+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501
  1. #376
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Comunque ancora io non sono

    Spoiler:
    riuscito a superare la parte dell'elicottero. Mi è stato detto di non distruggere la tastiera, cosa che non faccio ovviamente, e tengo la barra della forza sempre nell'ultimo tratto, ma inesorabilmente il tipo dopo un po cade comunque. Se devo riprendere da più indietro è un pacco....

  2. #377
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    esperimento interessante per il futuro, ma gioco in sé alquanto scialbo e povero, insomma, lo schema di gioco si limita al laser game, assenza totale di enigmi, le scelte da compiere tralasciando qualche caso come l'inizio del gioco e un altro paio di locazioni, si limitano ai dialoghi...mi ha lasciato alquanto con l'amaro in bocca...tra l'altro la trama, così enfatizzata, mi ha fatto discretamente cagare, diciamocelo chiaro, se vado al cinema a vedere una trama simile, smonto il loco da capo a piedi...ritentare, sicuramente andrà meglio perché l'idea è ottima.

  3. #378
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    DeadStar ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 13:03
    esperimento interessante per il futuro, ma gioco in sé alquanto scialbo e povero, insomma, lo schema di gioco si limita al laser game, assenza totale di enigmi, le scelte da compiere tralasciando qualche caso come l'inizio del gioco e un altro paio di locazioni, si limitano ai dialoghi...mi ha lasciato alquanto con l'amaro in bocca...tra l'altro la trama, così enfatizzata, mi ha fatto discretamente cagare, diciamocelo chiaro, se vado al cinema a vedere una trama simile, smonto il loco da capo a piedi...ritentare, sicuramente andrà meglio perché l'idea è ottima.


    Quale idea trovi ottima ?

  4. #379
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    l'idea delle molteplici scelte e di sembrare un poco più protagonista nel vero senso della cosa, nella vicenda. Ho gradito anche la possibilità d'impersonare sia il fuggitivo che i detective. Con un sistema di gioco decente sarebbe potuto essere un gran gioco, così è un esperimento riuscito forse neanche a metà, per me ovvio.

  5. #380
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Sono d'accordo, sicuramente è un gioco piacevole ma è stato incensato un po' troppo.
    Diciamo che 7 sarebbe il voto più giusto

  6. #381
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Mah, sono arrivato alla scena del cimitero e questo gioco mi ha convinto solo a metà. Si, bello il taglio cinematografico, interessante la sceneggiatura, ottimamente caratterizzati i personaggi, però.....però il gioco dove è? In certi momenti mi sembra un gestionale (non far deprimere il tuo sim-killer o la tua sim-cop) in altri un gioco di azione, in altri un insieme di sub-giochi, quasi mai mi sembra una avventura. Il mix è buono, per carità, però manca di sostanza nel gameplay. Non so, mi ingenera impressioni contrastanti....

  7. #382
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Diciamo pure che come gioco preso da solo va bene, ma lo schema è così semplicistico che non mi piacerebbe affatto l'idea di vedere una serie di cloni che ne copino i meccanismi di gioco.

  8. #383
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    sp36 ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 19:21
    Diciamo pure che come gioco preso da solo va bene, ma lo schema è così semplicistico che non mi piacerebbe affatto l'idea di vedere una serie di cloni che ne copino i meccanismi di gioco.

  9. #384
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Ragazzi,oggi pomeriggio ho comprato sto benedetto gioco,purtroppo è tutta la sera che non riesco a farlo funzionare!!!
    In pratica ,comincia il filmato con i petali di rosa he scendono ,e il protagonista che parla,poi lo schermo si fa buio e tutto finisce li!!!!!!A volte appare una barra in alto ,e sotto se faccio un ctrl alt canc,viene fuori una schermatina verticale con scritto Tools,e una serie di codici infinita (((
    Ho provato ad installare diverse tipologie di driver per la mia sk grafica,ho reinstallato le directx9 c,ma nulla!!!
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema??????????
    Grazie per gli eventuali aiuti!
    La mi conf è:
    P4 2.8 ghz
    1 gb di ram
    Sk grafica Ati 9600 con 256 mb.
    Ciao

  10. #385
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Boh, la tua configurazione mi sembra nella norma, a parte i 25 MB di memoria video che mi sembrano un po' irrealistici

  11. #386
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    sp36 ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 23:08
    Boh, la tua configurazione mi sembra nella norma, a parte i 25 MB di memoria video che mi sembrano un po' irrealistici
    in effetti sono 256

  12. #387
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Mi unisco a coloro che lo hanno terminato. Una grande gioco, comunque lo si voglia intendere. Un titolo che è destinato in ogni caso a fare molto parlare di sè. Non penso sarà il capostipite di un nuovo filone di giochi, ma il gameplay merita di essere approfondito in un seguito, anche ideale.

  13. #388
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    .Commodo. hai espresso esattamente quello che penso di questo gioco bellissimo.
    Ha una storia troppo bella e poi i personaggi sono grandiosi.
    Tutti.....

    Appena finisco di giocare con Xmen legends 2 voglio vedere rigiocarlo per vedere tutti i possibili finali.

  14. #389
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    sp36 ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 19:21
    Diciamo pure che come gioco preso da solo va bene, ma lo schema è così semplicistico che non mi piacerebbe affatto l'idea di vedere una serie di cloni che ne copino i meccanismi di gioco.
    quoto

  15. #390
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    sp36 ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 23:08
    Boh, la tua configurazione mi sembra nella norma, a parte i 25 MB di memoria video che mi sembrano un po' irrealistici
    Se ti riferisci ai 256 MB di memoria, io ho la stessa scheda video ATI RADEON 9600 XT con 256MB di Memoria, è una scheda di fascia medio-bassa ormai, è un ottimo compromesso per chi non vuole spendere molto si accontenta di prestazioni medie (su PC non da urlo magari) ma con una buona quantità di memoria video.

  16. #391
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-04-05
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    vi chiedo un consiglio:

    Spoiler:
    io sono al primo flashback, la fase in cui si deve scalare la rete.. l' impulso è quello di scagliare il gioco dalla finestra, a voi non sembra di una difficoltà inadeguata? già solo i movimenti con lo stick analogico destro sono troppo approssimativi e la percentuale di successo mi sembra quasi casuale.. e non è che cambi molto utilizzando il mouse. Sbaglio qualcosa secondo voi?

  17. #392
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Ma veramente la parte di cui parli tu mi sembra davvero semplice.......usando un pad, ovviamente.
    Col mouse non l'ho mai provato.

  18. #393
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-04-05
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    io uso il morpheus modular system, un pad discreto, magari non ha grande sensibilità con gli analogici?

  19. #394
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Non so che dirti.
    Io ho un saitek P3000 e non ho avuto nessunissimo problema.
    Spoiler:
    Tu fai i movimenti che fa lui nel disegno, vero?

    Perchè alcune volte anche a me da proplemi nelle sequenze più concitate(
    Spoiler:
    quando bisogna schiacciare i due bottoni alternativamente
    ), ma solo perchè schiacciavo qualche bottone diverso o muovevo le levette analogiche....

  20. #395
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-04-05
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    sì cerco di fare i movimenti, solo che mi riesce una volta su 3.. è come se fosse casuale.. forse come dicevo gli stick non sono abbastanza sensibili? grazie comunque

  21. #396
    Il Puppies L'avatar di emys
    Data Registrazione
    29-09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Per fare le fasi dei movimenti non c'è bisogno di essere troppo veloci la cosa importante è essere precisi.Nel caso della scalata del recinto bisogna fare dei mezzi giri. Ti consiglio prima di andare su con la levetta e poi quando il puntino luminoso arriva in alto vai a destra o a sinistra a seconda che il mezzo giro sia a destra o sinistra. Ti posso assicurare che questi sottogiochi sono i più semplice, basta fare un pò dio pratica
    ciao!

  22. #397
    L'Onesto L'avatar di fede89
    Data Registrazione
    10-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    lo sto finendo sono ai bimbi versione sthealth alla fine!!!
    cmq piu o meno so la fine perche mio fratello lo ha finito!!!

    qualcuno mi spiega una cosa ma se non riesci a far pace con tiffany la prima volta che viene a casa tua e di conseguenza nn te la trombi( che f**a la penetrazione a ritmo di mouse) lei poi ti aiuta lo stesso quando sei un fuggitivo..??
    Grazie e vi saluta quecnitlan(SE SI SCRIVE COSì)

  23. #398
    Il Niubbi L'avatar di Pagano
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    233

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    fede89 ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 21:02
    lo sto finendo sono ai bimbi versione sthealth alla fine!!!
    cmq piu o meno so la fine perche mio fratello lo ha finito!!!

    qualcuno mi spiega una cosa ma se non riesci a far pace con tiffany la prima volta che viene a casa tua e di conseguenza nn te la trombi( che f**a la penetrazione a ritmo di mouse) lei poi ti aiuta lo stesso quando sei un fuggitivo..??
    Grazie e vi saluta quecnitlan(SE SI SCRIVE COSì)
    io nel gioco mi sono scopato solo la poliziotta

  24. #399

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    ragazzi ho bisogno di un grosso aiuto, x vari motivi ho perso i salvataggi del gioco, potreste mandarmeli? ero arrivata alle montagne russe quando bisogna salvare tyffani.vi prego aiutatemi :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

    la mail è [email protected]

  25. #400
    L'Onesto L'avatar di fede89
    Data Registrazione
    10-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Guarda il mio salvataggio è il capitolo dopo delle Montagne Russe...
    Se vuoi te lo mando..

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato