+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 31 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 758
  1. #301
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Claudio89Nap Visualizza Messaggio
    Vado ad installare la 1.02 e mi esce questa schermata di errore....
    che faccio....la stessa schermata me la da anche con la 1.04
    Domanda, la 1.01 l'hai installata? Se si, prova a lanciare l'autoupdate del gioco.
    Se no, installa direttamente la 1.04 perchè come ho detto è cumulativa e in ogni caso dovresti installare la 1.01 prima della 1.02.
    Che versione hai del gioco cmq? eu o spit?

  2. #302
    La Nebbia L'avatar di Claudio89Nap
    Data Registrazione
    18-05-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Domanda, la 1.01 l'hai installata? Se si, prova a lanciare l'autoupdate del gioco.
    Se no, installa direttamente la 1.04 perchè come ho detto è cumulativa e in ogni caso dovresti installare la 1.01 prima della 1.02.
    Che versione hai del gioco cmq? eu o spit?
    si la 1.01 eu l'ho istallata senza problemi...se provo a lanciare la 1.02 mi esce quella schermata di errore come con la 1.04...che faccio?

  3. #303
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Sto pensando che è strano però, l'errore te lo da quando ancora sta estraendo l'installer.
    Per scrupolo prova a pulire la cartella temp e riprovare.
    Se ti da ancora errore prova con l'autoupdate che avendo installato la 1.01 dovresti avere.
    Altra cosa strana è che la 1.04 dovrebbe installartisi senza problemi anche con il gioco non patchato perchè comprensiva.

  4. #304
    La Nebbia L'avatar di Claudio89Nap
    Data Registrazione
    18-05-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Sto pensando che è strano però, l'errore te lo da quando ancora sta estraendo l'installer.
    Per scrupolo prova a pulire la cartella temp e riprovare.
    Se ti da ancora errore prova con l'autoupdate che avendo installato la 1.01 dovresti avere.
    Altra cosa strana è che la 1.04 dovrebbe installartisi senza problemi anche con il gioco non patchato perchè comprensiva.
    l'autoupdate dal gioco non lo vedo...cioè non c'è
    come pulisco la cartella temp?

  5. #305
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Claudio89Nap Visualizza Messaggio
    l'autoupdate dal gioco non lo vedo...cioè non c'è
    come pulisco la cartella temp?
    Uhm... strano, dalla 1.01 dovrebbe mettertelo. Non c'è nemmeno nella cartella del gioco?
    Mi viene il dubbio che magari non sia andato a buon fine l'aggiornamento alla 1.01.
    Ora vedo di pensare cos'altro provare.

  6. #306
    La Nebbia L'avatar di Claudio89Nap
    Data Registrazione
    18-05-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Uhm... strano, dalla 1.01 dovrebbe mettertelo. Non c'è nemmeno nella cartella del gioco?
    Mi viene il dubbio che magari non sia andato a buon fine l'aggiornamento alla 1.01.
    Ora vedo di pensare cos'altro provare.
    sto facendo upgradelauncher dalla cartella del gioco...vi faccio sapere

  7. #307

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Qualcuno mi può dare un aiuto col problema del gioco? Missione 3 dei negromanti: Come si trova il mantello dell' ombra della morte?

  8. #308
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Salve a tutti, una domanda che forse è già stata fata, ma 13 pagine di forum sono troppe da controllare.....!

    Ho acquistato il gioco base con l'espansione (hammers of faith), ma non capisco una cosa:
    Se li installo tutti e due subito, posso giocare anche al gioco base oppure giocherò l'espansione? Oppure DEVO prima giocare al gioco al gioco base e poi installare l'espansione?
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie.

  9. #309
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, una domanda che forse è già stata fata, ma 13 pagine di forum sono troppe da controllare.....!

    Ho acquistato il gioco base con l'espansione (hammers of faith), ma non capisco una cosa:
    Se li installo tutti e due subito, posso giocare anche al gioco base oppure giocherò l'espansione? Oppure DEVO prima giocare al gioco al gioco base e poi installare l'espansione?
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie.
    L'espansione richiede il gioco base ma è in tutto e per tutto un gioco a parte con cartella ed eseguibile propri. Anche le patch vanno installate per il gioco base e per l'espansione. Quindi per risponderti, puoi installarla subito e giocarla quando vuoi, non modificherà il gioco base che non avrà nulla di aggiuntivo, per giocare la razza nuova dovrai per forza di cose usare l'espansione.

  10. #310
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    L'espansione richiede il gioco base ma è in tutto e per tutto un gioco a parte con cartella ed eseguibile propri. Anche le patch vanno installate per il gioco base e per l'espansione. Quindi per risponderti, puoi installarla subito e giocarla quando vuoi, non modificherà il gioco base che non avrà nulla di aggiuntivo, per giocare la razza nuova dovrai per forza di cose usare l'espansione.
    Grazie!

  11. #311
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ho scaricato la demo di homm5 che sta sulla pagina principale ma quando faccio per lanciare una partita mi chiede il codice di attivazione della demo.
    bho, prima volta che mi capita un codice per una demo e non l'ho trovato ne sul sito ne nelle cartelle.
    qualcuno sa qual e'?

  12. #312
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ho scaricato la demo di homm5 che sta sulla pagina principale ma quando faccio per lanciare una partita mi chiede il codice di attivazione della demo.
    bho, prima volta che mi capita un codice per una demo e non l'ho trovato ne sul sito ne nelle cartelle.
    qualcuno sa qual e'?
    Dovresti poterlo saltare. Il codice serve per quelli iscritti alla mailinglist di ubisoft che riceveno un codice che sblocca una mappa in più, tutto qui.

  13. #313
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    nope non posso.
    vado a custom game per i due scenari che ci sono e quando premo activate mi chiede il codice di attivazione.
    non ho nemmeno il tasto di conferma del codice attivo, mi si attiva solo all'inserimento di un qualcheccosa nello spazio del codice dopodiche' mi dice che il codice non e' valido ovviamente e non ci si schioda piu' da li'.
    mah.
    Ultima modifica di gmork; 28-09-07 alle 18:44:52

  14. #314
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    nope non posso.
    vado a custom game per i due scenari che ci sono e mi chiede il codice di attivazione.
    non ho nemmeno il tasto di conferma attivo, mi si attiva solo all'inserimento di un qualcheccosa nello spazio del codice dopodiche' mi dice che il codice non e' valido ovviamente.
    mah.
    Non saprei. Io sto provando a scaricarlo ora quindi non ti posso dire se a me fa così finchè non ho finito. Quando ho finito magari posto.

  15. #315
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ho scaricato la demo di homm5 che sta sulla pagina principale ma quando faccio per lanciare una partita mi chiede il codice di attivazione della demo.
    bho, prima volta che mi capita un codice per una demo e non l'ho trovato ne sul sito ne nelle cartelle.
    qualcuno sa qual e'?
    Da dove lo hai scaricato?Penso dipenda dal sito,al limite cambia sito da dove scricare

  16. #316
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    dal link che ci sta sulla pagina qua del sito, cmq non e' una pass per scaricare il gioco ma e' una pass della demo che viene chiesta all'interno dei menu' di gioco per cui non centra niente da dove lo si scarica.

  17. #317
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    dal link che ci sta sulla pagina qua del sito, cmq non e' una pass per scaricare il gioco ma e' una pass della demo che viene chiesta all'interno dei menu' di gioco per cui non centra niente da dove lo si scarica.
    inserisci questo:
    7964-8248-7603-2676
    Ho capito solo ora che stai parlando della demo di Tribes of east.prima non hai specificato

  18. #318
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    thx mo' funziona.
    devo ammetere che non e' male come gioco.

  19. #319
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    thx mo' funziona.
    devo ammetere che non e' male come gioco.
    è molto succosa come espansione,intelligente il fatto di dover scegliere gra 2 tipi di evoluzione diversa per ogni unità,mi è sembrato molto più pesante graficamente rispetto ai 2 capitoli precedenti.
    La nuova razza mi sembra molto promettente e il ciclope è uno spettacolo,penso sia l'unita più grossa mai vista di tutta la saga di Heroes of might and magic

  20. #320
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Provato.

    Premettendo che in sostanza è sempre la solita minestra, c'è da dire che si presenta in una forma più smagliante che mai.

    La nuova razza è superlativa per caratterizzazione grafica (molto superiore ai nani della precedente espansione), il meccanismo di "bloodrage" che introduce assai interessante, la possibilità di sviluppare ciascuna creatura base in due versioni distinte un vero toccasana alla varietà del gioco.

    Credo che, a patto che non siate arcistufi della formula di base, quest'espansione si rivelerà a tutti gli effetti la miglior incarnazione di un HoMM mai passata dai nostri PC.

    Non mi è purtroppo possibile pronunciarmi sulla qualità delle mappe e della campagna di per se, di cui il demo non dà nulla più che una visione assolutamente parziale.

  21. #321
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Provato.

    Premettendo che in sostanza è sempre la solita minestra, c'è da dire che si presenta in una forma più smagliante che mai.

    La nuova razza è superlativa per caratterizzazione grafica (molto superiore ai nani della precedente espansione), il meccanismo di "bloodrage" che introduce assai interessante, la possibilità di sviluppare ciascuna creatura base in due versioni distinte un vero toccasana alla varietà del gioco.

    Credo che, a patto che non siate arcistufi della formula di base, quest'espansione si rivelerà a tutti gli effetti la miglior incarnazione di un HoMM mai passata dai nostri PC.

    Non mi è purtroppo possibile pronunciarmi sulla qualità delle mappe e della campagna di per se, di cui il demo non dà nulla più che una visione assolutamente parziale.
    Non ho capito come funziona il bloodrage?

  22. #322
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    io ho fatto un paio di partite (pesantuccio il motore) ma le bataglie le ho fatte fare tutte al pc metre io guardavo bello tranquillo per cui del discorso del bloodrage non ci ho capito na mazza

  23. #323
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Quindi dite che il motore è stato appesantito? A me già sembrava un po' troppo pesante quello prima in rapporto a quello che viene mostrato a video.

  24. #324
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Quindi dite che il motore è stato appesantito? A me già sembrava un po' troppo pesante quello prima in rapporto a quello che viene mostrato a video.
    Che PC hai, scusa?

    A me tanto appesantito non è sembrato. Continua a girarmi tutto benone con i dettagli sparati al massimo (AA compreso) a 1680x1050, esattamente come per il gioco base... Ed uso un PC che ormai ha tre anni suonati (FX55, 1GB RAM, Nvidia 7800 agp).

    Non ho capito come funziona il bloodrage?
    Ogni unità degli orchi ha un valore di rage entro il quale entra "in berserk".
    Ogni qual volta fa danno guadagna punti, ogni volta che ne prende li perde.
    Quando i punti arrivano a toccare il tetto massimo il berserk si attiva.
    Semplice no?

  25. #325
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Che PC hai, scusa?

    A me tanto appesantito non è sembrato. Continua a girarmi tutto benone con i dettagli sparati al massimo (AA compreso) a 1680x1050, esattamente come per il gioco base... Ed uso un PC che ormai ha tre anni suonati (FX55, 1GB RAM, Nvidia 7800 agp).
    P4 3ghz HT Geforce 6600 liscia e 2gb di ram
    gioco a 1280x1024 causa lcd da 19", cmq anche prima aveva rallentamenti (più per i caricamenti credo) che non sono giustificati dal genere di gioco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 31 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato