+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Se gli altri iniziano a correre li seguo, in caso contrario partecipo anch'io alla battaglia.

    "E' sempre così. Ne uccidi uno solo per scoprire che ce ne sono altri dieci pronti a saltarti alla gola. Ma questi dannati coboldi non si estinguono mai?"

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    pako ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 14:51
    Io parto dritto per dritto in carica, stile sfondamento.
    [meno male che sei cieco eh vuoi andare pure tu nel paradiso elfico degli sboroni? ]

  3. #178
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    mentre caricate i coboldi che bloccano l'altra estremità del ponte e abbattete i primi nemici, Tarkùn si ferma a metà del ponte, e voltandosi, punta le mani verso la fiumana di coboldi e dopo a ver pronunciato alcune parole una grande fiammata erompe dai suoi palmi e si abbatte sui lucertoloidi portando morte e distruzione, alcuni di loro riescono a salvarsi stando fuori dalla portata dell'attacco... altri sono costretti a gettarsi nel fiume sottostante.. molti non riescono ad evitare il fuoco sacro e vwengono carbonizzati all'istante.

    mentre continuate ad mietere coboldi Tarkùn estrae la spada e inizia ad indietreggiare.. quando dei passi fanno rimbombare la miniera, una luce rossastra appare da uno dei passaggi laterali e si fa sempre più intensa.
    I coboldi smettono di attacarvi, si guardano intorno e iniziano a scappare da tutte le parti.


    Tarkùn: "presto anddate, ora le spade non servono più"

    vi urla Tarkùn smettendo di indietreggiare

  4. #179
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [TU NON PUOI PASSAREEEEEEEEE! Se la citazione è giusta (ed è giusta) presto ci troveremo a che fare con un bel Balor (anche se per Tolkien era Balrog) quindi ci conviene muoverci. Ovviamente dovremo identificarci con un personaggio del libro/film. Io sono Aragorn perchè alla fine ho il mio bel regno e la mia bella strafi.ga elfa!!! A zombottolo gli facciamo fare Pipino (il breve )]

    Mi fermo e mi giro verso lo stregone.

    "Che sta succedendo? Quale creatura può far risuonare i suoi passi per tutta la miniera?"

  5. #180
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Se non si tratta di tua madre, allora dev'essere per forza un demone parecchio potente vampiruomo"

    [ , ok se volete omettete la prima parte]

  6. #181
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Temo che mia madre non tornerebbe dall'oltretomba solo per mettersi a camminare in una miniera nanica infestata da coboldi, quindi ho il timore che sia la seconda. Tarkun, credete di riuscire a fronteggiarlo da solo?"

  7. #182

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Rivolgo la mia attenzione a Tarkun
    "Non lascerò un amico solo nel momento del bisogno. Se non può aiutare la mia spada, aiuterà la mia fede o il mio sostegno. O, se Halbarad vorrà, il mio corpo"

  8. #183
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Questo non è il momento di fare gli eroi, abbiamo una missione da portare a compimento! Lo stregone sembra sicuro di sè e anche se ciò dovesse portarlo al suo sacrificio credo che lo accetterebbe con onore. Se muoriamo noi i feriti inizieranno a diventare morti e questa piaga si espanderà a macchia d'olio oltre i confini del Nanos-Terro!"

    Mi rivolgo a Tarkun.

    "Possa Mandos aver deciso per la tua morte un altro luogo e un altro tempo."

    Torno a rivolgermi al paladino.

    "Se vuoi restare qui fà pure, non posso obbligarti a venire. Comunque ricorda che il sacrificio di uno può portare alla salvezza di molti; il sacrificio di troppi può portare alla rovina. Pensaci e decidi, servitore della Luce."

    Detto ciò mi avvio.

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Al massimo faccio Pippone, l'hobbit che tira]

    "Che diamine è quello???"

    Sento le parole di Tarkun e dico

    "Buona fortuna mago... Sono sicuro che sai come comportanti, non c'è bisogno di noi..."

  10. #185
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    ed ecco del dal passaggio spunta un enorme essere umanoide avvolto in ombra e fuoco. Ha una folta criniera di fiamme due enormi corna spuntano dalla fronte e ali di fuoco dalla schiena.. nelle mani possenti impugna una spada e una frusta pluriforcuta entrambi fiammeggianti... l'essere ignora gli ultimi coboldi e si appresta ad attraversare il ponte

    [b]andate.. non potete affrontarlo.. è un valarauca, un demone di potenza dei tempi antichi[b]

    Valarauca: "togliti dalla mia strada uomo... ho una missione importante da compiere in nome del mio sire"

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    []

    "Vabbè ciao Tarkùn, quando cadrai giù per l'abisso trascinandoti dietro quella vecosa (dopo che avrai provvidamente rotto il ponte, farlo prima no? Vabbè) non ti lamentare, na gor Dermin An'dur" E mi avvio verso l'altra estremità del ponte.


  12. #187
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Buona fortuna Tarkùn, che Halbarad vegli su di te!"

    Muovo la katana e dico

    "Forza, andiamoce!"

    [Potevi chiamarlo Balrog ]

  13. #188
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [guarda che Gandalf rompe il ponte, il Balrog cade di sotto e se lo tira dietro con la frusta.]

    BlackZombie ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 20:35
    [Potevi chiamarlo Balrog ]
    [i balrog si chiamano valarauca, demone di potenza]

  14. #189
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Mi avvio a passo di corsa e mentre corro mi giro senza fermarmi e dico a Tarkun:

    "Il tuo sacrificio non sarà vano! Non falliremo, questa è una promessa!"

    [PS: comunque io a zombie lo vedo bene anche a fare Gollum. IL MIO TESSSSSSSSSSSSSSSSSSOOOOOOOORRRRRROOOOOO OOO!!!!! Oppure uno di quegli orchetti che muoiono nella scarica di freccie all'inizio del primo film. Hai tre possibilità: Pipino il breve, personaggio fastidioso o anonima comparsa che muore nel primo minuto di film]

  15. #190
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Tarkùn: "non è detto sia un sacrificio"

  16. #191
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Da lontano, udite queste parole dico:

    "Allora ci rivedremo! Pensa a canservare la pellaccia, che io penserò alla mia. Ci rivedremo!"

    [PS per Colas: ma quella roba di ciao Tarkun l'hai detta veramente in game??????????? Oo]

    [PS generale: Ma Bardiel sta ancora lì fermo in mezzo al ponte a pensare se restare a fare l'eroe o svignarsela assieme a tutto il cucuzzaro?]

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Che porta iella che sei Io faccio Pippone e basta ]

    [Ah, si chiamavano così? ]

  18. #193
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    BlackZombie ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 21:49
    [Che porta iella che sei Io faccio Pippone e basta ]

    [Ah, si chiamavano così? ]
    [anche e anche Flagello di Durin]

  19. #194
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Questi due post finiranno in Entropia chat, lo sento. Comunque vada per Pippone, l'Hobbit superdotato che riesce a spararsi una se*a (indovinate un po' quale lettera ci sarà al posto dell'asterisco? Piccolo suggerimento: l'espressione spararsi una seta non esiste.) anche mentre massacra orchetti e schifezze varie!
    Venghino signori venghino! Il guaio adesso è trovare un simil-Merry che si presti ai tuoi perversi desideri (io sono fermamente convinto che alla fine Pipino si fa Merry).
    Chi sarà il folle che si presterà? Pako, Colas o Bardiel? Il destino ci riserva molte sorprese...]

  20. #195
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    il balrog attacca Tarkùn con la spada ma con uno scintillio di luce lo stregone para il colpo spezzando la lama fiammeggiante del demone con la sua lama elfica.

    tu non puoi passare, io servo il fuoco segreto e reggo la fiamma di Anor... tu non puoi passare... a nulla ti servira il fuoco oscuro Fiamma di Udun, torna nell'ombra, TU NON PUOI PASSARE!!!!!

    mentre vi allontanate vedete un grande lampo di luce e poui sentite un urlo rauco e un tonfo, una grande massa che cade in acqua e poi un secondo più leggero

  21. #196
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Se non ve ne eravate accorti prima, il nostro caro master ha una particolare predilizione per Il Signore degli Anelli. Come Aragorn io alla fine ci arrivo, cika cika!!!! Il guaio adesso è per Pippone, personaggio censurato da Tolkien e sostituito con il più mite Pipino... Occhio zombo, qua le cose per te si mettono male....

    Approposito di desideri perversi. Quand'è che arrivano ste Vestali? Finora l'unico soddisfatto è stato Pippone... ]

    Speriamo che cel'abbia fatta...

  22. #197
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [voglioso!! le vestali a fine quest ]

  23. #198
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Argh! Sembra che Pippone sarà l'unico soddisfatto ancora per molto! Con sommo gaudio delle varie Federica la Mano Amica, Roberta la Mano Esperta e Manola la Mano che Ti Consola!!! ]

  24. #199
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Gliel'avevo detto io, la saggezza nanica è sempre sottovalutata, ma mi sa che lo rivedremo..."

    [vampiro basta col cabaret e pensiamo alle cose serie ora tipo le vestali ]

  25. #200
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Ottima osservazione Colas! VOGLIAMO LE VESTALI VOGLIAMO LE VESTALI VOGLIAMO LE VESTALI! Avrei giusto una domanducciauccia... Ma il tuonano non dovrebbe preferire le "belle nane in carne, di quelle a cui crescono i peli sul mento, a cui puoi aggrapparti e urgh!!!!"?]

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato