+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501

Discussione: [2] Radio Cassa Dritta

  1. #476
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    Coriano (Rimini)
    Messaggi
    1,823

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Ora su M2O ho sentito una canzone che mi ha messo tristezza..
    Una scemétta cantava mentre sotto c'era Children..
    Perchè sono andati a rovinare quella canzone??perchè??

  2. #477
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Ciro ha scritto ven, 05 novembre 2004 alle 16:00
    Ora su M2O ho sentito una canzone che mi ha messo tristezza..
    Una scemétta cantava mentre sotto c'era Children..
    Perchè sono andati a rovinare quella canzone??perchè??
    l'ho sentita pure io. Piu che altro la voce non c'entra niente con la melodia.

  3. #478
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    e rieccomi qua finalmente con un po di tempo per fare un resoconto un po completo del tiesto in concert. per inciso racconto pure del viaggi operchè merita.

    partenza organizzata per venerdi pomeriggio alle 4 il mio amico con l'auto arriva alle 4.30. partiamo in direzione nord. fino a basilea non ci sono problemi in quanto ci sono gia stato più volte, per la germiania e l'olanda ci affidiamo all'autorute. la prima ora di strada procede senza problemi poi si arriva al san gottardo.
    il mio amico mi fa speriamo che i semafori siano spenti... in fatti 100 metri dopo colonna... e si sta 1 ora fermi. superato questo ostacolo si arriva a altdorf. se si è andati una qualche volta a zurigo si sa che uscendo qua e facendo la strada statale ci si mette meno che ad andare con l'autostrada. noi naturalmente pensiamo dobbiamo andare a basilea e se passiamo da zurigo allunghiamo solo la strada. naturalmente i soliti 100 metri dopo... colonna!!! c'è un incidente nella galleria del selisberg e ci facciamo 1 altra ora di coda più lo slalom in galleria. fianlemente riaprtiamo e arriviamo a basilea verso le 9.30. valichiamo il confine e puntiamo dritti verso karlsruhe. arrivati dalle parti dell'europapark vediamo che c'è un motel subito fuori dall'uscita dell'autostrada. ci fermiamo con dicendoci se è troppo caro andiamo avanti. con un tedesco "perfetto" chiediamo quanto costa una vamera la tipa ci fa 84 euro... io gia mi stavo allontanando quando il mio amico fa ok.

    sabato: come ci eravamo messi d'accordo prima di partire oggi tocca a me guidare. dopo tremila tentativi riesco a inserire la retro dell'opel corsa e partiamo. il viaggio in germania prosegue senza problemi a parti città che a ogni cartello sono distanti sempre uguali, il paesaggio di una monotonia allucinante, la strada che da un certo punto in poi è tutta così: 1km in salita verso destra e poi 1km in discesa verso sinistra.
    nonostante tutto verso 15.00 arriviamo al confine con l'olanda. piccola fila di macchine, polotto con la paletta che fa passare tutti gli olandesi davanti a noi, poi tocca noi e... targa svuzzera -> accostate. il tipo prima comincia a chiederci un po di robe in olandese, poi vuole vedere documenti e ci fa aprire il baule. notevole il commento quando a visto il cuscino. cmq basta dirgli che andiamo al tiesto in concert che si illumina e ci fa nadare. poco dopo arriviamo ad arnhen. nessun problema a trovare lo stadio e lasciamo gia li l'auto del tutto ignari che i lcentro e lontanissimo e che di fianco allo stadio c'è solo un mcdonalds. vabbe non è un problema e ci dirigiamo verso il centro a piedi in attesa che arrivi il resto della compa che è venuto in aereo. incredibile la gente che gira in bici.
    ridendo e schrzando si arriva alle 9.00. ci siamo tutti e ci dirigiamo verso l'entrata sperando di evitare la fila per entrare. dopo aver capito il complicatissimo sistema del guardaroba e aver preso i ticket per il bere e il mangiare ci mettiamo in fila. prima la perquisa dove c'è una brutta sorpresa: la macchina fotografica non si può portare... le lasciamo e andiamo avanti e al momento di farsi rompere il biglietto altra brutta sorprea: il biglietto no nte lo lasciano:(.
    vabbe alla fine siamo dentro ed è questo che conat veramente. la priam cosa che salta subito all'occhio è che il gelredome è veramente immenso. cmq la disposizione della sala era: a un estremità c'era la consolle con il palco e 2 schermi per lato più uno dietro la postazione, al centro la postazione coi vari tecnici del suono, delle luci e amenità varie. infine ai lati i bar e bagarino che vendeva magliette altri accessori.
    fino alle 11.00 lunga attesa senza niente in sottofondo, poi cala un telone e si scopre a cosa servivano gli occhialini che ti davano quando entravi. come warm-up è stato fatto un video di quelli che vedi in 3d. vermanete uno spettacolo.
    poi finalmente a mezzanotte si inizia sul serio. solita introduzione tipica dell'id&t e poi parte la musica. poi a cadenza regolare c'era uno spettacolo speciale. all'incirca un ora di mix - uno spettacolo. l'ordine esatto delgi spettacoli non me lo ricordo cmq c'erano: live performance di bibi (beats con il cantato -> esattamento l'opposto di quello che per me vuol dire trance), poi non mi ricordo che che ha fatto ha accompagnato un paio di canzoni con il violino. veramente uno spettacolo. giocetto di prestigio con tiesto che scompare, potevano risparmiarselo. il coro che accompagna non mi ricordo più che canzone e poi mi sembra che ci fossero ancora un paio di spettacoli, però la memoria è corta.
    la mausica era esattamente quello che speravo che fosse molta trance di quella buona e molta techno, poi alla fine ciliegina sulla torta ultima ora special mix remember.
    secondo me i punti salienti della serata sono stati quando ha messo: love comes again, adagio for strings e l'inizio del remmeber con push - universal nation.
    a fine serata poi il lancio delle cuffie e ha dato pure diversi dischi autografti (azz quasi riuscivo a prenderne uno...). cmq alle verso le 8.30 siamo fuori ci sepraiamo dal resto della compa con un grande dubbio che fare??

    il viaggio di ritorno: l'idea era di fermarsi un po a riposare, cominciare a dirigersi verso casa e poi fermarci a dormire arrivare a casa il lunedi. con questa idea in testa giriamo tutta arnhen in cerca di un posto dove imboscarci per dormire. dopo aver girato un po ci fermiamo e si scopre che dormire in macchina è impossibile. quindi verso le 9.30 decidiamo di partire. prendiamo l'autostrada e all unica stazione di servizio (in olanda) ci fermiamo per darci un aspetto più presentabile, in poche parole per avere meno rogne in dogana. si riparte e all'incirca un km prima del confine un auto dei polotti appostata parte subito dopo il nostro passaggio e ci fa segno di fermarci. anche qua coem all'andata ce la caviamo facilmente, in pratica basta dirgli che siamo andati al tiesto in concert che ci lasciano andare. ripartiamo e poco dopo alla vista di un auto ne tedesca ne olandese parte una moto dai colori verde e bianco. ci fermano e scopriamo che i polotti teteski sono dei gran scassa @@. ci fanno 50mila domande che non capiamo, poi ci fanno scendere. io che nel frattempo stavo congelando mi metto le mani in tasca e loro subito che stai facendo?? svuota le tasche!! poi smonatno mezza auto e vedono le pastiglie per gli occhi del mio amico e subito tutti esaltati ecstasy! ecstasy! cmq dopo quasi mezz'ora ci lasciano andare. ah dimenticavo che li la roba la chiamano souvenir da amsterdam. cmq ripartiamo e l'idea cambia: se arriviamo all'europapark per le 16.00 andiamo a casa dritti. alle 2 siamo a darmstadt, ci fermiamo a mangiare e decidiamo che andiamo dritti in ogni caso. verso le 5 e un po arriviamo a basilea e se facevano un altra perquisa gli scleravo in arabo. sarebbe stata le 3a in una giornata. alla fine siamo arrivati a casa verso le 8 di sera.

    in definitiva è stata veramente una gran bella esperienza e posso finalmente dare ragione a chi osannava i party olandesi. l'organizzazione, la musica e tiesto sono stati ottimi. l'unica cosa che mi ha un po deluso sono stati gli olandesi. primo non sanno ballare. se non ci credete andate a ballare una volta a zurigo e poi ne riparliamo. in secondo a me avevano detto che venivano ti abbracciavano e robe varie. beh a noi solo un paio sono venuti a parlarci e basta. poi sicuramente è anche un problema di lingua. ciò no ntoglie che me li aspettavo diversi. e poi sono troppo alti
    cmq è tutto. prossimo party in olanda se ci sono i soldi innercity. questa volta in aereo però

  4. #479
    Il Niubbi L'avatar di Syre
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Fara Nuares!
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    nordcore ha scritto ven, 05 novembre 2004 alle 21:14
    con un tedesco "perfetto" chiediamo quanto costa una vamera la tipa ci fa 84 euro... io gia mi stavo allontanando quando il mio amico fa ok.

  5. #480
    Il Niubbi L'avatar di Syre
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Fara Nuares!
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Mi consigliate un disco del genere GOA o Psytrance?
    Vorrei "carpire" le differenze dalla "comune" Trance

  6. #481
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Syre ha scritto mar, 09 novembre 2004 alle 22:42
    Mi consigliate un disco del genere GOA o Psytrance?
    Vorrei "carpire" le differenze dalla "comune" Trance
    oramai lo consiglio a tutti
    Hallucinogen - Twisted

    oppure qualcosa degli Astral Projection o di Talamasca..



    stupendo

    Above & Beyond - No one on earth(san francisco mix)

  7. #482
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    ****BuOn NaTaLe a TuTtA RadioCassaDritta****

  8. #483
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Buon Natale
    Il nuovo dei Chemical Brothers dovrebbe essere quasi pronto!

  9. #484
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    ...e Buon Anno Nuovo

  10. #485
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Segnalo:

    Bombdogs - I Can't Explain (Summer of Love Mix)
    Linus Love - Night Life
    Alter Ego - Rocker
    Dj Baby Anne - Waves

    Non so se ho postato nel loculo giusto


  11. #486
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di lorka
    Data Registrazione
    06-11-04
    Località
    Venice
    Messaggi
    19,278

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Jolly Roger ha scritto ven, 24 dicembre 2004 alle 16:07
    Buon Natale
    Il nuovo dei Chemical Brothers dovrebbe essere quasi pronto!
    è pronto adesso, e nn si smentiscono

  12. #487
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    DarkAlien ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 13:41
    Segnalo:

    Bombdogs - I Can't Explain (Summer of Love Mix)
    Linus Love - Night Life
    Alter Ego - Rocker
    Dj Baby Anne - Waves

    Non so se ho postato nel loculo giusto

    waves non è di dj baby anne ma di dj snowman. la versione a cui ti riferisci te probabilmente è l'exzact remix che baby anne ha messo in un suo cd oppure l'electrance remix. questi due sono gli unici due remix non trance di questa canzone.

  13. #488
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    DarkAlien ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 13:41
    Segnalo:

    Bombdogs - I Can't Explain (Summer of Love Mix)
    Linus Love - Night Life
    Alter Ego - Rocker
    Dj Baby Anne - Waves

    Non so se ho postato nel loculo giusto


  14. #489
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di lorka
    Data Registrazione
    06-11-04
    Località
    Venice
    Messaggi
    19,278

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    LA Style - James Brown Is Dead

  15. #490
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    lorka81 ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 20:26
    LA Style - James Brown Is Dead


    Sarà del 1990...

  16. #491
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di lorka
    Data Registrazione
    06-11-04
    Località
    Venice
    Messaggi
    19,278

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    DarkAlien ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 20:31
    lorka81 ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 20:26
    LA Style - James Brown Is Dead


    Sarà del 1990...
    è forse per questo ke è ancora più bella ???

    DJ Tomcraft - All I Got - 11 - The Mission

    ascoltati questa è nn sarò responsabile per danni agli altoparlanti

  17. #492
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Who is Elvis? - Phenomenia

  18. #493
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di lorka
    Data Registrazione
    06-11-04
    Località
    Venice
    Messaggi
    19,278

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    DarkAlien ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 08:09
    Who is Elvis? - Phenomenia
    beeeeeellllliiiisssssiiiiimmmmaaaaa!! grandioso!

  19. #494
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    E' previsto per aprile Odissey,il nuovo dei Fischerspooner
    /me attende ansioso.

  20. #495
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    nn so se ne avete già parlato (e riguardarmi mille pagine di thread nn ci riesco) cosa ne pensate del tommy vee selctions vol2???
    personalmente lo trovo molto valido, la parte house non ha tracce latino-americane (che aborro ) ed alcune (oltre i soliti the weekend e drop the pressure) sono molto belle...

    (il lato pop, dopo aver sentito "la vie en rose" è stato riposto nella custodia )

  21. #496
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Venom02 ha scritto mer, 19 gennaio 2005 alle 14:17
    nn so se ne avete già parlato (e riguardarmi mille pagine di thread nn ci riesco) cosa ne pensate del tommy vee selctions vol2???
    personalmente lo trovo molto valido, la parte house non ha tracce latino-americane (che aborro ) ed alcune (oltre i soliti the weekend e drop the pressure) sono molto belle...

    (il lato pop, dopo aver sentito "la vie en rose" è stato riposto nella custodia )
    le tracce saranno pure validissime(e questo non lo metto in dubbio) ma visto il personaggio che c'è dietro ne faccio volentieri a meno.

  22. #497
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    TeknoDragooN ha scritto mer, 19 gennaio 2005 alle 20:00
    Venom02 ha scritto mer, 19 gennaio 2005 alle 14:17
    nn so se ne avete già parlato (e riguardarmi mille pagine di thread nn ci riesco) cosa ne pensate del tommy vee selctions vol2???
    personalmente lo trovo molto valido, la parte house non ha tracce latino-americane (che aborro ) ed alcune (oltre i soliti the weekend e drop the pressure) sono molto belle...

    (il lato pop, dopo aver sentito "la vie en rose" è stato riposto nella custodia )
    le tracce saranno pure validissime(e questo non lo metto in dubbio) ma visto il personaggio che c'è dietro ne faccio volentieri a meno.
    ehm... ma scusa... tu valuti il disco da chi l'ha scelta??? qui qualcosa nn quaglia.... insomma può essere anche giuffrida che sceglie le musiche, ma finchè sono dei gran brani, rimangono dei gran brani..

  23. #498
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    ehm... sto ascoltando adesso il disco di coccoluto... e devo dire che alla 7^ canzone mi l'ho staccato x noia... urca non c'è una canzone diversa dall'altra... poi tutte lunghiiiiiiiissime... ostia, in 7 canzoni nemmeno UNA che cambia un po' il ritmo, un sound diverso, QUALCOSA ... bleah aboVVo

  24. #499
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Qualcuno ha ascoltato già il nuovo dei Chemical Brothers? Si chiama Push The Bottom!


    Ps. O Botton?

  25. #500
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Venom02 ha scritto mer, 19 gennaio 2005 alle 21:41
    TeknoDragooN ha scritto mer, 19 gennaio 2005 alle 20:00
    Venom02 ha scritto mer, 19 gennaio 2005 alle 14:17
    nn so se ne avete già parlato (e riguardarmi mille pagine di thread nn ci riesco) cosa ne pensate del tommy vee selctions vol2???
    personalmente lo trovo molto valido, la parte house non ha tracce latino-americane (che aborro ) ed alcune (oltre i soliti the weekend e drop the pressure) sono molto belle...

    (il lato pop, dopo aver sentito "la vie en rose" è stato riposto nella custodia )
    le tracce saranno pure validissime(e questo non lo metto in dubbio) ma visto il personaggio che c'è dietro ne faccio volentieri a meno.
    ehm... ma scusa... tu valuti il disco da chi l'ha scelta??? qui qualcosa nn quaglia.... insomma può essere anche giuffrida che sceglie le musiche, ma finchè sono dei gran brani, rimangono dei gran brani..
    non ho intenzione di dare soldi a quel pupazzo, ne tantomeno di fargli un torto copiando un disco da lui sponsorizzato: è più chiaro adesso?


+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato