+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    voltron ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 21:01
    vedo che i problemi non sono solo miei...anche io ho pensato che dipenda dalla manutenzione di domani. Ora provo nuovamente a fare qualche partita
    partite giocate.

    Non abbiamo avuto nessun problema, neanche il minimo lag, quindi confermo che almeno per quanto mi riguarda oggi era solo grazie ad Alice se mi disconnettevo.

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ViKtor ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 22:25
    voltron ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 21:01
    vedo che i problemi non sono solo miei...anche io ho pensato che dipenda dalla manutenzione di domani. Ora provo nuovamente a fare qualche partita
    partite giocate.

    Non abbiamo avuto nessun problema, neanche il minimo lag, quindi confermo che almeno per quanto mi riguarda oggi era solo grazie ad Alice se mi disconnettevo.
    mi ha asfaltato ...

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ragazzi sapete per caso se l'utente il_Kaiser che si trova spesso in lobby ITA è il nostro keiser?

    EDIT: ho visto che sono due nick diversi

  4. #79

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Stasera ho giocato molto, circa 2 ore.Il lag non era molto presente anche se a volte si sentiva. Ho trovato TROPPI spagnoli che prendono il brasile e che fanno tutto con ronaldo o ronaldinho e la cosa mi ha fatto perdere le staffe, così sono riuscito a perdere un sacco di partite. Poi a fine serata ho incontrato BimboIta. Un modello di correttezza, giocava con TUTTA la squadra e non con un solo uomo e cercava di creare azioni verosimili. Così mi sono divertito pur non vincendone una!Ma almeno la partita era tesa e restava in bilico fino alla fine. Morale, se siete in un periodi di nervosismo come me non andate a giocare contro i soliti bambini dalle mani appiccicose altrimenti rischiate di sfondare tutto il pc! Peccato che ci si accorga di loro solo mentre ci stai giocando contro!!
    Notte a tutti.
    Bracco.

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Io abolirei dai tornei online alcune squadre,brasile su tutte

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Perfect Dark ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 00:19
    Io abolirei dai tornei online alcune squadre,brasile su tutte
    Come dicevo con bracco la squadra è fondamentale per cui per non prendere gil schiaffi anche io mi munisco di Brasile o quant'altro. (anche se poi non lo sfrutto a dovere )
    Io non capisco chi se la prende se incontra un avversario con una squadra forte: prendesse il Brasile anche lui così si gioca alla pari

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    bracco ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 00:12
    Stasera ho giocato molto, circa 2 ore.Il lag non era molto presente anche se a volte si sentiva. Ho trovato TROPPI spagnoli che prendono il brasile e che fanno tutto con ronaldo o ronaldinho e la cosa mi ha fatto perdere le staffe, così sono riuscito a perdere un sacco di partite. Poi a fine serata ho incontrato BimboIta. Un modello di correttezza, giocava con TUTTA la squadra e non con un solo uomo e cercava di creare azioni verosimili. Così mi sono divertito pur non vincendone una!Ma almeno la partita era tesa e restava in bilico fino alla fine. Morale, se siete in un periodi di nervosismo come me non andate a giocare contro i soliti bambini dalle mani appiccicose altrimenti rischiate di sfondare tutto il pc! Peccato che ci si accorga di loro solo mentre ci stai giocando contro!!
    Notte a tutti.
    Bracco.
    ciao...ieri notte ti ho beccato in lobby, ti avrei voluto sfidare ma eri già impegnato in altre partite. magari ci becchiamo stanotte

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Perfect Dark ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 00:19
    Io abolirei dai tornei online alcune squadre,brasile su tutte
    guarda che il Brasile è battibilissimo...attaccano tutti e la difesa fa pietà...

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ViKtor ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 09:04
    Perfect Dark ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 00:19
    Io abolirei dai tornei online alcune squadre,brasile su tutte
    guarda che il Brasile è battibilissimo...attaccano tutti e la difesa fa pietà...
    quoto...io ho sfidato molti con il brasile o real e ne ho battuti la maggior parte, visto che tendono sempre a fare tutto con ronaldo e ronaldhino. Ora se magari riesco anche a risolvere i miei problemi sulle fasce con i prezioni consigli di ViKtor Ancelotti sono più contento

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    voltron ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 09:09
    ViKtor Ancelotti


  11. #86

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    voltron ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 09:09
    ViKtor ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 09:04
    Perfect Dark ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 00:19
    Io abolirei dai tornei online alcune squadre,brasile su tutte
    guarda che il Brasile è battibilissimo...attaccano tutti e la difesa fa pietà...
    quoto...io ho sfidato molti con il brasile o real e ne ho battuti la maggior parte, visto che tendono sempre a fare tutto con ronaldo e ronaldhino. Ora se magari riesco anche a risolvere i miei problemi sulle fasce con i prezioni consigli di ViKtor Ancelotti sono più contento
    Avete ragione tutti, ma ieri sera forse era meglio non giocare....già mi giravano di mio poi si sa, pes ti fa incavolare delle volte e allora.... Io in generale ho sempre sofferto chi usa giocatori tecnici, non riesco mai a fermarli, poi se contate che in generale con gli spagnoli c'era sempre un po' di lag la cosa diventava insopportabile. Cmq non è vero che ha una difesa stile colabrodo, se mantieni un assetto buono anche il brasile o il real si chiudono bene. Dipende da chi li usa e da che comportamento offensivo-difensivo metti ai tuoi uomini, quelli che ho incontrato io stavano chiusi e poi ripartivano con i soli ronaldo o ranaldinho e se sommate la mia lacuna di sopra il gioco è fatto. Anche il mio fido amico, con cui mi sfido ogni tanto quando torna usa la stessa tattica, prende l'arsenal con enry e via a saltare tutti gli uomini. A volte gli ho dato delle sonore lezioni di calcio prendendo magari il manch city e battendelo 2 o 3-0 ma altre, complice la perdita di pazienza, le ho perse 3-0 senza riuscire a fare niente.
    Cmq in generale con bimboita mi sono divertito, e questa è la riprova che giocando contro un BUON giocatore, inteso come calciofilo,le partite contro il brasile sono fattibili e divertenti. Inoltre sia io che lui non soffrivamo per niente di lag e questo ha fatto sì che la partita fosse ancora + avvincente. Non vedo l'ora di risfidarlo e di giocare con tutti voi.
    Ci vediamo stasera verso le 22 visto che dalle 21 alle 21.40 ho star trek enterprise su canal jimmy!!!
    Ciao Bracco.

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    perfetto a stanotte

  13. #88

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Ma non c'è la manutenzione dei server oggi?

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Chuck Schuldiner ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 10:00
    Ma non c'è la manutenzione dei server oggi?
    yes.

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ma non dovrebbe durare un'ora (o poco più)?

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    voltron ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 10:11
    ma non dovrebbe durare un'ora (o poco più)?
    yes.

  17. #92

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ViKtor ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 10:14
    voltron ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 10:11
    ma non dovrebbe durare un'ora (o poco più)?
    yes.
    Potevi auto quotarti!!!
    cmq a stasera, poi se i server non vanno pace...ci incontreremo un altro giorno.
    Bracco.

  18. #93

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Sono anch'io online...
    e da qualche giorno...ho fatte qualche partita come voi tutti...
    ed di fastidioso noto solo:

    che il ritardo che mi da piu fastidio(visto che di partite con seri problemi ce ne sono veramente poche) è quello della selezione del giocatore...ma 1 volta che ci fai l'abitudine le cose 1 po migliorano.

    anche a me da fastidio tutta la gente che prende sempre il brasile, piu che altro perchè si prendono sempre le squadre piu forti (se non sono i carioca, sono francia/inghilterra, oppure juve/milan/real/barcellona) non tanto perchè sono le piu forti...anche se qualche bello scontro con formazioni meno blasonate non mi dispiacerebbe, nemmeno per il fatto di rischiare di prenderle ma proprio perchè sono già stufo di dover incontrare sempre le stesse squadre.

    Spero di potermi unire a voi per il campionato di TGM ...anche se visto il mio intervento subito sotto le INFO del campionato dove a caratteri cubitali dicevano di non POSTARE ....rischio di essere bannato a vita.....cmq nell'attesa di sapere la mia sorte spero anche di trovarvi online...anche se per pigrizia...per ora uso solo la partita rapida!

    Ola

    Ovviamente sono MartyParty anche online

  19. #94

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    MartyParty ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 11:57
    Sono anch'io online...
    e da qualche giorno...ho fatte qualche partita come voi tutti...
    ed di fastidioso noto solo:

    che il ritardo che mi da piu fastidio(visto che di partite con seri problemi ce ne sono veramente poche) è quello della selezione del giocatore...ma 1 volta che ci fai l'abitudine le cose 1 po migliorano.

    anche a me da fastidio tutta la gente che prende sempre il brasile, piu che altro perchè si prendono sempre le squadre piu forti (se non sono i carioca, sono francia/inghilterra, oppure juve/milan/real/barcellona) non tanto perchè sono le piu forti...anche se qualche bello scontro con formazioni meno blasonate non mi dispiacerebbe, nemmeno per il fatto di rischiare di prenderle ma proprio perchè sono già stufo di dover incontrare sempre le stesse squadre.

    Spero di potermi unire a voi per il campionato di TGM ...anche se visto il mio intervento subito sotto le INFO del campionato dove a caratteri cubitali dicevano di non POSTARE ....rischio di essere bannato a vita.....cmq nell'attesa di sapere la mia sorte spero anche di trovarvi online...anche se per pigrizia...per ora uso solo la partita rapida!

    Ola

    Ovviamente sono MartyParty anche online
    Le partite rapide sono una bella cosa, però rischi di beccarti l'italiano o lo spagnolo con la connessione di cacca! Io quei pochi problemi di lag che ho avuto, a parte ieri sera verso le 23.40 che laggavo addirittura io che facevo da host, li ho sperimentati con italiani e spagnoli...

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ViKtor ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 09:04
    Perfect Dark ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 00:19
    Io abolirei dai tornei online alcune squadre,brasile su tutte
    guarda che il Brasile è battibilissimo...attaccano tutti e la difesa fa pietà...
    Io lo abolirei solo perchè è poco divertente. CHe divertimento c'è se Ronaldinho vai via in velocità e diventa irraggiugibile da qualsiasi difensore? Nel brasile vale anche per Adriano,Ronaldo e Roberto Carlos....Divertente oh,corri e non ti prende + nessuno!

    Cmq ieri sera ho avuto il piacere di battere il numero 63 della ladder
    Inter-Milan 3-0,una delle partite + belle che abbia mai fatto,con un Recoba devastante. Peccato sempre per il sistema di punteggio,se batto il numero 12mila al mondo mi da 56 punti,se batto il numero 63 come ieri me ne dà 68,una differenza un pò misera. Inoltre non capisco perchè alla prima partita che batti un tizio ti dà sui 60 punti,alla seconda volta che lo batti scende a 20

  21. #96

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Perfect Dark ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 13:37

    Cmq ieri sera ho avuto il piacere di battere il numero 63 della ladder

    Io invece sono riuscito a pareggiare con il numero 79 anche se meritavo la vittoria possesso palla mio 60% e lui che mi ha segnato 2 gol viziati 1 pochetto da lag...ma sono orgolioso cmq!!
    [/autocongratulazione mode:OFF]


  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Perfect Dark ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 13:37
    Inoltre non capisco perchè alla prima partita che batti un tizio ti dà sui 60 punti,alla seconda volta che lo batti scende a 20
    Per evitare l'effetto "amico mio giochiamo 100 partite di seguito e fammele vincere così sarò primo nella ladder!!!"



  23. #98

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Io penso che una delle cose più belle di questo gioco è che non vince sempre il più forte sulla carta, come nel vero calcio.
    Anche a me è capitato di battere giocatori che erano oggettivamente più abili di me.

    In altri giochi online, come RTS o FPS, solitamente vince sempre chi è oggettivamente il più forte ( se il divario tra i giocatori è consistente ).

    Alcuni possono vedere questa cosa come un difetto, secondo me per il titpo di gioco che è PES questa cosa è perfetta.

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    IntoTheStars ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 14:27
    Io penso che una delle cose più belle di questo gioco è che non vince sempre il più forte sulla carta, come nel vero calcio.
    Anche a me è capitato di battere giocatori che erano oggettivamente più abili di me.

    In altri giochi online, come RTS o FPS, solitamente vince sempre chi è oggettivamente il più forte ( se il divario tra i giocatori è consistente ).

    Alcuni possono vedere questa cosa come un difetto, secondo me per il titpo di gioco che è PES questa cosa è perfetta.
    Perchè PES è il calcio.
    Quando giocavo a Warcraft su battle.net non ero fortissimo e se trovavo un giocatore di livello più alto del mio al 90% avevo perso in partenza. Rarissimamente riuscivo a vincere contro gente sulla carta più abile.
    In PES, invece, se non sei cinico nello sfruttare le tue occasioni rischi seriamente di perdere anche con chi è nettamente più scarso di te.

  25. #100

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ViKtor ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 14:33
    IntoTheStars ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 14:27
    Io penso che una delle cose più belle di questo gioco è che non vince sempre il più forte sulla carta, come nel vero calcio.
    Anche a me è capitato di battere giocatori che erano oggettivamente più abili di me.

    In altri giochi online, come RTS o FPS, solitamente vince sempre chi è oggettivamente il più forte ( se il divario tra i giocatori è consistente ).

    Alcuni possono vedere questa cosa come un difetto, secondo me per il titpo di gioco che è PES questa cosa è perfetta.
    In PES, invece, se non sei cinico nello sfruttare le tue occasioni rischi seriamente di perdere anche con chi è nettamente più scarso di te.
    concordo pienamente

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato