+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 420
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    e la motosega????

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    JimiBeck ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 23:29
    AllKpr ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 23:27
    JimiBeck ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 23:06
    JimiBeck ha scritto mer, 22 giugno 2005 alle 23:07
    JimiBeck ha scritto mer, 22 giugno 2005 alle 21:39
    Vabbè ma io ho speso un botto per truccarmi la macchina, però le gare dietro alla concessionaria sei obbligato a farle con il mezzo che ti danno loro.
    Quali sono le gare in cui mi devo presentare con la mia macchina ?
    Mi sembra che venissero citate dopo aver superato la scuola guida ... ma non ricordo bene.

    Tra l'altro capita anche a voi di mettere la macchina truccata in uno dei vostri garage, salvare e ritrovarvela bianca senza verniciatura ? Tutto il resto rimane, ma la verniciatura sparisce.
    beh ?
    una risposta no ?
    No, non mi e' mai capitato
    Sicuro che non sia un problema di driver della scheda video?
    boh non credo nVidia GeFFo 5900 drivers aggiornatissimi.

    Ste razzo di gare dove posso usare la macchina che mi porto io dove si fanno ????
    uhm... non saprei. Io di gare con l'auto personale ne ho fatte un paio vicino alla capanna di Catalina (e' dove si conosce il cinese cieco, altro personaggio fantastico del gioco...) inoltre credo che nella prima citta' ci sia un posto da cui partire per le gare delle auto truccate, ma non so dirti di preciso xche' credo di esserci capitato x sbaglio (ancora mi perdo a volte, specie nelle zone di campagna...)
    di piu non saprei dirti.

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    JimiBeck ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 23:29

    Ste razzo di gare dove posso usare la macchina che mi porto io dove si fanno ????
    Non mi sembra che esistano, le gare clandestine (una volta sbloccate) si fanno coi veicoli predefiniti...


  4. #54
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Brutta cosa ..

    Però io ricordo che giocando con un amico alla PS2 aveva partecipato ad una gara con una macchina(Gran turismo, penso)appena truccata(da me e lui)..

    Boh, gli chiederò..

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    ciao a tutti, ho appena finito di leggere la rece di gta sul nuovo (oddio, non più troppo nuovo ) numero di tgm, e dopo aver asciugato le pagine ( ) ho deciso di prenderlo.
    siccome ho un paio di domande che andrebbero fatte tutte in topic differenti, le faccio tutte qua, spero non ci siano problemi

    1) il mio pc non è proprio nuovissimo (athlon 2600XP, 512RAM, radeon 9800pro 128MB 256bit), dite che gira bene?

    2) non ho ancora controllato ma so già che se lo compro in negozio mi pecorizzano, quindi penso di prenderlo da play.com, ma mi sorge un dubbio...è multilingua? se non c'è l'italiano mi sa che dovrò prenderlo qui perchè sennò non ci capisco una cippa.

    grasssie

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    maboscol ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 12:17
    ciao a tutti, ho appena finito di leggere la rece di gta sul nuovo (oddio, non più troppo nuovo ) numero di tgm, e dopo aver asciugato le pagine ( ) ho deciso di prenderlo.
    siccome ho un paio di domande che andrebbero fatte tutte in topic differenti, le faccio tutte qua, spero non ci siano problemi

    1) il mio pc non è proprio nuovissimo (athlon 2600XP, 512RAM, radeon 9800pro 128MB 256bit), dite che gira bene?

    2) non ho ancora controllato ma so già che se lo compro in negozio mi pecorizzano, quindi penso di prenderlo da play.com, ma mi sorge un dubbio...è multilingua? se non c'è l'italiano mi sa che dovrò prenderlo qui perchè sennò non ci capisco una cippa.

    grasssie
    1) sul tuo pc dovrebbe girare più che bene, è simile al mio (AthlonXP 2500+, 1 giga ddr400, 6600GT) e ci gioco a 1280*1024*32 con AA a 2x, dettagli alti, distanza visuale al massimo e rallenta solo in qualche occasione (senza motivo tra l'altro, i soliti porting)

    2) il prezzo è 39.90 da GameWarp, Mediaworld e compagnia, quindi il risparmio da Play.com è esiguo. Comunque si è multilingua, ma se lo compri in Italia hai il bellissimo manuale di 78 pagine in italiano, così come la mappa

  7. #57
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Scusate, ma ci sono ancora i bonus da bravo cittadino?

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Kronin_86
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    quì
    Messaggi
    9,415

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    domanda veloce su una missione del cimitero degli areoplani

    Spoiler:
    come si fa a salire sull'aereo nella missione di toreno stowaway?? nn riesco neanche ad avvicinarmi...

  9. #59

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Kronin_86 ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 13:43
    domanda veloce su una missione del cimitero degli areoplani

    Spoiler:
    come si fa a salire sull'aereo nella missione di toreno stowaway?? nn riesco neanche ad avvicinarmi...
    Spoiler:
    Non inseguire l'aereo stando con la moto esattamente dietro, ma stai spostato a destra o a sinistra, in modo da evitare i barili. Quando vedi che sei abbastanza vicino scarti di colpo e ti infili

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Gilgamesh ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 13:48
    Kronin_86 ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 13:43
    domanda veloce su una missione del cimitero degli areoplani

    Spoiler:
    come si fa a salire sull'aereo nella missione di toreno stowaway?? nn riesco neanche ad avvicinarmi...
    Spoiler:
    Non inseguire l'aereo stando con la moto esattamente dietro, ma stai spostato a destra o a sinistra, in modo da evitare i barili. Quando vedi che sei abbastanza vicino scarti di colpo e ti infili
    Spoiler:
    Si però devi rimenere sempre al centro della strada perchè in tal modo sfrutti la scia dell'aereo e vai 3 volte più veloce. Se ci si mette di lato rispetto all'aereo non si usufruisce dell'effetto scia e diventa impossibile raggiungerlo

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    maboscol ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 12:17


    1) il mio pc non è proprio nuovissimo (athlon 2600XP, 512RAM, radeon 9800pro 128MB 256bit), dite che gira bene?

    Non è di certo un pc così vecchio,pure io ho una 9800 Pro e un athlon 2800+,sono componenti che fanno girare qualsiasi tipo di videogioco,anche i + nuovi. GTA mi gira a 1024x768,antialiasing settato a 2,mipmapping e orizzonte visivo al massimo. Ricordati di DISATTIVARE il limitatore di frame,ti tiene i frame costanti fissi a 30,senza sbalzi,però con un pc come il tuo è un limite inutile,io l'ho disattivato e va 3 volte più fluido

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    ok, grazie a tutti, allora prima di prenderlo da play.com vado a vedere al media, giovedì ci vado

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Kronin_86
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    quì
    Messaggi
    9,415

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Perfect Dark ha scritto mar, 28 giugno 2005 13:57
    Gilgamesh ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 13:48
    Kronin_86 ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 13:43
    domanda veloce su una missione del cimitero degli areoplani

    Spoiler:
    come si fa a salire sull'aereo nella missione di toreno stowaway?? nn riesco neanche ad avvicinarmi...
    Spoiler:
    Non inseguire l'aereo stando con la moto esattamente dietro, ma stai spostato a destra o a sinistra, in modo da evitare i barili. Quando vedi che sei abbastanza vicino scarti di colpo e ti infili
    Spoiler:
    Si però devi rimenere sempre al centro della strada perchè in tal modo sfrutti la scia dell'aereo e vai 3 volte più veloce. Se ci si mette di lato rispetto all'aereo non si usufruisce dell'effetto scia e diventa impossibile raggiungerlo

    ok grazie tra poco provo

    dove posso trovare una lista con le auto e corrispettiva immagine? x aiutarmi a trovare le auto da portare all'import export

  14. #64
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Scusate, mi spiegate come faccio a fare la missione di Big Smoke in cui devo inseguire il treno con sopra dei gangster da ammazzare con la moto? proprio non sto riuscendo a farla!!!

    Per caso è possibile atterrare sul treno con la moto?

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Maverick86 ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 14:55
    Scusate, mi spiegate come faccio a fare la missione di Big Smoke in cui devo inseguire il treno con sopra dei gangster da ammazzare con la moto? proprio non sto riuscendo a farla!!!

    Per caso è possibile atterrare sul treno con la moto?
    Si è possibile ma è difficile...

    Cmq la missione è semplice, basta che stai a destra un pò lontano dal treno, per dargli la possibilità di colpire i nemici e non le carrozze. Stai più a destra possibile, vicino alla fine della ghiaia intorno ai binari e ce la farai senza problemi

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    volevo chiedere,ho fatto la scuola guida ed ho preso qualche argento e bronzo,ho la macchina fuori nel parcheggio,ora pero' rimase sempre la S attiva sulla mappa,ho dimenticato qualche cosa?

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    frittole ha scritto mar, 28 giugno 2005 19:44
    volevo chiedere,ho fatto la scuola guida ed ho preso qualche argento e bronzo,ho la macchina fuori nel parcheggio,ora pero' rimase sempre la S attiva sulla mappa,ho dimenticato qualche cosa?
    Le S rimangono sempre.

  18. #68
    La Nebbia L'avatar di =maruzzu=
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Luzzi (CS)
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Siccome ho finito il gioco ora sto dando tutto me stesso a trovere i "murales - ferri di cavallo - ostriche" ma fin ora
    ho solo 32 murales f.cavallo 4 e ostriche 3.
    Qualcuno avrebbe una soluzione opp. un aiuta da darmi
    Tankss

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic


    Anch'io ho trovato ostriche e ferri di cavallo..

    Ma a che serve trovarli tutti ?
    Ti si sblocca qualcosa(tipo armi al nascondiglio)?

    Sennò non intendo perdere ore a cercare quelle cosette..

    Siamo matti ?

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    =maruzzu= ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 20:23
    Siccome ho finito il gioco ora sto dando tutto me stesso a trovere i "murales - ferri di cavallo - ostriche" ma fin ora
    ho solo 32 murales f.cavallo 4 e ostriche 3.
    Qualcuno avrebbe una soluzione opp. un aiuta da darmi
    Tankss


    a questo indirizzo trovi molte mappe utili tra cui quella per i graffiti, per le ostriche, per le foto, ecc...

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Ma come cavolo si fa a fare l'impennata posteriore nella scuola guida x moto?
    Se lo faccio in autostrada giocando normalmente mi riesce sempre, invece alla scuola guida e' come se non ci fosse abbastanza rincorsa

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    MaxPayne84 ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 19:45
    frittole ha scritto mar, 28 giugno 2005 19:44
    volevo chiedere,ho fatto la scuola guida ed ho preso qualche argento e bronzo,ho la macchina fuori nel parcheggio,ora pero' rimase sempre la S attiva sulla mappa,ho dimenticato qualche cosa?
    Le S rimangono sempre.

    Ah bene,pensavo sparissero...THX

  23. #73
    Il Niubbi L'avatar di ianoss84
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    196

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    Ciao a tutti,
    non riesco ad affrontare la missione delle auto truccate...io rubo una macchina la modifico completamente e quando arrivo sul cerchio rosso mi si richiede sempre un auto modificata....che auto vuole portata?

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    ianoss84 ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 10:56
    Ciao a tutti,
    non riesco ad affrontare la missione delle auto truccate...io rubo una macchina la modifico completamente e quando arrivo sul cerchio rosso mi si richiede sempre un auto modificata....che auto vuole portata?
    Per la duecentesima volta
    Per auto truccata intende una "lowrider" cioè una tra queste

    Blade
    Broadway
    Remington
    Savanna
    Slamvan
    Tahoma
    Tornado
    Voodoo

    e non la devi modificare, devi semplicemente presentarti alla gara con una di queste... consiglio slamvan, voodoo o remington

    C'è nelle FAQ?

  25. #75

    Predefinito Re: GTA: SA General Topic

    whisper ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 11:01
    ianoss84 ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 10:56
    Ciao a tutti,
    non riesco ad affrontare la missione delle auto truccate...io rubo una macchina la modifico completamente e quando arrivo sul cerchio rosso mi si richiede sempre un auto modificata....che auto vuole portata?

    C'è nelle FAQ?
    adesso c'è

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato