è naturalmente una delle migliori.
    - Quella del necromante che resuscita arcieri scheletri (l'ho già detto ?)
    - Bella anche angelo custode che fa apparire un arcangelo una volta che tutte le tue truppe sono morte, decisiva in scontri "alla pari".


  14. #14
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Caspio!!!!

    Sto gioco è eccezionale!!!!

    Non trovate che ci sono poche mappe singole però? E non c'è nemmeno un editor guardando bene...come ha reagito la comunità di mappers e modders?

  15. #15
    Il Fantasma L'avatar di Darkage_sw
    Data Registrazione
    19-12-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Leggenda vuole che dovrebbero arrivare nuove mappe, editor, e generatore random di mappe con le prossime patch..... Anche se onestamente ci credo mooooooolto poco !

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ciao

    Ho un problema da risolvere...... penso che tutti abbiate gia' fatto la Mappa........

    Nelle Missione 3 della 1^ Campagna bisogna congiungersi con l' esercito di Alaron....., ma io questo esercito non lo trovo proprio..... ho conquistato la citta' e ammazzato tutti i vari Demoni e varie, ma non trovo il Passaggio per andare dall' altra parte del fiume, dove sicuramente dovrei trovare il Famigerato esercito......

    Sapete dirmi come ci arrivo.......

    Thanks in anticipo.......

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    war54 ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 18:59
    Ciao

    Ho un problema da risolvere...... penso che tutti abbiate gia' fatto la Mappa........

    Nelle Missione 3 della 1^ Campagna bisogna congiungersi con l' esercito di Alaron....., ma io questo esercito non lo trovo proprio..... ho conquistato la citta' e ammazzato tutti i vari Demoni e varie, ma non trovo il Passaggio per andare dall' altra parte del fiume, dove sicuramente dovrei trovare il Famigerato esercito......

    Sapete dirmi come ci arrivo.......

    Thanks in anticipo.......
    Non è quella dove devi trovare gli stivali della levitazione per passare il fiume?

    Se è quella guarda bene di aver fatto tutta la mappa...compresa la parte sotterranea

  18. #18
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ecco, ho sbagliato completamente l'approccio della 4 missione inferno... ora mi tocca rifare tutto da capo

  19. #19

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    la quarta dell'inferno io l'ho fatta così: con agrael conquisto la città elfica, poi vado verso destra nel sotterraneo, scendo e catturo la città, poi sconfiggo anche l'eroe infernale potente. Inizio a costruire la città infernale senza costruire quella silvana (se lo faccio mi attaccano!), e appena posso recluto un eroe silvano per metterci le unità silvane di agrael (altrimenti disertano!), poi butto giù l'eore silvano che mandano nel sotterraneo, e inizio a esplorare con i 2 eroi. Agrael va verso sinistra e sale (lo rinforzo con le unità dell'inferno tramite un demone staffetta), l'elfo va verso destra.L'elfo sale e conquista la città vicina, agrael inizia a farsi starda e a raggiungere l'incrocio al centro della mappa. Con l'elfo poi torno nella prima città e mi rinforzo, infine conquisto l'ultima città a sinistra. Poi scendo, vado dai draghi d'ombra (mi chiedono di portargli 100 cacciatori ), li faccio a pezzi e risalgo. Li con agrael prendo i cerberi e le succubi, attacco la città prima con l'elfo per indebolirla e poi con agrael per il colpo finale. Mission complete

  20. #20
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Non è quella degli elfi che disertano?


    se si io l'ho fatta tutta con le truppe infernali, lasciando gli elfi dentro le città.

  21. #21
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ragazzi, grosso problema con la 3° missione dei nonmorti, ad un certo punto, prima dello scontro finale uno degli obiettivi è di resuscitare 20 draghi d'ossa.......bhè, attualmente ne ho 68 e 24 draghi d'ombra ma non mi da l'obbiettivo completato e quindi non mi fa fare l'ultimo scozzo per finire la missione...superbug????

  22. #22
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-05-05
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    shimond ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 01:35
    Ragazzi, grosso problema con la 3° missione dei nonmorti, ad un certo punto, prima dello scontro finale uno degli obiettivi è di resuscitare 20 draghi d'ossa.......bhè, attualmente ne ho 68 e 24 draghi d'ombra ma non mi da l'obbiettivo completato e quindi non mi fa fare l'ultimo scozzo per finire la missione...superbug????
    ehm
    avevo posto infatti il problema poco sopra... almeno non sono l'unico ad averlo avuto! [mal comune mezzo gaudio ]
    è qualche giorno che non gioco perché non mi va di riprovare a fare la missione... se qualcuno ne viene a capo faccia un fischio ^.^

    [edit] leggiucchiando forum aggiro mi par d'aver capito che il problema sia l'aver attivato l'obiettivo con già 20 draghi. A quanto pare non ci sarebbero altre soluzioni...

    Per chi non ha ancora fatto la terza missione dei non morti: reclutate meno di 20 draghi d'ossa durante la partita!!!!

  23. #23
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Dragonheart ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 22:38
    Non è quella degli elfi che disertano?


    se si io l'ho fatta tutta con le truppe infernali, lasciando gli elfi dentro le città.
    io sono arrivato ad avere un buon esercito e ho puntato dritto alla città del porto, dove c'era il pistolotto ad aspettarmi con un armata terrificante, ti dico solo che aveva 344 arcieri ricomincio e vedo di fare tutto più in fretta

  24. #24
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    M3nt3 ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 06:59
    shimond ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 01:35
    Ragazzi, grosso problema con la 3° missione dei nonmorti, ad un certo punto, prima dello scontro finale uno degli obiettivi è di resuscitare 20 draghi d'ossa.......bhè, attualmente ne ho 68 e 24 draghi d'ombra ma non mi da l'obbiettivo completato e quindi non mi fa fare l'ultimo scozzo per finire la missione...superbug????
    ehm
    avevo posto infatti il problema poco sopra... almeno non sono l'unico ad averlo avuto! [mal comune mezzo gaudio ]
    è qualche giorno che non gioco perché non mi va di riprovare a fare la missione... se qualcuno ne viene a capo faccia un fischio ^.^

    [edit] leggiucchiando forum aggiro mi par d'aver capito che il problema sia l'aver attivato l'obiettivo con già 20 draghi. A quanto pare non ci sarebbero altre soluzioni...

    Per chi non ha ancora fatto la terza missione dei non morti: reclutate meno di 20 draghi d'ossa durante la partita!!!!
    Cavolo, non l'avevo letto....

    Comunque per come mi è andata la partita a me è molto difficile arrivare a quel punto della missione senza draghi...ne avevo già reclutati in zona una marea. A proposito non funziona neanche se uno ha già draghi d'ombra oltre che ai draghi d'osso. Io avevo solo 4 draghi d'osso ma più di 20 draghi d'ombra per cui...

    Peccato perchè questo bug è decisamente fastidioso...e pensare che attualmente ho più di 8000 arcieri scheletri!!!!

  25. #25
    Il Fantasma L'avatar di Darkage_sw
    Data Registrazione
    19-12-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    shimond ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 07:44
    M3nt3 ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 06:59
    shimond ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 01:35
    Ragazzi, grosso problema con la 3° missione dei nonmorti, ad un certo punto, prima dello scontro finale uno degli obiettivi è di resuscitare 20 draghi d'ossa.......bhè, attualmente ne ho 68 e 24 draghi d'ombra ma non mi da l'obbiettivo completato e quindi non mi fa fare l'ultimo scozzo per finire la missione...superbug????
    ehm
    avevo posto infatti il problema poco sopra... almeno non sono l'unico ad averlo avuto! [mal comune mezzo gaudio ]
    è qualche giorno che non gioco perché non mi va di riprovare a fare la missione... se qualcuno ne viene a capo faccia un fischio ^.^

    [edit] leggiucchiando forum aggiro mi par d'aver capito che il problema sia l'aver attivato l'obiettivo con già 20 draghi. A quanto pare non ci sarebbero altre soluzioni...

    Per chi non ha ancora fatto la terza missione dei non morti: reclutate meno di 20 draghi d'ossa durante la partita!!!!
    Cavolo, non l'avevo letto....

    Comunque per come mi è andata la partita a me è molto difficile arrivare a quel punto della missione senza draghi...ne avevo già reclutati in zona una marea. A proposito non funziona neanche se uno ha già draghi d'ombra oltre che ai draghi d'osso. Io avevo solo 4 draghi d'osso ma più di 20 draghi d'ombra per cui...

    Peccato perchè questo bug è decisamente fastidioso...e pensare che attualmente ho più di 8000 arcieri scheletri!!!!

    Questa cosa è strana..... quando ho completato questa missione avevo già una trentina di draghi, per di più tutti d'ombra! Si vede che son stato particolarmente fortunato !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 31 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato