+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 492
  1. #201
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Daemon RaDical ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:15
    pak ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:13
    ToSo ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 11:57

    Posso assicurarti personalmente che non sarà così. TGM e *** (non si nomina la concorrenza sul forum, eh, fate i bravi) continueranno a suonarsele di santa ragione come hanno sempre fatto sino a oggi.
    Come "la concorrenza"?!?!? Ma l'editore ora è lo stesso!!! Boh
    Hanno deciso che continueranno a darsi mazzate come al solito in fondo noi utenti scassacàzzo ci divertiamo in queste discussioni ogni tanto no?
    Ci si "diverte" finche' le discussioni sono articolate e motivate e non si parla per semplice partito preso. Roba "il giornale che leggo io e' bello, tuo fa schifo. gnaca gnaca gnaca" la trovo solo irritante, non vale nemmeno la pena rispondere.

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Lex ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 22:52

    Un mio messaggio quotato!!! Che Onore
    Ma adesso basta dai, ciascuno si gestisce il forum come ritiene opportuno e non è certo questo il luogo opportuno per discutere delle mie (splendide, eh ) iniziative.
    Scusa ma questo momento lo sogno da una vita

    Lex

  3. #203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Darkless ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:18
    Daemon RaDical ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:15
    pak ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:13
    ToSo ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 11:57

    Posso assicurarti personalmente che non sarà così. TGM e *** (non si nomina la concorrenza sul forum, eh, fate i bravi) continueranno a suonarsele di santa ragione come hanno sempre fatto sino a oggi.
    Come "la concorrenza"?!?!? Ma l'editore ora è lo stesso!!! Boh
    Hanno deciso che continueranno a darsi mazzate come al solito in fondo noi utenti scassacàzzo ci divertiamo in queste discussioni ogni tanto no?
    Ci si "diverte" finche' le discussioni sono articolate e motivate e non si parla per semplice partito preso. Roba "il giornale che leggo io e' bello, tuo fa schifo. gnaca gnaca gnaca" la trovo solo irritante, non vale nemmeno la pena rispondere.
    non mi pare il caso di questa discussione,a parte rare puntate.
    @SS:è previsto un nuovo cambio di grafica?Quella attuale non mi piace tanto

  4. #204
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Law ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:13
    uakiki ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 19:05


    PCA è defunta come CM, mera questione di tempo, non potevano segarle subito entrambe.
    Perché non vieni a scrivere per me? Un cadavere in più fa sempre comodo...
    Sgrat sgrat, cmq mi dispiace ma scrivo già per altri

    Quello che voglio dire è che PCA è defunta come concetto di rivista, questo non vuol dire che il nome venga totalmente eliminato (può darsi però che succeda) o che, peggio ancora, accada qlcs di spiacevole ai suoi redattori.
    PCA è la "sorella minore di TGM" rivolta a un pubblico di "giocatori occasionali" che mgari vogliono tenersi aggiornati anche nel campo PC in generale. Il prezzo è più basso, il gioco allegato di seconda scelta.
    Insomma l'alter ego di GMC Budget (per la serie "non facciamo i nomi ma solo i cognomi"). Con la differenza però che quest'ultima costa una frazione di quanto costa PCA, essendo identica a GMC ma con qlc contenuto in meno e gioco di seconda scelta (intendendo per "seconda scelta" il bacino di probabili compratori, non certo la qualità del gioco stesso). Sicuramente una rivista "budget" resterà, però non credo sia PCA.
    Secondo me o verrà rivisto totalmente il gruppo di contenuti di PCA oppure questa sparirà, perché così com'è non ha senso.
    Non sono certo io l'esperto di marketing o editoriale di Future (però se vogliono contattarmi, possono farlo tramite un pm ) ma credo che le cose andranno così

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    fulminato ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:05

    sono un ifiltrato se così si può chiamare e sinceramente la cacca spalata su GR e GMC non mi è mai piaciuta, anche se è vero che c'è della gente allucinante ci sono anche grandi persone, che quì non ho visto (gargoyle su tgm non ti ho mai visto .-. )
    Uau, conosci tutti gli utenti di TGMOL!
    Quote:


    per il regoalemnto di quì è peggio di un covo di educande, manco in un convento bannano per insulti a terzi °-°.
    Il forum è così vivibilissimo. Per esprimere la propria opinione e discutere civilmente non è necessario usare insulti, anche non direttamente rivolti all'intrlocutore.
    Quote:

    e poi sto forum è impsotato male troppe sezioni, nessuna struttura ad albero sinceramente la peggiore organizazioen possibile.
    Questione di abitudine. Io che ho cominciato qui faccio fatica in altri forum, nonostante concettualmente più accessibili.

  6. #206
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Il Raffo che farà?

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    fulminato ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:05

    per il regoalemnto di quì è peggio di un covo di educande, manco in un convento bannano per insulti a terzi °-°.

    e poi sto forum è impsotato male troppe sezioni, nessuna struttura ad albero sinceramente la peggiore organizazioen possibile.


    Solo un appunto (probabile che non arriverai a leggere la risposta).


    -è vero, si banna per insulti a terzi, però si è molto elastici con lo spam, le sciocchezzuole, i temi scottanti. Ban e Lock qui sono usati solo in caso di reale necessità, in genere si preferisce lasciare che l'utenza si moderi da sola e che le discussioni si spengano senza interferire.

    -ci sono così tante sezioni perchè ci sono tanti utenti grazie all'area proposte ognuno può esporre la sua idea per un forum, e può realmente venire approvata.

  8. #208
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Stefano Silvestri ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:18
    Darkless ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 22:56

    Tornando pienamente IT se prima le parole del Silvestri mi avevano dato un filo di ottimismo le ultime uscite son state veramente una badilata sui denti, quello che tutti temevamo non e' poi cosi' remoto.
    Ragazzi, ho riconosciuto un merito del nostro avversario: questo non significa necessariamente che mi ci debba adeguare.
    Prima di paventare rischi sulla base di supposizioni, guardate come sarà il numero 200: quella sarà la TGM del futuro. Poi, quando l'avrete letta, ne riparliamo...

    Stefano
    Be' ci concederai che i nostri timori sono piu' che naturali.
    Cmq ammetterai che il numero 200 rimane qualcosa di particolare, anche perche' proprio a cavallo di questo passaggio. Prima di dire quale sarà la TGM del futuro aspetterei almeno un altro paio di numeri.
    Ad ogni modo rimane sempre la piena fiducia in te e nel resto della redazione, cosa che come si vede dalla community che si e' creata non è mai mancata in qesti anni e a maggior ragione non deve venire a mancare proprio ora.

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    U SIGNUR!!!!!








    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO!!! E la redazione vecchia?u




    POSSO COMPRARLA IO? Do assegno in bianco ()
    Vorrei crearci un TGM FUN CLUB (lo so sono un business man he? ) e dentro ci metto tutte le foto, le copertine delle riviste e una sala MUSEO con tutti i mobili della vecchia reda







    Appena ho letto ho pensato al peggio, poi con tutti quei "TGM AVRA' SOLO BENEFICI" mi sono rassicurato.
    Bene, quindi cambia solo casa editrice, ma attenti a voi a non inbastardirvi in bocca al lupo e "CHE LA FORZA SIA CON VOI"



    Ciao

  10. #210
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Automatic Jack ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 22:45


    "sotto nessuna ombra la mia luce giace, essa l'ombra domina".



    vabbè citazioni a parte. Non sono mai riuscito a farmi piacere le recensioni di GMC. Quando Cristof dice che il "cuore" di GMC è migliore di quello di TGM, esprime un parere, non una valutazione obbiettiva, e in più presume di conoscere quale genere di cose m'aspetto di trovare nelle recensioni, cosa mi aggrada e cosa no. E questa invece è presunzione.

    E vabbeh, sono presuntuoso

  11. #211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Stefano Silvestri ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:18
    guardate come sarà il numero 200: quella sarà la TGM del futuro. Poi, quando l'avrete letta, ne riparliamo...

    Si, sono molto curioso, non vedo l'ora.
    Ma sono d'accordo anche sul fatto che i nostri sono timori più che legittimi.

  12. #212
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Chris73 ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:01


    Quoto l'ihmo anche per me ovviamente.

    Parli di review e preview che a tuo ihmo sono sicuramente meglio di quelle scritte sulle pagine multicolore della concorrenza.

    Per quanto riguarda la rece di Perimeter, per riportarmi al tue es. ho appena letto entrambe e credo che il Comunello abbia voluto dare molto più risalto al concept di gioco legato al titolo stesso ossai appunto i "perimetri" e la loro gestione, in particolar modo agli scudi energetici.

    Poi per carita il dover spianare una montagna per costruirci sicuramente può essere parte del gameplay, ma da lì a definirla la parte saliente del gioco, ihmo, ne corre parecchio.
    Poi ognuno ha i suoi gusti per carita.

    Per nn parlare poi del rapporto che nel tempo Tgm ha saputo creare con i lettori, infatti basta pensare a quanto tutti stiamo scrivendo in questo topic per capirci.

    In ultimo non posso trascurare l'impresa epica che i nostri hanno realizzato in quel di Los Angeles in occasione dell'E3 di quest'anno.

    Aggiornamenti continui, news online, contatto diretto con i redattori in missione, etc. etc. etc.

    Ancora dello stesso parere ??

    Chri73
    Ho cancellato un po' di quote che era invivibile

    Per la rece: mi sembra quantomeno strano non trattare manco di striscio (chessò, scrivere in uno screenshot "Potrete modificare i territori per edificare grazie al terramorphing") una caratteristica del gioco che gli sviluppatori stessi hanno sbandierato ai quattro venti. O no?

    Per i rapporti con gli utenti: d'accordo, ma che c'entra con la rivista? Me ne frega poco che ci scrivano "Ahahaha il ToSo ora s'è rapato" o "ahahaha il Raffo è diventato serio", non è quello che fa una rivista. Come non fa una rivista le news ONLINE, il reportage con aggiornamenti continui ONLINE, contatto diretto con i redattori in missione ONLINE... ma la rivista non è cartacea?

    Ovvio che se vogliamo chiamare "rivista" tutto quello che orbita intorno alla rivista cartacea (e dunque anche la Rete), allora TGM ha qualcosa in più (anzi, molto di più), visto che su GamesRadar si vedono news vecchie e in ritardo, e che il forum di TGM purtroppo lì non si è mai visto... non per gli utenti (sebbene ci sia un concentrato di casual gamers da far accapponare la pelle, su GR), ma per l'organizzazione...

    Però io stavo parlando della rivista "cartacea"

  13. #213
    Il Puppies L'avatar di Inishmore
    Data Registrazione
    20-10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    429

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Era il 1990 quando per la prima volta comprai Zzap,in quel momento senza neanche rendermene conto iniziò per me un rapporto con Zzap prima e tgm e consolemania poi che sarebbe durato fino ad oggi.
    Ricordo il momento della chiusura di Zzap e mi sembrò assurdo il fatto di essermi intristito per il venir meno di una rivista.
    Oggi sono venuto a sapere che anche consolemania chiuderà e ecco tornare,alla tenera età di 27 anni, quel bruttissimo amaro in bocca di tanti anni fa.
    I videogiochi sono una mia passione e questo è successo anche grazie alla banda di Via Carducci alla quale va il mio più sentito grazie per tutto quello che ha fatto fino ad oggi.
    Ma ora....
    ....ho paura.

    Non paura che un giorno all'edicola possa scoprire che tgm non c'è più,ma che possa accorgermi che dentro Tgm non ci sia più quello che mi ha sempre spinto a comprarla.
    Non so bene come definirlo questo "qualcosa",forse professionalità,forse senso critico,forse onestà intellettuale o forse solamente esseri se stessi.

    In gamba ragazzi,spero di avervi ancora per tanto tempo come compagni di strada,ieri dentro al mio zainetto oggi dentro alla ventiquattro ore.


  14. #214

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Automatic Jack ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 22:45
    Kelvan ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 22:42
    Automatic Jack ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 22:37
    Su gusti e preferenze ricercare l'obbiettività è da sciocchi, concedimelo.
    Non credo che Christof voglia cambiare i tuoi gusti. Ma solo dare a Cesare ciò che è di Cesare.
    Si tratta di verità, non di gusti.
    Poi sei libero di farti paicere quello che vuoi ovviamente!

    sotto l'ombra del grande fratello
    "sotto nessuna ombra la mia luce giace, essa l'ombra domina".



    vabbè citazioni a parte. Non sono mai riuscito a farmi piacere le recensioni di GMC. Quando Cristof dice che il "cuore" di GMC è migliore di quello di TGM, esprime un parere, non una valutazione obbiettiva, e in più presume di conoscere quale genere di cose m'aspetto di trovare nelle recensioni, cosa mi aggrada e cosa no. E questa invece è presunzione.
    Ovviamente per fare una valutazione corretta bisognerebbe sceglire dei parametri adeguati.
    In ogni caso, credo che l'abitudine dei lettori giochi un ENORME ruolo con queste due riviste.
    Sinceramente trovo che entrambe abbiano qualcosa da dire, ma per come la dicono, se ne preferisce una o l'altra.
    Poi vabè, parlando personalmente mi sembra che TGM sia più....giovanile e meno professionale.
    Con questo non voglio dire che siano poco seri eh...però più scherzosi.

    Daemon RaDical ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 22:50
    Quest'uomo è un mito,mi prostro alla sua coerenza
    Scusate l'OT una cosa tra me e lui

  15. #215
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Daemon RaDical ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:20
    Darkless ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:18
    Daemon RaDical ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:15
    pak ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:13
    ToSo ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 11:57

    Posso assicurarti personalmente che non sarà così. TGM e *** (non si nomina la concorrenza sul forum, eh, fate i bravi) continueranno a suonarsele di santa ragione come hanno sempre fatto sino a oggi.
    Come "la concorrenza"?!?!? Ma l'editore ora è lo stesso!!! Boh
    Hanno deciso che continueranno a darsi mazzate come al solito in fondo noi utenti scassacàzzo ci divertiamo in queste discussioni ogni tanto no?
    Ci si "diverte" finche' le discussioni sono articolate e motivate e non si parla per semplice partito preso. Roba "il giornale che leggo io e' bello, tuo fa schifo. gnaca gnaca gnaca" la trovo solo irritante, non vale nemmeno la pena rispondere.
    non mi pare il caso di questa discussione,a parte rare puntate.
    @SS:è previsto un nuovo cambio di grafica?Quella attuale non mi piace tanto
    Dicevo in generale, non mi riferivo a nessuna discussione in particolare.

  16. #216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Cristof ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:34

    Ho cancellato un po' di quote che era invivibile

    Per la rece: mi sembra quantomeno strano non trattare manco di striscio (chessò, scrivere in uno screenshot "Potrete modificare i territori per edificare grazie al terramorphing") una caratteristica del gioco che gli sviluppatori stessi hanno sbandierato ai quattro venti. O no?

    Per i rapporti con gli utenti: d'accordo, ma che c'entra con la rivista? Me ne frega poco che ci scrivano "Ahahaha il ToSo ora s'è rapato" o "ahahaha il Raffo è diventato serio", non è quello che fa una rivista. Come non fa una rivista le news ONLINE, il reportage con aggiornamenti continui ONLINE, contatto diretto con i redattori in missione ONLINE... ma la rivista non è cartacea?

    Ovvio che se vogliamo chiamare "rivista" tutto quello che orbita intorno alla rivista cartacea (e dunque anche la Rete), allora TGM ha qualcosa in più (anzi, molto di più), visto che su GamesRadar si vedono news vecchie e in ritardo, e che il forum di TGM purtroppo lì non si è mai visto... non per gli utenti (sebbene ci sia un concentrato di casual gamers da far accapponare la pelle, su GR), ma per l'organizzazione...

    Però io stavo parlando della rivista "cartacea"
    Comunque Chris la comunità di TGMonline è legata a pelle con la rivista e la redazione e fà la differenza:non sai che darei per vedere 1/3 dell'organizzazione di tgmO su gr (anche se la regola dell'offesa a terzi potreste pure levarla )

  17. #217
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Bon, sono stufo ed è tardi. Stacco, ma prima ancora un paio di cose importanti da dire:

    Quote:
    io già mi immagino il raffo che lancia i rotoli di carta igienica incendiaria dal bagno all'ultimo piano sperando di beccare il "livello gmc" col toso che da dietro

    " li hai presi? eh? li hai presi? "

    il silvestri indeciso se partecipare appoggiato alla porta del bagno...

    "ragazzi ma secondo me non è giusto "

    Quote:
    è come se darth vader comprasse la ribellione
    Quote:
    come? Prossimo gioco allegato di GMC? GTA San Andreas?!?!

    e TGM??...Pacman!?!?




    Gorman ha scritto, in un messaggo sul suo forum
    Ragazzi, date un'occhiata al regolamento. Su questo forum di TGM si parlerà nemmeno in futuro. Quella rivista ha un sito e un forum tutto suo. E quindi là che se ne parla e se ne discute.

    Gorman, ora io non è che sono un genio della grammatica, ma direi che tra quel "TGM" e quel "si parlerà" ci starebbe bene un bel non.

    Considerala un altra delle mie "parole di saggezza"

    Saluti.


  18. #218
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Automatic Jack ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 22:53


    Singolare però, in questo contesto, è il ruolo di TGMONLINE. La controparte GMC al confronto è pressochè insignificante, GMC è sostanzialmente una rivista cartacea, mentre TGM in grande parte si trova qui, sulla rete. Fosse possibile quantificare quanta gente accede a tutte le risorse del sito senza comprare la rivista, tutte le statistiche dell'intero topic andrebbero pesantemente ritoccate.
    Mi quoto, e scuserete l'ardire, solo per sapere, dai saggi avversari che sono sbarcati qui, che pensano di questo piccolo particolare così accuratamente tralasciato.

    Prima ad esempio si parlava della sezione HardWare di GMC. Qui c'è un'intera sezione del forum che se ne interessa in tempo reale, così come per le solle, per il software, per questo, per quello, ecc. ecc.

  19. #219
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Cristof ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:34

    Ho cancellato un po' di quote che era invivibile

    Per la rece: mi sembra quantomeno strano non trattare manco di striscio (chessò, scrivere in uno screenshot "Potrete modificare i territori per edificare grazie al terramorphing") una caratteristica del gioco che gli sviluppatori stessi hanno sbandierato ai quattro venti. O no?

    Per i rapporti con gli utenti: d'accordo, ma che c'entra con la rivista? Me ne frega poco che ci scrivano "Ahahaha il ToSo ora s'è rapato" o "ahahaha il Raffo è diventato serio", non è quello che fa una rivista. Come non fa una rivista le news ONLINE, il reportage con aggiornamenti continui ONLINE, contatto diretto con i redattori in missione ONLINE... ma la rivista non è cartacea?

    Ovvio che se vogliamo chiamare "rivista" tutto quello che orbita intorno alla rivista cartacea (e dunque anche la Rete), allora TGM ha qualcosa in più (anzi, molto di più), visto che su GamesRadar si vedono news vecchie e in ritardo, e che il forum di TGM purtroppo lì non si è mai visto... non per gli utenti (sebbene ci sia un concentrato di casual gamers da far accapponare la pelle, su GR), ma per l'organizzazione...

    Però io stavo parlando della rivista "cartacea"
    Quelle cose non faranno una rivista, amf anno qualcos adi molto + significativo: una community.
    Ad ogni modo olre a quelle cose le news non amncano dic erto, cosi' come tutte le altre sezioni sono ben curate.
    Per non parlare degli speciali relativi alle fiere.
    Oltre alle goliardie dell'E3 ci sono anche speciali molto + seri come i filmati del Game Developer conference, che eranoq ualcosa di eccezionale.

  20. #220
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Automatic Jack ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:43
    Automatic Jack ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 22:53


    Singolare però, in questo contesto, è il ruolo di TGMONLINE. La controparte GMC al confronto è pressochè insignificante, GMC è sostanzialmente una rivista cartacea, mentre TGM in grande parte si trova qui, sulla rete. Fosse possibile quantificare quanta gente accede a tutte le risorse del sito senza comprare la rivista, tutte le statistiche dell'intero topic andrebbero pesantemente ritoccate.
    Mi quoto, e scuserete l'ardire, solo per sapere, dai saggi avversari che sono sbarcati qui, che pensano di questo piccolo particolare così accuratamente tralasciato.

    Prima ad esempio si parlava della sezione HardWare di GMC. Qui c'è un'intera sezione del forum che se ne interessa in tempo reale, così come per le solle, per il software, per questo, per quello, ecc. ecc.
    Ti quoto e mi quoto
    Me medesimo di persona ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:48

    Comunque Chris la comunità di TGMonline è legata a pelle con la rivista e la redazione e fà la differenza:non sai che darei per vedere 1/3 dell'organizzazione di tgmO su gr rolling (anche se la regola dell'offesa a terzi potreste pure levarla accenna )

  21. #221
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Ehm, questo topic si aggiorna dannatamente in fretta

  22. #222
    Il Puppies L'avatar di Cchris73
    Data Registrazione
    29-02-04
    Località
    Villongo (BG)
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Automatic Jack ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:43
    Automatic Jack ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 22:53


    Singolare però, in questo contesto, è il ruolo di TGMONLINE. La controparte GMC al confronto è pressochè insignificante, GMC è sostanzialmente una rivista cartacea, mentre TGM in grande parte si trova qui, sulla rete. Fosse possibile quantificare quanta gente accede a tutte le risorse del sito senza comprare la rivista, tutte le statistiche dell'intero topic andrebbero pesantemente ritoccate.
    Mi quoto, e scuserete l'ardire, solo per sapere, dai saggi avversari che sono sbarcati qui, che pensano di questo piccolo particolare così accuratamente tralasciato.

    Prima ad esempio si parlava della sezione HardWare di GMC. Qui c'è un'intera sezione del forum che se ne interessa in tempo reale, così come per le solle, per il software, per questo, per quello, ecc. ecc.
    Quoto al 10000%

    Tgm e TgmOnLine sono una cosa sola e,ihmo, la concorrenza una cosa così manco se la sogna.

    Chris73

  23. #223
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Malaky ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:42
    Gorman, ora io non è che sono un genio della grammatica, ma direi che tra quel "TGM" e quel "si parlerà" ci starebbe bene un bel non. Considerala un altra delle mie "parole di saggezza"
    Lapsus freudiano?
    Speriamo di no dai...

  24. #224
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Cristof ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:34

    Per i rapporti con gli utenti: d'accordo, ma che c'entra con la rivista? Me ne frega poco che ci scrivano "Ahahaha il ToSo ora s'è rapato" o "ahahaha il Raffo è diventato serio", non è quello che fa una rivista. Come non fa una rivista le news ONLINE, il reportage con aggiornamenti continui ONLINE, contatto diretto con i redattori in missione ONLINE... ma la rivista non è cartacea?
    La carta è roba vecchia.

  25. #225

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Malaky ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:24
    fulminato ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:05

    per il regoalemnto di quì è peggio di un covo di educande, manco in un convento bannano per insulti a terzi °-°.

    e poi sto forum è impsotato male troppe sezioni, nessuna struttura ad albero sinceramente la peggiore organizazioen possibile.


    Solo un appunto (probabile che non arriverai a leggere la risposta).


    -è vero, si banna per insulti a terzi, però si è molto elastici con lo spam, le sciocchezzuole, i temi scottanti. Ban e Lock qui sono usati solo in caso di reale necessità, in genere si preferisce lasciare che l'utenza si moderi da sola e che le discussioni si spengano senza interferire.

    -ci sono così tante sezioni perchè ci sono tanti utenti grazie all'area proposte ognuno può esporre la sua idea per un forum, e può realmente venire approvata.
    personalemnte ritengo più fondamentale la libertà di dire quello che in relatà penso, che insozzare un forum di pubblicità.

    ma non sono contro il numero delle sezioni, solo che uan struttura non nidificata eggiora di molto la navigazione.



    (sto fud è un orrore ma fa niente)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato