+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 203
  1. #26
    Banned
    Data Registrazione
    17-06-13
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    col cacchio che mi prendo una xbox per sto gioco, preferisco prendermi la ps4 per watch dogs versione uber e metal gear solid 5, spendendo solo 400 euro piu' i giochi

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    Tengo na minchia taaantaa...tengo na minchia accussì


  3. #28
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    Durante il launch event stanotte, sono stati mostrati 4 secondi di Quantum Break:



    pare massiccio, dovrebbe essere mostrato ai VGX

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    4 secondi.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break










  6. #31
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    Però sembra fico e ho adorato Alan Wake allo sfinimento.
    So già come andrà a finire per il mio portafogli appena uscirà.

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    4 secondi è tutto quel che la X1 può fare prima di collassare

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    Il gioco per cui prenderò una Xbox One. Poi magari giocherò solo a quello, però sono un dannato fanboy Remedy.

  9. #34
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    Un action in terza persona dalla remedy, vedo che sanno reinventarsi.

  10. #35
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    Se uno sa fare bene una cosa

  11. #36
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Un action in terza persona dalla remedy, vedo che sanno reinventarsi.
    Va beh Covin, ce ne fosse stata di gente che ha saputo narrare giocando come in Alan Wake, ci farei la firma.
    Ma a parte Rocksteady e naughty dog con The last of us, non è che ci sia stato chissà chè.

  12. #37
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    Devo ancora giocarlo su pc ora che me lo ricordi.
    Quanto dovremo aspettare prima che la Remedy si rimetterà a piangere per il non poter pubblicare il gioco su pc come per Alan Wake?

  13. #38
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Devo ancora giocarlo su pc ora che me lo ricordi.
    Quanto dovremo aspettare prima che la Remedy si rimetterà a piangere per il non poter pubblicare il gioco su pc come per Alan Wake?
    Ma guarda, se mi fanno uscire Quantum break tra tre anni su pc, è la volta buona che mi faccio davvero un minipc e affanculo xbox one e HALO ventordici.

  14. #39
    Banned
    Data Registrazione
    22-11-13
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    ma quando esce? fine 2015?

  15. #40
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    VGX Trailer:







    Ultima modifica di Bishop76; 10-12-13 alle 14:28:59

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    Il video pare rimosso, cmq dalle gif sembra se non altro avere un bello stile una bella palette di colori, per il resto ho visto una cosa tipo bullet time "rovesciato", ma ad ogni modo spero in una gran bella storia e in una conversione per pc perchè col pifferaio che compro una console solo per un gioco, solo Zelda e Metal Gear possono farmi fare ciò.

  17. #42
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Il video pare rimosso, cmq dalle gif sembra se non altro avere un bello stile una bella palette di colori, per il resto ho visto una cosa tipo bullet time "rovesciato", ma ad ogni modo spero in una gran bella storia e in una conversione per pc perchè col pifferaio che compro una console solo per un gioco, solo Zelda e Metal Gear possono farmi fare ciò.
    ora si vede il trailer?

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    Si! Che simpatico Sam Lake con quella "sh" ahahahhaa

    Ao speriamo beneeeee

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    Sempre poco per giudicare, ma si tratta dei Remedy, non c'è neanche la certezza che esca in tempo per la next-next generation.

  20. #45
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    Questo topic era finito a pagina 8 e è stata una sofferenza recuperarlo.
    Il problema è che i remedy sembra abbiano anche loro tanta sofferenza per questo gioco e per tutti i giochi che producono su etichetta microsoft (inutile rimembrare Alan Wake e i tempi di sviluppo).

    Comunque, sembra che questo quantum break in realtà sia molto più in dietro di quanto si voleva dimostrare e anche questo non ce la farà ad arrivare per questo natale. Al contrario, probabilmente farà persino fatica ad arrivare per natale del prossimo anno se le voci sono confermate.
    QUANTUM BREAK È APPENA ENTRATO IN "FULL PRODUCTION"?
    22




    Si prospettano tempi ancora lunghi
    All'interno di un'intervista a John Needham, capo del team dedicato al publishing in Europa di Microsoft, recentemente pubblicata da TotalXbox, è emerso anche un dettaglio interessante su Quantum Break.

    In un breve passaggio, Needham menziona il fatto che il gioco è appena entrato nella fase di produzione piena, cosa che farebbe pensare ad un periodo di tempo ancora decisamente lungo per portare a termine il progetto. "E' un grosso titolo first party, non parliamo ancora molto ma è un titolo emozionante", ha detto Needham del nuovo action adventure di Remedy, "è appena entrato in full production". Ha poi riferito che sfrutterà un sistema di motion capture ad alta fedeltà e che rappresenta "il gioco Remedy definitivo".

    Quello che però risulta particolarmente interessante dal breve passaggio è il fatto che, se il gioco è appena entrato in "produzione piena", viene da pensare che abbia appena abbandonato la pre-produzione e che i tempi di sviluppo siano ancora molto lunghi, considerando che lo stato di avanzamento è alquanto indietro. Nonostante Microsoft non abbia mai annunciato un periodo di lancio preciso, visto che il gioco è stato presentato già l'anno scorso in molti lo aspettavano per il 2014, ma è assai probabile che la data di uscita sia invece prevista molto più in là nel tempo.

    Fonte: TotalXbox via NeoGAF
    Ora, io credo siano un pò esagerate queste voci, dato che il primo trailer è comparso a maggio dell'anno scorso e a natale vi è stato uno speciale coverage del gioco con qualcosa anche in game (poco a dir la verità).
    Però è anche vero che non esiste ancora nessuna preview ufficiale, malgrado le voci interne di microsoft lo davano in uscita per natale 2014.
    Mah. Certo che se anche questo viene rimandato...
    Ultima modifica di Harry_Lime; 21-05-14 alle 12:37:19

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    Che t'ho detto riguardo al 2014 Harry

    Questi qua secondo me col legarsi a microsoft hanno fatto una mezza cazzata. Non proprio una cazzatona perchè immagino vivano tutti meglio là dentro avendo microsoft come portafogli, ma bo, vista la situazione di xboxone...cmq sia io spero sempre che il gioco in sè sia un capolavoro, ai Remedy sono affezionato per ovvi motivi di massimo dolore, Alan Wake era fichissimo in certi aspetti e secondo me orribile in altri purtroppo, questo spero sia DAVVERO qualcosa di nuovo, di strano, di fichissimo.

    E spero che in futuro esca per bene e esca per altre piattaforme, pc più che altro.

    Certo se è entrato mo in sviluppo concreto avoglia a te.

  22. #47
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    ma quindi tutto quello che abbiamo visto fin'ora non era manco fatto con il motore grafico del gioco? mah...

  23. #48
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    Guardate che Microsoft e Remedy l'hanno solo annunciato il gioco e non hanno mai dichiarato in maniera palese a che punto era lo stadio di sviluppo del gioco o quando sarebbe uscito.
    E' nella testa baccata della gente che si è insinuata l'idea che dovesse uscire quest'anno,infatti rimango sempre alibito quando leggo certi commenti su internet che dicono "oh mio dio non esce quest'anno" ecc.

  24. #49
    Banned
    Data Registrazione
    01-05-14
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    Sai com'è.... quando all' E3 lo presenti come se fosse the next big thing e non fai vedere manco un secondo di gameplay..... Agli spike awards dovevano far vedere gameplay e hanno fatto vedere 5 secondi cronometrati.... Che ti prendano per il culo un Po il dubbio ti viene..... Un Po come la mirabolante nuova ip dei black tusk... Poi rivelatasi una tech demo...

  25. #50
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Quantum Break

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Guardate che Microsoft e Remedy l'hanno solo annunciato il gioco e non hanno mai dichiarato in maniera palese a che punto era lo stadio di sviluppo del gioco o quando sarebbe uscito.
    E' nella testa baccata della gente che si è insinuata l'idea che dovesse uscire quest'anno,infatti rimango sempre alibito quando leggo certi commenti su internet che dicono "oh mio dio non esce quest'anno" ecc.
    Beh sai com'è, da una parte c'è Sony che ti sbatte un The order 1886 con data certa e un trailer di gameplay notevole per questo natale e dall'altra non c'è nemmeno un gioco che faccia dire agli utenti XBOX ONE: WOW CHE FIGA CHE E' LA MIA CONSOLE, beh, io un pò di domande me le farei.
    A questo E3 Microsoft deve davvero tirare fuori qualcosa di figo che arriva a natale 2014 e non a un imprecisato 2015.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato