Visualizza Risultati Sondaggio: Patch

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No patch.

    21 84.00%
  • Sì patch.

    4 16.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    david
    ospite

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Cerchiamo di non litigare dai
    Se serve a chiudere la questione giocate con il launcher così si leva ogni dubbio.
    Non entro assolutamente nel merito della discussione.
    Per Manu ed Errox: se proprio non riuscite a giocare entro domenica, posso prorogare la scadenza fino a mercoledì; oltre non posso andare. Comunque mantenetemi aggiornato.
    Un saluto.

  2. #252
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Perchè non ho comprato prima sto gioco?
    PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????? ????????????????

  3. #253
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Maresca ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 22:45
    anthonykiedis ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 20:36
    Ultima nota per Calculator: siamo a pari punti ma la differenza negli scontri diretti ti premia perchè hai fatto due gol fuori casa

    A domani
    scusa eh, a parte l'inutilità di conteggiare le reti fuori casa a parità di gol segnati (non c'è un vero vantaggio nel giocare in casa o fuori, visto che comunque si hosta un tempo a testa. Anzi, si è leggermente avvantaggiati quando si gioca fuori casa, perchè si hosta nel secondo tempo), ma poi il regolamento non recita forse così:

    Quote:
    3)La prima fase prevede l'assegnazione di tre punti per la vittoria, uno per il pareggio e zero
    per la sconfitta. In caso di arrivo a pari punti si guardano nell'ordine:
    -differenza reti negli scontri diretti;
    -differenza reti globale;
    -goal fatti.
    In caso di ulteriore parità si procederà con gli spareggi (senza supplementari e con i rigori).
    quindi se la differenza reti negli scontri diretti è pari come nel vostro caso, si passa a conteggiare la differenza reti globale no? Qui non c'è cenno di reti segnate in casa o fuori. Calculator, non vorrei che adesso prendessi questa puntualizzazione come qualcosa contro di te, per carità personalmente però mi sembrerebbe più logico valutare la differenza reti complessiva e non i gol segnati "fuori casa" negli scontri diretti, tutto qua. Poi fate vobis
    Quindi è come dicevo io, cioè io sn di già di sicuro in uefa e per anthony bisogna vedere il risultato dello scontro tra Maresca e Voltron giusto??

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    MAOraNza ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 12:05

    Sicuramente Kroz

    Dei NerdUccio, cosa aspetti a prendere 'sto cacchio di gioco boia dè?

    Ma mica ce l ha già e fa finta di niente non venendo mai a giocare?

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Calculator ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 12:48

    Quindi è come dicevo io, cioè io sn di già di sicuro in uefa e per anthony bisogna vedere il risultato dello scontro tra Maresca e Voltron giusto??
    Direi di no, perchè se io e Voltron pareggiamo entrambe le partite che dovremmo giocare tra non molto questo pomeriggio, vi ritrovate tutti a 6 punti, e la classifica avulsa a quel punto premierebbe il tuo Stoccarda

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Amburgo: Bambino
    Udinese: Agonist

    Amburgo - Udinese 1-0
    Udinese - Amburgo 3-1


    Prima partita rubata nettamente: avrò fatto 2 tiri in porta mentre lui una ventina
    Seconda partita molto più equilibrata con io che passo in vantaggio ed Agonist ribalta il risultao con un rigore per poi fare il 3° gol. Di sicuro di azione ne ha avute più lui, ma il 3-1 è comunque pesante.

    Amburgo che passa il turno e va in Champions!
    Non so se essere contento

  7. #257
    Il Niubbi L'avatar di AgonisT
    Data Registrazione
    07-01-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    219

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Amburgo (Bambino) - Udinese (AgonisT) 1-0
    Udinese (AgonisT) - Amburgo (Bambino) 3-1


    Belle partite e bravo Bambino. Corretto, bravo e simpatico.
    Tuttavia sono demoralizzato: la prima partita è stata a senso unico: 15 tiri a 4 per me e ho perso uno a zero all 83°!!! sob. sob. E mi è stato pure annullato un gol per fuorigioco inesistenteeee (scherzo...probabilmente il fuorigioco c'era)...Vabbè Bambino è stato bravo ad approfittare dell'occasione presentatagli.

    Seconda partita, col morale sotto i tacchi, partiamo e prendo subito l'1-0. Poi mi do una svegliata e riesco a portare il risultato sill'1-1. Un rigore clamorosissimo (scherzo) mi permette di fare il 2-1 con Iaquinta. Poi occasioni da una parte e dall'altra e verso la fine DiNatale azzecca il tiro del 3-1.

    Belle partite cmq e grazie Bambino...alla Prox

    Edito: senza quel golletto all'83° sarei andato in Champions!!! Pessimismo e fastidio....

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Lione: Maresca
    Arsenal: Voltron

    Lione - Arsenal 2-2
    Arsenal - Lione 0-1


    Erano le partite decisive, peccato siano state falsate da un lag davvero pesante (la freccia rossa per entrambi in lobby non lasciava presagire nulla di buono). Nella prima partita hosto il primo tempo, e dopo un contropiede pericoloso con il micidiale Henry, passo in vantaggio con un bel pallonetto di Wiltord, raddoppiando poco dopo con lo stesso Wiltord con un tocco beffardo sul primo palo lasciato scoperto dal portiere. Nel secondo tempo è una via crucis: è impossibile effettuare passaggi, il comando parte un secondo dopo, l'unica tattica possibile è buttare palle in avanti e sperare che Wiltord la prenda. Ma l'Arsenal controlla bene i tentativi di contropiede e si riversa nella mia metacampo, è letteralmente un assedio. Dopo aver colpito un palo clamoroso, gli inglesi accorciano le distanze con una botta di Gilerto Silva, dopodichè la pressione si fa ancora più pesante, il gol è nell'aria e arriva a 10 dal termine. Azione con una serie di passaggi che permettono ad Henry di controllare palla in area e girarsi, e il pareggio è cosa fatta. Cerco di resistere per il tempo che manca e porto a casa un pareggio che tutto sommato lascia i giochi aperti e soddisfa entrambi.
    Nella seconda partita penso soprattutto a non prendere gol durante il primo tempo, e la tattica riesce nonostante qualche brivido. Nella seconda frazione oso un pò di più, e la partita si trascina fino al 90° con il Lione che attacca e l'Arsenal sempre in agguato in contropiede. Lo 0-0 sembra ormai scritto, e premierebbe lo Stoccarda di Calculator per la classifica avulsa, quand'ecco che nell'ultima azione, Juninho crossa dalla fascia, Carew anticipa il difensore e schiaccia in rete di testa. 1-0, e classifica del girone che all'ultimo cambia improvvisamente, premiando i Rangers di Antonhy
    Penso che dopo queste partite Calculator mi odierà
    Tirando le somme, partite combattute anche se il tema fisso era: squadra che hosta attacca-squadra che non hosta si difende a oltranza e prova il contropiede. Speriamo che per la fase di Champions non vi siano problemi di questo genere, e soprattutto speriamo di poter avere il pad nuovo!

    Ecco qui i gol della partita, Antonhy gustati l'ultimo di Carew perchè è quello che ti ha salvato il fondoschiena

    http://rapidshare.de/files/16384988/Lion e-Arsenal.wmv.html

  9. #259
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Uccio ce l'ha già il gioco...il suo nick è FEDOR

  10. #260
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Maresca ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 15:07
    Lione: Maresca
    Arsenal: Voltron

    Lione - Arsenal 2-2
    Arsenal - Lione 0-1


    Erano le partite decisive, peccato siano state falsate da un lag davvero pesante (la freccia rossa per entrambi in lobby non lasciava presagire nulla di buono). Nella prima partita hosto il primo tempo, e dopo un contropiede pericoloso con il micidiale Henry, passo in vantaggio con un bel pallonetto di Wiltord, raddoppiando poco dopo con lo stesso Wiltord con un tocco beffardo sul primo palo lasciato scoperto dal portiere. Nel secondo tempo è una via crucis: è impossibile effettuare passaggi, il comando parte un secondo dopo, l'unica tattica possibile è buttare palle in avanti e sperare che Wiltord la prenda. Ma l'Arsenal controlla bene i tentativi di contropiede e si riversa nella mia metacampo, è letteralmente un assedio. Dopo aver colpito un palo clamoroso, gli inglesi accorciano le distanze con una botta di Gilerto Silva, dopodichè la pressione si fa ancora più pesante, il gol è nell'aria e arriva a 10 dal termine. Azione con una serie di passaggi che permettono ad Henry di controllare palla in area e girarsi, e il pareggio è cosa fatta. Cerco di resistere per il tempo che manca e porto a casa un pareggio che tutto sommato lascia i giochi aperti e soddisfa entrambi.
    Nella seconda partita penso soprattutto a non prendere gol durante il primo tempo, e la tattica riesce nonostante qualche brivido. Nella seconda frazione oso un pò di più, e la partita si trascina fino al 90° con il Lione che attacca e l'Arsenal sempre in agguato in contropiede. Lo 0-0 sembra ormai scritto, e premierebbe lo Stoccarda di Calculator per la classifica avulsa, quand'ecco che nell'ultima azione, Juninho crossa dalla fascia, Carew anticipa il difensore e schiaccia in rete di testa. 1-0, e classifica del girone che all'ultimo cambia improvvisamente, premiando i Rangers di Antonhy
    Penso che dopo queste partite Calculator mi odierà
    Tirando le somme, partite combattute anche se il tema fisso era: squadra che hosta attacca-squadra che non hosta si difende a oltranza e prova il contropiede. Speriamo che per la fase di Champions non vi siano problemi di questo genere, e soprattutto speriamo di poter avere il pad nuovo!

    Ecco qui i gol della partita, Antonhy gustati l'ultimo di Carew perchè è quello che ti ha salvato il fondoschiena

    http://rapidshare.de/files/16384988/Lion e-Arsenal.wmv.html




    Sto skerzando!!! almeno nessuno viene accusato di fare il biscottone!!

    Meglio così, magari in Uefa avrò qualke chance in +...

  11. #261
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Bambino ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 14:40


    Amburgo che passa il turno e va in Champions!
    Non so se essere contento
    Allora il nostro girone è fatto.
    Complimenti

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    coff coff


    ps. spero che non verrai a dire che ho agato delux e maresca per dire così o che ho messo un filtro sugli ip telecom per farli laggare

  13. #263
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    MAOraNza ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 12:07
    LordKivan ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 11:13
    Perchè non ho comprato prima sto gioco?
    PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????? ????????????????
    Hai voluto fare il prezioso, hai preferito andare in giro a nerdeggiare col tuo palafava
    Cosa vuoi nerdeggiare con un palaminchia?
    Piglio gli schiaffi da tutti... Ora un po' di meno con qualche item violettino
    Il fatto è che, in pochi mesi che ho sto gioco, ho visto certi whine esplosivi da commozione.

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    MAOraNza ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 12:05
    uccio ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 09:46
    Pensa te, il codice della Konami rovina le amicizie del forum

    Pronostici pirla vittoria finale di questa competizione? Kroz again?
    Sicuramente Kroz

    Dei NerdUccio, cosa aspetti a prendere 'sto cacchio di gioco boia dè?
    Mao ma cosa stracippa lo compro a fare se non ho alcuna garanzia sull'online? Ormai aspetto la prossima versione, e come vada vada...

  15. #265
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Che connessione hai?
    Comunque per una ventina di euro vale comunque la pena, il prossimo arriverà verso natale. Hai voglia quanto devi ancora aspettare.
    E poi giocare contro uno che sul 3-0 per te ti dice "Che culo" "Se giochiamo altre 10 partite..." non ha prezzo.

  16. #266
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    LordKivan ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 16:46

    E poi giocare contro uno che sul 3-0 per te ti dice "Che culo" "Se giochiamo altre 10 partite..." non ha prezzo.


    Neanche battere 4-3 in un match decisivo di clan war un campione di pes league di staminchia con una doppietta di Inzaghi nel recupero ha prezzo...

  17. #267
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    ViKtor ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 17:14
    LordKivan ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 16:46

    E poi giocare contro uno che sul 3-0 per te ti dice "Che culo" "Se giochiamo altre 10 partite..." non ha prezzo.


    Neanche battere 4-3 in un match decisivo di clan war un campione di pes league di staminchia con una doppietta di Inzaghi nel recupero ha prezzo...
    Sono soddisfazioni che non si possono raccontare. Bisognerebbe essere tutti collegati via audio.

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Mh forse avete ragione...ma con una 4.8 mbps Tele2 dubito di riuscire a giocare decentemente..ci faccio un pensierino?

  19. #269
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Kurt F1rcItalia ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 16:32
    coff coff


    ps. spero che non verrai a dire che ho agato delux e maresca per dire così o che ho messo un filtro sugli ip telecom per farli laggare
    ma forse non mi sono spiegato.
    a me non interessa chi o cosa sia a determinare la lag...
    a me interessa che 2 partite a 500 ping non le faccio, trovatemi voi la soluzione...

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    DoctorMikras ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 18:32
    ma forse non mi sono spiegato.
    a me non interessa chi o cosa sia a determinare la lag...
    a me interessa che 2 partite a 500 ping non le faccio, trovatemi voi la soluzione...
    DoctorMikras ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 01:11

    ok ci ho ripensato.

    non convalido i 6 punti perchè per me, qualsiasi motivo sia non mi interessa, kurt mi fa laggare.

    ora o si risolve il problema, con il launcher con quell oche volete, ma io ora rigiro la cosa, e non voglio convalidare le due partite con lui. fate na votazione e vedete che volete fa.
    non e possibile che io stasera ho giocato con 4 persone e non ho laggato con nessuno, e per colpa che laggo per chissa quale sconosciuto e strano motivo con kurt non posso giocarmi la partita in condizioni normali...
    siccome il sig. kurt pur di vincere qualsiasi torneo si venderebbe la mamma, io ora cambio atteggiamento.
    deciditi...

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    dimenticavo, la prima partita l'abbiamo giocata e a sto punto non me ne può fregare di meno del lag (che, per inciso, avevamo entrambi), quella vale e bon...

  22. #272
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    andrea84, quand'è che vorresti giocare? su xfire non mi rispondi mai.. ti metti a giocare a pes e non spiccichi parola

  23. #273
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    uccio ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 18:11
    Mh forse avete ragione...ma con una 4.8 mbps Tele2 dubito di riuscire a giocare decentemente..ci faccio un pensierino?
    Io nn laggo da tempo...ed ho tiscali...fai te

  24. #274
    Il Fantasma L'avatar di andrea1984
    Data Registrazione
    12-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    D3luX ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 19:02
    andrea84, quand'è che vorresti giocare? su xfire non mi rispondi mai.. ti metti a giocare a pes e non spiccichi parola
    scusa è che nel weekend è raro che sto a casa..per quanto riguarda xfire lo dico anche per le prossime partite : questo computer viene usato quasi sempre da mio fratello, da me solo la sera, quindi non c'è risposta per questo motivo..per me si può fare stasera verso le 20, ci stai?

  25. #275
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    MAOraNza ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 23:53
    uccio ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 18:11
    Mh forse avete ragione...ma con una 4.8 mbps Tele2 dubito di riuscire a giocare decentemente..ci faccio un pensierino?
    E dai, per 29 euro male che vada ti giochi un po' di Master League.
    E comunque, con qualcuno laggherai di sicuro, ma tanto un tempo hosti tu ergo...
    Dai Ucci, non farti pregare

    Kivan, se hai cuffie e mic poi ti do i dati del mio "divano" su TeamSpeak, già teatro della leggendaria Serie A EPO!
    Che al mio ritorno ripartirà....

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato