Pag 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 398
  1. #76
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    che puoi mettere una immagine delle palette dei numeri (dei colori) o l'immagine dei numeri veri e propri (è difficile da spiegare). Se vai nella cartella newcastle capisci di cosa si parla.

  2. #77
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Oddio ho seguito il tuo consiglio ed ho installato il nuovo kit server è fantastico!!!!

    Solo che c'è un problema... io ho il vecchio con tutte le squadre settate... Dove posso trovare un file zip che contiene tutte le squadre già belle che fatte? Per favore non mi dire qualche pagina dietro che mi sparo in bocca....


    Grazie

  3. #78
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Zodd00 ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 18:25
    Oddio ho seguito il tuo consiglio ed ho installato il nuovo kit server è fantastico!!!!

    Solo che c'è un problema... io ho il vecchio con tutte le squadre settate... Dove posso trovare un file zip che contiene tutte le squadre già belle che fatte? Per favore non mi dire qualche pagina dietro che mi sparo in bocca....


    Grazie


    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=284015&start=0&ri d=15445

    scarichi tutti i file e segui le istruzioni (cmq a breve riuppo un nuovo gdb con maglie settate meglio).

  4. #79
    L'Onesto L'avatar di Scipione
    Data Registrazione
    01-06-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    scusate ma c'è un link alternativo a quello qui scritto per scaricare la superpatch 2.0?

  5. #80
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    FabioS ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 18:28
    Zodd00 ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 18:25
    Oddio ho seguito il tuo consiglio ed ho installato il nuovo kit server è fantastico!!!!

    Solo che c'è un problema... io ho il vecchio con tutte le squadre settate... Dove posso trovare un file zip che contiene tutte le squadre già belle che fatte? Per favore non mi dire qualche pagina dietro che mi sparo in bocca....


    Grazie


    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=284015&start=0&ri d=15445

    scarichi tutti i file e segui le istruzioni (cmq a breve riuppo un nuovo gdb con maglie settate meglio).
    Grazie sei gentilissimo

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Brix ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 14:15
    shonik3 ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 13:17
    Allora praticamente io uso solo la fiorentina, e usando il convertitore scudetto pes ho creato pure i giocatori mancanti, e aggiornato i volti i numeri e le capigliature di tutti i giocatori penso in maniera abbastanza convincente

    Per esempio ho rifatto i volti di donadel ,pazzini ho creato jimenez e pasqual (a questi due ho trovato due volti originali praticamente identici), pasqual forse è venuto appena troppo debole, ma uno può sempre migliorarlo, so che voi avete diverse patch penso, ma se a qualcuno fa piacere posso postare qui i valori e le caratteristiche fisiche dei giocatori che vi interessano (solo della viola ovviamente)

    fatemi sapere ciau!
    Toni che parametri gli hai messo?no,perchè mi sa che l'ho fatto troppo forte...
    parametri neanche toccati ho cambiato solo il resto

  7. #82
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Scipione ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 22:52
    scusate ma c'è un link alternativo a quello qui scritto per scaricare la superpatch 2.0?
    Questo è il topic ufficiale:

    http://www.gbase.ch/forum/viewtopic.php? p=46606#46606

    oppure guarda quà:
    http://www.soccergaming.tv/showthread.ph p?t=130344

  8. #83
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Salve, vi chiedo ancora aiuto... Ho creato la mia maglia ma cìè un piccolo problema... è trasparente!!!! Ho pensato fosse un problema di palette e ho provato a settarla ma nulla i giocatori rimangono trasparenti tranne che per le parti non coperte da tessuti... aiutooo!

  9. #84
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Devi settare le trasparenze con graphics studio. Ricorda che i colori trasparenti vanno messi all'inizio delle palette. Se proprio non ci riesci postami l'immagine che lo faccio io. Ricordati che l'immagine deve essere o bmp o png (meglio png)

  10. #85
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Scusa ma ho bisogno di un esempio...

    Grazie

    ehm non riesco ad uppare il file...how can i do?

  11. #86
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    shonik3 ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 12:45
    Brix ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 14:15
    shonik3 ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 13:17
    Allora praticamente io uso solo la fiorentina, e usando il convertitore scudetto pes ho creato pure i giocatori mancanti, e aggiornato i volti i numeri e le capigliature di tutti i giocatori penso in maniera abbastanza convincente

    Per esempio ho rifatto i volti di donadel ,pazzini ho creato jimenez e pasqual (a questi due ho trovato due volti originali praticamente identici), pasqual forse è venuto appena troppo debole, ma uno può sempre migliorarlo, so che voi avete diverse patch penso, ma se a qualcuno fa piacere posso postare qui i valori e le caratteristiche fisiche dei giocatori che vi interessano (solo della viola ovviamente)

    fatemi sapere ciau!
    Toni che parametri gli hai messo?no,perchè mi sa che l'ho fatto troppo forte...
    vedo dalla foto che hai modificato anche l'esultazione,ma mica si trova già nel gioco!?come hai fatto?
    parametri neanche toccati ho cambiato solo il resto

  12. #87
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    FabioS ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 20:24
    Devi settare le trasparenze con graphics studio. Ricorda che i colori trasparenti vanno messi all'inizio delle palette. Se proprio non ci riesci postami l'immagine che lo faccio io. Ricordati che l'immagine deve essere o bmp o png (meglio png)
    Ho settato la trasparenza con un mio editor grafico (jasc photo paint7) al primo colore della palette. Tuttavia i risultati sono sempre gli stessi: giocatori trasparenti eccezzion fatta per le parti non coperte da tessuti... help!!

  13. #88
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Zodd00 ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 09:24
    FabioS ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 20:24
    Devi settare le trasparenze con graphics studio. Ricorda che i colori trasparenti vanno messi all'inizio delle palette. Se proprio non ci riesci postami l'immagine che lo faccio io. Ricordati che l'immagine deve essere o bmp o png (meglio png)
    Ho settato la trasparenza con un mio editor grafico (jasc photo paint7) al primo colore della palette. Tuttavia i risultati sono sempre gli stessi: giocatori trasparenti eccezzion fatta per le parti non coperte da tessuti... help!!
    Controlla:
    1 - Che i file siano in formato png o bmp
    2 - Che le trasparenze siano settate correttamente (ricordo tutti i colori opachi e i trasparenti all'inizio delle palette)
    3 - Formato dell'immagine 512x256 8bpp 256 colori di profondità

  14. #89
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    FabioS ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 10:46

    Controlla:
    1 - Che i file siano in formato png o bmp
    2 - Che le trasparenze siano settate correttamente (ricordo tutti i colori opachi e i trasparenti all'inizio delle palette)
    3 - Formato dell'immagine 512x256 8bpp 256 colori di profondità
    1-OK
    3-OK
    2-trasparenti inizio pal ok, ma colori opachi che intendi?


    Grazie sei gentilissimo

  15. #90
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    In graphics studio:

    premi f7 dopo aver caricato l'immagine e vedi i colori trasparenti sono i primi (i bianchi) quelli neri sono opachi.



  16. #91
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Ho capito come si hostano le img ecco guarda io ho fatto così come hai detto tu ma niente prova tu direttamente dal mio file.... Grazie veramente...


  17. #92
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Prova questa. Le trasperenze non sono perfette (sono perse) ma senza il template originale di Spark si può fare ben poco.


  18. #93
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Usa questa non quella di prima, sono riuscito a mettere a posto le trasparenze.

  19. #94
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Lo so ormai sono il tuo peggior incubo... Ma c'è un problema...la pagina con l'img non si apre +.... Poi ti volevo chiedere, ma come hai fatto a sistemare il tutto?

  20. #95
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Basta avere e saper usare i programmi giusti. Faccio l'editor di numeri (prima anche stadi e maglie ora non più) e qlc la so fare.

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Ma cosa è successo al forum di fifainline?
    E' da stamattina che provo ad entrarci ma non ci si riesce...

    Volevo prendere alcuni volti per aggiornarne alcuni della nemesis.. a proposito, esiste qualche tool per la preview dei volti 3d o comunque per la modifica del modello 3d?

  22. #97
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    darknight74 ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 13:07
    Ma cosa è successo al forum di fifainline?
    E' da stamattina che provo ad entrarci ma non ci si riesce...

    Volevo prendere alcuni volti per aggiornarne alcuni della nemesis.. a proposito, esiste qualche tool per la preview dei volti 3d o comunque per la modifica del modello 3d?
    I volti si modificano con oedit e il tool di ariel santaralli che trovi su socceraccess.

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    FabioS ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 16:41

    I volti si modificano con oedit e il tool di ariel santaralli che trovi su socceraccess.
    Gracias!
    Ora mi serve un po' di pazienza per cercare dei volti (ne aveo trovati degli ottimi in alcuni thread di fifaonline.. ma dovrò aspettare) e la lista degli slot per i volti della nemesis (rispetto alla lista standard ho notato che ci sono delle differenze, tipo totti, del piero ed altri che non sono negli slot standard)
    Mi volevo perfezionare la mia personale patch...

  24. #99
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    darknight74 ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 18:24
    FabioS ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 16:41

    I volti si modificano con oedit e il tool di ariel santaralli che trovi su socceraccess.
    Gracias!
    Ora mi serve un po' di pazienza per cercare dei volti (ne aveo trovati degli ottimi in alcuni thread di fifaonline.. ma dovrò aspettare) e la lista degli slot per i volti della nemesis (rispetto alla lista standard ho notato che ci sono delle differenze, tipo totti, del piero ed altri che non sono negli slot standard)
    Mi volevo perfezionare la mia personale patch...
    Se trovo forzaroma gli posso chiedere se ha la lista dei volti.
    Cmq se vuoi volti dei giocatori puoi andare quà
    http://facesmuseum.free.fr/

  25. #100
    david
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Ma scusate, il prossimo anno il Milan avrà come sponsor Bet and Win????

Pag 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato