+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 501
  1. #426
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    voltron ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 00:32
    Alle volte mi viene da disinstallare questo ca**o di gioco...sta diventando incredibile, crei tanto ma non entra un solo tiro in porta. Prima ho giocato contro un player, ho fatto 19 tiri in porta e ho segnato un solo gol su rimpallo (doppia traversa poi di testa kakà insacca). I portieri parano l'impossibile, quello che non parano va sistematicamente sul palo, per non parlare delle difese che alle volte fanno ciò che vogliono... Non so voi ma io non mi diverto più
    Bhè il non buttarla dentro non è che sia colpa del computer...La sfortuna ovviamente c'è,ma se da una parte c'è la sfortuna allora dall'altra parte c'è la fortuna (all'altro giocatore)

    E spesso tendiamo a ricordare le partite sfigatissime senza però ricordare le partite vinte di puro kulo

  2. #427
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    voltron ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 00:32
    Alle volte mi viene da disinstallare questo ca**o di gioco...sta diventando incredibile, crei tanto ma non entra un solo tiro in porta. Prima ho giocato contro un player, ho fatto 19 tiri in porta e ho segnato un solo gol su rimpallo (doppia traversa poi di testa kakà insacca). I portieri parano l'impossibile, quello che non parano va sistematicamente sul palo, per non parlare delle difese che alle volte fanno ciò che vogliono... Non so voi ma io non mi diverto più
    Non parliamo di difesa non si contano i goal che ho preso quando c'è un giocatore sulla fascia e io lo vado a constrastare con un altro difensore e, mi vedo dietro seguirmi altri 1-2 difensori guidati dal pc lasciando totalmente solo al centro l'attaccante.

  3. #428

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    voltron ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 00:32
    Non so voi ma io non mi diverto più


    no tanto per il kulo/sfortuna (leggasi partite dettate dal volere della cpu ) ma più che altro per il lag, che negli ultimi tempi è diventato davvero insostenibile a mio avviso;

    ieri prima di inziare un matc contro Vik il gico è riamsto in fase di caricamento per oltre 2 minuti, e si trattava solo che il server communtasse la partita...non parliamo poi del match...

  4. #429
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    JC LEON ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 00:17
    stasera 2 mATCH ..uno contro Viktor e l'atro contro Dualismo2000,entrambi caratterizzati putroppo dalla presenza di un fortissmo lag...tanto che nel match contro vik nel secondo tempo lui "è caduto" e mi è stata assegnata la vittoria a tavolino (ris 1-1);

    il secondo match contro Dualismo è stato un match discreto,sempre condizionato da un forte lag; Tuttavia devo dire che credo sia uno dei migliori player che ho incontrato; uno dei poochi che sappia "non farti giocare" Bella DUal!!!

    per la cronaca mi ha mazzuolato 3-1


    notte a tutti
    Leon


    è stata solo fortuna...

    grazie comunque dei complimenti!

    Anch'io nel primo tempo ho avuto qualche problema di lag, ma tutto sommato sopportabile.

    Comunque è incredibile che con i collegamenti a banda larga non si riesca a fare qualcosa di decente... mi ricordo ( ) che giocavo a fifa 2000 con il MODEM A 56K in conessione diretta con un mio amico, e il lag era più o meno lo stesso...
    evviva il progresso!

  5. #430
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Vabbeh dopodomani manutenzione,sicuramente la situazione migliora.



  6. #431
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Errox ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 01:58
    anthonykiedis ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 10:08
    Errox ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 21:23
    Sì certe volte succedono cose incredibili...ieri ho giocato il secondo tempo di una partita come fosse a velocità dimezzata, tutto si muoveva molto lentamente e sto qua mi ha fatto 2 gol
    Quali erano le squadre?
    Io avevo sicuramente l'Arsenal, l'ospitante aveva o Barcellona o Juve, non ricordo bene

    Volevo chiedervi anche un consiglio...cosa mi consigliate come squadra anti-milan? Che i rossoneri siano i più forti del gioco penso lo sappiate tutti, ma io sto cercando una squadra che come modulo-impostazione riesca almeno a limitare il milan, soprattutto i passaggi filtranti per vieri-sheva-gila (devastanti) e fermare kakà che molto spesso non si tiene...ultimamente sto provando con l'arsenal perchè ha una difesa bella solida, ma un po' lenta (ho anche provato col Liverpool...e a dire il vero quella volta ho vinto )...Cosa consigliate? (A parte il milan stesso ovviamente )
    allora io penso che la difesa dell' arsenal sia una delle più veloci del gioco e tu mi scrivi ste cose

    campbell è l' unico quasi lento perchè ha cmq 78 80 mi sembra.
    toure ha velocità 88 e aslhey cole 90 e lauren uguale!!!
    altro che lenti!!!

    Cmq il milan è la squadra più forte perchè nonostante che tu usi una 352 o 442 i difensori e i centrocampisti ti marcano in automatico tutti gli uomini liberi avversari e se ne trovi uno libero ogni tanto basta un pirlo o un gattuso (diventati con uno scatto bruciante) per togliere palla a lampard o ballack in un attimo.

    Cmq la lag è aumentata tanto anche su ps2 e non capisco perchè..forse perchè stanno aumentando a dismisura gli utenti e le manutenzioni non sono altro che piccoli potenziamenti delle macchine e di conseguenza la lag aumenta...

    cmq è vero si sbagliano troppe occasioni da gol quando magari l' avversario fa un tiro lentissimo dalla diagonale che il portiere devia in porta..

  7. #432
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Il milan la squadra più forte?ma l avete visto il brasile?

    il gioco è:ronaldinho/kaka + triangolo per ronaldo/adriano

    SEMPRE passa,non è possibile

  8. #433
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Oggi ho provato un po di allenamento con 4 giocatori (Adriano, Martins, Stankovic e Veron) vs Toldo ed è assolutamente allucinante il numero di tiri sbagliati per non parlare della quantità di legni presi fuori da ogni logica e statistica. Ho provato poi in tutti i modi ma non riesco a segnare con il pallonetto mentre in PES4 lo facevo molto spesso.

  9. #434
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Lol eppure a me la difesa dell'arsenal sembra lenta, magari coi numeri alla mano è solo un impressione...comunque sono d'accordo, tenere la palla con pirlo/gattuso contro è dura, e soprattutto è arduo riprendergliela...ovviamente corrispettivo del milan tra le nazionali è il brasile, e infatti viene scelto moltissimo; pensando a delle contromosse, forse potrei provare con centrocampo folto e attacco veloce, ma nesta/stam sono un bel duo

  10. #435
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Bah non mi si connette

  11. #436
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    nemesis69 ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 17:14
    Bah non mi si connette
    nemmeno a me

  12. #437
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Argh odio il messaggio d connessione interrrotta

  13. #438
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    nemesis69 ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 17:50
    Argh odio il messaggio d connessione interrrotta
    Ieri sera causa problemi dei server Konami e tempesta di neve era impossibile giocare. O il server mi buttava fuori o il mio router crollava dopo uno dei tanti cali di tensione della linea elettrica.
    Stavo giocando con JC quando il router ha subito l'ennesimo crollo e ho deciso di interrompere.

  14. #439

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ViKtor ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 20:30
    nemesis69 ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 17:50
    Argh odio il messaggio d connessione interrrotta
    Ieri sera causa problemi dei server Konami e tempesta di neve era impossibile giocare. O il server mi buttava fuori o il mio router crollava dopo uno dei tanti cali di tensione della linea elettrica.
    Stavo giocando con JC quando il router ha subito l'ennesimo crollo e ho deciso di interrompere.
    Io sto in toscana e pur non avendo visto neanche un fiocco di neve credo di suire il rallentamento della rete dovuto a questi problemi, dato che è da ieri che anche solo la navigazione è lentissima se non impossibile! Speriamo migliori, perchè oggi devo giocare con perfect dark. Speriamo.......
    Bracco.

  15. #440
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Stamattina ho giocato contro un Francese ed è successo questo:
    Aveva messo 5 min di tempo io gli ho detto di mettere 10 lui così ha fatto e ha detto ok e io ho startato e dopo che ho fatto questo ha rimesso 5 e subito ha startato pure lui.... Arriviamo sull'1-1 alla fine del primo tempo con partita equilibrata. Domino il secondo e mi trovo per due volte con Adriano solo davanti al portiere ma lui fa il fallo scorrettissimo da dietro per fermare l'azione e si è trovato in 9. Al 90' Adriano (che stavolta resiste al fallo) solo davanti al portiere tira fuori... Nell'azione successiva Ronaldihnho sulla fascia era inarrestabile gli ho mandato Zanetti e nel contrasto spalla contro spalla è rimbalzato via e poi Samuel lo stesso, la mette al centro tiro e gol... Queste mi fanno veramente venire voglia di spezzare in due il DVD di PES.

  16. #441
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Boh poi ieri è filato tutto liscio,ho giocato per più di un ora senza problemi

  17. #442
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    JC Leon quando vuoi giocare il match di campionato dimmelo!

  18. #443
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    No ma scusate..oggi stavo asfaltando due spagnoli che giocavano in coppia.. all'89° segno il gol del 7-1 per me, quei due da codardi staccano e ovviamente mi dà partita vinta.. però per 3-0! ma non dovrebbe aggiungere 3 gol di scarto al punteggio attuale, se uno si disconnette e sta perdendo? ma pork che boiata

  19. #444
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Oltre a questo non ti il punteggio pieno ma solo quello che otterresti in caso di pareggio senza supplementari e rigori.

  20. #445
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Finrod Felagund ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 14:47
    Oltre a questo non ti il punteggio pieno ma solo quello che otterresti in caso di pareggio senza supplementari e rigori.

    Vero,più che il risultato è proprio questo che mi dà fastidio

  21. #446
    Il Fantasma L'avatar di Thade
    Data Registrazione
    02-12-01
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    salve a tutti. volevo chiedere un paio di consigli. io ho un abbonamento libero4megaflat, ho giocato fino ad oggi senza troppi problemi con il modem in comodato d'uso della wind... ora però ho preso un modem/router (netgear), anche wifi, per eliminare un po' di fili volanti per casa. la mia domanda era relativa alla velocità delle partite se mi collego solo con il wifi al router o se è più consigliabile collegarmi con il cavo di rete.
    vi chiedo questo perchè stasera ho provato a giocare ed ho notato che anche quando il gioco online non laggava, comunque c'erano delle pause impressionanti nelle azioni, come se si andasse in pausa. ed un tedesco mi ha anche confermato, mentre hostavo, che avevo un connessione di mer.a... ora, è dovuto al fatto di essermi collegato con il wifi oppure no? voi cosa ne pensate?
    spero di essermi spiegato...

  22. #447
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Thade ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 00:45
    salve a tutti. volevo chiedere un paio di consigli. io ho un abbonamento libero4megaflat, ho giocato fino ad oggi senza troppi problemi con il modem in comodato d'uso della wind... ora però ho preso un modem/router (netgear), anche wifi, per eliminare un po' di fili volanti per casa. la mia domanda era relativa alla velocità delle partite se mi collego solo con il wifi al router o se è più consigliabile collegarmi con il cavo di rete.
    vi chiedo questo perchè stasera ho provato a giocare ed ho notato che anche quando il gioco online non laggava, comunque c'erano delle pause impressionanti nelle azioni, come se si andasse in pausa. ed un tedesco mi ha anche confermato, mentre hostavo, che avevo un connessione di mer.a... ora, è dovuto al fatto di essermi collegato con il wifi oppure no? voi cosa ne pensate?
    spero di essermi spiegato...
    Fai un test della velocità e vedi se il wifi ti fa da collo di bottiglia. In teoria i wifi attuali vanno a 56Mbit/sec e devi essere proprio lontano dall'access point per avere un crollo delle prestazioni.
    Io in casa ho una wlan, ma non ho nessun problema con Pes, a parte alcune volte (ma quello capita a tutti)

  23. #448
    La Nebbia L'avatar di Er Bimbo
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    286

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Ehilà ragazzi!

    Ho letto TUTTO il thread e anche io sono stato a volte vittima dei lameroni che laggavano appositamente, tant'è che quando trovo qualcuno "onesto" lo metto subito in lista amici e ora tendo a giocare solo con loro... Il problema si pone quando nessuno della lista è online

    Beh, insomma... visto che voi siete persone oneste, mi farebbe piacere aggiungervi alla mia famigerata lista... io in pes ho nickname "ErBimbo"... se mi vedete mazzolatemi per bene

  24. #449

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Er Bimbo ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 12:29
    se mi vedete mazzolatemi per bene

    Contaci!!!


    skerzo!!!


    leon

  25. #450
    Il Fantasma L'avatar di Thade
    Data Registrazione
    02-12-01
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Bambino ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 12:01
    Thade ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 00:45
    salve a tutti. volevo chiedere un paio di consigli. io ho un abbonamento libero4megaflat, ho giocato fino ad oggi senza troppi problemi con il modem in comodato d'uso della wind... ora però ho preso un modem/router (netgear), anche wifi, per eliminare un po' di fili volanti per casa. la mia domanda era relativa alla velocità delle partite se mi collego solo con il wifi al router o se è più consigliabile collegarmi con il cavo di rete.
    vi chiedo questo perchè stasera ho provato a giocare ed ho notato che anche quando il gioco online non laggava, comunque c'erano delle pause impressionanti nelle azioni, come se si andasse in pausa. ed un tedesco mi ha anche confermato, mentre hostavo, che avevo un connessione di mer.a... ora, è dovuto al fatto di essermi collegato con il wifi oppure no? voi cosa ne pensate?
    spero di essermi spiegato...
    Fai un test della velocità e vedi se il wifi ti fa da collo di bottiglia. In teoria i wifi attuali vanno a 56Mbit/sec e devi essere proprio lontano dall'access point per avere un crollo delle prestazioni.
    Io in casa ho una wlan, ma non ho nessun problema con Pes, a parte alcune volte (ma quello capita a tutti)
    ok bambino, provo con il test della velocità, tipo uno qualsiasi online (però dovresti dirmi quale sarebbe un valore MINIMO) e, dopo mezzanotte, farò qualche partita di test per valutare la condizione della mia connessione e del router wifi.

    ah, dimenticavo, mi trovate on line con il nick "oldboy1974"

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato