Visualizza Risultati Sondaggio: La quest di Lothlorien: cosa ne dite del masteraggio del Morandar?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3

    1 14.29%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    1 14.29%
  • 7

    4 57.14%
  • 8

    1 14.29%
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    <<Come posso credere a qualcuno che non mi guarda neppure negli occhi mentre MENTE di fronte all'innocenza di un bambino?!
    Fuori dalla mia casa, ve ne prego. Comincio a spaventarmi>>.


    La donna continua a parlare stando in piedi, passando continuamente tra Feanor e il Lucente con lo sguardo sospettoso. Due occhi piccoli coperti da una ciocca di capelli corvini, un animale braccato: questo è diventata. Cosa può esserle successo?

    GDR OFF: piccola nota di coerenza semantica: perdonatemi se di tanto in tanto uso il passato al posto del presente, forza dell'abitudine narrativa - non riesco ad estirparmela masterizzando per iscritto, per quanto un presente sia molto più adatto.

  2. #202
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Avete ragione signora" convenne Cacio "Abbiamo approfittato fin troppo della vostra calda ospitalità (ma dove? ) Guardando i suoi compagni disse: "Non abbiamo più niente da fare qui. Ci ha detto tutto quello che sapeva..." esitò un'attimo "Un'ultima cosa. E' tanto che siamo qui ma non ho avuto ancora il piacere di sentire il vostro nome..."

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR OFF
    Cacio ha scritto mar, 07 dicembre 2004 18:23
    E' tanto che siamo qui ma non ho avuto ancora il piacere di sentire il vostro nome..."
    Perchè fai queste domande che mi vengono i brividi.... (questa per la sensazione brutta...)
    scusate, c'ho provato magari si riusciva a trovare qualcosa di altro (anche se non penso).
    /GDR OFF

  4. #204
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Toki ha scritto mar, 07 dicembre 2004 alle 18:57
    GDR OFF
    Cacio ha scritto mar, 07 dicembre 2004 18:23
    E' tanto che siamo qui ma non ho avuto ancora il piacere di sentire il vostro nome..."
    Perchè fai queste domande che mi vengono i brividi.... (questa per la sensazione brutta...)
    scusate, c'ho provato magari si riusciva a trovare qualcosa di altro (anche se non penso).
    /GDR OFF
    perchè ti vengono i brividi?

  5. #205
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    silenziosamente uscii dal flet e rimasi all'esterno, pensando sempre di più che le cose non quadravano "sà qualcosa, è chiaro, ma come farla parlare?"parlando a bassa voce. Il tempo già stringeva e probabilmente era già troppo tardi, ma non potevamo far niente per accellerare ulteriormente i tempi

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Cacio ha scritto mar, 07 dicembre 2004 alle 18:23
    "Avete ragione signora" convenne Cacio "Abbiamo approfittato fin troppo della vostra calda ospitalità (ma dove? ) Guardando i suoi compagni disse: "Non abbiamo più niente da fare qui. Ci ha detto tutto quello che sapeva..." esitò un'attimo "Un'ultima cosa. E' tanto che siamo qui ma non ho avuto ancora il piacere di sentire il vostro nome..."
    <<Il vostro sospetto, sire, mi infastidisce. Io sono Erdie, moglie di Fayles...un nome ironico, data la mia situazione attuale, non trovi?>>

    Per evitarvi ricerche, Erdie stà per solitaria. Vorrei far notare l'ora a cui posto: i professionisti del masteraggio non si fermano mai!

  7. #207
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    vorrei precisare che quando scrivo normale come ora sono gdr off mentre quando scrivo così sono gdr on. Questo per dire che il "ma dove" seguito dal sorriso era un affermazione gdr off...forse Morandar l'hai intesa come gdr on?

    "Bene Erdie è stato un piacere conoscerla, ma ora io e i miei amici dobbiamo andare...il tempo non è dalla nostra parte. Se avremo notizie di suo marito non si preoccupi che le faremo sapere al più presto. Arrivederci!" Si stava già incamminando verso l'uscita quando aggiunse: "Comunque ci tengo a precisare che il nostro intento era solo di aiutarla nella ricerca di suo marito. Se l'abbiamo offesa ci scusi ancora" e uscì.
    Fuori dalla casa Cacio chiese a Arnyor: "Ce li hai con te vero gli scritti che parlavano del lavoro di Fayles? potrebbero essere la prossima traccia da seguire..."

  8. #208
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Ovviamente li ho con me, mio signore...quando vuole andare a controllare, io sono pronto!"

    GDR OFF
    credevo vi foste dimenticati di me

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Ben fatto!" esclamò Cacio "Prima però diamogli un'occhiata più approfondita..."

    X Morandar: Potresti descrivermi meglio questi appunti e in particolare la lista dei nomi e la mappa del bosco?

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR OFF
    esco fuori anche io
    /GDR OFF

  11. #211
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Rivolgendo alla donna un cenno di saluto con il capo esco seguendo gli altri.

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    mi avvicinai al gruppetto che si era formato fuori dal flet

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    La donna vi saluta con un freddo cenno del capo. Qualcosa rimane in sospeso: ella apre la bocca come a voler aggiungere parole non dette, ma la richiude come boccheggiando.

    Gli appunti: la mappa è quella già postata, come già detto con alcune cose segnate in più (torrenti, grotte, sentieri, colline, radure...). Se vi interessa qualcosa in particolare, chiedete.

    La lista dei nomi appare in questo modo (scusate se manca l'immagine, ma non ho proprio la forza di upparla...) (la trovate nella prossima risposta):




  14. #214
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>


    Famiglia di Galadhon: Narwain, Nienor,Amlach

    Famiglia di Galador: Galathil, Gaerys, Aranel

    Famiglia di Alyon: Adanedhel, Aegnor

    Famiglia di Aerandir: Annael
    ...


    Continua così. In totale, le persone segnate sono otto.

  15. #215
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Che palle 'sta donna! se non fossimo in una campagna di buoni l'avrei già torturata per farci dire tutto quello che sa... vabbè...noi tanto siamo buoni...
    X Morandar: i nomi in grassetto sono quelli che sono segnati nella lista vero?

  16. #216
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Chissà perchè il nostro amico ha segnato alcuni nomi mentre altri no...non so perchè ma ho un brutto presentimento" disse Cacio pensando alle pagine del libro più usurate delle altre e al loro contenuto raccapricciante "Non ci resta che andare ad interrogare queste famiglie...da quale iniziamo?" disse infine rivolgedosi agli altri membri del gruppo.

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Sì, quelli in grassetto sono sottolineati.
    E per quanto mi riguarda, potete fare ogni cosa. Non ho mai impedito a miei pg di uccidere, torturare, bruciare, rubare. Sono solo cacchiolini vostri per le conseguenze (comunque mai esagerate). Tuttavia, interpretate.

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Ok ma ce lo vedi un re di uomini che tortura selvaggiamente una donna solo per ricevere qualche informazione? Il mio pg non è così...me lo sono immaginato di indole buona anche se un po' brusco e scontroso nei modi...non sono mica un re ammaliato dal male! Non voglio diventare un servitore di sauron, un nazgul...

    "Amici, prima di partire è meglio fare un po' il punto della situazione e raccogliere le impressioni e gli indizi scoperti:
    1)Le pagine finali del libro da me esaminato: sembravano più usurate o aperte di recente e trattavano della corruzione di elfi in orchi da parte di colui che non oso nominare in questo momento. Forse il nostro "integerrimo non è poi così integerrimo" o forse è la moglie ad essersi interessata di questo. Non lo sappiamo, ma quello che è certo è che dobbiamo essere cauti, le forze in gioco potrebbero essere più grandi e più malvage di quanto ci aspettiamo.
    2)I due letti separati: non so per quale motivo Fayles e sua moglie dormissero in letti e in stanze separate. Fra gli uomini moglie e marito di solito dormono nello stesso letto o comunque nella stessa stanza. Forse non andavano d'accordo per qualche motivo...non so, ma mi sembra opportuno farvelo notare...
    E voi cosa avete scoperto o intuito?"

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Rispondo un attimo al GDR OFF di prima ed a quello di adesso, entrambi di Cacio:
    -Sì, avevo capito che quando "parli" con carattere normale significa che sei GDR OFF...la battuta sulla calda ospitalità l'avevo colta

    -Per quanto riguarda l'interpretazione, non ho certamente nulla da rimproverarvi: finora mi siete piaciuti. Quello che voglio dire è che non voglio legarvi ad un ruolo monodimensionale: se sentite necessario qualcosa, fatelo. Lo potete sempre spiegare, in qualche modo. L'importante è che non agiate in modo malvagio solo perchè, a conti fatti, è più semplice.

    Ed ora ritorniamo IT.

  20. #220
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Io ho dei sospetti, ma sono poco più di una vaga intuizione e preferirei non esprimerli, perciò propongo prima di tutto di cercare altri indizi e informazioni, magari facendo visita alle famigliedell'elenco"

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Purtroppo dobbiamo giocoforza controllare le famiglie, non abbiamo altro modo di scoprire se i nomi appartengono ad eventuali complici od a persone rapite, non possiamo girare per ogni anfratto del bosco alla cieca sarebbe una perdita di tempoFëanor battè il pugno destro sul palmo della mano sinistra, era irrequieto, già due volte in pochi momenti il suo buon senso stava per cedere il passo davanti alla cieca rabbia... e non ne capiva il perchè...
    Chiedo scusa

    GDR OFF
    ooohhh questa m'è uscita carina
    /GDR OFF

  22. #222
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    [gdroff]
    Uao, per ora pare interessante, mi piace come va avanti anche se devo ammettere che mi limito a guardare ciò che sta scritto senza realmente leggere (metodo di studio Stanislawsky, funziona alla grande quando devi farti un libro di 1500 pagine in una settimana).
    Bella morandar.

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    La tua approvazione è uno dei migliori sproni per continuare il mio lavoro, giuro. Grazie
    Spero che anche i PG siano contenti, anche se...eheheh, non sanno cosa li aspetta. O forse non li aspetta, quindi hanno un round di sorpresa.

    BASTA OT!

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "hmmm... l'unica cosa che possiamo fare è andare in uno di questi flet, e chiedere della persona sottolineata... anche se la moglie non mi sembrava troppo sincera, secondo me ci nasconde qualcosa"dissi con un sospiro
    "bene... vediamo al primo flet della lista"

  25. #225
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Anch'io ho dei sospetti, ma sono ancora troppo nebulosi per poter essere espressi a parole, la cosa più semplice da fare è controllare i nomi di quella lista e veder di scoprire perchè certi sono marcati e altri no." Disse Turin una volta uscito dalla dimora di Erdie e Fayles.

    -GDR OFF-
    Scusate le mie assenze, ma non pensate che non vi legga, solo che come Never penso che le cose da fare siano già state fatte e altre che potrebbero essere fatte non sarebbero coerenti con il vecchio Turin.

Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato