Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: Farcry 4 nel Q1 2014?

  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito Farcry 4 nel Q1 2014?

    Parrebbe di si. Voci vogliono FC4 in stadio di sviluppo AVANZATO e dovrebbe uscire nel primo trimestre del 2014, quindi neanche troppo lontano. Le informazioni si fermano qui ma noi possiamo facilmente immaginare uno sviluppo su PC e le console di nuova generazione, che dovrebbero mettere la parola fine a problemi grafici dovuti alla poca potenza. Insomma, questa volta ci si aspetta il botto graficamente, e ovviamente anche un gameplay valido.

    Fonte concorrenza e mi pare antipatico citarla ogni volta, googlando cmq si trova

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    Un gameplay valido (e una trama non da idioti tamarri), non si connubbia bene con Far Cry.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    di già? mi pare strano però che non ci sia alcun comunicato ufficiale di ubisoft poi ci stà che l'uscita sia stata programmata proprio per il periodo di uscita delle console next gen.
    in ogni modo spero che questa volta la storia sia più matura del precedente e che l'ambientazione sia diversa. basta con queste isole tropicali

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    Infatti non pensavo che facessero così presto, nonostante avessero detto di voler aumentare le cadenze. Io intanto voto per l'ambientazione acquitrina delle coltivazioni di riso Cinesi.

    Inoltre dovrebbe essere imminente anche Farcry HD

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    Ottimo, adoro far cry dalla svolta "seria" del 2 in poi
    Se poi avalanche mi butta fuori anche just cause 3, mi faccio murare nel basement e addio

  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    Continuano le voci di qualcuno che ha lavorato a FC4 in qualche modo. Ora è il turno di Cliff Martinez .


    Durante un'intervista, il compositore Cliff Martinez si è fatto scappare di aver lavorato di recente a "un videogame chiamato Far Cry 4". Il gioco non è ancora stato annunciato ufficialmente da Ubisoft, dunque si tratta di una conferma piuttosto attendibile del fatto che il progetto sia in cantiere, anche se chiaramente mancano i dettagli.
    http://www.vg247.com/2013/10/08/far-...rtinez-report/

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    Spuntata una prima immagine di FC4? Fake?



    The insanity is back! Il protagonista di FC4 quel pazzoide di Vaas? E come raxxo si è salvato?


    da notare bene, nell'immagine si vede una data , 04.04.2014 , riuscite a vederla anche voi? è facile!
    Ultima modifica di heXen; 24-10-13 alle 20:46:17

  8. #8
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    mi sembra strano che esca ad aprile del prossima anno,non ce nessuna notizia in merito. anche perchè ubisoft è impegnata su altri fronti ed in quel periodo dovrebbe uscire pure watch dogs.
    la trama di fc3 era abbastanza insulsa,magari vogliono riprovare a sfruttare meglio gli stessi personaggi

  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    Precisiamo di nuovo che ancora non sappiamo se è una img ufficiale o meno, potrebbe essere un falso. Per ora ubisoft non ha confermato, nè smentito però

  10. #10
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    un conto è non confermare e non smentire,un conto è dire che uscirà nel primo quarto del 2014
    boh comunque mi pare un fake l'immagine.

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    La cosa mi ha lasciato dubbioso perchè la data è nascosta abbastanza bene, e solo guardando l'img ingradita si riesce a notare. Vedremo se nei prossimi giorni UbiLOL dirà qualcosa oppure fottesegherà completamente questa notizia. In ogni caso si, dovrebbero inventarsi veramente qualcosa fuori dal mondo per giustificare un Vaas ancora in vita, e questo porta a pensare a un fake.

  12. #12
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    si perchè da quanto mi è piaciuta la trama mi sono già scordato di come finisce vaas mi pare che
    Spoiler:
    venga ucciso da noi sotto l'effetto di qualche sostanza strana giusto?

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    c'è pure scritto sul muro "Far Cry 3 is only a game". Fake, dai

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    fan**** la trama, in FC non serve a nulla. Io voglio nuovi paesaggi un cui perdermi per ore e fare danni
    non vedo l'ora.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    [Cut] Le informazioni si fermano qui ma noi possiamo facilmente immaginare uno sviluppo su PC e le console di nuova generazione, che dovrebbero mettere la parola fine a problemi grafici dovuti alla poca potenza. Insomma, questa volta ci si aspetta il botto graficamente, e ovviamente anche un gameplay valido.
    A prescindere dal fatto che l'immagine sia fake o meno, da uomo di strada che non lo ha ancora acquistato e giocato, il 3 è graficamente modesto e con un gameplay non adeguato?
    My curiosity; lo prenderò a Natale probabilmente, ma vorrei sapere prima se devo aspettarmi un "meh" come per Dead Island (parere personale, sia chiaro).
    E dire che il pazzo fottuto lì con la cresta, a livello di "cattivo badass" mi intriga
    Ultima modifica di Drogato di FPS; 27-10-13 alle 20:44:37

  16. #16
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    A prescindere dal fatto che l'immagine sia fake o meno, da uomo di strada che non lo ha ancora acquistato e giocato, il 3 è graficamente modesto e con un gameplay non adeguato?
    My curiosity; lo prenderò a Natale probabilmente, ma vorrei sapere prima se devo aspettarmi un "meh" come per Dead Island (parere personale, sia chiaro).
    E dire che il pazzo fottuto lì con la cresta, a livello di "cattivo badass" mi intriga
    il gioco è discreto,ma imho dietro ce una storia un pò meh. per il resto direi il solito far cry con una mappa enorme,segreti da trovare,caccia,varietà di mezzi e scontri ed approccio alle situazioni abbastanza vario.
    però le attività secondarie mi sono sembrate un po fini a se stesse, cosi come l'ia migliorabile. personaggi come vaas sarebbero ispirati però secondo me sono mal sfruttati.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    I paesaggi e gli scorci del 3 sono stupendi, ritrovarsi per caso ad esplorare una grotta con tanto di elementi platform (in un FPS, pensate a Mirror's edge circa) e arrivare in fondo seguendo il fiume che diventa una cascata, goderis il panorama e poi tuffarsi sotto... non ha prezzo per me








  18. #18
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    A prescindere dal fatto che l'immagine sia fake o meno, da uomo di strada che non lo ha ancora acquistato e giocato, il 3 è graficamente modesto e con un gameplay non adeguato?
    My curiosity; lo prenderò a Natale probabilmente, ma vorrei sapere prima se devo aspettarmi un "meh" come per Dead Island (parere personale, sia chiaro).
    E dire che il pazzo fottuto lì con la cresta, a livello di "cattivo badass" mi intriga

    ma che?? o.O


    FC3 è con una ottima grafica e il gameplay è molto valido invece Ci sono alcune semplificazioni rispetto a FC2 ma anche molte migliorie, vale sicuramente anche il prezzo pieno a mio modesto parere.

    ti posto un paio di miei video(tranquillo, niente missioni che spoilerano trama)
    Spoiler:



    qui faccio un pò lo scemo io con la macchina ma non ti far distrarre da questo



    Senza contare che in quanto a esplorazione ti toccheranno paradisi del genere


    Io direi che da questi video si dimostri che il gioco sia fottutamente awesome



    Ritornando a FC4, ubisoft ha totalmente snobbato la notizia, non l'hanno neanche degnata di attenzione,a questo punto direi fake al 100%
    Ultima modifica di heXen; 28-10-13 alle 09:40:08

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    Ok Hexen, visto tutto, direi che mi hai convinto

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    Drogato prendilo. non so che (buon) prezzo si trovi ora ma prendilo.
    Se vuoi la storiellina, potrebbe deludere i puristi. Ma se vuoi FPS, mondo immenso, approcci vari, un po' di stealth, bella grafica, giri in libertà e un mondo tuo in cui perderti, è perfetto. E aggiungi un editor con cui divertirti per secoli, se hai buona fantasia / creatività.

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    Andata, aggiunto alla lista di Natale
    Il prezzo, anche delle varie edizioni speciali, mi sembra adeguato.
    Poi non è scluso che cali, anche

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    Io ero arrivato alla seconda isola nel 3,quasi finito,e l'avevo interrotto. Ripreso da qualche giorno,che me lo finisco per bene.

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Io ero arrivato alla seconda isola nel 3,quasi finito,e l'avevo interrotto. Ripreso da qualche giorno,che me lo finisco per bene.
    io il 3, che adoro, come il 2 , l'ho piantato a metà, ancora la devo vedere la seconda isola. sono scandaloso. a metà ho pure max payne 3 e perfino il vecchio alan wake, che prometteva così bene. prima o poi mi reimmergo.

  24. #24
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    Ma Porc! Appena visto che Conte Zero aveva postato ho pensato ci fosse qualche notizia di FC4! La scimmia! Che brutta bestia!

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Farcry 4 nel Q1 2014?

    heheh, ma ti butti su di me come referente dotato di una benchè minima attendibilità/autorità???
    madornale errore!

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato