+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Il Niubbi L'avatar di xxxzippo
    Data Registrazione
    27-02-05
    Località
    ferrara
    Messaggi
    255

    Predefinito Re: Uno nuovo



    grazie boss.. appena riesco ci vado

  2. #77
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Andateci subito, visto che mettere così pubblico un posto dove farmare facilmente implica un nerf semi-istantaneo da parte dell'Anet

  3. #78

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Posto qui per non aprire un topic nuovo.
    Che voi sappiate è finalmente uscita la collector's di Factions?

  4. #79
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Luciofox ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 20:43
    Posto qui per non aprire un topic nuovo.
    Che voi sappiate è finalmente uscita la collector's di Factions?
    In Italia? Sì, certo!

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Uno nuovo

    scusate il posto del video e di faction? tanto per sapere... qualche soldino fa sempre comodo hihi

  6. #81
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Sì è di factions in 3 giorni ho fatto la 15k luxon grazie a sti maledetti parassiti ho droppato talmente tante volte gli artigli di shreder che a volte gli ho regalati

  7. #82

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Il Somax ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 18:58
    Andateci subito, visto che mettere così pubblico un posto dove farmare facilmente implica un nerf semi-istantaneo da parte dell'Anet
    MA in giro si trova? No, perchè ho telefonato a EB Games e mi hanno detto che se non l'ho prenotata posso attaccarmi al piffero (quello di Gwen )...

  8. #83
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Uno nuovo

    io ho ordinato la collectors da blahdvd.com e l'ho pagato quanto qui paghi la versione normale cioè 50 euro

  9. #84

    Predefinito Re: Uno nuovo

    BoSSex ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 22:05
    io ho ordinato la collectors da blahdvd.com e l'ho pagato quanto qui paghi la versione normale cioè 50 euro
    Eh...avevo pensato anch'io di prenderlo da Play.com, MA ho paura che si perdano il pacco. Non ho mai avuto problemi con Play, MA l'unica volta che ho ordinato una cosa voluminosa è arrivata dopo due mesi

  10. #85

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Ah, chiedo scusa, mi serve un'ultima informazione: Factions è multilingua, vero?

  11. #86
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Uno nuovo

    come gw liscio, sì, ci mancherebbe.

    Comunque non preoccuparti, non te lo smarriscono il pacco ^^

  12. #87

    Predefinito Re: Uno nuovo

    BoSSex ha scritto sab, 24 giugno 2006 alle 01:17
    come gw liscio, sì, ci mancherebbe.

    Comunque non preoccuparti, non te lo smarriscono il pacco ^^
    Hum...bene bene...ora devo decidere cosa fare... Il fatto è che ho del credito da EB games, per cui potrei prenderlo da loro (liscio) quasi gratis.
    Però la collector's mi stuzzica...
    AH! I dilemmi della vita...

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Uno nuovo

    BoSSex ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 21:17
    Sì è di factions in 3 giorni ho fatto la 15k luxon grazie a sti maledetti parassiti ho droppato talmente tante volte gli artigli di shreder che a volte gli ho regalati
    mannaggia non ho (ancora ) faction


    dovrò cercare qualche altro posto

  14. #89

    Predefinito Re: Uno nuovo

    visto che bossex mi ha detto di venire qui a fare le domande... volevo chieder perche a volte mi dice oggetto identificato ma nn me lo aggiunge come numero nei titoli!
    aiutatemi!!

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Uno nuovo

    perchè aggiunge solo se identifichi oggetti verdi o oro

  16. #91
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Uno nuovo

    ehm gli oggetti verdi non si identificano, sono oggetti unici già identificati e non modficabili. Per il titolo devi solo identificare oggetti ORO (di qualsiasi genere, focus, armi, rune, scudi ecc).

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Uno nuovo

    ops, mai visti pensavo fossero identificabili

  18. #93

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Ho provato caos nel mercato, ma è difficilissima!!! sapreste darmi qualche consiglio? grazie!!( uso questo topic cosi akkontento BoSSex )

  19. #94
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Purtroppo non ci sono molti consigli da dare.. è una quest abb difficile, l'unica è trovare un buon gruppo, non posso consigliarti molto

  20. #95

    Predefinito Re: Uno nuovo

    come faccio a farmi approvare l'avatar dall'amministratore??

  21. #96
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Non fai nulla tu, lo fa da sè quando si connette

  22. #97
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Uno nuovo

    DarkMaster ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 12:42
    come faccio a farmi approvare l'avatar dall'amministratore??
    cosa centra cn GW?!?!

  23. #98
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Salve,

    Vorrei pure io provare GW dopo che ho passato un anno su WoW...purtroppo però ultimamente non ho molta costanza...e mi pare di capire che GW sia molto più adatto a chi gioca non proprio assiduamente... mi sfugge però qualcosa...GW Faction è una espansione che si aggiunge oppure è più una cosa tipo un GW2 che non ha nulla a che vedere con il primo server separati gioco nuovo?
    Le caratteristiche base di GW (insomma la struttura) rimane grosso modo sempre la stessa o ci sono profonde differenze? cioè dal momento che io cerco un mmorpg che possa dare qualche soddisfazione anche senza dover dannarsi l'anima a ricercare gli oggetti più assurdi o ad expare per mesi...questa caratteristica è rimasta o è stata rivista?

    il PVP è divertente?...non ho ancora ben capito come funzia...cioè si possono assistere anche a mega scontri con parecchi giocatori? o è solo a gruppetti? 4vs4 o cose simili?

    Grazie...e scusate se sono domande che saranno già state fatte centinaia di volte

  24. #99
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Enriko!! ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 16:49
    Salve,
    Ciao, attento, ora io ti risponderò, ma presto arriverà qualcuno a trollare sul tuo post, non preoccupartene ma guarda e passa

    Quote:
    Vorrei pure io provare GW dopo che ho passato un anno su WoW...purtroppo però ultimamente non ho molta costanza...e mi pare di capire che GW sia molto più adatto a chi gioca non proprio assiduamente...
    Sì, non richiede troppo tempo

    Quote:
    mi sfugge però qualcosa...GW Faction è una espansione che si aggiunge oppure è più una cosa tipo un GW2 che non ha nulla a che vedere con il primo server separati gioco nuovo?
    Le caratteristiche base di GW (insomma la struttura) rimane grosso modo sempre la stessa o ci sono profonde differenze? cioè dal momento che io cerco un mmorpg che possa dare qualche soddisfazione anche senza dover dannarsi l'anima a ricercare gli oggetti più assurdi o ad expare per mesi...questa caratteristica è rimasta o è stata rivista?
    Allora, GW e GW:F sono due giochi stand alone, che però sono collegabili tra di loro. Sono ambientati in due continenti assolutamente separati, però raggiungibili dai personaggi creati in uno dei due continenti se si possiede anche l'altro gioco. L'unico luogo di incontro altrimenti tra persone di giochi diversi sono le arene pvp.

    La struttura di base dei due giochi è identica. GW:Factions introduce 2 classi aggiuntive oltre alle 6 di base (che saranno presenti in ogni capitolo successivo di GW). Le 6 classi di base però hanno un set di abilità in parte diverso rispetto a quello presente nel gioco base. Questo per dare un valore aggiunto al gioco iniziale. La curva di apprendimento di GW:F è molto più ripida, si expa in maniera velocissima e si viene buttati praticamente subito in mezzo a sfide ardue. GW liscio è più graduale, il 20° livello si raggiunge oltre la metà del gioco . In Factions, si può uscire dal tutorial al 20°

    Quote:
    il PVP è divertente?...non ho ancora ben capito come funzia...cioè si possono assistere anche a mega scontri con parecchi giocatori? o è solo a gruppetti? 4vs4 o cose simili?
    Allora, il pvp è di vari tipi:
    GVG - Gilda contro gilda, 8 contro 8, con npc di supporto e l'obiettivo di far fuori un npc principale del nemico.
    HA- ascesa degli eroi, 8v8(v8v8 in certe arene ) composto da svariati livelli che porta all'Olimpo degli Eroi, che dona oggetti e chi controlla l'olimpo degli eroi permette a tutti quelli sul server del suo continente di accedere a 2 aree endgame.
    RA: arena random,4v4.
    TA: arena a squadre. 4v4 con la possibilità di scegliere il proprio team.

    In Factions sono state introdotte altre modalità:
    Battaglia di alleanza: 12vs12, però si può scegliere solo un gruppo da 4, gli altri 2 gruppi che formeranno il team sono casuali. Si combatte per il controllo di N punti in varie mappe, il controllo fornisce benefici. Ci sono dei Battleground simili su WoW, mi pare

    Forte Aspenwood: 8v8 casuale, due squadre si fronteggiano, una deve assaltare un forte e ammazzare un npc, l'altra impedire che ciò accada

    Jade Quarry <--- la faccio così spesso che non ricordo nemmeno il nome in italiano 8v8 ancora casuale, si devono raccogliere risorse per la propria squadra mediante npc particolari, da difendere ad ogni costo


    Quote:
    Grazie...e scusate se sono domande che saranno già state fatte centinaia di volte
    Sì, in effetti sono domande molto comuni. Ti consiglio di visitare il sito di GW, dove troverai anche link a siti di fan pieni di informazioni. E anche il manuale da scaricare, per farti un'idea delle meccaniche di gioco

  25. #100
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Il Somax ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 17:03
    Enriko!! ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 16:49
    Salve,
    Ciao, attento, ora io ti risponderò, ma presto arriverà qualcuno a trollare sul tuo post, non preoccupartene ma guarda e passa

    hai toccato il fondo

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato