+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Ah, non ci sono più i vampiri di una volta..."
    Dico con tono sconsolato ma ironico.
    Mi chino per osservare meglio l'armatura di cuoio blu del vampiro.
    "Vediamo cosa abbiamo qui..."
    Poi guardo verso Deran.
    "Tutto bene?"
    Poi guardo l'amuleto.
    "Sembra che il vampiro abbia reagito in qualche modo con quello... L'hai trovato qui oppure cel'hai da tempo?"

    [PS: HELP!!!! Non ho ancora capito com'è fatto il golem!!!!!! Io me lo immagino ancora come un nanarello di argilla con gli occhietti rossi illuminati!!!!!!!!!! Colas o Harlan, qualcuno me lo descriva perchè qui sembra che abbiamo il golem dell'asilo!

    PPS: Però, è colto il ragazzo...(rivolto a pako)]

  2. #27
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [il golem è di pietra ]

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [WOW!!!!! Adesso mi immagino un nanarello di pietra con gli occhietti rossi vispi vispi e luminosi... Almeno dimmi che è altro 3 metri così me lo immagino più professionale! Questa figura del golem-goblin (forse l'assonanza di parole è nata per tormentarmi) mi sta bruciando dall'interno!! AIUTO!!!!!! ]

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Sì.. tutto bene..."

    Tolgo l'amuleto dal collo per osservarlo bene nel palmo della mano

    "Non capisco... l'amuleto che mi ha dato il mio maestro... She'Lin... cosa è successo?"

    Passo un dito sul diamante

    "Lo devo scoprire..."

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Harlan, come fatality il golem doveva strappargli i bracci era molto pittoresco! Per quanto riguarda il golem è un po' più alto di Humboldt ed effettivamente ha l'aspetto di un nano in armatura dalle spalle particolarmente larghe e la testa incassata. I tratti del viso e i vari disegni sono stilizzati. Gli occhi brillano di luce magica.]

    "Ottimo lavoro, ragazzi! Così si fa! Così Dermin An'dur ha ricevuto il battesimo del fuoco!" Sghignazzo come solo un nano sa fare, mentre pulisco la punta del bastone ferrato sul pavimento.
    "Se qualcuno di voi vuole la spada può tenersela senza problemi, ma non aveva nient'altro di interessante? Frugo nel cadavere del nostro nemico in cerca di altre cosucce.


  6. #31
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Noto con piacere che il buonismo per cui la vostra razza è famosa sia tornato nel vostro animo, Mastro Nano."
    Sorrido.
    "Non dobbiamo lasciare che i dissidi interni lacerino il nostro gruppo più degli artigli dei nostri nemici."
    Mi guardo la ferita, che ormai dovrebbe essersi completamente rimarginata.
    "Anche se non dovrebbe volerci poi molto a far più danni di questo qui!"

  7. #32

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [gdr off] scusate, in questi 2 giorni ho avuto molti contrattempi e poca voglia di postare [gdr on]

    -Buttatosi nella mischia, Mael non riesce a colpire il vampiro, e quando gli altri riescono ad ucciderlo ripone l'arma ed indietreggia, non interessato all'equipaggiamento del vampiro e lasciando agli altri le spade e l'eventuale corredo magico o monetario

  8. #33
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    frugando il corpo Humboldth trova un piccolo spillo in argento a forma di barretta con incisioni di stile elfico e due campanelli celesti posti nella parte inferiore.

    Tarkùn: "fatemi vedere questi oggetti...."

    guarda l'amuleto

    Tarkùn: "mmm... questo amuleto sembra molto potente... e quel diamante che è apparso sblocca parte delle sue capacità difensive."

    per Valentine

    Spoiler:

    +2 a parata e CA

    studia il fermaglio

    Tarkùn: "All'apparenza sembra un semplice fermaglio per mantelli ma nel caso dell'approssimarsi di un pericolo iniziano a trillare e migliorano le capacità difensive di chi lo indossa [+5 a parata e CA NDM]. Inoltre sono ottimi consiglieri: di fronte a un bivio indicheranno la strada da non intraprendere."


    infine osserva la katana luminosa la qui elsa rappresenta un’ angelo alato, la lama è azzurra

    Tarkùn: "interessante... una delle gemelle fantasma.
    Le gemelle fantasma sono 2 katane con capacil tocco fantasma.. questa è gemella una spada sacra-ordine, e ha la capacità di bandire le presenze e gli esterni malvagi colpiti [se non superano un tiro salvezza sulla volontà (CD 10 + livello del personaggio che la usa) NDM].
    La spada gemella di questa è una spada sacrilega - caotica e ha l’elsa rappresentante un demone alato e la lama rosso sangue che succhia il sangue delle vittime e lo usa per curare il portatore.
    Entrambe sono particolarmente affilate, come potete vedere.

    La cosa più interessante e particolare di queste katane è che se le due lame dovessero venire a contatto fra loro la forze repulsive e quelle attrattive scatenerebbero un’aura elettrica avvertibile a 50 km di distanza, dopo poco tempo nell’area di 30m tutto e tutti verranno sbalzati via poiché le forze in campo aumenteranno a tal punto da far fondere le spade e farle poi riforgiare sotto un’unica spada: una splendida Musamune che avrà le capacità di tutte e due la gemelle.
    In antichi tomi di sapienza ricordo di aver letto che se quando le spade si toccano si urla la frase "Musamune svegliati!!" l'onda colpisce solo creature e cose malvagie."


    per Valentine

    Spoiler:

    Gemella Sacra 1d8 17-20/x2 - 2,25 Kg Tagliente +1/+2 contro creature corporee, sacra, affilata, bandisci




  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Buonismo nanico? Ma pff! Figliolo fai il bravino
    Allora come ci suddividiamo il malloppo? (non tanto la spada quanto lo spillone & il talysmano) Morra?"

  10. #35
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    è una normale armatura di cuoio borchiato.. controllando meglio Humboldth trova un sacchetto con 5 gemme dentro.

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [quale talismano?]

    Rimetto al collo il mio amuleto e metto la vecchia katana e quella non magica nello zaino una volta reinfoderate. Poi tengo pronta la Gemella Sacra al posto della vecchia katana...

    "Immagino che nessuno qui sia interessato ad una katana affilata..."

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [grazie vampiro per la fiducia nella mia cultura. cinque anni di liceo classico mi dovranno pur servire a qualcosa!]

    << Hai detto che la spilla è stata forgiata da quello che era il mio popolo, Tharkun?

    Reca per caso iscrizioni? >>

    Mi dimostro un tantino.. diciamo emozionato.

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [nah, si vede che ho capito male]

    "Lo spiedino te lo puoi tenere vampiruomo, non è un'arma da nani! Per quanto riguarda il campanellino, elfo, puoi pure tenertelo non è roba da nani nemmeno quella. Che ne dite di rimetterci in marcia?"

  14. #39
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [pst.. ci sono le 5 gemme da distribuire]

    Tarkùn: "mmm fammi vedere"

    Tarkùn prende il fermaglio e lo rigira fra le mani studandolo nei minimi dettagli

    Tarkùn: "c'è un'iscrizione in quenya.... c'è scritto vanya, che può essere tradotto con "sparire dalla vista... non capisco"

    Tarkùn indossa il fermaglio e pronuncia la parola incisa sopra.. ma non succede niente quindi se lo toglie e lo passa a Ezor

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Va bene, io sono pronto... per le gemme che ha trovato il nano fate voi..."

    Detto questo mi metto in testa al gruppo aspettando che gli altri si diano da fare, nel frattempo passo ancora il dito sull'amuleto di She'Lin

    Perchè ora?

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Spartitevi pure il bottino, non c'è nulla che mi interessi. Credo che più avanti troveremo qualcosa di più utile... L'unica cosa da fare però è che almeno uno di noi porti il fermaglio con le campanelle. In questi cunicoli tortuosi ci sarà parecchio utile. Elfo, vuoi portarlo tu?"

    Mmmm, queste miniere nascondono più segreti di quanti ci si aspetterebbe da delle comuni miniere naniche... C'è qualcosa di marcio all'opera qui sotto. Bisogna fare pulizia.

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Non capisco questo schifo per le gemme, possiamo dividercele equamente, oppure se proprio vi pesa le porterò io per voi"

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Più che altro io ho già avuto due ottimi "regali"... Lascio a voi la scelta, certo che non mi spiacciono le gemme..."

    Rido

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Personalmente preferisco lasciare questi piccoli tesori ed avere più voce in capitolo al momento della spartizione del tesoro di cui ci ha parlato la femminella... Non schifo affatto le gemme, solo che pregusto già il piatto forte."

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [ci siamo impastati per cinque gemme ]

  21. #46
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    le pietre sono un lapislazuli, uno spinello verde scuro, un azzurrite e due occhi di tigre

    [su pigliatevi la spilla e le gemme e andiamo avanti]

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [allora prendo tutto io e chi s'èvvisto s'èvvisto lo spinello poi non me lo lascio mica scappare!]

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [E va bene dai, una per uno e via così si continua ]

    "Oh, non perdiamo tempo, prendiamone una ciascuno e continuaiamo, se qualcuno non la vuole se la tiene il nano che le ha trovate"

    Detto questo ne prendo un occhio di tigre e lo metto nello zaino

    "Muoviamoci..."

    [Giuro che non so quanto vale]

  24. #49
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    BlackZombie ha scritto lun, 10 ottobre 2005 alle 18:09
    [Giuro che non so quanto vale]
    [prova con Valutare]

  25. #50

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Rifiuto gentilmente la gemma che mi porgono e la lascio al nano
    "Vi siete spartiti tutto ? ripartiamo ?"

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato