+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 182
  1. #151

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    unkle ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:53
    Chiwaz ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:48
    Jacoposki ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:45
    Orologio ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:12
    Notizia curiosa che serve solo per flammare un po'...
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=74212
    siti come www.silvioberlusconifansclub.org avevano mobilitato la gente incitando ad andare sul sito del corriere e a votare per berlusconi, oltre a gente che affermava di aver votato una decina di volte sfruttando qualche bug. Ergo, è un sondaggio che oltre a non avere valore statistico, è stato anche clamorosamente falsato, sensata quindi la rimozione dal sito.
    non mi stupisce che il giornale taccia su questo.
    Non ho capito, dire ai sostenitori di andare a votare un sondaggio è falsarlo ?
    No, è solo pubblicità.
    Ma se alcuni affermano di aver votato più volte sfruttando bug o quant'altro, allora...

    Come il sondaggio di Bs

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Bronson ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:07

    non lo metto in dubbio (dì la verità, tu avrai votato almeno un centinaio di volte ). il punto è che l'hanno messo online loro, mica li ha obbligati nessuno, e toglierlo se dà risultati diversi dalle nuove direttive aziendali fa un po' ridere
    speculazioni

  3. #153
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    abaper ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:07
    Bronson ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:58
    abaper ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 11:44

    Scherzi? B. non può perdere. Se ha perso, è senz'altro colpa di qualcuno o qualcosa
    dici bene: "se ha perso". perchè che abbia perso è tutto da dimostrare
    Se lo dici tu, sarà vero.
    Non ti resta che convincere Fini, Casini e compagnia cantante
    se lo dico io cosa? chi dice che ha vinto uno o l'altro dovrebbe dimostrarlo, casomai. Fini e Casini sai meglio di me che stanno facendo commenti finalizzati unicamente al proprio esclusivo tornaconto elettorale

  4. #154
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Bronson ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:10
    abaper ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:06
    Bronson ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:01
    Orologio ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:12
    Notizia curiosa che serve solo per flammare un po'...

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=74212


    come il topic exit poll qui sopra. quando FI si è trovata in vantaggio erano tutti voti di fake, poi quando è tornato su il CSX hanno ricominciato a postare estratti e calcoli percentuali. dai al Corriere il tempo di raccogliere un po' di voti per Prodi, e magari il sondaggio torna online
    Mi spiace contraddirti ma adulteri la verità
    il cdx non è mai stato in vantaggio .
    E la storia dei fake era dovuta al fatto che nessuno avesse lasciato un commento come richiesto.
    non adultero niente

    non ho detto il CDX, ho detto FI. mi ricordo il commento di un utente che inorridiva perchè FI aveva più voti di tutti ad un certo punto, non ho voglia di sfogliare tutto il topic ma sono sicuro
    mi spiace doverti contraddire di nuovo ma mistifichi la realtà.
    La storia dei fake è ben visibile a pagina 3 del topic in questione, dove non si accenna a FI come primo partito, ma ad un ricettacolo di fake.


  5. #155
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    firewall76 ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:11
    Bronson ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:07

    non lo metto in dubbio (dì la verità, tu avrai votato almeno un centinaio di volte ). il punto è che l'hanno messo online loro, mica li ha obbligati nessuno, e toglierlo se dà risultati diversi dalle nuove direttive aziendali fa un po' ridere
    speculazioni
    già, l'avranno tolto perchè dovevano assolutamente metterne uno sul colore delle mutande dell'Annunziata

  6. #156
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    abaper ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:14
    mi spiace doverti contraddire di nuovo ma mistifichi la realtà.
    La storia dei fake è ben visibile a pagina 3 del topic in questione, dove non si accenna a FI come primo partito, ma ad un ricettacolo di fake.
    come vuoi, si vede che tu sei stato attaccato al sito 24 ore su 24 dal 17 febbraio in avanti, col tasto F5 sempre puntato su quel topic, e sei in grado di dire con sicurezza che FI non è mai andata in vantaggio. si vede che quando io ho visto quella situazione stavo sognando

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Bronson ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:15
    firewall76 ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:11
    Bronson ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:07

    non lo metto in dubbio (dì la verità, tu avrai votato almeno un centinaio di volte ). il punto è che l'hanno messo online loro, mica li ha obbligati nessuno, e toglierlo se dà risultati diversi dalle nuove direttive aziendali fa un po' ridere
    speculazioni
    già, l'avranno tolto perchè dovevano assolutamente metterne uno sul colore delle mutande dell'Annunziata
    e se non le portasse?
    non lo dico più

  8. #158
    Banned L'avatar di Bukowski
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    5,454

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    scusate ma sinceramente non capisco il motivo della polemica.
    il sito è del corriere e decidono loro cosa pubblicare o cosa non pubblicare.

    Dati certi non ce ne sono loro hanno addotto dei problemi di conteggio, forse è vero, forse no...ma cosa cambia?

  9. #159
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Jacoposki ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:55
    in un certo senso sì. Il sondaggio si rivolge, di fatto, "a quelli che passano sul sito del corriere e hanno voglia di votare". Ne consegue che se gente che non sarebbe andata sul sito del corriere, e che se ci fosse andata non avrebbe votato, viene spinta ad andarci e a votare il sondaggio viene "falsato".

    O no?
    Ma che centra? Mica si vince un orsacchiotto messo in palio dal Corriere.

    Secondo te quelli che non passano sul sito del Corriere non votano alle elezioni ?

  10. #160
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Bronson ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:14
    abaper ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:07
    Bronson ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:58
    abaper ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 11:44

    Scherzi? B. non può perdere. Se ha perso, è senz'altro colpa di qualcuno o qualcosa
    dici bene: "se ha perso". perchè che abbia perso è tutto da dimostrare
    Se lo dici tu, sarà vero.
    Non ti resta che convincere Fini, Casini e compagnia cantante
    se lo dico io cosa? chi dice che ha vinto uno o l'altro dovrebbe dimostrarlo, casomai. Fini e Casini sai meglio di me che stanno facendo commenti finalizzati unicamente al proprio esclusivo tornaconto elettorale
    ma allora anche il centrodestra non è tanto unito
    comunque mi pare che nel topic/exit poll il post diceva "forza italia tutti sti voti?", non parlava di vantaggio

  11. #161
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Bukowski ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:24
    scusate ma sinceramente non capisco il motivo della polemica.
    il sito è del corriere e decidono loro cosa pubblicare o cosa non pubblicare.

    Dati certi non ce ne sono loro hanno addotto dei problemi di conteggio, forse è vero, forse no...ma cosa cambia?
    Niente infatti.

    L'unico sondaggio che conta si farà il 9 aprile.

  12. #162

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Chiwaz ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:39
    Jacoposki ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:55
    in un certo senso sì. Il sondaggio si rivolge, di fatto, "a quelli che passano sul sito del corriere e hanno voglia di votare". Ne consegue che se gente che non sarebbe andata sul sito del corriere, e che se ci fosse andata non avrebbe votato, viene spinta ad andarci e a votare il sondaggio viene "falsato".

    O no?
    Ma che centra? Mica si vince un orsacchiotto messo in palio dal Corriere.

    Secondo te quelli che non passano sul sito del Corriere non votano alle elezioni ?
    giuro che non ti seguo 0_o

  13. #163
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Vitorbaia ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:41
    ma allora anche il centrodestra non è tanto unito
    con la legge-porcata, prima delle elezioni tutti tirano acqua al proprio mulino. nel CSX però sono più coerenti, e continuano anche dopo

    Quote:
    comunque mi pare che nel topic/exit poll il post diceva "forza italia tutti sti voti?", non parlava di vantaggio
    si, ma mi ricordo che leggendo il post di oasis controllai e quando FI era a 21 i DS, secondo partito più votato in quel momento, non arrivavano a 20

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Il Cavaliere sembra veramente incazzato ora:




    Berlusconi furibondo per le critiche di Fini e la presa di distanza di Casini
    "Anche se perdo le elezioni non me ne vado". E insiste sul partito unico
    "Stanno abbandonando la nave ma affogheranno anche loro"
    "Mi ero liberato di Follini e adesso me ne ritrovo due. Che bella figura"

    "Vogliono farmi le scarpe dopo il 10 aprile, ci fosse Umberto ad aiutarmi"
    di CLAUDIO TITO


    ROMA - "Pensano di abbandonare la nave come i sorci, pensano che stiamo affondando. Ma non hanno capito che se affondo io, affondano anche loro. Dovrò fargli capire che io, anche se perdo le elezioni, non me ne vado. Resto e le carte per il futuro della Cdl, le darò comunque io". Dopo il duello televisivo tra Berlusconi e Prodi, il centrodestra sembra una scialuppa in balia delle onde. Con Gianfranco Fini e Pier Ferdinando Casini rapidi nel prendere le distanze dal premier, Umberto Bossi silenzioso nella sua degenza e il Cavaliere infuriato con gli alleati.

    Il Cavaliere infuriato per le critiche degli alleati non esclude di rinunciare al match di ritorno e pensa di rilanciare il partito unico

    Alla ricerca di una ricetta per rimettere la campagna elettorale sui binari sperati e per scovare le contromisure più adatte per sfidare il Professore nel faccia a faccia decisivo, quello del 3 aprile.

    Sta di fatto che a meno di 24 ore dallo scontro con il leader dell'Unione, il Cavaliere non si aspettava un "voltafaccia" così esplicito dai due principali partner, ossia dal leader di An e da quello dell'Udc. Così, prima di assistere a San Siro alla partita di addio dell'ex milanista Demetrio Albertini, si è fatto leggere le loro dichiarazioni. E a quel punto è scattato. "Sono stati in silenzio fino ad ora e parlano adesso. Bella figura. Mi ero liberato di Follini e adesso me ne ritrovo due".

    Una situazione inaccettabile per l'inquilino di Palazzo Chigi. Che è deciso a ingabbiare politicamente gli alleati per affrontare gli ultimi 25 giorni di campagna elettorale. La scorsa settimana aveva già fatto commissionare un sondaggio per verificare l'impatto sull'elettorato di un eventuale rilancio del progetto del partito unico. Da ieri quell'idea è tornata sul tavolo del premier. "Diciamo subito che il giorno dopo le elezioni ci sarà una sola formazione nel centrodestra, annunciamo che ci saranno i gruppi unici. E vediamo che succede".

    Nel piano del premier, questo progetto non serve solo a sterilizzare le polemiche interne e a improntare i rapporti interni nel segno della "coesione indispensabile per vincere". Ma è anche una sorta di "assicurazione" sulla vita in caso di sconfitta. Sarebbe il contenitore nel quale bloccare tutte le spinte centrifughe che si azioneranno nel Polo davanti al governo Prodi e, in più, confermare la leadership berlusconiana anche all'opposizione. "È chiaro che quei due stanno facendo una corsa per il dopo 10 aprile. Entrambi pensano di prendere il mio posto, di farmi fuori. Evidentemente ancora non hanno imparato a conoscermi".

    Insomma, Berlusconi vuole costruire fin da ora una barriera che alzerà dopo il voto se la rincorsa non si concluderà con la vittoria. Il Cavaliere vuole essere comunque il "king maker" della Cdl e il referente quando si intavoleranno le trattative per scegliere il nuovo capo dello Stato. Con un occhio agli interessi delle aziende che, a suo giudizio, "si tutelano meglio se si è al vertice di una forza politica di rispetto".

    Di certo, in una giornata delicata per il centrodestra, non può essere un caso che Berlusconi non abbia sentito né Fini, né Casini. Avrebbe voluto, semmai, parlare con Bossi. "Se Umberto riuscisse a fare un po' di campagna elettorale, molto cambierebbe. L'ho anche detto ai suoi: "fategli fare qualche uscita alla radio o in tv"".

    In questo clima, invece, le uniche telefonate sono intercorse tra il presidente della Camera e il ministro degli Esteri. Concordando di fatto le loro uscite. "La verità - ha spiegato Casini al suo staff - è che serve un rinnovamento generazionale. È la campagna elettorale a dircelo. Vale per noi come per l'Unione. Il duello in tv ha mostrato due esponenti di una politica vecchia".

    Non solo. Già qualche settimana fa, il capo dei centristi aveva avvertito che se il Cavaliere non fosse riuscito a riacciuffare Prodi almeno nei sondaggi, avrebbe cominciato a sferrare "calci". E ieri, in effetti, ha iniziato. Anche perché con la sovraesposizione berlusconiana, "noi siamo di fatto cannibalizzati.

    Finché c'era la possibilità di arrivare alla vittoria, va bene. Ma se non è così, dobbiamo difenderci. Se Silvio vuol fare tutto da solo, noi siamo costretti a farci sentire. In gioco, ormai, è il futuro. E non il presente". Fini è meno tranciante. Ma il discorso è analogo. "Noi dobbiamo rilanciare l'attacco a tre punte. Abbiamo capito che ci sono elettori che non voteranno mai l'Unione e non vogliono nemmeno votare il presidente del consiglio. Ecco, vogliamo far sapere che possono dare a noi la loro preferenza. Noi, e non Forza Italia, possiamo intercettare il voto dei delusi".

    Riflessioni che Berlusconi conosce perfettamente. E per questo si sta preparando a rintuzzare gli assalti, degli alleati e degli avversari, senza scartare neanche l'ipotesi di rinunciare al match di ritorno con Prodi: "Da oggi - ha annunciato ai suoi - si cambia registro. Si passa all'attacco su tutto. Il prossimo faccia a faccia deve essere diverso. Altrimenti tanto vale non farlo. Tutte le cartucce le utilizzerò lì, ad una settimana dal voto quando quel 25% di incerti inizia davvero a valutare se schierarsi".

    Si vuole giocare tutte le carte di riserva. Sfoggiare proposte nuove. "Gli italiani vogliono sognare e devo farli sognare". Ed entro il 3 aprile, il Cavaliere spera anche in "un aiuto esterno". Perché, dicono a Via del Plebiscito, "le inchieste giudiziarie sui vertici del centrosinistra che si erano fermate, nei prossimi giorni potrebbero ripartire. Se si tratta di questioni pesanti, allora cambierà tutto".

  15. #165
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Già postato da Bukowski, forse in altro thread.

    Secondo me se lo postate altre 4 volte diventa vero

  16. #166
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Chiwaz ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:09
    Già postato da Bukowski, forse in altro thread.

    Secondo me se lo postate altre 4 volte diventa vero
    guarda che ti prendo in parola

  17. #167
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Chiwaz ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:09
    Già postato da Bukowski, forse in altro thread.

    Secondo me se lo postate altre 4 volte diventa vero

    Non lo sapevo...!

    Comunque la storia dei sorci è troppo paracula. Ma le dette davvero ste cose o no?

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Bronson ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:58
    Vitorbaia ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:41
    ma allora anche il centrodestra non è tanto unito
    con la legge-porcata, prima delle elezioni tutti tirano acqua al proprio mulino. nel CSX però sono più coerenti, e continuano anche dopo

    Quote:
    comunque mi pare che nel topic/exit poll il post diceva "forza italia tutti sti voti?", non parlava di vantaggio
    si, ma mi ricordo che leggendo il post di oasis controllai e quando FI era a 21 i DS, secondo partito più votato in quel momento, non arrivavano a 20

    perchè come me, molti altri utenti han votato senza guardare unione, che il buon chiwaz ha messo per sviarci

    se no altro che 20

  19. #169
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    }_Oasis_{ ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:33
    perchè come me, molti altri utenti han votato senza guardare unione, che il buon chiwaz ha messo per sviarci

    se no altro che 20
    non fare come unkle che non centra mai il punto manco a morire. io ho solo detto che in quel momento FI era sopra, poi in un modo o nell'altro la situazione è ritornata su parametri che vi compiaciono di più

  20. #170
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    }_Oasis_{ ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:33



    perchè come me, molti altri utenti han votato senza guardare unione, che il buon chiwaz ha messo per sviarci

    se no altro che 20
    Le solite liste civetta della destra


  21. #171
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Bronson ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:45
    }_Oasis_{ ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:33
    perchè come me, molti altri utenti han votato senza guardare unione, che il buon chiwaz ha messo per sviarci

    se no altro che 20
    non fare come unkle che non centra mai il punto manco a morire. io ho solo detto che in quel momento FI era sopra, poi in un modo o nell'altro la situazione è ritornata su parametri che vi compiaciono di più

    ma guarda che il punto è proprio quello

    se leggi tutti i post prima capirai quanti hanno sbagliato



    il fatto preoccupante che volevo far notare era quanta gente aveva votato ANCORA il berlusca ...


  22. #172
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    punto o non punto, non ho capito cosa vi destabilizza così tanto nel fatto che, tra due partiti che al momento hanno rispettivamente 38 e 43 voti, ci possa essere stato un momento di alternanza al vertice delle preferenze...

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Chiwaz ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:09
    Già postato da Bukowski, forse in altro thread.
    Secondo me se lo postate altre 4 volte diventa vero
    Ha ragione Chiwaz, aspettiamo la smentita...




  24. #174
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Bronson ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:51
    punto o non punto, non ho capito cosa vi destabilizza così tanto nel fatto che, tra due partiti che al momento hanno rispettivamente 38 e 43 voti, ci possa essere stato un momento di alternanza al vertice delle preferenze...
    l'amore per la verità

  25. #175
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    abaper ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:55
    Bronson ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:51
    punto o non punto, non ho capito cosa vi destabilizza così tanto nel fatto che, tra due partiti che al momento hanno rispettivamente 38 e 43 voti, ci possa essere stato un momento di alternanza al vertice delle preferenze...
    l'amore per la verità
    si, la tua

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato