+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 492
  1. #26
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Austin Punisher ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 18:56
    e cosi consolemania è definitivamente defunta



    sigh.

    adesso il MA , il mai abbastanza lodato Sergio Ray e company che faranno?

    cmq voglio dare fiducia alla reda, ma il discorso caro Silvestro sulla "società per azioni che ha interesse a fare il massimo profitto" vale si nel senso "allora le conviene fare piu riviste" ma ha anche un altra faccia oscura.. speriamo bene

    certo che traslocare deve essere brutto..
    Ad esempio,potrebbero fare come la Mediaset,che acquista delle serie animate semplicemente per non lasciare i diritti in possesso di altri canali.

  2. #27
    Masterban President L'avatar di Fla34
    Data Registrazione
    20-10-04
    Località
    Krys brain
    Messaggi
    3,582

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    colleferro ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 18:57
    Austin Punisher ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 18:56
    e cosi consolemania è definitivamente defunta



    sigh.

    adesso il MA , il mai abbastanza lodato Sergio Ray e company che faranno?

    cmq voglio dare fiducia alla reda, ma il discorso caro Silvestro sulla "società per azioni che ha interesse a fare il massimo profitto" vale si nel senso "allora le conviene fare piu riviste" ma ha anche un altra faccia oscura.. speriamo bene

    certo che traslocare deve essere brutto..
    Ad esempio,potrebbero fare come la Mediaset,che acquista delle serie animate semplicemente per non lasciare i diritti in possesso di altri canali.


  3. #28
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Daemon RaDical ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 18:51
    esiste esiste,non hai notato il servizio fotografico apparso negli ultimi numeri?
    Esiste la donna, ma di certo non risponde lei alla posta...

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Olpus ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 18:59
    Daemon RaDical ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 18:51
    esiste esiste,non hai notato il servizio fotografico apparso negli ultimi numeri?
    Esiste la donna, ma di certo non risponde lei alla posta...

    Sciocchezze, la donna non esiste. Dio creò l'uomo e questi si rifiutò di farsi togliere una costola

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Olpus ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 18:59
    Daemon RaDical ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 18:51
    esiste esiste,non hai notato il servizio fotografico apparso negli ultimi numeri?
    Esiste la donna, ma di certo non risponde lei alla posta...
    Da alcune risposte date(non che mi entusiasmi la sua rubrica,ma da buon ignorante guardo solo le figure ) mi sono convinto che esiste ed è femina.Certo tipo di ironia è prettamente femminile a meno che....lo spirito di madama butterfly si sia impossessato del Paglianti

  6. #31
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    A me non cambia nulla visto che compro le sudette riviste solo per il gioco allegato (sono stato assiduo lettore fino al torneo online di Nascar 4). Spero che la qualità/quantità di questi non cambi (ma non credo proprio...).

    PCA è defunta come CM, mera questione di tempo, non potevano segarle subito entrambe.

  7. #32

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    In bocca al lupo... siamo ottimisti e tutto andrà per il verso giusto...

  8. #33
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Quote:
    Unica nota dolente, Consolemania. Il numero di ottobre sarà l'ultimo. Le ragioni di questa scelta credo siano abbastanza semplici: nonostante il cambio da multipiattaforma a "PS2 only" e la riduzione del prezzo avessero quasi raddoppiato il venduto, il parco lettori era ancora lontano dal garantire il pareggio della testata. A che mi risulta quello di settembre avrebbe dovuto essere il numero dell'addio (e sarebbe stata una decisione della Xenia), ma Future ha preferito finanziare anche quello di ottobre per salutare come si deve coloro che hanno seguito la rivista per 15 anni. Mi è parso comunque di capire che Future abbia in mente di fare riapparire Consolemania in edicola, pubblicando speciali monografici.
    OMFG !!

    Non leggo piu' consolemania dal 97, pero'ci sono cresciuto, che dispiacere !!!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  9. #34
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    in effetti pc action la vedo male

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    uakiki ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:05


    PCA è defunta come CM, mera questione di tempo, non potevano segarle subito entrambe.
    A 'sto punto che ne facciano una rivista farloccona(in senso buono) come PSM,dedicata ai niubbi dei giochi su pc,con tutte recensioni colme di :"strafigo,cool,gordon ci sta dentro abbestia,una grafica da megasupersballo",perlomeno qualcuno non perderà il pane

  11. #36
    Masterban President L'avatar di Fla34
    Data Registrazione
    20-10-04
    Località
    Krys brain
    Messaggi
    3,582

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    scusate lo so che non centra ma non potevo farne a meno di postarlo sto commento su gamesradar scritto da lex un admin.

    Quote:
    Avvisiamo gli utenti che da oggi 25/9/2004 qualunque utente che risponderà alle discussioni del forum col messaggio Io c'ero (o altri analoghi, quindi non cominciate coi I was here, Io ci sono stato, ecc.) verrà immediatamente segnalato per flood, con ban di un mese in caso di segnalazione preesistente. Messaggi di questo tipo, in quanto assolutamente inutili per lo svolgimento delle discussioni, sono da considerarsi flood a tutti gli effetti, pertanto siete pregati di evitarli categoricamente.


    per oggi basta ho un po' esagerato ma LOL

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di Law
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    In moto
    Messaggi
    657

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    uakiki ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:05


    PCA è defunta come CM, mera questione di tempo, non potevano segarle subito entrambe.
    Perché non vieni a scrivere per me? Un cadavere in più fa sempre comodo...

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Law ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:13
    uakiki ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:05


    PCA è defunta come CM, mera questione di tempo, non potevano segarle subito entrambe.
    Perché non vieni a scrivere per me? Un cadavere in più fa sempre comodo...


    Ehi, quanto ci sarebbe da guadagnare? Senza cadaverizzarsi, intendo...

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di Sarevok
    Data Registrazione
    27-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    863

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    uhm, di solito la concorrenza migliora l'offerta, anche se tutti rassicurano che ci sarà sempre la solita rivalità sono dubbioso..
    di certo i giochi allegati non possono calare troppo di qualità, in fondo un gioco brutto non viene comprato, non importa su quale rivista sta!

    mi spiace per consolemania, iniziai a leggerla con il numero 11, poi con l'avvento del pc sulla mia scrivania la mollai, però ho bei ricordi di quella rivista, mi ha fatto conoscere i giochi di ruolo, il snes... ho deciso... l'ultimo numero lo compro...

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di Law
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    In moto
    Messaggi
    657

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Be' il compenso varia a seconda del numero e del tipo di articoli che uno scrive.

    Era una battuta, comunque, eh - visto che in molti qui stanno vendendo la pelle dell'orso (PCA) prima di averne visto il cadavere...

    Oppure sono io che non mi lavo abbastanza e mi hanno scambiato per uno zombie

    O forse è il Paolone (scusa, caro, ma non potevo resistere)

  16. #41
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Azz, che mazzata nei cosiddetti!
    A questo punto secondo me una futura (più o meno prossima) unione di fatto con GMC mi sembra assai probabile. Non la ritengo una cosa positiva.

    E spero inoltre che questi "accordi mondiali della Future con alcuni sviluppatori" non significhino una degradazione del "fattore critico" delLa Rivista.

    Comunque in bocca al lupo per il nuovo corso. E mi raccomando, non perdete mai la vostra identità, che è in definitiva la carta vincente che ha avuto TGM in questi 200 numeri di vita nei confronti di tutte le altre riviste!!

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Ragazzi scusate il ritardo: stavo leggendo 11 pagine del tred...ma poi non ho più resistito
    VOGLIO POSTARE SUBIIITOOOO!!!

    Ecco

    Tanti auguri a TGM che adesso diventerà ancora più grand e forte, che nelle pagine rimarrà forte uguale ma nelle tasche si farà i muscoli con tanto di "sollevamento giochi allegati".

    Lascare il marchio Xenia è un pò doloroso anche per chi compra la rivista solo dal numero 101 (mannag' persi il n° 100 ), ma sapete cosa vi dico? L'importante è che non cambi il logo The Games machine tento adorato e tanto amato da noi affezionati lettori!!!

    Perchè finche ci sarà TGM...



    OK!


  18. #43
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-04-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    sono perplesso....
    spero che non si fondano mai le due riviste, probabilmente se dico il perchè verrei linciato e bannato visto che la penso all'opposto di tutti quelli che hanno postato fino ad adesso....
    sono perplesso....

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Law ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:20
    Be' il compenso varia a seconda del numero e del tipo di articoli che uno scrive.

    Era una battuta, comunque, eh - visto che in molti qui stanno vendendo la pelle dell'orso (PCA) prima di averne visto il cadavere...

    Oppure sono io che non mi lavo abbastanza e mi hanno scambiato per uno zombie

    O forse è il Paolone (scusa, caro, ma non potevo resistere)


    Bah, sono sicuro che con la tua illuminante guida PCA sopravvivrà anche fra diecimila difficoltà, e saprà ritagliarsi la sua nicchia piccola o grande che sia. Solo i condottieri possono condurre battaglie così difficili!



    eh... quindi per quel posticino tutto ok no?

  20. #45
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    287

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    E beh doveva pur succedere, prima o poi. TGM era troppo indipendente e libera per vivere da sola. Nel mondo odierno governato dalle corporazioni, esempi come TGM sono destinati a sparire. Tutto e' massificato ed omogeneizzato. Io trovo molto difficile credere alle promesse di mantenimento dell'indipendenza storica di TGM. E' difficile continuare ad essere imparziali quando chi paga lo stipendio e' inestricabilmente connesso a chi produce il prodotto testato. Come si fa' a fare la concorrenza a chi e' parte dello stesso gruppo? Le reti mediaset si fanno forse la concorrenza tra loro? E le riviste della Mondadori? Non ci prendiamo in giro, TGM e' caduta nelle mani dell'impero e non sara' mai piu' la stessa. Non che fosse perfetta, al contrario, ma almeno non era la pappetta pronta che e' GMC, dove le recenzioni le vanno a fare nelle sedi delle case produttrici. Vai a dire che un gioco fa' cagare dopo che chi lo ha scritto ti ha pagato il viaggio ed il soggiorno, ti ha ospitato cortesemente nei suoi studi e magari ti ha pure coccolato nell'hospitality alle fiere (belli i tempi di ZZAP64, versione originale of course, quando dopo aver giocato un gioco nella sede della software house, i caz_zutissimi Inglesi tornavano a Ludlow per scrivere che il gioco era una cagata pazzesca!!). I tizi di TGM negli anni hanno scritto recenzioni scandalose, ma anche moltissime che veramente svisceravano il gioco facendoti capire se veramente valesse la pena prenderlo. Rencezioni come quella di D3 non ne vedremo piu', questo e' sicuro. Sono dispiaciutissimo di tutto questo. Meno male che c'e' internet, almeno uno puo' andare a trovare opinioni veramente indipendenti sui vari giochi. Auguro ai redattori un radioso futuro, magari in una nuova rivista ca_zzuta e scevra da influenze esterne come era TGM un tempo.

  21. #46

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Fla34 ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 18:21
    ma vi rendete conto che il loro forum è una cosa banalissima piena di regole e restrizioni!? non approvano il forum su benvenuti o spam! accidenti visto che il loro "capo" posta anche quà ti chiedo di fare qualcosa santo cielo!
    Ma perchè questi consigli per migliorare la "concorrenza"?
    Vi lamentate che avete paura che le redazioni si fondano e poi date consigli su come migliorare GamesRadar per farlo diventare come TGMO?

    Stefano

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di Law
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    In moto
    Messaggi
    657

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    ILSAGGIO ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:25


    Bah, sono sicuro che con la tua illuminante guida PCA sopravvivrà anche fra diecimila difficoltà, e saprà ritagliarsi la sua nicchia piccola o grande che sia. Solo i condottieri possono condurre battaglie così difficili!



    eh... quindi per quel posticino tutto ok no?
    Ti ringrazio per la fiducia

    E' vero che però al giorno d'oggi se la nicchia è troppo piccola non sopravvivi, specialmente in un'ottica squisitamente corporativa. La cosa che mi dà fastidio è che la dipartita di PCA venga data per scontata da subito.

    Per il posticino ti direi di mandarmi un articolo di prova (l'indirizzo è nel mio profilo), ma forse è meglio che mi lasci un po' di tempo per assestarmi dopo il passaggio di consegne...

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Stefano Silvestri ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:28
    Fla34 ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 18:21
    ma vi rendete conto che il loro forum è una cosa banalissima piena di regole e restrizioni!? non approvano il forum su benvenuti o spam! accidenti visto che il loro "capo" posta anche quà ti chiedo di fare qualcosa santo cielo!
    Ma perchè questi consigli per migliorare la "concorrenza"?
    Vi lamentate che avete paura che le redazioni si fondano e poi date consigli su come migliorare GamesRadar per farlo diventare come TGMO?

    Stefano
    questo è vero...

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Law ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:30
    ILSAGGIO ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:25


    Bah, sono sicuro che con la tua illuminante guida PCA sopravvivrà anche fra diecimila difficoltà, e saprà ritagliarsi la sua nicchia piccola o grande che sia. Solo i condottieri possono condurre battaglie così difficili!



    eh... quindi per quel posticino tutto ok no?
    Ti ringrazio per la fiducia

    E' vero che però al giorno d'oggi se la nicchia è troppo piccola non sopravvivi, specialmente in un'ottica squisitamente corporativa. La cosa che mi dà fastidio è che la dipartita di PCA venga data per scontata da subito.

    Per il posticino ti direi di mandarmi un articolo di prova (l'indirizzo è nel mio profilo), ma forse è meglio che mi lasci un po' di tempo per assestarmi dopo il passaggio di consegne...
    perchè non fate una rivista à la PSM?Non uguale,ma rivolgendovi ai niubbi e ai bambinetti lollosi vogliosi di grafica e celodurismo.Che ti frega,tanto devi portare la pagnotta a casa.

  25. #50
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    mi spiace per consolemania l'ho letta dai primi numeri fino al secondo anno di vita della playstation...quando abbondanai definitivamente le console...quanti bei giochi mi ha fatto apprezzare


+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato