Visualizza Risultati Sondaggio: Quali Stadi vorreste?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Altri

    2 4.65%
  • Ataturk

    4 9.30%
  • Stadi Mondiali 2006

    9 20.93%
  • Riazor

    0 0%
  • Ibrox Park

    1 2.33%
  • Santiago Bernabeu

    8 18.60%
  • San Paolo

    7 16.28%
  • Jose Alvalade

    0 0%
  • Da Luz

    0 0%
  • Maracana

    12 27.91%
  • Mestalla

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501
  1. #376

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    anthonykiedis ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 20:12
    borsa83 ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 19:52
    anthonykiedis ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 19:01
    nclabs ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 15:26
    i voti? e a che servono? nn hanno fatto i demo apposta? seeya!
    Spiegami come è possibile giudicare un gioco come Pro Evolution basandosi sul solo demo
    Beh considerando che il gioco alla fine non è altro che una ripetizione più o meno infinita di demo, ci si può andare vicini nella valutazione....certo la visione globale è fondamentale, ma mai come in un gioco di calcio la demo è significativa!!
    E' significativa per dare un giudizio superficiale, ma Pro Evolution e un gioco che deve essere sviscerato parecchio per poter darne un giudizo globale (secondo me). Il demo aiuta ma non per dare un giudizio definitivo (questo comunque credo che valga per qualsiasi gioco).
    logico, c'è la master, il gioco online, etc, che nn è valutabile dalla demo, ma lo stile di gioco È QUELLO, e quindi dubito che ci sia qualcuno a cui se nn gli piace la demo gli piace il gioco completo... nn trovate? io cmq stavo facendo riferimento a questo gioco particolare, nn alle altre categorie... e cmq se con un demo si può dare un giudizio superficiale, figuriamoci la validità di un giudizio altrui... sarà xchè sono sempre molto differente e il mio motto di vita è "chi fa da sè fa x 8" (nn x 3... ) ma nn mi fido molto dei giudizi altrui... logico che se conosco chi ha dato il giudizio, so cosa può apprezzare di un gioco e cosa nn gli piace, e quindi il suo giudizio acquista validità ma nn è la prima volta che mi capita di sentire giudizi fantastici dai miei amici (e conosco bene i loro gusti, che sono QUASI come i miei), e successivamente aver provato il gioco personalmente, a fatica ho trattenuto il vomito... cmq x un gioco come pes5 il demo x me basta e avanza... seeya!

  2. #377
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    io vorrei porvi un quesito ...
    cosi usciamo da sti stramaledetti luoghi comuni quali il pad (il dual shock è diverso!!! anche se esclusivamente nel digipad(infatti se si gioca con le leve analogiche le due periferiche sono identiche) perchè è l'unico ad avere quei comodissimi triangolini che ti permettono di avere maggior controllo con le direzioni al tatto...mentre quelli su pc inspiegabilmente hanno un inutilissimo digipad anatomico che spesso risulta impreciso e favorisce le direzioni diagonali) o alla data di uscita (ve l'hanno scritta 100 volte, e baaasta )

    il quesito è sull'online:
    ma secondo voi, i cambiamenti di questo nuovo capitolo di pes non potrebbero favorire il gioco online? perchè siete cosi scettici?
    la riflessione(ed è poi la speranza acui mi affido ) che faccio è questa :
    il problema del lag nel gioco online si rifletteva sopratutto sulla difesa, perchè come molti PRO di voi ben sapranno, la difficolta era proprio quando l'avversario partiva con un giocatore talentuoso palla al piede, e noi li a cercargli di stargli dietro in tutti i modi ma senza alcuna possibilità di poterlo fermare(il modo cmq per ammorbidire la cosa c'è, infatti gioco online con frequenza senza tutti sti problemi, 90% da client) o ad esempio sugli anticipi.
    ebbene la mia speranza è che essendo il gioco piu lento, e le difese molto piu funzionali, l'online non può che giovarne...
    io credo addirittura che il problema semmai si sposterà in attacco ma lo reputo un problema piu facilmente risolvibile di quello difensivo.

    voi che ne pensate a proposito? sbaglio ad affidare le mie speranze a questi 2 particolari del nuovo capitolo pes?

  3. #378

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    per come la vedo io il problema era proprio di lag. un ritardo inspiegabile nel traporto di dati tra una postazione e l altra. L impulso dal mio joypad al tuo schermo (tu amico in remoto) impiegava troppo tempo e per quanto con un gioco un filo più lento magari infastidice meno ma rimane comunque un qualcosa che pregiudica il corretto svolgimento del match. come nel calcio vero la scelta di tempo nei movimenti, nei tocchi di palla è fondamentale e pregiudicarla per colpa del lag vuol dire falsare un incontro.

  4. #379
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    DoctorMikras ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 10:19

    voi che ne pensate a proposito? sbaglio ad affidare le mie speranze a questi 2 particolari del nuovo capitolo pes?
    Che sei fuori strada. Il problema è esclusivamente di net-code. Gli algoritmi utilizzati dai programmatori fanno pietà e vanno migliorati, punto.

  5. #380

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Dico la mia:

    PES5 è 1 bella patch per PES4 ... non il giusto successore!

    Amo PES come molti di voi..e so che cmq sia comprerò il gioco...ma giocando e rigiocando alla demo...a me sembra pes4 riveduto. Nulla di piu.

    Ok delle differenze ci sono...ma quando vedo ancora:
    - i rigori rimasti immutati da anni (e personalmente orripilanti)
    - la barriera disposta dal pc quasi a qualsiasi distanza, quindi anche se la punizione è a centrocampo.
    - prima della battuta della punizione spesso i giocatori in attacco sono spesso vicini fra di loro...quando in realtà dovrebberò aprirsi per creare spazi utili
    - setti il gioco per avere la maggior liberda di decisione possibile eppure ci sono ancora, immancabili, delle fasi nelle quali ti sembra ti abbiano staccato il joypad e quel bendetto super cancel(R1+R2) non ti permette ancora tutta la libertà possibile
    - a gioco fermo (rimesse dal fondo, laterali, corner, punizioni) sono permettono ancora di dare continuità a ciò che è appena accaduto ma come al solito riposizionano i giocatori quindi non puoi battere rapidamente per cercare di prendere di sorpresa l'avversario
    - nella schermata della formazione è praticamente rimasta anchessa inalterata negli anni....ancora le stesse possibilità di schemi...che costava poter creare qualche scelta per i corner, per le punizioni, qualcosa di nuovo insomma.

    Le possibilità di costruzione della manovra sono migliorate e nel complesso è migliorato (sperando come immagino tutti che lo si possa dire anche della modalità online) e mi sono anche divertito a giocarci, non lo nego, ma per me konami ci ha speso poco tempo per realizzare quanto ho visto nella demo.
    Che delusione

  6. #381
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    MartyParty ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 16:40
    Dico la mia:

    PES5 è 1 bella patch per PES4 ... non il giusto successore!

    Amo PES come molti di voi..e so che cmq sia comprerò il gioco...ma giocando e rigiocando alla demo...a me sembra pes4 riveduto. Nulla di piu.

    Ok delle differenze ci sono...ma quando vedo ancora:
    - i rigori rimasti immutati da anni (e personalmente orripilanti)
    - la barriera disposta dal pc quasi a qualsiasi distanza, quindi anche se la punizione è a centrocampo.
    - prima della battuta della punizione spesso i giocatori in attacco sono spesso vicini fra di loro...quando in realtà dovrebberò aprirsi per creare spazi utili
    - setti il gioco per avere la maggior liberda di decisione possibile eppure ci sono ancora, immancabili, delle fasi nelle quali ti sembra ti abbiano staccato il joypad e quel bendetto super cancel(R1+R2) non ti permette ancora tutta la libertà possibile
    - a gioco fermo (rimesse dal fondo, laterali, corner, punizioni) sono permettono ancora di dare continuità a ciò che è appena accaduto ma come al solito riposizionano i giocatori quindi non puoi battere rapidamente per cercare di prendere di sorpresa l'avversario
    - nella schermata della formazione è praticamente rimasta anchessa inalterata negli anni....ancora le stesse possibilità di schemi...che costava poter creare qualche scelta per i corner, per le punizioni, qualcosa di nuovo insomma.
    Le possibilità di costruzione della manovra sono migliorate e nel complesso è migliorato (sperando come immagino tutti che lo si possa dire anche della modalità online) e mi sono anche divertito a giocarci, non lo nego, ma per me konami ci ha speso poco tempo per realizzare quanto ho visto nella demo.
    Che delusione
    Ti quoto soprattutto quello grassettato
    La barriera a centrocampo è snervante, perchè non mettere un'opzione per toglierla (tipo quella della puniziona a due?)
    La battuta a sorpresa sarebbe bella, probabilmente ci arriveranno ad inserirla, o almeno lo spero. Bisognerebbe studiare bene il modo di realizzarla però, tipo come la mettiamo con il cambio di inquadratura?
    La schermata delle opzioni è molto più varia ora eh, ci sono molte più formazioni "preconfezionate", forse non ci hai fatto caso.. e hanno finalmente aggiunto alcuni ruoli tipo la seconda punta e esterno destro-sinistro. Però mi fa imbestialire non poter creare schemi per le punizioni e i calci d'angolo, scegliere i saltatori e compagnia.

  7. #382

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    la storia di pes sarà sempre fatta di aggiornamenti. non si può pretendere che stravolgano il tutto. la strada intrapresa a mio parere è quela giusta ora si tratta di migliorarla qua e là...perchè stravolgerla?

  8. #383
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    CapodelMondo ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 16:49
    la storia di pes sarà sempre fatta di aggiornamenti. non si può pretendere che stravolgano il tutto. la strada intrapresa a mio parere è quela giusta ora si tratta di migliorarla qua e là...perchè stravolgerla?
    Ma infatti io non sono per stravolgere, solo qualche correzione e qualche aggiunta, il gameplay lo trovo ottimo. Ha qualche difetto, come tutti i giochi, ma è grandioso.

  9. #384

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    mi sa che abbiamo riposto in sincrono whisper...io il tuo post nn l avevo manco letto.

  10. #385
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    CapodelMondo ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 17:02
    mi sa che abbiamo riposto in sincrono whisper...io il tuo post nn l avevo manco letto.
    Sisi immaginavo, era solo per chiarire dato che non l'ho specificato prima

  11. #386
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    x le critiche aspettate il 6 e poi insultateli di brutto..

  12. #387

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    intendi pes 6?

  13. #388
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Beh che dire sono abbastanza d'accordo con le parole di Marty, in effetti sono tutti difettucci a pensarci abbastanza fastidiosi, in quanto se è vero che siamo qui a trovare il pelo nell'uovo, la barriera a centrocampo e le altre cose da te elencate sono abbastanza ridicole per un gioco di questo spessore (e volendo, nel caso della barriera, anche facilmente ovviabili, se ce ne fosse modo....tasto n= voglio barriera; tasto n+1= non voglio barriera).
    Gradualmente ci si arriverà, come si arriverà alla monetina, ai rigori fatti meglio, ai guardalinee, alla sospensione delle partite.....insomma, sono tutti dettagli aggiungibili.
    Chiamarla patch mi pare un attimo esagerato....PES5 (demo) sembra un netto passo avanti rispetto al 4, lasciando perdere la grafica, pare davvero evidente.
    Io sono contento di questa edizione....ricordo ancora l'anno scorso, quando presi a scatola chiusa PES4 per la Play, quando lo provai per la prima volta non ero così ma così , insomma mi pareva la stessa roba di una settimana prima, con le rose aggiornate, e quindi tutto sommato nuova....cosa che non ho provato con questa demo, segno che comunque le cose sono migliorate.

  14. #389
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    CapodelMondo ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 20:10
    intendi pes 6?

    quello deve fare la svolta, xke esce su ps3..


    x borsa..
    le partite sospese?? cosa fai, combo x lanciare i fumogeni??

  15. #390
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    No intendevo per il maltempo....
    Ma dove l'hai fatta la foto in avatar? A flash mi era venuta una battuta, ma me la tengo x me.....

  16. #391
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Appena istallata la demo: SPETTACOLO!!!

  17. #392

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    The Great Guerra ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 20:28
    CapodelMondo ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 20:10
    intendi pes 6?

    quello deve fare la svolta, xke esce su ps3..


    x borsa..
    le partite sospese?? cosa fai, combo x lanciare i fumogeni??
    penso che sarà sicuramente una svolta grafica, i giocatori avranno più animazioni, + tutto..ma il gameplay non è con la mera potenza di calcolo che lo si migliora...guarda tutti i "difetti" citati in tante pagine di questo forum..quanti di loro si riferiscono a limiti hardware della ps2 ??

  18. #393

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Ragazzi so bene ke non è il topic giusto x parlare di FIFA06, ma secondo voi può dare filo da torcere a questo pes5? avete già provato fifa06? so ke è già uscito!!!

    Io ci ho giocato solo a fifa98 a quei tempi poi quando ho provato winning Eleven 3 (x play1) non ho mai più giocato alla serie fifa, adesso sicuramente dopo 7 anni sarà migliorata...


  19. #394
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Dieselll ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 21:42
    Ragazzi so bene ke non è il topic giusto x parlare di FIFA06, ma secondo voi può dare filo da torcere a questo pes5?
    no, nella maniera più assoluta.

    The Great Guerra ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 20:28
    quello deve fare la svolta, xke esce su ps3..
    per quanto riguarda la giocabilità non serve una grande svolta, soprattutto se pes5 si rivelerà così bello come tutti pensiamo. Tecnicamente pervedo qualche animazione in più e magari algoritmi più elaborati.
    Il multiplayer deve cambiare, questo si. Anzi, deve essere riprogrammato da zero.

  20. #395
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    ViKtor ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 21:56
    Dieselll ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 21:42
    Ragazzi so bene ke non è il topic giusto x parlare di FIFA06, ma secondo voi può dare filo da torcere a questo pes5?
    no, nella maniera più assoluta.

    The Great Guerra ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 20:28
    quello deve fare la svolta, xke esce su ps3..
    per quanto riguarda la giocabilità non serve una grande svolta, soprattutto se pes5 si rivelerà così bello come tutti pensiamo. Tecnicamente pervedo qualche animazione in più e magari algoritmi più elaborati.
    Il multiplayer deve cambiare, questo si. Anzi, deve essere riprogrammato da zero.
    no no, una svolta secca alla grafica, alle animazioni, aggiunta dei guardialinee (che non ci sono mai stati xke senno la ps2 aveva troppi omini da controllare)..
    la giocabilità rimarra quasi uguale, questo si, ma d'altronde xke di meglio si può fare poco (finche non esce un pad a 28 tasti)..

  21. #396

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    borsa83 ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 20:21

    Chiamarla patch mi pare un attimo esagerato....
    Di sicuro ho 1 po esagerato... ma era dettato dal fatto che cose così facilmente modificabili come il calcio di rigore che sinceramente possono essere tranquillamente modificate senza avere nessun particolare impatto su tutto il resto del game-play, vederle immutate per cosi tanto tempo mi creano del notevole disappunto. Ciò nonostante sono già pronto con i soldi per comprarlo in 1 mano e nell'altra il joypad per consumare il dvd!

  22. #397
    david
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    Comunque ridendo e scherzando è uscita oggi la versione PS2

  23. #398
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    anthonykiedis ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 13:07
    Comunque ridendo e scherzando è uscita oggi la versione PS2
    esatto, alcuni negozietti la vendono già.

  24. #399

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    ViKtor ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 14:12
    anthonykiedis ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 13:07
    Comunque ridendo e scherzando è uscita oggi la versione PS2
    esatto, alcuni negozietti la vendono già.
    ok manca una settimana allla pc quindi...mi raccomando, il primo che prova l online posti alla svelta sul forum...

  25. #400
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Winning Eleven 9 / Pro Evolution Soccer 5 - Dettagli

    anche eb games a milano lo ha

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato