Visualizza Risultati Sondaggio: Il gioco che vorrei

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • simulatore di volo

    1 2.44%
  • strategico gestionale

    3 7.32%
  • rts

    1 2.44%
  • Sportivo

    1 2.44%
  • fps

    8 19.51%
  • Racing Game

    2 4.88%
  • Action 3D

    2 4.88%
  • Rpg

    16 39.02%
  • Avventura Grafica

    7 17.07%
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-01-03
    Località
    pontassieve
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    io opterei per la pietra miliare half life con un pack tipo opposing force o blue shift (o magari tutti e 2 i pack) magari con un sacco di mappe aggiuntive.....worms armageddon pero' è carino...insomma...ce ne sarebbero un sacco,c'è poco da fare...

  2. #477

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    Blue Shift è stato allegato da poco in Pc Action... Half Life dubito che venga allegato da TGM, visto che è stato inserito il mese scorso da una rivista concorrente... Non si sa mai però!

  3. #478
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    Ragazzacci cattivi... vi ho detto mille volte che QUESTO topic serve SOLO a segnalare il gioco che vorreste e non a commentare, spammare, litigare, criticare... (per tutte queste cose c'é il resto del forum). Se devo scremare le vs preferenze tra 3000 msg inutili non è il massimo, no?
    Vi invito pertanto a essere telegrafici in questo topic. Esempio?

    Vampire.

    Altro esempio?

    GTA3.

    Credo di essere stato chiaro. Dai, non costringetemi a chiudere di nuovo, eh?

  4. #479
    MaGiKLauDE
    ospite

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    Vampire... mmmm
    Gta3
    ...bella lì Duspa!!!

  5. #480

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    Vampire.





  6. #481
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    ma lo mettiamo sto Vampire?? Sono 2 mesi che lo chiediamo! Su, che deve succedere perchè lo mettiate? Deve vincere lo scudetto l'Inter, o quale altro miracolo???

  7. #482
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    Che il duspa abbia dato un indizio per il mese prossimi???

  8. #483
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Taranto
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    Ma io dico:
    -Planescape Torment
    -Ice Wind Dale (anche se sono un po di cd )
    -Quake 3
    -Warrior Kings
    -Robot Arena 2
    -Imperium Galactica 2
    -Starcraft
    -Black & White
    -Return to Castle Wolfenstein
    -Worms World Party
    -Stronghold

  9. #484
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    QMatteoQ ha scritto lun, 28 aprile 2003 19:50
    Il modo in cui Brizy ha espresso la sua opinione è quello che intendo io per "discussione civile"...
    Sono d'accordissimo anche io, non mi sembra giusto attaccare e insultare una redazione che ogni mese si sbatte per farci avere un prodotto sempre più completo solo perchè il gioco allegato il tal mese non rientra nei nostri gusti...
    il problema è che a malincuore sono praticamente sempre certo di aver ragione, xchè vedo videogiochi da prima di nascere quindi m'intendo.

    metti il caso di brizy che non gli piace Homeworld, altrimenti detto Dio-è-tranoi-e-si-kiama-Relic, in questo caso la tua coscienza ti IMPEDISCE di rispettare un'opinione e devi fargli capire che sbaglia xchè non è il caso del "ognuno ha i suoi gusti" ma è evidente che il gioco non l'ha provato bene. e io glielo devo far capire e lo faccio solo per lui, xchè è x il suo bene , cerco di salvarlo dalla cecità !!

    P.s al fatto che continui a mettermi tutti contro , fai pure, tipico uso di violenza e tu la nascondi con le paroline educate e dolci della finta moderazione, almeno io non sono ipocrita , dico quello che penso mentre in una tua esposizione moderata delle opinioni si nasconde un milione di "ti spakko il kulo maiale" , e cmq ti dico che ci sono anke diverse persone che mi hanno dato ragione.
    p.p.s ribadisco il concetto che il giocatore medio di Final Fantasy e altra robaccia non capisce niente della Old Skool dei videogiocatori.

    x il fatto del Duspa , vorrei pure vedere che un proprietario di un negozio mette un cartello fuori "qua ci sono solo skifezze"

  10. #485
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    Quote:
    il problema è che a malincuore sono praticamente sempre certo di aver ragione, xchè vedo videogiochi da prima di nascere quindi m'intendo.
    Cioe' che te ne intendi mica dice nulla nessuno, che i tuoi GUSTI devono essere quelli giusti beh ne parliamo OK?

    Quote:
    metti il caso di brizy che non gli piace Homeworld, altrimenti detto Dio-è-tranoi-e-si-kiama-Relic, in questo caso la tua coscienza ti IMPEDISCE di rispettare un'opinione e devi fargli capire che sbaglia xchè non è il caso del "ognuno ha i suoi gusti" ma è evidente che il gioco non l'ha provato bene. e io glielo devo far capire e lo faccio solo per lui, xchè è x il suo bene , cerco di salvarlo dalla cecità !!
    No, non e' che il gioco non l'ho provato bene, o meglio puo' anche essere, ma ci sono due generi (non tutti i giochi di questi generi) che mi fanno schifo, i simulatori, e gli strategici... e un po' anche le ambientazioni spaziali non e' che le amo.. quindi trai tu, o sommo, le conclusioni... ah comunque al mio bene ci penso da solo non ti preoccupare, grazie comunque

    [quote]P.s al fatto che continui a mettermi tutti contro ....[quote] e' che ti diverti dai dilla fino in fondo, perche' di boiate ne dici tante, la prima e' pensare di aver sempre ragione solo per la tua esperienza, la seconda che devi far capire le cose alla gente perche' e' per il loro bene, la terza e' che classifichi la gente e la loro conoscenza dei VG a seconda di quello che gioca... cacchio mica tutti sono nati durante gli anni di Pong vacca boia...


    Beh stavolta meno civile ma fa niente tanto lui anche se sei civile ti smaschera... perche' sa tutto no?


    ED INFINE CHIUDO CHIEDENDO

    Duspa ha scritto mar, 29 aprile 2003 11:49
    Ragazzacci cattivi... vi ho detto mille volte che QUESTO topic serve SOLO a segnalare il gioco che vorreste e non a commentare, spammare, litigare, criticare... (per tutte queste cose c'é il resto del forum). Se devo scremare le vs preferenze tra 3000 msg inutili non è il massimo, no?
    Vi invito pertanto a essere telegrafici in questo topic. Esempio?

    Vampire.

    Altro esempio?

    GTA3.

    Credo di essere stato chiaro. Dai, non costringetemi a chiudere di nuovo, eh?

    SCUSA

    Mea culpa...
    scusa, pardon, non sono riuscito a resistere a queste insinuazioni gratuite, ma qui, prometto, non lo faccio piu'... mannaggia a me e alla prolissita' ... diamnine... ops... basta... ti devo una pizzona per la pazienza Duspa...

    Cia'
    B.

  11. #486
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    uhmmm se si dovesse cosiderare quello del Duspa un indizio... e se si dovesse scegliere tra i due....

    piu' convinto che mai dico... VAMPIRE... GTA3 gia' celo

  12. #487

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    Non commento le idiozie di FenrizOcculta perchè se secondo te i gusti sono oggettivi allora della vita hai capito proprio ben poco...
    Homeworld può essere anche il gioco più bello dell'universo, ma se uno odia la fantascienza e i titoli strategici, mi spieghi come fa a piacergli?
    Continua pure con le tue crociate contro la cecità e la stupidita dei videogiocatori se questo ti realizza...
    P.S.= io non mi nascondo affatto dietro le paroline gentili, semplicemente non la penso come te e esprimo le mie idee con un po' più di rispetto per le idee altrui e soprattutto con un po' più di educazione, valore che a te manca totalmente visto che non hai il minimo rispetto per nessuno...
    P.S.2= a me Throne Of Darkness piace e non mi sento affatto inferiore a te solo per questo...

    Ora chiudo perchè non voglio rischiare che il topic venga chiuso, chiedo scusa al Duspa se sono nate queste discussioni, la prossima volta ignorerò certe provocazioni...

  13. #488
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    Brizy ha scritto mer, 30 aprile 2003 09:30
    uhmmm se si dovesse cosiderare quello del Duspa un indizio... e se si dovesse scegliere tra i due....

    piu' convinto che mai dico... VAMPIRE... GTA3 gia' celo

    Come non detto ho letto SOLO ORA in un messaggio del Duspa che Activision non da i permessi di pubblicazione... quindi come non detto... allora... facciamo un terzo titolo vah

  14. #489
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    prima che si kiuda questo topic dico eeeer

    MYST 3

    x brizy

    ma infatti , io sono dell'epoca di pong e quindi i giovinetti del 2000 che cominciano a sentirsi dei conoscitori del mondo dei vg dovrebbero cominciare dal pong o si salta un epoca. come dire che tu nasci, ok? e nessuno ti fa giocare con i sonaglini e le bambolette, ma cercano subito di farti giocare a golf professionistico, mettiamo.

    ma infatti ,figlio mio, se non ti piace lo Sci-Fi *scuote le mani unite* , ci DEVE essere qcs che non và nella tua mente.. gesù.. lo sci-fi! non è solo fantasia , è la kiave di interpretazione del futuro , la mano benevola che illumina il sentiero x quest'ultimo, è dio che vuole aiutare l'uomo dandogli idee e ha ispirato i sogni di K.Dick e Isaac Asimov che poi hanno scritto la sua parola. e a te non piace.. HAH... ragazzo FATTELO piacere xchè .... xchè devi e basta , tu CREDI che non ti piace ma poi vedi ! alle volte il proprio bene ce lo facciamo scegliendo chi deve fare il nostro bene.

  15. #490

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    Uhahha, non ho mai sentito una serie di frasi così insulse in vita mia...
    A me non piace la fantascienza? Eh si ho dei problemi mentali...
    Non ti piace il fantasy? Eh beh, vuol dire che hai avuto dei traumi infantili...
    Non ti piacciono gli RPG? Eh, sarai caduto dal seggiolone da piccolo...
    Anche a me piace la fantascienza, ma tu la esasperi all'ennesima potenza, dai tuoi discorsi sembra quasi che si tratti di una religione, a cui se non credi sei tarato mentale...
    Io sono credente, ma di certo non vado a pensare che gli atei sono tutti degli imbecilli...
    Ma tu sei così radicale nelle tue idee anche nella vita? Non so come fa la gente che ti sta intorno a sopportarti, discutere con te è come cercare di spostare una montagna con la forza del pensiero...

  16. #491
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    Ti definisci appassionato di fantascienza, ma non sai che il motto di base di Star Trek è IDIC: infinite diversità in infinite combinazioni.

    Tradotto: il mondo è relativo e non esistono gli assoluti. Soprattuto in campo ludico.

  17. #492
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    ma io veramente non capisco questa filosofia mosha da sfigati..
    ma i forum ai miei tempi non erano così.
    ma tu ti immagini un tribunale , accusa/difesa, che dicono "mah io dico che l'ha ucciso e poi ha stuprato, ma fondamentalmente potrei anke abbastanza sbagliare educatamente prolissamente, infatti può anke essere che l'avvocato di difesa non ha tutti i torti e rispetto il suo giudizio!"
    "ma no , ha ragione lei, avvocato!"
    "e io dico che ha ragione lei ! "
    e il giudice " MASSII! avete ragione tutti ! Facciamo festa! che ha fatto il napoli?"

    ma fatemi il piacere, cristo! nei forum ci si scanna , caxxo !!

  18. #493
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    QMatteoQ ha scritto mer, 30 aprile 2003 17:27
    Uhahha, non ho mai sentito una serie di frasi così insulse in vita mia...
    A me non piace la fantascienza? Eh si ho dei problemi mentali...
    Non ti piace il fantasy? Eh beh, vuol dire che hai avuto dei traumi infantili...
    Non ti piacciono gli RPG? Eh, sarai caduto dal seggiolone da piccolo...
    Anche a me piace la fantascienza, ma tu la esasperi all'ennesima potenza, dai tuoi discorsi sembra quasi che si tratti di una religione, a cui se non credi sei tarato mentale...
    Io sono credente, ma di certo non vado a pensare che gli atei sono tutti degli imbecilli...
    Ma tu sei così radicale nelle tue idee anche nella vita? Non so come fa la gente che ti sta intorno a sopportarti, discutere con te è come cercare di spostare una montagna con la forza del pensiero...
    ma difatti il punto è la radicalità, io devo essere in grado di dire una cosa tanto forte ed esauriente che tu non puoi più replicare xchè non hai argomenti o sei esausto.. questo è il gioco del botta e risposta ,è tutto qui!
    fin dai tempi del fottuto Socrate!
    non è che facciamo il tè delle signorine, qui..
    e non è la prima volta che mi vieni a dire che si deve dire "ah tu la pensi così , mi vabene" così il forum non HA SENSO e mettitelo in testa. e mi ci diverto , si ! appena mi si dà ragione il "gioco" finisce! (che poi è gioco si, ma è serio..anke la vita è un gioco ma coinvolge noi stessi)

  19. #494

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    Il tuo "animare il forum" per me significa una grande maleducazione e zero rispetto per le idee altrui... Se per te stare in un forum significa non avere tolleranza verso chi la pensa in modo diverso da te, insultare chiunque non ha la tua stessa opinione su un argomento e litigare con gli altri, beh, abbiamo due idee molto differenti di "discussione civile"...
    Beh comunque il tuo scopo l'hai raggiunto: mi sono stufato di discutere con te, non ha senso dibattere con uno con cui non si può ragionare perchè è convinto che le sue idee siano le uniche giuste e che non è aperto al dialogo...
    Mi limiterò semplicemente ad ignorare ogni qualsiasi tuo intervento di questo tipo in futuro... Sei contento?

  20. #495
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    ma non hai capito niente , allora ! io non VEDO l'ORA che qualcuno mi dà MOTIVI veri che mi facciano ricredere, xchè altrimenti perdo lo scopo ultimo del forum, cioè l'arrikkimento interiore

    io ho detto che throne of darkness è un gioketto squallido , tu non mi hai detto UNA volta PERCHE' non lo è , hai solo detto è giusto è sbagliato è non va bene... questo mi fa pensare che motivazioni non ne hai e non sai controbbattere sul campo... xciò non meriti rispetto x la tua "fuga" negli argomenti e questo non è bello e quello non è carino

  21. #496
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    Queste questione non potete risolverle in privato?

    Almeno evitereste di intasare sto topic con discussioni inutili.

  22. #497
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    giusto

    prox allegato

    LOOM Ovviamente versione CD full-talkie

  23. #498
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    bravi... ci risiamo...


  24. #499
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    Poiché oggi mi sento molto magnanimo, e dato che non ho nessuna voglia di chiudere tanti piccoli topic che chiedono questo o quello per i mesi futuri, ho deciso di riaprire questo famigerato - ma utile - thread. Sia chiaro che un mese preciso di chiusura (è stato inagibile per TUTTO il mese di maggio) mi sembra già una "punizione" fastidiosa ma esemplare: se degenererà ancora in polemica mi vedrò costretto a chiuderlo e cancellarlo completamente, inserendo una nuova regola del tipo "è espressamente vietato chiedere questo o quel gioco per i prossimi mesi" e chiudendo al volo tutti i post sui generis. Detto questo, buona domenica a tutti.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  25. #500
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Proposte giochi futuri

    Grazie Paolino ...e voi ragazzi non litigate!!!

Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato