Pag 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 357
  1. #26
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    DioBrando ha scritto dom, 14 marzo 2004 alle 12:56
    Dakon ha scritto dom, 14 marzo 2004 alle 12:43
    DioBrando ha scritto dom, 14 marzo 2004 alle 12:34
    Dakon ha scritto dom, 14 marzo 2004 alle 12:17
    DioBrando ha scritto dom, 14 marzo 2004 alle 12:09
    uoa grande sono diventato Niubbi...grande
    [lunga e impervia la strada per diventare zio e', giovane padawan.]
    si, lo so, lo so, ma ci provo, anzi:

    "non esiste provare, esiste fare o non fare"
    [impari in fretta, giovane padawan, ma la troppa sicurezza in se stessi al lato oscuro porta]
    il lato oscuro non lascerò che in me prevalga, tranquillo...

    ps
    ma gli altri che fina hanno fatto?la locanda stà diventando troppo silenziosa
    [se vuoi tiro fuori i mortaretti ]

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    mi sedei al tavolo lasciandomi cadere sulla sedia di peso
    "il mio nome è Faramir, riguardo alla seconda domanda, ultimamente non sono stato molto presente in città, in quanto il sovraintendente, mio padre, mi ha dato diversi incarichi che mi hanno tenuto lungi da minas tirith. Mi stò dirigendo proprio là, quando mi son fermato in questa locanda"

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Seduto al bancone, aspettando che l’oste mi portasse il vino, notai un uomo alto, dai lunghi capelli, che entrava nella locanda. “La locanda sta diventando affollata”, pensai.
    Mentre questi camminava notai lo stemma di Minas Tirith, l’albero bianco; ero molto incuriosito da ciò e quando Garryn chiese informazioni al nuovo arrivato, non seppi trattenermi e mi intromisi nella discussione.
    “Salute messere, il mio nome è Éomer del Mark, e anch’io sarei felice di apprendere notizie su Minas Tirith” dissi, dando qualche occhiata intorno alla ricerca del giovane oste.

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    "e allora si sieda, Eomer figlio di Eomund del Mark, non ho molte notizie recenti, in quanto, come ho già detto, sono stato lungi dalla mia terra per un pò di tempo, ma vorrei rivolgervi una domanda, perchè siete interessati a minas Tirith?"


    torno domenica, vado a Barcellona [/off]

  5. #30
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    "Io sono interessato a vederla, sono sempre rimasto affascinato dalle storie che mi sono state narrate su tale citta'. E siccome sono molto curioso vorrei saperne il piu' possibile, prima di visitare un qualche luogo ho l'usanza di reperire quante piu' informazioni possibili."

  6. #31
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Silver Killer ha scritto dom, 14 marzo 2004 alle 21:43

    torno domenica, vado a Barcellona [/off]
    Bel periodo che hai scelto....

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    "Si, dammi del tu Aragorn, penso che se dobbiamo intraprendere questo viaggo insieme, questo debba essere il primo passo." Rispose Turin.

    Una nuova figura si fece avanti nel locale, il mantello da viaggio lo copriva tutto fino ai piedi, ma per un attimo la fiamma si riflesse nello stemma di Minas Tirith.
    L'interesse di Turin si accese, guardò il viso del nuovo entrato in cerca di un volto familiare, ma ne rimase deluso: l'uomo appena entrato gli era completamente sconosciuto.
    Vide però la stanchezza negli occhi dell'uomo e decise di non disturbarlo, così Turin rimase accanto al fuoco ad osservare.

    GDR OFF
    Scusate la mia piccola assenza, ma un periodo PC OFF/RAGAZZA ON ogni tanto ci vuole e fa solo bene.

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di Tre (mc)
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Rovato
    Messaggi
    1,004

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Tom salutò con gioia e riverenza i nuovi arrivati alla locanda, portò il vino a Eòmer e disse a Turin, che era il cliente che aveva frequentato maggiormente Puledro Impennato:

    "Scommetto che Forgond non ha mai lavorato così tanto...bel momento ha scelto per partire!!!"


  9. #34
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Rimasto accanto a Turin, di fronte al focolore, osservavo l'andamento della discussione tra il nuovo arrivato e i due curiosi di Garrin ed Eomer. Dopo che ebbi udito la risposta di Turin mi voltai verso lui per osservare il suo volto poi ritornai a guardare le tre persone al bancone e nel contempo dissi rivolgendomi a Turin:

    "si, il primo passo di un lungo cammino spero"

    a quel punto mi girai verso le fiamme incandescenti e stesi le mani ancora fredde verso le fiamme tentando nuovamente di riscaldarle, cominciai ad avvertire un pò di stanchezza così rivoltomi verso l'oste dissi:

    "lo so Tom, hai molto da fare, ma appena puoi potresti portarmi quel vino che ti chiesi tempo fa. Va bene che l'ho chiesto di una buona annata, ma non vorrai mica farmi attendere degli anni per farlo stagionare alla perfezione"

    dopo codeste parole, lanciai un sorriso al giovane Tom per fargli capire che non erano parole di offesa le mie, ma tutt'altro.
    Il focolare perse intensità così presi un pezzo di legno accatastato insieme ad altri affianco al camino e lo gettai tra le fiamme. Il tronchetto cominciò a ardere riavvivando le fiamme accompagnate da innumerevoli scintelle che facevano uno spettacolare gioco di luci!

    gdr off...
    scusate ma stò fuoco è infinito nessuno ci mette mai legna...

    mmxx ti capisco hai fatto bene , la ragazza prima di tutto , sono daccordo con te

    gdron...

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di Tre (mc)
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Rovato
    Messaggi
    1,004

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Eccoti il vino Grampasso!!!
    Scusa per l'attesa!


    Posso esserti utile in qualcos'altro?

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Turin rispose sorridendo a Tom:" Caro Tom dovresti ormai conoscere Forgond..... non fa mai nulla per caso e sceglie sempre il momento a lui più propizio per ogni sua azione! ".

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Mi sedetti accanto a Faramir, e intanto presi a rispondere alle domande;
    "Messere Faramir, il mio interesse a Minas Tirith è dovuto al viaggio che a breve forse compiremo in tale luogo, e quindi mi avrebbero fatto comodo delle informazioni, ma vedo che lei non è in grado di darmele, in quanto manca dalla sua città da molto tempo, come ho appreso."
    Presi quindi a presentargli le altre persone all'interno della locanda;
    "L'uomo seduto vicino al fuoco è Turin, figlio di Hurin, e la persona seduta al suo fianco è Aragorn. Conoscete già Garryn, e, infine, il piccolo hobbit, che ora non vedo nelle vicinanze, è mastro Meriadoc." dissi, " ho proprio la gola secca, grazie del vino, caro Tom!", ripresi, prendendo il bicchiere dal bancone, e bevendo il vino tutto d'un sorso. Infine, poggiai 6 monete sul bancone.

  13. #38
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    *yawn*
    "*Questa gente alta è rumorosa, davvero.
    Non mi ci abituerò mai. Uhm, ma forse non è neppure carino, no, per nulla, che io me ne stia a sonnecchiare su di una grossa sedia... eheh.*"

    Alzandosi dalla sedia e stiracchiandosi, merry comincia a frugare nel suon bagaglio. Trattone un piccolo involucro, ed apertolo, estrae dal taschino la sua bella pipa dal bocchino d'argento e vi accomoda una bella quantità di ottima, fragrante, aulentissima foglia-pipa giustamente essiccata.

    *trotterella verso il camino*
    "Permesso, permesso, grandi signori, mi serve un tizzoncino" E ciò detto accese la pipa.


    GDROFF
    Beh, la pipa ho immaginto di averla
    Ora se fossimo in quest avrei per un turno +1carisma e -1destrezza (questo è l'effetto che fa, la prima volta che la si fuma, l'ErbaPipa GranRiserva). Noterete che non sono molto loquace, ma non è possibile far salotto e chattare via forum, ragazzi, non ne ho il tempo!
    Noterete che cambio spesso tempi narrativi senza seguire la consecutio temporum: purtroppo è difficile seguire un solo criterio temporale in questo genre di descrizioni metà in tempo reale e metà distaccate (e quindi al passato)

    GDRON
    Sfumacchiando felice, Merry si rivolge a questi alti signori che lo circondano: "Allora, gente! Come mai siete così silenziosi!? Non vi va di far baldoria?" E, ciò detto scattando in piedi, prende a ballare su una marcetta tipica della Contea.
    Avvicinatosi al bancogrosso della Locanda, saltando a piè pari su di uno sgabello, prende un grosso boccale di birra e lascia al suo posto 5 sonanti monete d'oro.

    "Eheh, gente, questa birra è ottima! Brindiamo a quel vecchio tirchio di Forgond!" e quasi (cantanado, fumando, parlando, ridendo e brindando) rischiò di cadere per terra, nello scendere dallo sgabello.

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    -GDR OFF-

    Nota di servizio:

    Quando pagate qualcosa o consegnate soldi a qualcuno, potreste segnarlo in grosseto per favore, così riesco a vederlo subito e aggiorno le finanze.
    Quando modificate l'ammontare del denaro nella vostra sign inserite anche la data.

    Grazie a tutti.



  15. #40
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    MmxX ha scritto mer, 17 marzo 2004 alle 21:49
    -GDR OFF-

    Nota di servizio:

    Quando pagate qualcosa o consegnate soldi a qualcuno, potreste segnarlo in grosseto per favore, così riesco a vederlo subito e aggiorno le finanze.
    Quando modificate l'ammontare del denaro nella vostra sign inserite anche la data.

    Grazie a tutti.

    Io sono sempre un passo avanti, ho usato la scritta colorata. Kanjar è troppo più sopra!

  16. #41
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Kanjar ha scritto mer, 17 marzo 2004 alle 21:41
    GDROFF
    Beh, la pipa ho immaginto di averla
    [avresti sempre potuto farti una canna ]

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Kanjar ha scritto mer, 17 marzo 2004 alle 21:51
    MmxX ha scritto mer, 17 marzo 2004 alle 21:49
    -GDR OFF-

    Nota di servizio:

    Quando pagate qualcosa o consegnate soldi a qualcuno, potreste segnarlo in grosseto per favore, così riesco a vederlo subito e aggiorno le finanze.
    Quando modificate l'ammontare del denaro nella vostra sign inserite anche la data.

    Grazie a tutti.

    Io sono sempre un passo avanti, ho usato la scritta colorata. Kanjar è troppo più sopra!
    Meglio ancora con la scritta giallo oro......sei troppo il più migliore!

  18. #43
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    MmxX ha scritto mer, 17 marzo 2004 alle 21:59
    Kanjar ha scritto mer, 17 marzo 2004 alle 21:51
    MmxX ha scritto mer, 17 marzo 2004 alle 21:49
    -GDR OFF-

    Nota di servizio:

    Quando pagate qualcosa o consegnate soldi a qualcuno, potreste segnarlo in grosseto per favore, così riesco a vederlo subito e aggiorno le finanze.
    Quando modificate l'ammontare del denaro nella vostra sign inserite anche la data.

    Grazie a tutti.

    Io sono sempre un passo avanti, ho usato la scritta colorata. Kanjar è troppo più sopra!
    Meglio ancora con la scritta giallo oro......sei troppo il più migliore!
    Come scrissemi un ammiratore:

    -Qui se 'a noi meridiana face
    di caritate, e giuso, intra i mortali
    se' di speranza fontana vivace.
    -Kanjar, se' tanto grande e tanto vali,
    che qual grazia ed a te non ricorre
    sua disianza vuol volar sanz'ali.
    -La tua benignità non pur soccore
    a chi domanda, ma molte fiate
    liberamente il dimandar precorre.
    -In te misericordia, in te pietate,
    in te magnificenza, in te s'aduna
    quantunque in creatura è di bontate.


    Madò, Dante, tu mi aduli troppo

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    gdr off

    quand'è che si parte per la quest turin?tra poco jjx mi dovrebbe dare tutto, stat armi et abilità...cmq dove stà il nuovo regolamento?

    gdr on

  20. #45
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    [bello l'avatar nuovo dio (ora mi centra un fulmine )]

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    -GDR OFF-

    C'è il problema delle armi: o vi fate dare le armi approvate da JJX, oppure dovremmo inventarci qualcosa di diverso (e provvisorio) per questa quest.

    Cmq speriamo di partire la per prossima settimana.


    Il regolamento sta nel criptico e ambiguo topic: REGOLAMENTO TERRA DI MEZZO 2004 .......QUI

  22. #47
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    MmxX ha scritto sab, 20 marzo 2004 alle 03:41
    -GDR OFF-

    vi fate dare le armi approvate da JJX,
    e sarebero?

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di Tre (mc)
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Rovato
    Messaggi
    1,004

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Io combatto con la mia mannaia, da buon oste , non ha statistiche speciali è una semplicissima arma da taglio

    Ora guardo se il regolamento mi permette di usare Miracle Blade III serie perfetta ( )

  24. #49
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Tre (mc) ha scritto sab, 20 marzo 2004 alle 14:54
    Io combatto con la mia mannaia, da buon oste , non ha statistiche speciali è una semplicissima arma da taglio

    Ora guardo se il regolamento mi permette di usare Miracle Blade III serie perfetta ( )
    [scommetto che la usi anche contro i clienti che non pagano , stile Boe dei Simpson]

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di Tre (mc)
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Rovato
    Messaggi
    1,004

    Predefinito Re: §--BREA--§ "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Dakon ha scritto sab, 20 marzo 2004 alle 15:06
    Tre (mc) ha scritto sab, 20 marzo 2004 alle 14:54
    Io combatto con la mia mannaia, da buon oste , non ha statistiche speciali è una semplicissima arma da taglio

    Ora guardo se il regolamento mi permette di usare Miracle Blade III serie perfetta ( )
    [scommetto che la usi anche contro i clienti che non pagano , stile Boe dei Simpson]
    [Barney a Boe: "Ma per che razza di ubriacone mi hai preso...


    ...Ehi! ma c'è della birra in questo posacenere!" ingoiando il conenuto ]


    Eh, ora mi sa che dovrò usarla anche con chi si rifiuta di pagare..visto che il buon vecchio Cry, (o Smaug) non mi può aiutare come buttafuori... sigh!

Pag 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato