+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 492
  1. #51
    La Nebbia L'avatar di Desperado
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Ammetto che questo è stato un colpo... È dal 1994 (n° 69 per la precisione, novembre '94... System Shock in copertina) che compro TGM tutti i mesi (speciali estivi e natalizi inclusi, quando esistevano) e ammetto che il non trovare il marchio Xenia sulla copertina del venturo numero di ottobre mi farà scendere una lacrimuccia... Mi mancherà...

    Spero fortemente che future Media si comporti seriamente e non favorisca GMC (che, comunque è già uscito), ci rimarei veramente male...

    Comunque TGM è e resterà il meglio, non smetterò di comprarla finchè uscirà!!!

    P.S.: che peccato che i festeggiamenti per il n° 200 non si siano fatti sotto mamma Xenia... Sigh...

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Nessuno ha notato che gameradar.it e sotto msn

  3. #53
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    martinodeo ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:33
    Stefano Silvestri ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:28
    Fla34 ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 18:21
    ma vi rendete conto che il loro forum è una cosa banalissima piena di regole e restrizioni!? non approvano il forum su benvenuti o spam! accidenti visto che il loro "capo" posta anche quà ti chiedo di fare qualcosa santo cielo!
    Ma perchè questi consigli per migliorare la "concorrenza"?
    Vi lamentate che avete paura che le redazioni si fondano e poi date consigli su come migliorare GamesRadar per farlo diventare come TGMO?

    Stefano
    questo è vero...
    Anche se volessero non riuscirebbero a creare un'area spam come la nostra siamo dei professionisti in materia

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Stefano Silvestri ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:28

    e poi date consigli su come migliorare GamesRadar per farlo diventare come TGMO?

    Stefano

    Non può succedere.



    Ci sono regole che a quanto pare sono necessarie, tipo il fatto che qualunque topic che raggiunga il 500° post viene chiuso (l'angolo della topa! tutti i circolini e millemila altri topic non voglio nemmeno pensarci )

    E poi loro sono loro e noi siamo noi, ci sarà un motivo se ritengono che sia meglio tenere pronto lock&ban su cose che da noi passerebbero tranquillamente (e non mi pare proprio che qui regni il degenero dello spam ovunque o delle discussioni illegali )

    E' una questione di impostazione, finchè gli utenti di TgmO restiamo noi non c'è da preoccuparsi troppo

  5. #55

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    ultron ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:28
    E beh doveva pur succedere, prima o poi. TGM era troppo indipendente e libera per vivere da sola. Nel mondo odierno governato dalle corporazioni, esempi come TGM sono destinati a sparire. Tutto e' massificato ed omogeneizzato. Io trovo molto difficile credere alle promesse di mantenimento dell'indipendenza storica di TGM. E' difficile continuare ad essere imparziali quando chi paga lo stipendio e' inestricabilmente connesso a chi produce il prodotto testato. Come si fa' a fare la concorrenza a chi e' parte dello stesso gruppo? Le reti mediaset si fanno forse la concorrenza tra loro? E le riviste della Mondadori?
    Un esempio? Questo mese TGM ha in copertina Fahrenheit che ha valutato positivamente. Questo stesso mese anche la sua concorrente diretta lo ha valutato positivamente. PSM, sotto lo stesso tetto, gli ha invece dato 5,5 su 10. Come vedi, redazioni diverse = opinioni non necessariamente allineate.

  6. #56

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    ultron ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:28
    Meno male che c'e' internet, almeno uno puo' andare a trovare opinioni veramente indipendenti sui vari giochi. Auguro ai redattori un radioso futuro, magari in una nuova rivista ca_zzuta e scevra da influenze esterne come era TGM un tempo.
    Mettiamola così: io chiedo di avere fiducia, tu dalla, se non a me, alla rivista. Se in futuro dovessi notare dei cambiamenti, sentiti libero di contattarmi per comunicarmelo come meglio credi.
    La reazione di arrabbiatura "no global" è comprensibile; dandole però seguito con l'abbandono a priori di TGM, finisci inevitabilmente per auto-avverarla. Perchè è chiaro che più TGM sarà forte, maggiore sarà la sua autonomia e la sua capacità decisionale. Ma è anche vero il contrario.
    Credo che il numero 200 di TGM sia, se non il migliore, tra i migliori numeri della rivista. E non solo per gli spazi celebrativi, ma perchè credo di avere gettato le basi di un progetto editoriale ancora più forte. Un atteggiamento così negativo come il tuo non fa che rendere vani gli sforzi che abbiamo fatto, e che faremo in futuro, di vincere le nostre (di tutti noi) battaglie.

    Stefano

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Vabbè è assurdo vedere GMC come l'Impero di Star Wars dato che detta rivista ha subito sorte analoga nel passaggio da Il Mio castello Ed. a Future Media. Anche in quella fase ci furono gli stessi timori ma poi se non sbaglio detta rivista è cresciuta sotto diversi aspetti altrimenti non avrebbe incrementato le vendite. Il target è semplicemente piuttosto diverso rispetto a quello più scafato TGM ma è antipatico mostrare disprezzo come fanno alcuni. Per me anche GMC è una rivista decorosa che nella sua maggiore sinteticità e semplicità non deve essere svilita a tal punto. Mi sembra tanto la diatriba tra PES e FIFA

  8. #58
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Beh, almeno per due mesi siamo sicuri che tutto rimarrà uguale.
    E poi amen, se vorranno chiudere baracca e burattini almeno siamo sicuri che la pagnotta comunque se la guadagneranno, in Future Media. Sicuramente senza divertirsi come un tempo, ma almeno non rischieranno di fare la fame, e questo secondo me è molto importate. Poi di forum su Internet ce ne sono un sacco, l'unico problema sarà che ci frammenteremo, ma, hey, è la vita.

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Stefano Silvestri ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:43
    ultron ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:28
    Meno male che c'e' internet, almeno uno puo' andare a trovare opinioni veramente indipendenti sui vari giochi. Auguro ai redattori un radioso futuro, magari in una nuova rivista ca_zzuta e scevra da influenze esterne come era TGM un tempo.
    Mettiamola così: io chiedo di avere fiducia, tu dalla, se non a me, alla rivista. Se in futuro dovessi notare dei cambiamenti, sentiti libero di contattarmi per comunicarmelo come meglio credi.
    La reazione di arrabbiatura "no global" è comprensibile; dandole però seguito con l'abbandono a priori di TGM, finisci inevitabilmente per auto-avverarla. Perchè è chiaro che più TGM sarà forte, maggiore sarà la sua autonomia e la sua capacità decisionale. Ma è anche vero il contrario.
    Credo che il numero 200 di TGM sia, se non il migliore, tra i migliori numeri della rivista. E non solo per gli spazi celebrativi, ma perchè credo di avere gettato le basi di un progetto editoriale ancora più forte. Un atteggiamento così negativo come il tuo non fa che rendere vani gli sforzi che abbiamo fatto, e che faremo in futuro, di vincere le nostre (di tutti noi) battaglie.

    Stefano


    A riguardo voglio appoggiarti almeno in parte, visto che in questi anni di TGMOL non posso negare che i consigli degli utenti siano stati molto spesso presi in considerazione ed attuati con il risultato che abbiamo tutti sotto gli occhi: un asse redattori-lettori particolarmente collaudato e incredibilmente efficace.

    Certo, non sempre vien dato credito delle idee... ... ma alla fine l'importante è che il fenomeno chiamato TGM è stato creato da tutti noi e da voi redattori in primis - ragione in più per accordarvi questa fiducia: se le cose non dovessero andare come ci aspettiamo, speriamo che quel famoso asse di cui parlavo possa fornire un aiuto in più a dirigere le cose in una migliore direzione

  10. #60
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Che caspita!

    Ma che vi piglia a tutti?

    Future vattelapesca s'è comprata TGM perchè, suppongo, si tratta di un ottimo investimento. Mi pare che TGM sia un prodotto molto ma molto buono e che vende no? Non credo che abbiano intenzione di stravolgerne lo stile e/o i contenuti facendo un salto nel buio che potrebbe rovinare tutto.
    Non credo nemmeno che la redazione di TGM di cui abbiamo imparato a fidarci possa permettere stravolgimenti epocali alla nostra tanto amata rivista.

    Allinearla alla Distinta Concorrenza mi sembra un'idea stupida, dato che è meglio variegare l'offerta no?



    Poi... sarà una mia impressione, ma noto un aumento dei cd dei giochi allegati futuri. Sarà una coincidenza, ma la cosa può apripre nuove possibilità per l'allegato mensile

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    e basta con il confronto con GMC, qui siamo su tgmonline!

    Comunque la concorrenza diretta fra due aziende dello stesso settore ci può essere eccome ed è anche più spietata.
    Te lo dice uno che lavora in una ditta che produce impianti per l'industria farmaceutica e che ha molte avversiarie (della stessa proprietà) nel suolo italiano...per la cronaca non sono io, ma mio padre...

  12. #62
    La Nebbia L'avatar di Desperado
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Stefano Silvestri ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:43
    ultron ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:28
    Meno male che c'e' internet, almeno uno puo' andare a trovare opinioni veramente indipendenti sui vari giochi. Auguro ai redattori un radioso futuro, magari in una nuova rivista ca_zzuta e scevra da influenze esterne come era TGM un tempo.
    Mettiamola così: io chiedo di avere fiducia, tu dalla, se non a me, alla rivista. Se in futuro dovessi notare dei cambiamenti, sentiti libero di contattarmi per comunicarmelo come meglio credi.
    La reazione di arrabbiatura "no global" è comprensibile; dandole però seguito con l'abbandono a priori di TGM, finisci inevitabilmente per auto-avverarla. Perchè è chiaro che più TGM sarà forte, maggiore sarà la sua autonomia e la sua capacità decisionale. Ma è anche vero il contrario.
    Credo che il numero 200 di TGM sia, se non il migliore, tra i migliori numeri della rivista. E non solo per gli spazi celebrativi, ma perchè credo di avere gettato le basi di un progetto editoriale ancora più forte. Un atteggiamento così negativo come il tuo non fa che rendere vani gli sforzi che abbiamo fatto, e che faremo in futuro, di vincere le nostre (di tutti noi) battaglie.

    Stefano
    Comunque vada: in bocca al lupo per la nuova avventura!!!

  13. #63
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    uakiki ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:05
    A me non cambia nulla visto che compro le sudette riviste solo per il gioco allegato (sono stato assiduo lettore fino al torneo online di Nascar 4). Spero che la qualità/quantità di questi non cambi (ma non credo proprio...).

    PCA è defunta come CM, mera questione di tempo, non potevano segarle subito entrambe.
    Tiè!

    (diceva il paolone tenendosi le palle)
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  14. #64
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    287

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    gorman ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:42
    ultron ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:28
    E beh doveva pur succedere, prima o poi. TGM era troppo indipendente e libera per vivere da sola. Nel mondo odierno governato dalle corporazioni, esempi come TGM sono destinati a sparire. Tutto e' massificato ed omogeneizzato. Io trovo molto difficile credere alle promesse di mantenimento dell'indipendenza storica di TGM. E' difficile continuare ad essere imparziali quando chi paga lo stipendio e' inestricabilmente connesso a chi produce il prodotto testato. Come si fa' a fare la concorrenza a chi e' parte dello stesso gruppo? Le reti mediaset si fanno forse la concorrenza tra loro? E le riviste della Mondadori?
    Un esempio? Questo mese TGM ha in copertina Fahrenheit che ha valutato positivamente. Questo stesso mese anche la sua concorrente diretta lo ha valutato positivamente. PSM, sotto lo stesso tetto, gli ha invece dato 5,5 su 10. Come vedi, redazioni diverse = opinioni non necessariamente allineate.
    Ma sono versioni differenti. Quello che io intendo per concorrenza non e' il divergere delle opinoni (che in quanto tali sono, come dicono gli Inglesi, come il buco del culo...) io parlo della necessita' di ribattere a quello che fa' il nemico colpo su colpo, con la conseguenza di migliorarsi enormemente. Se il tuo "concorrente" e' parte di te' come lo controbatti, come ti migliori per essere meglio di lui. Il risultato e' l'appiattimento che si vede in mille esempi. La Fiat comincio' a fare macchine di cacca (non che ne avesse mai fatte di belle) quando, comprandosi tutti i concorrenti, non ebbe piu' concorrenza. E quindi necessita' di migliorarsi. La microsoft produce cacca perche' non ha concorrenza. Come l'ha eliminata? Comprandosela. La competizione e' l'anima del processo di miglioramento, se viene meno anche il miglioramento ne soffrira' enormemente. TGM e GMC rischiano di divenire ancora piu' melense ed orientate al giocatore occasionale ed ignorante, di quanto gia' non siano.

  15. #65

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Il cambio dell'editore mi ha lasciato perplesso e alquanto turbato. Ora come ora, sinceramente, vedo quel loghino rosso come una bestemmia. Tornando un attimo seri, voglio augurare in bocca al lupo a tutta la redazione (sì anche al Gaburri che m'ha stroncato Doom3 e anche al MAO con cui ho avuto dei contrasti sul forum in passato ^_^) e spero che non si attui una politica di sfavoreggiamento (saranno state ripetute un sacco di volte 'ste cose, ma ci tengo a dirle lo stesso) verso questa cara testata che ho seguito fin da quando avevo la manine pacioccose e nutellose fino ad arrivare ad iscrivermi al forum a Luglio due anni fa.
    Ragazzi, utenti e redattori, stiamo uniti! Tutti noi insieme abbiamo creato questa comunità e teniamocela stretta!

  16. #66
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Scusate, ma il fatto che Future si sia accaparrata, oltre ai marchi anche un capitale umano di un certo - comprovato - spessore, sfugge davvero a tutti?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    24-04-02
    Messaggi
    7,305

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Spero che per almeno il prossimo anno vada tutto a gonfie vele... E la redazione avrà capito il perchè... due piccole domande a livello personale:

    1. Aspetterete Fahrenheit per gli omaggi?

    2. Vi sono rimaste delle taglie xxl?


  18. #68
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    287

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Stefano Silvestri ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:43
    ultron ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:28
    Meno male che c'e' internet, almeno uno puo' andare a trovare opinioni veramente indipendenti sui vari giochi. Auguro ai redattori un radioso futuro, magari in una nuova rivista ca_zzuta e scevra da influenze esterne come era TGM un tempo.
    Mettiamola così: io chiedo di avere fiducia, tu dalla, se non a me, alla rivista. Se in futuro dovessi notare dei cambiamenti, sentiti libero di contattarmi per comunicarmelo come meglio credi.
    La reazione di arrabbiatura "no global" è comprensibile; dandole però seguito con l'abbandono a priori di TGM, finisci inevitabilmente per auto-avverarla. Perchè è chiaro che più TGM sarà forte, maggiore sarà la sua autonomia e la sua capacità decisionale. Ma è anche vero il contrario.
    Credo che il numero 200 di TGM sia, se non il migliore, tra i migliori numeri della rivista. E non solo per gli spazi celebrativi, ma perchè credo di avere gettato le basi di un progetto editoriale ancora più forte. Un atteggiamento così negativo come il tuo non fa che rendere vani gli sforzi che abbiamo fatto, e che faremo in futuro, di vincere le nostre (di tutti noi) battaglie.

    Stefano
    Al tempo, non ho detto che mollero' TGM. La comprero' come ho sempre fatto dai tempi in cui costava 5000 lire (si ho il primo numero, quello con il re di carte che usciva fuori, e tutti gli altri). Propio perche' amo la rivista ho espresso una forte preoccupazione per il suo futuro. Compro anche GMC e Videogiochi (e tutte le altre di Future dedicate al PC), pero TGM era quella un po piu' speciale. Quella che diceva un po' piu' la verita. Spero che rimanga tale, la tua risposta mi conforta molto.

  19. #69
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    paolo besser ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 20:03
    Scusate, ma il fatto che Future si sia accaparrata, oltre ai marchi anche un capitale umano di un certo - comprovato - spessore, sfugge davvero a tutti?
    E' appunto quello che ci preoccupa. La speranza e' che il "capitale umano" rimanga in grado di lavorare e dare il emglio come ha sempre fatto senza paletti di sorta. Credo comprenderai i nostri timori a riguardo.

    Per Ultron: ti faccio un esempio di casa Xenia sui giudizi di testate diverse ma apparteneti allo stesso Editoriale:
    BESIEGER: su TGM voto 40 e rotti (mi pare) e recensione stroncatura. su PCA dello stesso mese era gioco di copertina.

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    24-04-02
    Messaggi
    7,305

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    paolo besser ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 20:03
    Scusate, ma il fatto che Future si sia accaparrata, oltre ai marchi anche un capitale umano di un certo - comprovato - spessore, sfugge davvero a tutti?
    Anche se terrebbe le cose così come sono attualmente non avrebbe da perdere. Si può ipotizzare che:

    1. La Xenia e la future si sono fuse.

    2. La Xenia aveva difficoltà economiche e si è fatta incorporare o fondere dalla future.

    3. La Xenia gli è scivolata la saponetta nelle docce comuni, e mentre che si piegava a riprenderla la future...



  21. #71
    Masterban President L'avatar di Fla34
    Data Registrazione
    20-10-04
    Località
    Krys brain
    Messaggi
    3,582

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Stefano Silvestri ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:43
    ultron ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:28
    Meno male che c'e' internet, almeno uno puo' andare a trovare opinioni veramente indipendenti sui vari giochi. Auguro ai redattori un radioso futuro, magari in una nuova rivista ca_zzuta e scevra da influenze esterne come era TGM un tempo.
    Mettiamola così: io chiedo di avere fiducia, tu dalla, se non a me, alla rivista. Se in futuro dovessi notare dei cambiamenti, sentiti libero di contattarmi per comunicarmelo come meglio credi.
    La reazione di arrabbiatura "no global" è comprensibile; dandole però seguito con l'abbandono a priori di TGM, finisci inevitabilmente per auto-avverarla. Perchè è chiaro che più TGM sarà forte, maggiore sarà la sua autonomia e la sua capacità decisionale. Ma è anche vero il contrario.
    Credo che il numero 200 di TGM sia, se non il migliore, tra i migliori numeri della rivista. E non solo per gli spazi celebrativi, ma perchè credo di avere gettato le basi di un progetto editoriale ancora più forte. Un atteggiamento così negativo come il tuo non fa che rendere vani gli sforzi che abbiamo fatto, e che faremo in futuro, di vincere le nostre (di tutti noi) battaglie.

    Stefano
    il mio sogno! vedere tgm con sotto scritto la rivista di videogiochi più venduta in italia!

  22. #72
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Konton ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 20:08
    La Xenia e la future si sono fuse.
    Veramente la Xenia esiste ancora.

  23. #73
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Letto tutto.

    Beh, non resta che aspettare e vedere.

    Io mi siedo qua.

    Qualcuno vuole una birra?


  24. #74
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Konton ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 20:08
    paolo besser ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 20:03
    Scusate, ma il fatto che Future si sia accaparrata, oltre ai marchi anche un capitale umano di un certo - comprovato - spessore, sfugge davvero a tutti?
    Anche se terrebbe le cose così come sono attualmente non avrebbe da perdere. Si può ipotizzare che:

    1. La Xenia e la future si sono fuse.

    2. La Xenia aveva difficoltà economiche e si è fatta incorporare o fondere dalla future.

    3. La Xenia gli è scivolata la saponetta nelle docce comuni, e mentre che si piegava a riprenderla la future...


    Guarda che ha solo comprato il ramo videoludico delle testate xenia

  25. #75

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    DSOFT ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 18:31
    Fla34 ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 18:21
    ma vi rendete conto che il loro forum è una cosa banalissima piena di regole e restrizioni!? non approvano il forum su benvenuti o spam! accidenti visto che il loro "capo" posta anche quà ti chiedo di fare qualcosa santo cielo!
    è vero! poi è mal organizzato qui per i giochi più famosi c'è la loro sezione su gamesradar è pieno di topic uguali e poi li chiudono lamentandosi che fanno tutti topic uguali (visto che loro hanno una cagosa ricerca con google), qui è molto molto più calmo un ban ogni tanto in gamesradar ne bannano uno al giorno e non dicono ne il motivo ne la durata del ban.
    ma i bambini nutellosi sono ovunque a quanto pare...mbha...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato