Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    Salve Elf...

  2. #27
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    715

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    Inaho ha scritto mer, 08 gennaio 2003 21:23
    Salve Elf...
    gne gne gne

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    Inaho ha scritto mer, 08 gennaio 2003 18:41


    BJ.. sei il mio eroeeeeee!!!!!! Grand'uomo!! Gran persona!!!

    grassie grassie mi fai arrossire cosi!!
    in fondo faccio solo il mio lavoro


    Elf85 ha scritto mer, 08 gennaio 2003 21:17
    Quote:
    It's time to kick ass and chew bubblegum....and i'm all out of gum!

    BJ!!! quell'espresisone è coperta da copyright mio, diretto avatar del Duca!
    mi devi ventordicimila tappi di pompa cola!!!
    ekkekkkazzaarolaaaaaaa!!! mica potevo dirgli "Damn! Those alien bells are gonna pay for shooting off my ride!"

    comunque possiamo risolvere la cosa a tarallucci e vino, sono certo che possiamo trovare un "gentlemen's agreement" no?





    passa stasera dopo la chiusura, fai la solita bussata alla porta in codice (la busssata,non la porta!) e vedrai cosa ho rimediato nell'ultima razzia in poVerania... vere tibie di poVerano, perfette per farci le stecche da biliardo di finto ebano!!!

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    snakebyte ha scritto mer, 08 gennaio 2003 21:47
    Inaho ha scritto mer, 08 gennaio 2003 21:23
    Salve Elf...
    gne gne gne
    Snakebyte solito antipatico!!!
    C'è il mio Eeelf!! C'è il mio Eeelf!!!

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    Ehi Inaho al riguardo io avrei una mezza idea.... anzi diciamo pure un quartino di idea.... che comunque mi pare risolutivo.
    Approfitta di una volta in cui il losco abitante delle terre di BattleNet (altrimenti noto come Elf) è a casa da solo, e presantati a lui completamente discinta, o quasi.
    A quel punto i casi sono 3.

    Caso A) detto anche "Il risveglio dei morti viventi": Elf mirabile dictu si stacca dal PC e finalmente ti prende in considerazione (tante storie d'amore finiscono a letto, chi sa che con un po' di fortuna la vostra non inizi cosi?

    Caso B) detto anche "Il caso "Cinzia la Barbara": Elf si rivela essere....beh come si può dire....."dell'altra sponda"?? "amichetto del ca.."?? oppure semplicemente "irrimediabilmente omo"???

    Caso C) detto anche "dell'alieno": Elf si scopre essere in realtà un essere proveniente da un altra dimensione, nella quale sono tutti ovipari e non mammiferi.





    PS
    dico tutto questo solo per metterla sul ridere, spero che ne tu ne Elf ve la prendiate!!

  6. #31
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    715

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    BJ ti prego dammi qualcosa tu, ormai ho perso ogni speranza di farmi...ehm...di conquistare inaho. Ha occhi solo per elf, ed elf non la caga nemmeno. Dammi una pinta corretta col Katrame(sai per dimenticare)

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    eeeeehhhhhh cosa vuoi che ti dica....... sta storia ormai sta diventando la telenovela Lappone.... conosco elf su BattleNet da un po' ormai, e Inaho da qualche tempo sul forum, e già dai primi tempi avevo intuito che sarebbe stato interessante osservare l'evolversi della situazione......
    Tieni la tua Pinta al Katrame Lappone e Menta, anzi sai che ti dico? Me ne servo un boccale anche io e vengo al tavolo a berla con te.... spero non mi serbi rancore per via di prima...quando ti ho sbattuto fuori dalla Locanda....
    L'unica cosa che posso dirti è che faccio il tifo per Inaho... spero che prima o poi ci riesca, perchè bisogna riconoscere che ci mette dell'impegno....
    e in ogni caso mi sa tanto che ti conviene mirare un altra preda.... Elf fa tanto il difficile ma in fondo in fondo chi disprezza (anzi, ignora, nel suo caso) alla fine compra... qualche pagina di post fa qui in Locanda quando era ancora lui oste si era lasciato un pelino andare.... li ho visti assieme che ballavano una serata che la Locanda era vuota e Gino il Pinguino era in serata libera..... sfortuna per loro volesse che fossi entrato io sul più bello con un rutto apocalittico da far detonare....
    ...non sono nuovo a perfomance del genere.... sarà stata la terza volta almeno che Elf doveva esporre il cartello "chiuso per rutto" a causa mia...

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    Ave, o BJ!
    Tutti ricordiamo il tuo apocalittico rutto!!!!!
    Dai, su, mi unisco a voi!! Beviamo un po' (e c'era qualcuno che diceva che non ho lo spirito da alcolista!)!!

  9. #34
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    715

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    Inaho ha scritto gio, 09 gennaio 2003 14:01

    Dai, su, mi unisco a voi!! Beviamo un po'
    Nooooo!!!
    BJ ti prego, affogami nella birra

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    Snakebite cosa ti è presa? l'allergia a Inaho???

    un po' piu perplesso del solito BJ trascina al centro della stanza un catino di Birra alla cicuta, e inzia ad affogarci dentro snakebyte come richiesto... all'inizio il ragazzo è un po' restio e urla qualcosa riguardo ad un fraintendimento lessicale, ma dopo un paio di colpi da parte di Otello-il-pinguino-con-la-testa-a-martel lo tutto torna a posto e BJ può tranquillamente tornare ad affogare il giovane lappone...
    Quando ormai il corpo di Snakebyte non da più segni di vita BJ si rialza, e dopo essersi cambiato grembiule raggiunge Inaho al tavolo.

    Eccomi qui con 2 birre, oggi festeggiamo anche il mio 30 all'esame di diritto di Internet!!! Evvai!!!!
    Mi dispiace un po' per snakebyte....mah....chissà perchè voleva morire cosi giovane..... come?? intendeva in senso lato???
    OOOOOOOOOOPS!!!!!!


    Bj accortosi dell'errore corre dietro il bancone e afferra la cassetta di pronto soccorso, e tracanna la boccia di etere, quindi provvede a ruttare in faccia a Snakebyte, il quale fortunatamente si riprende

    Wow, per un pelo!!

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    Augurissimi BJ!!!!
    Festeggiamooooooo!!!!!

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    snakebyte ha scritto gio, 09 gennaio 2003 14:14
    Inaho ha scritto gio, 09 gennaio 2003 14:01

    Dai, su, mi unisco a voi!! Beviamo un po'
    Nooooo!!!
    BJ ti prego, affogami nella birra

    Hey, Snakebyte.. che hai???
    Su, risveglia lo spirito da vero Lappone che ti scorre nelle vene come la Birra Pinguino!!!

    Bj, mi fai provare l'XXX??

  13. #38
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    715

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    Inaho ha scritto gio, 09 gennaio 2003 20:32
    snakebyte ha scritto gio, 09 gennaio 2003 14:14
    Inaho ha scritto gio, 09 gennaio 2003 14:01

    Dai, su, mi unisco a voi!! Beviamo un po'
    Nooooo!!!
    BJ ti prego, affogami nella birra

    Hey, Snakebyte.. che hai???
    Su, risveglia lo spirito da vero Lappone che ti scorre nelle vene come la Birra Pinguino!!!

    Bj, mi fai provare l'XXX??
    Qualcuno la fermi, vuole uccidermiiiiii
    l'oste sentendo queste parole, estrae per istinto il suo fido SPAS 12, e senza neanche mirare spara. In quel preciso momento entra nella locanda Madmac (ovvero l'uomo giusto ma nel posto sbagliato) e gli sfuma il fianco desto della testa, dandogli un aspetto da pomerano.Qualche attimo dopo BJ apre gli occhi(perchè BJ quando spara lo fa con gli occhi chiusi)e vede la sagoma di un pomerano, quindi ricarica e fa fuoco di nuovo, ma il lesto Madmac si tuffa di lato in puro style Max Payne evitando i pallini, ma atterrando sul povero otello
    PS: Inaho perche mi fai questo?

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande


    "questo" cosa Snakebyte a cosa ti riferisci???

    Per Inaho:
    AH HA!! Alla fine anche tu hai capitolato alla tentazione del famoso XXX delle varie bottigliette.... BWHAHAHHAHAHAH!!!

    Spiego, spiego....

    L'XXX della bottiglietta VERDE nasce come liquore a 300 gradi distillato dalla nonna di Barrakud, lo scoprì Elf per puro caso quando stava cercando un nuovo tipo di combustibile per razzi, e da allora quando lo si ritiene necessario l'oste e quei pochi che ne conoscono il vero segreto vanno a pescare da dietro il bancone la famigerata bottiglietta.... che nel tempo si è scoperta esistere anche in altre varianti e sapori.
    L'utilizzo ovviamente è vietato ai terzi, i quali al massimo ne possono fare richiesta, e deciderà l'oste caso per caso se sia appunto il caso di somministrare il famoso preparato....

    L'XXX della bottigletta VERDE come ho detto è un liquore preparato dalla nonna di Barrakud, si accompagna a meraviglia con la Birra Pinguino, è rinfrescante, e dà quel retrogusto particolare alla birra, un po' come si fa in certi pub con il "sommergibile" o "gonzales" che dir si voglia.

    L'XXX della bottiglietta NERA è stato scoperto da Sguardoverde nella Colonia Imperiale, l'utilizzo è altamente sconsigliato a chiunque. L'ultima volta che l'abbiamo provato siamo stati invasi dai morti viventi. Dopo lo scontro ho dovuto pulire per tre giorni. Fortuna che c'era Evil-Ryu che mi ha dato una mano...

    L'XXX della bottiglietta GiALLA è tuttora inerte a quanto pare. L'ho dato da bere una volta a Nagdorf sempre nella Colonia, ma non ha sortito effetti di sorta.... a parte il fatto che ogni tanto da quel giorno riempie un suo post della parola "zucchero" ripetuta tantissime volte, corredata da uno strano smile azzurro che si fascia la bocca con un bavaglio, e lo posta in un topic a caso....

    questa è la storia degli XXX, stasera per festeggiare XXX della bottiglietta VERDE per tutti nella birra!!! DOBBIAMO FESTEGGIARE IL MIO VOTAZZO!!!!

    YPPIAIIAIAAAAIEEEEEE!!!!!!!

    GINOOOOOO MI SENTO OTTIMISTA!! PORTA QUI UNA CAROVANA DI CAMMELLI LIBICI CON DECINE E DECINE DI TANICHE DI BIRRA, QUESTA SERA DOBBIAMO FESTARE!!!!!
    BURP!

  15. #40

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    madmac afferra snakebyte per il pistolino e lo appende con una molletta fuori con i panni ad asciugare. anche se fuori piove. birra, ma piove.

  16. #41
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    715

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    BJ ha scritto gio, 09 gennaio 2003 21:17

    "questo" cosa Snakebyte a cosa ti riferisci???

    Per Inaho:
    AH HA!! Alla fine anche tu hai capitolato alla tentazione del famoso XXX delle varie bottigliette.... BWHAHAHHAHAHAH!!!

    Spiego, spiego....

    L'XXX della bottiglietta VERDE nasce come liquore a 300 gradi distillato dalla nonna di Barrakud, lo scoprì Elf per puro caso quando stava cercando un nuovo tipo di combustibile per razzi, e da allora quando lo si ritiene necessario l'oste e quei pochi che ne conoscono il vero segreto vanno a pescare da dietro il bancone la famigerata bottiglietta.... che nel tempo si è scoperta esistere anche in altre varianti e sapori.
    L'utilizzo ovviamente è vietato ai terzi, i quali al massimo ne possono fare richiesta, e deciderà l'oste caso per caso se sia appunto il caso di somministrare il famoso preparato....

    L'XXX della bottigletta VERDE come ho detto è un liquore preparato dalla nonna di Barrakud, si accompagna a meraviglia con la Birra Pinguino, è rinfrescante, e dà quel retrogusto particolare alla birra, un po' come si fa in certi pub con il "sommergibile" o "gonzales" che dir si voglia.

    L'XXX della bottiglietta NERA è stato scoperto da Sguardoverde nella Colonia Imperiale, l'utilizzo è altamente sconsigliato a chiunque. L'ultima volta che l'abbiamo provato siamo stati invasi dai morti viventi. Dopo lo scontro ho dovuto pulire per tre giorni. Fortuna che c'era Evil-Ryu che mi ha dato una mano...

    L'XXX della bottiglietta GiALLA è tuttora inerte a quanto pare. L'ho dato da bere una volta a Nagdorf sempre nella Colonia, ma non ha sortito effetti di sorta.... a parte il fatto che ogni tanto da quel giorno riempie un suo post della parola "zucchero" ripetuta tantissime volte, corredata da uno strano smile azzurro che si fascia la bocca con un bavaglio, e lo posta in un topic a caso....

    questa è la storia degli XXX, stasera per festeggiare XXX della bottiglietta VERDE per tutti nella birra!!! DOBBIAMO FESTEGGIARE IL MIO VOTAZZO!!!!

    YPPIAIIAIAAAAIEEEEEE!!!!!!!

    GINOOOOOO MI SENTO OTTIMISTA!! PORTA QUI UNA CAROVANA DI CAMMELLI LIBICI CON DECINE E DECINE DI TANICHE DI BIRRA, QUESTA SERA DOBBIAMO FESTARE!!!!!
    BURP!
    ehm....io non parlavo di questo BJ . PArlavo di quella crudele che è inaho che mi fa soffrire

  17. #42
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    715

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    madmac79 ha scritto ven, 10 gennaio 2003 09:11
    madmac afferra snakebyte per il pistolino e lo appende con una molletta fuori con i panni ad asciugare. anche se fuori piove. birra, ma piove.
    E io che centro?é stato BJ a spararti

  18. #43
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    Elf non tergiversare...
    Non sei stato battezzato?!? Qui urge rimedio!

  19. #44

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    snakebyte ha scritto ven, 10 gennaio 2003 11:46
    madmac79 ha scritto ven, 10 gennaio 2003 09:11
    madmac afferra snakebyte per il pistolino e lo appende con una molletta fuori con i panni ad asciugare. anche se fuori piove. birra, ma piove.
    E io che centro?é stato BJ a spararti
    lascia stare Inaho. le davo lezioni private. privatissime...

  20. #45
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    715

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    madmac79 ha scritto ven, 10 gennaio 2003 19:39
    snakebyte ha scritto ven, 10 gennaio 2003 11:46
    madmac79 ha scritto ven, 10 gennaio 2003 09:11
    madmac afferra snakebyte per il pistolino e lo appende con una molletta fuori con i panni ad asciugare. anche se fuori piove. birra, ma piove.
    E io che centro?é stato BJ a spararti
    lascia stare Inaho. le davo lezioni private. privatissime...
    quindi siamo in due adesso
    in amore e in guerra tutto è permesso

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    madmac79 ha scritto ven, 10 gennaio 2003 19:39
    snakebyte ha scritto ven, 10 gennaio 2003 11:46
    madmac79 ha scritto ven, 10 gennaio 2003 09:11
    madmac afferra snakebyte per il pistolino e lo appende con una molletta fuori con i panni ad asciugare. anche se fuori piove. birra, ma piove.
    E io che centro?é stato BJ a spararti
    lascia stare Inaho. le davo lezioni private. privatissime...
    uhm...lezioni di fungica??

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    Prendo lezioni solo dal mio Elf!!!!

  23. #48
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    715

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    ECCHEPPALLE CO' STO ELF!
    Ormai ci rinuncio, seguirò il consiglio di Mad, andrò a spasso per il forum a cercarmi un'altra gnocca

  24. #49
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    o_O


    cmq, SNake, sei una duchessa...

  25. #50
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    715

    Predefinito Re: Locanda Del Bosco Grande

    Elf85 ha scritto sab, 11 gennaio 2003 23:09
    o_O


    cmq, SNake, sei una duchessa...
    Cioè????

Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato