+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 31 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 758
  1. #76
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-02-02
    Messaggi
    977

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    kiurkugord ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 09:13
    dopo quasi una settimana alle 3 dell'altra notte anche quellA dannata missione è diventata storia!!!!!!!!!
    avevo preso la città a NW e quella piu a sudde killato i druidi nella 4 settimana(prima non avevo un esercito decente per farlo!),poi aspettato che il ginrael lasciasse sguarnito la città a SE e che si dirigesse verso la città a sud(i miei altri eroi gli han fatto da esca e l'han attirato dove volevo che andasse!) mentre io prendevo anche quella settimo giorno in modo da rimediare ulteriori rinforzi per agrael e cosi s'e rintanato nella città a sud che glio fatt prendere e li ho polverizzato tutti gli altri suoi fantocci e lho preso per fame,occupando tutte le miniere e nella battaglia decisiva (non è mai uscito da li ,ho dovuto entrare io!!!!) avendo un esercito numericamente doppio di quello suo che aveva comunque un mini esercito di 600 sprites,un 15 draghi di smeraldo, 130 master hunters,40 elder druids ,30 silver unicorn 30 secolar trees e 200 bladedancers!!!!!!!!!!!

    Anch'io l'ho finita!!! Ho fatto più o meno come te, ma ho sfruttato una clamorosa ingenuità dell'AI che aveva lasciato sguarnita l'ultima città, non calcolando che il mio Agrael Exp Logistic + Pathfinding copre mezza mappa in un turno...
    E' dovuto venire a riprendersela la città, e l'ho inchiodato di fronte alle mura!

  2. #77
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    sarò masochista ,ma sta mappa mò la voglio ripià a livello eroico !
    malgrado le bestemmie nuove de zecca che m'ha fatto inventà ,m'è piaciuta na cifra!!!!!!!!!!!1

  3. #78
    Il Puppies L'avatar di kyro
    Data Registrazione
    22-08-05
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    maledetto studio

    maledette materie

    non ho il tempo per giocare a Heroes V

  4. #79
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ma a me sembra peculiare il fatto che agrael livello 18 abbia cosi poca mana(solo 30 che nun me basta a quasi niente e me constringe dopo un abattaglia con un paio de usi di panthom force e li serve parecchio!!!!!!!! a ritornà a una citt con gilda dei maghi perde un giorno per torna la mana al top);o ho sbagliato qualcosa io nello skillaggio dell'eroe o abboh........
    dovrebbe avere a quel livello almeno il doppio di mana per non trovarsi dopo ogni scontro con la mana quasi a zero!!!!!!!!!

  5. #80
    Il Fantasma L'avatar di fabiots
    Data Registrazione
    14-04-06
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Finalmente stasera dovrei comprare HOMM5!!

    Una domanda però:

    shimond ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 15:12
    Ecco tutti gli aggiornamenti della 1.1

    Novità:

    - Programma di aggiornamento automatico
    - Modalità facile

    ho visto che è stato inserito l'aggiornamento automatico nella nuova patch.... io da casa mi collego per poco tempo (tempo di scaricare la posta) ed ho paura che questa operazione mi rallenti il computer. E poi non posso star collegato per troppo tempo.....
    Qualcuno mi sa dire se è possibile disintallarla?

    Grazie.

  6. #81
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    fabiots ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 13:47
    Finalmente stasera dovrei comprare HOMM5!!

    Una domanda però:

    shimond ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 15:12
    Ecco tutti gli aggiornamenti della 1.1

    Novità:

    - Programma di aggiornamento automatico
    - Modalità facile

    ho visto che è stato inserito l'aggiornamento automatico nella nuova patch.... io da casa mi collego per poco tempo (tempo di scaricare la posta) ed ho paura che questa operazione mi rallenti il computer. E poi non posso star collegato per troppo tempo.....
    Qualcuno mi sa dire se è possibile disintallarla?

    Grazie.
    Credo che basti non giocare a Heroes quando sei collegato

  7. #82
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,
    l'ho battuto pure a heroic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che battaglie però!!!!!!!!!!!
    peccato che nun c'è un livello piu difficile di heroic,altrimenti provavo pure quello dato che mò ciò preso la mano
    Questo è un giochillo,anche se very hard in certe missioni(chi ha nominato un certo Gilraen ) ,(ma maybe proprio per quello!!!!!!!) sublime!!!!!!!!!!!!

  8. #83
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-03-03
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ho acquistato da poco questo spendido gioco, ma nelle opzioni c'è qualcosa che non mi quadra in particolare l'opzione "modalità semplice" che si trova nelle impostazioni grafiche. Il problema è questo: nel manuale, c'è scritto che si tratta di una modalità a grafica più bassa per PC poco potenti, mentre nel gioco, andando in tali impostazioni e passando sopra il cursore a tale opzione, viene scritto di attivarla per migliorare la resa grafica. Ora mi chiedo quale sia la verità, anche perchè provado non ho notato grossi cambiamenti. C'è qualcuno che può illuminarmi?

  9. #84

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti non so se è già stato chiesto ma non avevo il tempo di rileggermi le altre 15 pagine quindi perdonatemi: Nella penultima missione dei demoni(la nave) non riesco proprio a vincere. Ho fatto un primo tentativo e metendoci un tempo infinito sono finalmente arrivato davanti alla città da conquistare con un discreto esercito(con 5-6 arcidiavoli)ma gli elfi mi hanno letteralmente spazzato via(avevano 29 draghi di smeraldo, 300 e passa arcieri, 108 druidi e via di sto passo).
    HO fatto un secondo tentativo facendo tutto molto più velocemente e conquistando due delle 4 città elfiche. Mi presento a eleswell(o come cavolo si chiama)con 6 arcidiavoli 6 draghi di smeraldo più 100 maestri cacciatori, 34 succubi(potenziate), 19 alberi antichi,34 incubi(potenziati) e 29 mostri della fossa. Bè loro hanno 21 draghi di smeraldo, 51 unicorni 300 fatine 300 arcieri 100 e passa druidi 200 spade danzanti. Mi massacrano sempre. E'impossibile sta missione o sono io che non sono capace? Avete una strategia da consigliare? grazie

  10. #85
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Danwell ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 20:15
    Ciao a tutti non so se è già stato chiesto ma non avevo il tempo di rileggermi le altre 15 pagine quindi perdonatemi: Nella penultima missione dei demoni(la nave) non riesco proprio a vincere. Ho fatto un primo tentativo e metendoci un tempo infinito sono finalmente arrivato davanti alla città da conquistare con un discreto esercito(con 5-6 arcidiavoli)ma gli elfi mi hanno letteralmente spazzato via(avevano 29 draghi di smeraldo, 300 e passa arcieri, 108 druidi e via di sto passo).
    HO fatto un secondo tentativo facendo tutto molto più velocemente e conquistando due delle 4 città elfiche. Mi presento a eleswell(o come cavolo si chiama)con 6 arcidiavoli 6 draghi di smeraldo più 100 maestri cacciatori, 34 succubi(potenziate), 19 alberi antichi,34 incubi(potenziati) e 29 mostri della fossa. Bè loro hanno 21 draghi di smeraldo, 51 unicorni 300 fatine 300 arcieri 100 e passa druidi 200 spade danzanti. Mi massacrano sempre. E'impossibile sta missione o sono io che non sono capace? Avete una strategia da consigliare? grazie

    chiunque riesca a superare la missione di ginrael (da livello hard in su però!!!!!!!!!!!!) le altre saranno acqua fresca sicuro!!!!!!!!!

  11. #86

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Quella di gilraen anche se non semplicissima è niente in confronto alla 4 perchè qualunque cosa tu faccia anche mettendoci 2 minuti a eleswell ci sarà sempre un esercito molto più forte del tuo. Anche attaccando con due eserciti non riesco a vincere. Dopo aver visto i miei 15 arcidiavoli abbatutti dagli arcieri e dai druidi senza che si fossero mossi mi son demoralizzato. Mi sto paurosamente orientando verso i trucchi per superare almeno sto scenario che mi ha fatto passare la voglia di giocare

  12. #87
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Causa Tempo a disposizione vado molto a rilento e non riesco a superare la 4^ Mappa della prima campagna.... dove devo dissoterrare la Lacrima di Asha....
    Ho trovato due Monoliti per vedere una parte della Mappa e mi manca il Terzo per vedere la Parte centrale della Mappa dove da' l' ubicazione dello scavo......

    Sapete dove si trova il Terzo Monolito....

    E' per caspo in qualche galleria sotterranea....

    Comunque trovo il gioco fatto in maniera veramente eccellente...

  13. #88

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Si è nei tunnel sotterranei non ricordo dove di preciso ma è li. Una volta svelata la mappa è veramente facile trovare la lacrima

  14. #89
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Danwell ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 12:24
    Quella di gilraen anche se non semplicissima è niente in confronto alla 4 perchè qualunque cosa tu faccia anche mettendoci 2 minuti a eleswell ci sarà sempre un esercito molto più forte del tuo. Anche attaccando con due eserciti non riesco a vincere. Dopo aver visto i miei 15 arcidiavoli abbatutti dagli arcieri e dai druidi senza che si fossero mossi mi son demoralizzato. Mi sto paurosamente orientando verso i trucchi per superare almeno sto scenario che mi ha fatto passare la voglia di giocare

    non è semplicissima quella del G-man!?
    a che difficoltà giochi? a normale vero?

  15. #90

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    G.man? comunque si gioco a normale e quella missione è già tosta così

  16. #91
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Per trovare la lacrima cmq non serve trovare tutti i monoliti.
    A me mancava il pezzo centrale e l'ho trovata al secondo tentativo.

  17. #92

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ma la campagna dei demoni è eccellente, tutta un'altra cosa rispetto a quella blanda di Haven ("rifugio").

  18. #93
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Danwell ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 21:52
    G.man? comunque si gioco a normale e quella missione è già tosta così
    Ma è quella missione in cui bisogna conquistare una città portuale elfica? Quella in cui si comincia nei sotterranei? Se è quella io l'ho fatta abbastanza tranquillamente conquistando ubito le due città elfiche prima dei cancelli.

  19. #94
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Danwell ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 21:52
    G.man? comunque si gioco a normale e quella missione è già tosta così

    G-man alias Ginrael!!!!!!!!!!!

  20. #95

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti,
    mi sa che sono un pò off topic, ma chiedo il vostro consiglio.....più di un mese e mezzo fa ho ordinato l'edizione limitata di heroes V, stiamo parlando dell'edizione ultralimitata prodotta da ubisoft di sole 4000 copie in tutto il mondo (che sono pochissime, tenendo conto che in genere per farvi un esempio di un dvd in edizione limitata in italia ne vengono distribuite in genere 10.000 copie (solo in italia), quindi immaginate).....beh cmq fatto sta che si son presi i soldi dalla carta di credito, e dopo tutto sto tempo non mi è ancora arrivato nulla....ho mandato una mail alla ubi e non ho avuto risposta.... che posso fare secondo voi? (la "filiale" ubi a cui ho fatto l'ordine sta in inghilterra, ma dato che da play.com i giochi arrivano dopo 5 giorni non penso che sia la distanza il problema).Ovviamente quando ho fatto l'ordine erano ancora disponibili (ce n'erano piu' di un centinaio disponibili).
    Se sono off topic ditemi cortesemente dove postare.
    Grazie in anticipo

  21. #96

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Che puoi fare? Beh direi che oltre a mandare e-mail non c'è molto, in caso prova a contattare Ubisoft Italia e vedi più o meno cosa ti possono consigliare.
    Se non ti consigliano nulla, eh, ho paura che non ti rimane che far annullare il pagamento per merce non ricevuta.

  22. #97

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ragazzi , sto alla 5 missione dela prima campagna(quandi l'ultima) ma dopo aver conquistato la città di Dummnor,liberato Isabel e respsinto il primo attacco di Angrael, rimango con pochissimissimee truppee dpo non molto tempo in giro per la mappa scorazza allegramente un altro eroi dei demoni che punto dritto dritto verso lam ia città e con l'esercito che si ritrova ha vitata facile a sbarazzarsi delle mie ultime truppe rimaste..


    qualche consgilio????

    leon

  23. #98
    Il Niubbi L'avatar di Caos
    Data Registrazione
    09-05-03
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    JC LEON ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 16:21
    ragazzi , sto alla 5 missione dela prima campagna(quandi l'ultima) ma dopo aver conquistato la città di Dummnor,liberato Isabel e respsinto il primo attacco di Angrael, rimango con pochissimissimee truppee dpo non molto tempo in giro per la mappa scorazza allegramente un altro eroi dei demoni che punto dritto dritto verso lam ia città e con l'esercito che si ritrova ha vitata facile a sbarazzarsi delle mie ultime truppe rimaste..


    qualche consgilio????

    leon
    Io quella missione l'ho superata usando molto i centri di reclutamento che ci sono vicino alla città piazzavo degli eroi che facevano la spola portando le trutte in città e poi li teletrasportavo da isabel con l'incantesimo di cui non ricordo il nome. L'esercito di isabel era sempre potentisissimo e ogni volta che saltava fuori un nuovo demone lo uccidevo senza probleami, e ne salteranno fuori parecchi!

  24. #99

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    JC LEON ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 16:21

    qualche consgilio????

    leon
    Inizialmente è meglio lasciare Isabel in città con una truppa decente (e reclutarne altre in città), intanto mandi Godric a reclutare Priest e Griffin agli appositi centri lì vicino e li riporti tutti in città. Dopo qualche assalto, ti verrà detto della Tear of Asha, a quel punto fa partire Isabel con una truppa media (lei dovrebbe essere forte abbastanza) e lascia Godric in città.
    Con lei conquista velocemente i pezzi della mappa che ti servono, magari non tutti per far prima, prendi la lacrima e spacca tutti!

  25. #100

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    scusate sono alla missione in cui devo costruire la giostra, ma come faccio? grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 31 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato