+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 492
  1. #226
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    fulminato ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:55
    Malaky ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:24
    fulminato ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:05

    per il regoalemnto di quì è peggio di un covo di educande, manco in un convento bannano per insulti a terzi °-°.

    e poi sto forum è impsotato male troppe sezioni, nessuna struttura ad albero sinceramente la peggiore organizazioen possibile.


    Solo un appunto (probabile che non arriverai a leggere la risposta).


    -è vero, si banna per insulti a terzi, però si è molto elastici con lo spam, le sciocchezzuole, i temi scottanti. Ban e Lock qui sono usati solo in caso di reale necessità, in genere si preferisce lasciare che l'utenza si moderi da sola e che le discussioni si spengano senza interferire.

    -ci sono così tante sezioni perchè ci sono tanti utenti grazie all'area proposte ognuno può esporre la sua idea per un forum, e può realmente venire approvata.
    personalemnte ritengo più fondamentale la libertà di dire quello che in relatà penso, che insozzare un forum di pubblicità.

    ma non sono contro il numero delle sezioni, solo che uan struttura non nidificata eggiora di molto la navigazione.



    (sto fud è un orrore ma fa niente)
    Non so cosa ti sia capitato ma sin dalla anscita di TGMO si e' sempre stati liberissimi di dire quello che si pensava (cosa che sia io che tutti gli altri han sempre fatto) comprese anche critiche, a volte anche aspre, a recensioni o affermazioni varie dei redattori, il tutto a patto di epsrimere la cosa in modo educato e pertinente.

  2. #227
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Quoto fulminato,sto fud fà proprio schifo come board (non è offesa a terzi è ).Spero la nuova gestione metta il VBullettin il prima possibile.
    PS:scusate ma devo arrivare a 60 post per poter mettere l'avatar personalizzato,un altro pò di pazienza

  3. #228
    Il Puppies L'avatar di Cchris73
    Data Registrazione
    29-02-04
    Località
    Villongo (BG)
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Cristof ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:34

    Ho cancellato un po' di quote che era invivibile

    Per la rece: mi sembra quantomeno strano non trattare manco di striscio (chessò, scrivere in uno screenshot "Potrete modificare i territori per edificare grazie al terramorphing") una caratteristica del gioco che gli sviluppatori stessi hanno sbandierato ai quattro venti. O no?

    Per i rapporti con gli utenti: d'accordo, ma che c'entra con la rivista? Me ne frega poco che ci scrivano "Ahahaha il ToSo ora s'è rapato" o "ahahaha il Raffo è diventato serio", non è quello che fa una rivista. Come non fa una rivista le news ONLINE, il reportage con aggiornamenti continui ONLINE, contatto diretto con i redattori in missione ONLINE... ma la rivista non è cartacea?

    Ovvio che se vogliamo chiamare "rivista" tutto quello che orbita intorno alla rivista cartacea (e dunque anche la Rete), allora TGM ha qualcosa in più (anzi, molto di più), visto che su GamesRadar si vedono news vecchie e in ritardo, e che il forum di TGM purtroppo lì non si è mai visto... non per gli utenti (sebbene ci sia un concentrato di casual gamers da far accapponare la pelle, su GR), ma per l'organizzazione...

    Però io stavo parlando della rivista "cartacea"
    In effetti il Comunello non ha parlato della TERRAFORMAZIONE, non sò se per dimenticanza o perchè non lo ha ritenuto fondamentale ai fini della recensione, che cmq, ihmo, mi è parsa assai dettagliata.

    non credo quindi che meriti la crocifissione per quest, ne tentomeno che la rivista vada valutata per tale omissione.
    Sarebbe simpatico, al limite sentire la sua opinione in merito.

    No scusa ma allora cosa fà una rivista, perchè mi sfugge il tuo concetto (poi sò che me lo spiegherai come hai fatto per gli altri
    Il fatto che Tgm abbia in TgmOnLine la sua estensione altro non vuole significare che si può fare informazione anche svincolandosi dai limiti che purtroppo l'edizione cartacea impone (recensioni post uscita del titolo, news significative del settore ludico, etc.)

    Credo che il numero delle sezioni e dei post giornalieri lasci pochissimo spazio alla fantasia.

    Tgm è una rivista che viene pubbicata quotidianmente grazie al ramo OnLine.

    Quindi dissento sulla tua affermazione che la rivista deve essere limitata al mero supporto cartaceo.

    Che poi la concorrenza così faccia, .....vabbè "ma questa è un'altra storia" tanto per citare un certo Ghinazzi in arte Pupo.

    Chris73

  4. #229
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Automatic Jack ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 20:15
    Letto tutto.

    Beh, non resta che aspettare e vedere.

    Io mi siedo qua.

    Qualcuno vuole una birra?

    io, grazie

  5. #230

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Darkless ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:14
    Se qui passi una volta ogni morte di papa non puoi certo pretendere di conoscere tutti gli utenti di TGMO.
    Per quantor iguarda le spalate ci son da tutte le parti e "di là" son molto + faziose e per partito preso da quel che ho visto.
    L'organizzazione del forum va solo a "pratica" chi e' abituato di là si trova male di qua e viceversa.
    Ad ogni modo questo non è il uogo per discuterne, questo topic riguarda tutt'altro

    dark se ho solo 60 messagi e ua data di iscrizone 2005 non sinifica che non ho mai guardato tgm prima di allora. sono sempre stato un luker (ultimamente di emno per altri impegni e di sezioni en ho girate un bel pò). misono iscirtto per la questione di WI e la sua traduzione.

    e mi sono fatto un'idea del clima, certo il morroforum sarà carino, ma una battaglia col coltelo in bocca contro un cinghesai quà me la sarei scordata (2 mesi di lotta incessante contro il re dei noob), oppure con un y2k .-. perosnalemnte preferisco la pluralità di punti di vista, tgmo è troppo settario per i miei gusti (e questo topic mi ha convinto ancora id più)

    per la struttura ce l'abitudine e c'è la praticità, una struttura a nido d'ape è sempre stata usata per portare ordine.

    probabielmnte dopo questo 3D risparirò nell'oblio, qundi fate fonta che non esista (a aprte maralu )

  6. #231
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    keiser ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 00:01
    Automatic Jack ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 20:15
    Letto tutto.

    Beh, non resta che aspettare e vedere.

    Io mi siedo qua.

    Qualcuno vuole una birra?

    io, grazie
    Una birra non si nega a nessuno.

    cin-cin.

    Ho la gola secca, la difesa a spada tratta di questo nostro fuddico pezzo di paradiso è energeticamente dispendiosa.




  7. #232
    Il Fantasma L'avatar di Starni
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    non so perche' ma vedere queste due testate GMC eTGM insieme sotto lo stesso editore... mi fa molta tristezza... io che conosco tgm fin dal numero 22... speriamo bene...

  8. #233
    Il Puppies L'avatar di Cchris73
    Data Registrazione
    29-02-04
    Località
    Villongo (BG)
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Automatic Jack ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 00:04


    Una birra non si nega a nessuno.

    cin-cin.

    Ho la gola secca, la difesa a spada tratta di questo nostro fuddico pezzo di paradiso è energeticamente dispendiosa.
    Quoto ed aggiungo soprattutto DOVEROSA.


    Chris73

  9. #234
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    fulminato ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 00:03
    Darkless ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:14
    Se qui passi una volta ogni morte di papa non puoi certo pretendere di conoscere tutti gli utenti di TGMO.
    Per quantor iguarda le spalate ci son da tutte le parti e "di là" son molto + faziose e per partito preso da quel che ho visto.
    L'organizzazione del forum va solo a "pratica" chi e' abituato di là si trova male di qua e viceversa.
    Ad ogni modo questo non è il uogo per discuterne, questo topic riguarda tutt'altro

    dark se ho solo 60 messagi e ua data di iscrizone 2005 non sinifica che non ho mai guardato tgm prima di allora. sono sempre stato un luker (ultimamente di emno per altri impegni e di sezioni en ho girate un bel pò). misono iscirtto per la questione di WI e la sua traduzione.

    e mi sono fatto un'idea del clima, certo il morroforum sarà carino, ma una battaglia col coltelo in bocca contro un cinghesai quà me la sarei scordata (2 mesi di lotta incessante contro il re dei noob), oppure con un y2k .-. perosnalemnte preferisco la pluralità di punti di vista, tgmo è troppo settario per i miei gusti (e questo topic mi ha convinto ancora id più)

    per la struttura ce l'abitudine e c'è la praticità, una struttura a nido d'ape è sempre stata usata per portare ordine.

    probabielmnte dopo questo 3D risparirò nell'oblio, qundi fate fonta che non esista (a aprte maralu )
    Sinceramente non condivido affatto i tuoi punti di vista.
    A parte l'esordio molto infelice sugli utenti non capisco cosa tu intenda con "settario". Una delle caratteristiche di TGMO e' proprio la libertà concessa agli utenti.

  10. #235
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Oddio,capisco la difesa dell'indipendenza di giggiemme,ma il fud non lo augurerei al mio peggior nemico

  11. #236
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Daemon RaDical ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 00:12
    Oddio,capisco la difesa dell'indipendenza di giggiemme,ma il fud non lo augurerei al mio peggior nemico
    Non t'attaccare alle cazzate, a parte il fatto che il povero fud ha fatto il suo dovere, bene o male, direi che non è il tipo di forum che si usa a fare la community, ed è la community che conta.

  12. #237
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Automatic Jack ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 00:14
    Daemon RaDical ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 00:12
    Oddio,capisco la difesa dell'indipendenza di giggiemme,ma il fud non lo augurerei al mio peggior nemico
    Non t'attaccare alle cazzate, a parte il fatto che il povero fud ha fatto il suo dovere, bene o male, direi che non è il tipo di forum che si usa a fare la community, ed è la community che conta.
    mai detto il contrario.Mi hai visto spalare cacca sull'utenza di giggiemme?Non mi sembra no?E allora passa la birra,non fare lo spilorcio

    Certo che sto fud....

  13. #238
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Daemon RaDical ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 00:12
    Oddio,capisco la difesa dell'indipendenza di giggiemme,ma il fud non lo augurerei al mio peggior nemico
    E che c'entra il fud adesso.

  14. #239
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Automatic Jack ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 00:14
    Non t'attaccare alle cazzate, a parte il fatto che il povero fud ha fatto il suo dovere, bene o male, direi che non è il tipo di forum che si usa a fare la community, ed è la community che conta.
    Io voglio bene al FUD...

  15. #240
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso


    Io mi sono affezzzzzionato al FUD!

    ...ora che viaggia veloce, vi prego, non toccatelo!

    ...non voglio che questo forum diventi l'ennesimo forum fotocopia vBulletin in giro per la rete!

  16. #241
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    frk ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 00:29

    Io mi sono affezzzzzionato al FUD!

    ...ora che viaggia veloce, vi prego, non toccatelo!

    ...non voglio che questo forum diventi l'ennesimo forum fotocopia vBulletin in giro per la rete!
    Quoto

  17. #242
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    in bocca al lupo allora

    e mantenete le distanze da GMC mi raccomando

  18. #243
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    ma soprattutto che cavolo è un "fud"?!.................





















  19. #244

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Darkless ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 00:10
    Sinceramente non condivido affatto i tuoi punti di vista.
    A parte l'esordio molto infelice sugli utenti non capisco cosa tu intenda con "settario". Una delle caratteristiche di TGMO e' proprio la libertà concessa agli utenti.

    ultimo mio post che farò, dopo di che oblio eterno.


    parlare di noob che arivano a frotte, di contraminazioni, di una virtuale purezza da difendere, suonano molto come l'azata di scudi che di solito faccio contro gli qualcosa/GDR, ma sono ben conscio che quella è una visione settaria della cosa, settaria e elitaria.


  20. #245
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Darkless ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 00:32
    frk ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 00:29

    Io mi sono affezzzzzionato al FUD!

    ...ora che viaggia veloce, vi prego, non toccatelo!

    ...non voglio che questo forum diventi l'ennesimo forum fotocopia vBulletin in giro per la rete!
    Quoto
    Mi dispiace per voi, ma mi sembra di ricordare da qualche parte che il Silvestri parlasse di un passaggio a vBulletin, nella sostanza però non so come sarà il layout e se peggiorerà o meno. Però scusate ci stiamo "attacando alle banane" che differenza fa FUD o VBullettin? E' una questione davvero importante?

  21. #246
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    fulminato ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 00:44
    Darkless ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 00:10
    Sinceramente non condivido affatto i tuoi punti di vista.
    A parte l'esordio molto infelice sugli utenti non capisco cosa tu intenda con "settario". Una delle caratteristiche di TGMO e' proprio la libertà concessa agli utenti.

    ultimo mio post che farò, dopo di che oblio eterno.


    parlare di noob che arivano a frotte, di contraminazioni, di una virtuale purezza da difendere, suonano molto come l'azata di scudi che di solito faccio contro gli qualcosa/GDR, ma sono ben conscio che quella è una visione settaria della cosa, settaria e elitaria.

    Non si parla di "virtuale purezza" ma di uno stile che ha da sempre contraddistinto TGMO e che enssuno di noi vuol vedere modificato per adattarsi all'altra testata e al suo forum.
    Non e' corretot parlare di "elite" in quanto qua tutti sono i benvenuti a patto di rispettare le regole del forum, come il numero di utenti (molto maggiore che su gamesradar) e el continue nuove iscrizioni dimostrano.

  22. #247
    Il Niubbi L'avatar di ]SKyRuNNeR[
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    NAPLES
    Messaggi
    279

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Ho letto interamente questo (epocale?) thread prima di decidere di postare per dire la mia, leggo tgm dal 1990, e prima ancora leggevo zzap!,e a dire il vero la notizia del passaggio di proprietà non mi ha allarmato più di tanto, in primo luogo perchè confido in Stefano e negli altri ragazzi e nelle loro individualità. Credetemi, per quanto una multinazionale possa spingere in una direzione o nell'altra, sono convinto che la sostanza di tgm non verrà intaccata, dato che come ogni rivista (e più di ogni altra) ciò che la distingue dalle altre è la personalità di chi vi scrive, caratteristica che non ostante il passaggio a "future" difficilmente verrà a mancare in quanto parte stessa dell'animo di coloro che vi scrivono.
    In seconda istanza sono convinto che anche se malauguratamente a causa del maledetto capitalismo e delle sue regole forgiate sulla distribuzione della manna alle masse ignoranti, un giorno la tgm cartacea dovesse smettere di esistere, non vedo cosa possa impedire ai ragazzi della reda di continuare a svolgere il loro lavoro alla grande qui su tgmonline. Credete davvero che il filo che lega la rivista a tgmonline sia così spesso da far sì che un naufragio della rivista si porti con se anche questa community?
    Io non lo credo affatto, anzi credo che ormai è tgmonline il motore in grado di trainare la rivista (forse economicamente non ancora, ma non ci vorrebbe molto a far sì che un sito con una tale visibilità inizi anche a guadagnarci, e magari potrebbe anche prendersi lo sfizio di ri-separarsi da "future").
    Ma questa per fortuna è solo la prospettiva meno rosea
    Non conosco affatto Gmc, in quanto dopo averla acquistata UNA volta nel '97 ed essere rimasto allibito dal linguaggio da maestrina dell'asilo che spiega ai bambini cos'è un pixel, mi sono ripromesso di non acquistarla più. Indubbiamente la rivista avrà fatto grandi progressi, ma affettivamente sono legato a TGM.

    L'unica cosa che non perdonerò mai a Stefano è l'aver impedito a noi utenti della versione solo cartacea, vale a dire i fedelissimi per antonomasia, quelli che vi acquistano per ciò che dite e non per la fuffa da inserire in lettori vari ed eventuali, l'accesso alla silver zone. Accesso consentito invece a tutti coloro che nel tempo hanno acquistato (saltuariamente) tgm solo per i giochi allegati.

    Concludo con un augurio a TGM e ai ragazzi della reda (e perchè no, anche a giochi per il VOSTRO computer) di una felice e proficua rivalità.

  23. #248
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Quote:
    SKyRuNNeR[ ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 01:02]
    Non conosco affatto Gmc, in quanto dopo averla acquistata UNA volta nel '97 ed essere rimasto allibito dal linguaggio da maestrina dell'asilo che spiega ai bambini cos'è un pixel, mi sono ripromesso di non acquistarla più. Indubbiamente la rivista avrà fatto grandi progressi, ma affettivamente sono legato a TGM.
    Effettivamente ai tempi era una cosa insopportabile.
    Devo ammettere pero' che col tempo al cosa si e' attutita e sono migliorati. (anche se la posta e le didascalie delle foto restano senza speranza )

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Non capisco perchè gli insulti verso terzi dovrebbero essere "legalizzati"

  25. #250
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso


    ...vabbè, a questo punto, arriviamoci alla pagina 20!



+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato