+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Quello che dici ha senso.

    E' stata fatta una scelta per tutelare le esportazioni, e avranno fatto i loro conti.
    Mi sembra però che il mercato interno ci abbia smenato non poco.

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Chiwaz ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 11:23
    Quello che dici ha senso.

    E' stata fatta una scelta per tutelare le esportazioni, e avranno fatto i loro conti.
    Mi sembra però che il mercato interno ci abbia smenato non poco.
    questo perchè chi di dovere non è stato in grado di controllarlo.

    e invece che sbattersi non ha fatto altro che infangare il governo precedente e dire che lui sarebbe riuscito a fare un cambio lira/euro piu basso..

    peccando di ignoranza economica in relazione alle cose giustissime che ha detto aba.

  3. #128
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Chiwaz ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 11:23
    Quello che dici ha senso.

    E' stata fatta una scelta per tutelare le esportazioni, e avranno fatto i loro conti.
    Mi sembra però che il mercato interno ci abbia smenato non poco.
    La crescita dei prezzi nelmercato interno non c'entra niente con il cambio lira/euro.
    Si è trattato dei soliti furbi che hanno sfruttato l'avvento dell'euro per fare soldi.
    Con un euro a 1500 lire, le cose non sarebbero cambiate (in più, per quanto riguarda l'export, avrebbe significato un aumento dei prezzi del 25%)

  4. #129
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Spero non sia già stato postato, non credo dato che dovrebbe essere una notizia abbastanza fresca:

    "Liberitutti non stato imparziale"
    Multa di 150 mila euro a Rete4

    ROMA - Una multa da 150mila euro a Mediaset per la puntata del 4 febbraio di 'Liberitutti', il programma condotto da Irene Pivetti su Retequattro, che ha ospitato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: è quanto ha deciso a maggioranza la commissione Servizi e Prodotti dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, che aveva contestato la violazione delle norme dell'Atto di indirizzo sull'informazione nel periodo pre-elettorale varato dall'organismo di garanzia il primo febbraio.

    (Repubblica.it)

    Ora, converrete che un po' è una presa per i fondelli? Ok, pagheranno la multa, ma tanto ormai lo spettacolino illegale pro silvio è stato fatto, no? Sono queste le cose che mi preoccupano quando dico che berlusconi non può stare lassù, ha una predisposizione per il culto della persona che a momenti arriva ai livelli di Stalin...

  5. #130
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    abaper ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 11:31
    Chiwaz ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 11:23
    Quello che dici ha senso.

    E' stata fatta una scelta per tutelare le esportazioni, e avranno fatto i loro conti.
    Mi sembra però che il mercato interno ci abbia smenato non poco.
    La crescita dei prezzi nelmercato interno non c'entra niente con il cambio lira/euro.
    Si è trattato dei soliti furbi che hanno sfruttato l'avvento dell'euro per fare soldi.
    Con un euro a 1500 lire, le cose non sarebbero cambiate (in più, per quanto riguarda l'export, avrebbe significato un aumento dei prezzi del 25%)
    Non ne sono convinto, ma amen.

  6. #131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Voglio morire!


    dal Corriere della Sera

    L'Udeur: ci toglie voti. Bertinotti: l'alleanza non è una caserma
    Caruso: non giudico i kamikaze. Hamas è meglio di Mastella
    Il no global in lizza per Rifondazione: sarò un virus nell'Unione

    È sceso dall'albero. E ha detto cose durissime. Spiacevoli. Politicamente — anche per Rifondazione comunista — scorrette. L'albero: una quercia secolare di viale Mellusi, Benevento, quelli del Comune stanno segando i tronchi su ordine del sindaco di Alleanza nazionale e così, ieri mattina, una squadra di antagonisti ci si è andata ad arrampicare. Lui, un gatto ribelle: Francesco Caruso, gran capo dei no global meridionali, candidato da Bertinotti alla Camera nel collegio della Calabria. Ventitré procedimenti giudiziari sparsi nelle varie procure d'Italia e la coerenza, almeno, di dire ancora quel che pensa.

    Sceso dall'albero, ha detto di pensare questo: «Fanno bene, Fassino e Prodi e tutti gli altri, ad aver paura della mia candidatura. Perché sarò un virus che metterà in discussione i loro privilegi. Sarò il grimaldello dei disoccupati, degli emarginati, dei senzacasa. Meglio essere uno di Hamas all'italiana, che un Mastella alla palestinese». Hamas? Lei evoca i kamikaze... «Li evoco, e allora? Non mi sento di giudicarli. Il kamikaze, in fondo, è una forma di disperazione sociale». Lei dice cose molto dure, e discutibili. «Il mio universo di riferimento non è quello dei D'Alema, dei Rutelli, dei Fisichella». L'altro giorno ha preso un caffè con il presidente di Confindustria, Luca di Montezemolo. «Ha pagato lui». Casarini, leader no global del Nord-Est, la giudica, però, un traditore: «Traditore di cosa? Io continuerò a stare nei centri sociali, per occupare case, bloccare binari, arrampicarmi sugli alberi e...». E cosa, Caruso? «Mi piacerebbe anche riuscire a sciogliere il Ros, il Reparto operativo speciale dei carabinieri. Gente pessima. Mi sbaglio o sono indagati per un giro di droga?».

    Mentre fornisce questo genere di risposte, Fausto Bertinotti è nel salotto di Porta a porta, ospite di Bruno Vespa. Imbarazzo? «L'Unione non è una caserma. Ciò che è vincolante è il programma... quanto allo scioglimento del Ros, si tratta di un'opinione personale di Francesco». Poi Bertinotti cerca la mediazione: «Comunque, a Caruso e all'Unione propongo un armistizio. Ragioni di igiene politica chiedono all'Unione di dismettere un atteggiamento rissoso...». Armistizio? L'Udeur risponde subito. Con una nota. «Caruso è utile solo a far perdere voti alla coalizione». Il segretario dei Ds, Piero Fassino, era già stato assai critico martedì. Questo però non basta al ministro per le Riforme, Roberto Calderoli: «Ma Prodi perché tace? Condivide o si vergogna?». Il presidente della Camera, Pier Ferdinando Casini, risponde a Emilio Fede, al Tg4: «Il centrosinistra è un inestricabile groviglio di contraddizioni». Caruso sghignazza: «Li sento e penso: appena metto piede alla Camera...».
    Fabrizio Roncone
    09 febbraio 2006
    Signore ti prego fai che sto tizio non arrivi alla Camera...

    Ma è una mia impressione o a 'sto giro RC ha ben più che raschiato il fondo del barile?


    Comunque le mie previsioni di durata del governo del centrosx si accorciano sempre più...

  7. #132
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Chiwaz ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 11:41
    abaper ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 11:31
    Chiwaz ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 11:23
    Quello che dici ha senso.

    E' stata fatta una scelta per tutelare le esportazioni, e avranno fatto i loro conti.
    Mi sembra però che il mercato interno ci abbia smenato non poco.
    La crescita dei prezzi nelmercato interno non c'entra niente con il cambio lira/euro.
    Si è trattato dei soliti furbi che hanno sfruttato l'avvento dell'euro per fare soldi.
    Con un euro a 1500 lire, le cose non sarebbero cambiate (in più, per quanto riguarda l'export, avrebbe significato un aumento dei prezzi del 25%)
    Non ne sono convinto, ma amen.
    Riproviamo così:
    dal dopoguerra all'avvento dell'euro, in caso di difficoltà l'Italia ha SEMPRE svalutato la propria moneta.
    Perchè? Perchè si è ritenuto che convenisse svalutare,quindi rendere più caro l'acquisto di materie prime, piuttosto che avere svantaggi nell'eportazione delle nostre merci.

    Puntualizzato ciò, un rapporto lira/euro a 1500 equivaleva ad una RIVALUTAZIONE del 25% circa.

    Ti sembra logico sputare sangue per rivalutare di pochi punti percentuali la tua moneta per poi ritrovarsela rivalutata del 25%?




  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Quote:
    Ventitré procedimenti giudiziari sparsi nelle varie procure d'Italia e la coerenza, almeno, di dire ancora quel che pensa.
    Beh, il curriculum mi pare a norma...


  9. #134
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    caesarx ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 11:49
    Voglio morire!


    dal Corriere della Sera

    L'Udeur: ci toglie voti. Bertinotti: l'alleanza non è una caserma
    Caruso: non giudico i kamikaze. Hamas è meglio di Mastella
    Il no global in lizza per Rifondazione: sarò un virus nell'Unione

    È sceso dall'albero. E ha detto cose durissime. Spiacevoli. Politicamente — anche per Rifondazione comunista — scorrette. L'albero: una quercia secolare di viale Mellusi, Benevento, quelli del Comune stanno segando i tronchi su ordine del sindaco di Alleanza nazionale e così, ieri mattina, una squadra di antagonisti ci si è andata ad arrampicare. Lui, un gatto ribelle: Francesco Caruso, gran capo dei no global meridionali, candidato da Bertinotti alla Camera nel collegio della Calabria. Ventitré procedimenti giudiziari sparsi nelle varie procure d'Italia e la coerenza, almeno, di dire ancora quel che pensa.

    Sceso dall'albero, ha detto di pensare questo: «Fanno bene, Fassino e Prodi e tutti gli altri, ad aver paura della mia candidatura. Perché sarò un virus che metterà in discussione i loro privilegi. Sarò il grimaldello dei disoccupati, degli emarginati, dei senzacasa. Meglio essere uno di Hamas all'italiana, che un Mastella alla palestinese». Hamas? Lei evoca i kamikaze... «Li evoco, e allora? Non mi sento di giudicarli. Il kamikaze, in fondo, è una forma di disperazione sociale». Lei dice cose molto dure, e discutibili. «Il mio universo di riferimento non è quello dei D'Alema, dei Rutelli, dei Fisichella». L'altro giorno ha preso un caffè con il presidente di Confindustria, Luca di Montezemolo. «Ha pagato lui». Casarini, leader no global del Nord-Est, la giudica, però, un traditore: «Traditore di cosa? Io continuerò a stare nei centri sociali, per occupare case, bloccare binari, arrampicarmi sugli alberi e...». E cosa, Caruso? «Mi piacerebbe anche riuscire a sciogliere il Ros, il Reparto operativo speciale dei carabinieri. Gente pessima. Mi sbaglio o sono indagati per un giro di droga?».

    Mentre fornisce questo genere di risposte, Fausto Bertinotti è nel salotto di Porta a porta, ospite di Bruno Vespa. Imbarazzo? «L'Unione non è una caserma. Ciò che è vincolante è il programma... quanto allo scioglimento del Ros, si tratta di un'opinione personale di Francesco». Poi Bertinotti cerca la mediazione: «Comunque, a Caruso e all'Unione propongo un armistizio. Ragioni di igiene politica chiedono all'Unione di dismettere un atteggiamento rissoso...». Armistizio? L'Udeur risponde subito. Con una nota. «Caruso è utile solo a far perdere voti alla coalizione». Il segretario dei Ds, Piero Fassino, era già stato assai critico martedì. Questo però non basta al ministro per le Riforme, Roberto Calderoli: «Ma Prodi perché tace? Condivide o si vergogna?». Il presidente della Camera, Pier Ferdinando Casini, risponde a Emilio Fede, al Tg4: «Il centrosinistra è un inestricabile groviglio di contraddizioni». Caruso sghignazza: «Li sento e penso: appena metto piede alla Camera...».
    Fabrizio Roncone
    09 febbraio 2006
    Signore ti prego fai che sto tizio non arrivi alla Camera...

    Ma è una mia impressione o a 'sto giro RC ha ben più che raschiato il fondo del barile?


    Comunque le mie previsioni di durata del governo del centrosx si accorciano sempre più...
    Uhm... non so se col nuovo sistema elettorale sia meglio o peggio per tenere Caruso dove si merita.

    Prima il collegio aveva il candidato, quindi sarebbe bastato mettere Caruso per perderlo, e quindi niente rischi.
    Adesso si vota il partito e poi i voti vengono smazzati al proprio interno. Mi chiedo chi possa appoggiare la sua candidatura, e subito mi vengono in mente i Verdi

  10. #135
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    abaper ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 11:54
    Chiwaz ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 11:41
    abaper ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 11:31
    Chiwaz ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 11:23
    Quello che dici ha senso.

    E' stata fatta una scelta per tutelare le esportazioni, e avranno fatto i loro conti.
    Mi sembra però che il mercato interno ci abbia smenato non poco.
    La crescita dei prezzi nelmercato interno non c'entra niente con il cambio lira/euro.
    Si è trattato dei soliti furbi che hanno sfruttato l'avvento dell'euro per fare soldi.
    Con un euro a 1500 lire, le cose non sarebbero cambiate (in più, per quanto riguarda l'export, avrebbe significato un aumento dei prezzi del 25%)
    Non ne sono convinto, ma amen.
    Riproviamo così:
    dal dopoguerra all'avvento dell'euro, in caso di difficoltà l'Italia ha SEMPRE svalutato la propria moneta.
    Perchè? Perchè si è ritenuto che convenisse svalutare,quindi rendere più caro l'acquisto di materie prime, piuttosto che avere svantaggi nell'eportazione delle nostre merci.

    Puntualizzato ciò, un rapporto lira/euro a 1500 equivaleva ad una RIVALUTAZIONE del 25% circa.

    Ti sembra logico sputare sangue per rivalutare di pochi punti percentuali la tua moneta per poi ritrovarsela rivalutata del 25%?



    Come ti ho detto prima ha senso.
    La mia perplessita è questa: hanno pensato all'approfittone collettivo ? Forse no.

  11. #136
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Chiwaz ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 11:59


    Come ti ho detto prima ha senso.
    La mia perplessita è questa: hanno pensato all'approfittone collettivo ? Forse no.
    Se ti riferisci al cambio anomalo 1 euro= 1000 lire, bisognava scoraggiare maggiormente i furbi.
    Per citare mr. B. (prima intervista a otto e mezzo di qualche settimana fa) occorreva:
    -"fare un patto governo / grande distribuzione, anche se la grande distribuzione rappresenta solo il 30% dei negozi"
    Il problema è che l'hanno fatto con anni di ritardo (è un accordo dei primi mesi del 2005).
    -"mandare la finanza per fargli passare la voglia"
    Il problema è che, evidentemente, se ne è mandata troppo poca

    NOTA:
    quando ha citato i controlli della finanza io, Ferrara e la sua collega siamo rimasti

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    dal Corriere della Sera

    L'Udeur: ci toglie voti. Bertinotti: l'alleanza non è una caserma
    Caruso: non giudico i kamikaze. Hamas è meglio di Mastella
    Il no global in lizza per Rifondazione: sarò un virus nell'Unione

    Fabrizio Roncone
    09 febbraio 2006
    Oddio, ci mancava solo il virus...



  13. #138
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    unkle ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 12:09
    dal Corriere della Sera

    L'Udeur: ci toglie voti. Bertinotti: l'alleanza non è una caserma
    Caruso: non giudico i kamikaze. Hamas è meglio di Mastella
    Il no global in lizza per Rifondazione: sarò un virus nell'Unione

    Fabrizio Roncone
    09 febbraio 2006
    Oddio, ci mancava solo il virus...


    Speriamo sia un falso allarme, come l'aviaria

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Mus ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 11:32
    Spero non sia già stato postato, non credo dato che dovrebbe essere una notizia abbastanza fresca:

    "Liberitutti non stato imparziale"
    Multa di 150 mila euro a Rete4

    ROMA - Una multa da 150mila euro a Mediaset per la puntata del 4 febbraio di 'Liberitutti', il programma condotto da Irene Pivetti su Retequattro, che ha ospitato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: è quanto ha deciso a maggioranza la commissione Servizi e Prodotti dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, che aveva contestato la violazione delle norme dell'Atto di indirizzo sull'informazione nel periodo pre-elettorale varato dall'organismo di garanzia il primo febbraio.

    (Repubblica.it)

    Ora, converrete che un po' è una presa per i fondelli? Ok, pagheranno la multa, ma tanto ormai lo spettacolino illegale pro silvio è stato fatto, no? Sono queste le cose che mi preoccupano quando dico che berlusconi non può stare lassù, ha una predisposizione per il culto della persona che a momenti arriva ai livelli di Stalin...

    nell'articolo di reopubblica....

    prendo sto pezzo

    Quote:
    Quanto al pubblico, su 176 ospiti - aveva spiegato Cologno Monzese - 140 erano stati selezionati «in base ai soliti criteri di tipo anagrafico ed estetico e mai in base alla collocazione politica» e «soltanto 36, pari a poco più del 20%, erano giovani simpatizzanti di Forza Italia»



  15. #140
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Oltretutto Berlusconi che contesta ed attacca l'authority, formata da membri eletti dalla sua maggioranza, (li avrà tacciati di comunismo?), fa veramente preoccupare per la sua salute mentale...







  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Chiwaz ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 11:59

    Come ti ho detto prima ha senso.
    La mia perplessita è questa: hanno pensato all'approfittone collettivo ? Forse no.
    pensi che con un rapporto di cambio diverso non si sarebbero comunque approfittati? Mi sembra difficile conoscendo le abitudini italiche.

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    'Sta cosa di Caruso mi ha convinto definitivamente a votare per Di Pietro.

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di michy79
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Lecco (provincia)
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    La mia preferita SU TUTTE:

    Berlusconi: "Da quando io sono capo del governo, la reputazione internazionale dell'Italia è migliorata di molto".

  19. #144
    L'Onesto L'avatar di chan
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,002

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    DarkAlien ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 20:27
    «Caro don Massimiliano, la ringrazio molto, cercherò di essere all'altezza, e le prometto sin d'ora due mesi e mezzo di astinenza sessuale assoluta fino al 9 aprile
    Uhm...ma fa 70 anni quest'anno...vuole farci credere anche che è una trivella a letto?

  20. #145
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    chan ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 17:22
    DarkAlien ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 20:27
    «Caro don Massimiliano, la ringrazio molto, cercherò di essere all'altezza, e le prometto sin d'ora due mesi e mezzo di astinenza sessuale assoluta fino al 9 aprile
    Uhm...ma fa 70 anni quest'anno...vuole farci credere anche che è una trivella a letto?
    Lo è, mi spiace per chi già ora fa fatica

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di michy79
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Lecco (provincia)
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Chiwaz ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 17:31
    chan ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 17:22
    DarkAlien ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 20:27
    «Caro don Massimiliano, la ringrazio molto, cercherò di essere all'altezza, e le prometto sin d'ora due mesi e mezzo di astinenza sessuale assoluta fino al 9 aprile
    Uhm...ma fa 70 anni quest'anno...vuole farci credere anche che è una trivella a letto?
    Lo è, mi spiace per chi già ora fa fatica
    E tu che ne sai

  22. #147
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    michy79 ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 17:34
    Chiwaz ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 17:31
    chan ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 17:22
    DarkAlien ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 20:27
    «Caro don Massimiliano, la ringrazio molto, cercherò di essere all'altezza, e le prometto sin d'ora due mesi e mezzo di astinenza sessuale assoluta fino al 9 aprile
    Uhm...ma fa 70 anni quest'anno...vuole farci credere anche che è una trivella a letto?
    Lo è, mi spiace per chi già ora fa fatica
    E tu che ne sai
    Vox populi, tradunt...

  23. #148
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)


    berlusconi ormai è dappertutto

    Spoiler:



  24. #149
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)


  25. #150
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)


+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato