Visualizza Risultati Sondaggio: St. anger vi piace?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 15.79%
  • Si

    16 84.21%
+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 501
  1. #326
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Sicuramente St. Anger non è thrash vecchio stampo, ma di certo non è rock e nemmeno hard rock.
    Per quanro riguarda il basso, io dicevo proprio che l'uso delle dita rende i suoni eno cristallini ed è per questo che molti bassisti devono essersi straniti davanti a questa scelta. Un bassista può benissimo interpretarlo come un volerlo mettere in
    secondo piano (e a buon ragione direi, credo che a lars e james interessase qualcuno che nonf acesse troppe storie e facesse quel che dicevano loro).
    Quanto al thrash moderno, di certo non ha nulla che vedere con quello degli anni 80 (non credo esista qualcuno in grado di tirare fuori un album spartanissimo e riuscire a venderlo bene oggigiorno,seguendo gli stilemi del vecchio trash.. a meno di non tirare fuori un nuovo master of puppets...ma sono sogni..)ma il thrash non è certamente morto, anzi, sta vivendo una sua piccola seconda giovinezza.
    Gli exodus si sono riformati e presto daranno alle stampe un nuovo album (senza il povero Paul RIP...) e chi ha ascoltato almeno una volta "bonded by blood" sa che non se la cavavano per niente male ...i death angel (scoperti in tempi non sospetti dal nostro kirk in quel di Frisco) stanno per uscire con un album nuovo...gli slayer continuano a mietere vittime come non mai (a me god hates us all è piaciuto parecchio)e presto uscirail loro DVD e il nuovo album... gli anthrax sono usciti con un album in sordina ma a quanto mi dicono live fanno ancora la loro porca figura...e' addirittura uscito un nuovo album dei killing joke tanto cari ai Tallica (si sono rfiormati pure loro, ormai è una epidemia...)--i prong (che ai tallica devono parecchio) con scorpio rising secondo me hanno centrato l'obiettivo nonostante le recensioni orrende che gli han fatto...che altro...Anche gli heathen si sono riuniti e hanno pronti due album,..recentemente ho sentito parlare degli Angelwitch e di un possibile album, ma non ne sono certo (vabbè, non sono thrash, ma vuoi mettere l'importanza e l'influenzache hanno avuto sui Tallica?).I kreator se ne sono usciti con un live da poco e in germania sono già in classifica,...e sicuramente mi sono dimenticato di qualcuno....ah, ricordiamo le "nuove" leve come i Nevermore, che ci hanno regalato un post thrash che secondo me bene eredita ciò che gli anni 80 hanno rappresentato (chi viene a vederli all'alcatraz in autunno?)
    Il Thrash finito??? Il thrash morto???
    Suvvia...

  2. #327
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    mi sono dimentico di citare anche i due primi album dei machine head

  3. #328

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Secondo il mio modesto parere, l'ultima fatica dei Metallica, porta con sé una ventata di "antica novità"; ovvero: il genere su cui tutto l'album è orientato e costruito è Thrash (non certo puro, non certo come quello degli anni '80), con un suono Garage ed anche parecchie contaminazioni dello stesso. Detto questo, si può tranquillamente dire che coi Metallica, ci si deve abituare a sperimentazioni varie, alcune delle veri e propri cambi di stile ("Load", "ReLoad", le nuove cover di "Garage Inc.", i due inediti di "S&M"). Consideriamo questo...quanti album sono Thrash puro (secondo me anche simile allo Speed)? 2, non di più...ovvero: "Kill'Em All", "Ride The Lightning". "Master Of Puppets", ha già secondo me qualche cosa di nuovo, un sound più tecnico, più Thrash e basta, più melodico. "Garage Days Re-Rivisited" si mantiene su questa linea. "And Justice For All", in alcuni pezzi (dite quello che volete, mi rimane quest'impressione) sembra Heavy. "Metallica", ha molto di Hard Rock. Fine del Thrash. "Load e "ReLoad", sono poco Thrash e molto Metal più classico simile ad Hard Rock, idem "Garage Inc." nelle cover nuove, idem anche per gli inediti di "S&M". "I disappear" è sempre su questo genere, ed infine arriviamo a "St. Anger", che non è nient'altro che il ritorno al Thrash, con una nuova sperimentazione (interrotta col "Black Album")...quella Garage. Fine.

  4. #329

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Dimenticavo...posso essere d'accordo sul fatto che lo stile di vita del metallaro in generale, sia *SEMI-morto (attenzione, vedi sotto, solo semi)...diciamo nei primi anni '90 (*e comunque da un un po' di tempo, sembra che questa filosofia di vita stia ritornando in voga e sembra anche che chi ci crede non voglia commettere gli errori del passato, per perderla una seconda volta). Detto questo, il genere Thrash, come Wild stesso afferma e non senza fondamento, non è finito affatto.

  5. #330
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    ST. ANGER NOMINATED FOR VMA
    7/28/2003 [ back ]


    Time for those funny little moon men again! Over the weekend, MTV announced the nominees for this year's Video Music Awards with 'St. Anger' getting the nom for Best Rock Video.

    The video, set in San Quentin prison and directed by the Malloys, will be up against Evanescence, Linkin Park, The White Stripes, and Good Charlotte.


    The twentieth annual awards show will be hosted again this year by Chris Rock and broadcast live from New York City's Radio City Music Hall on Thursday, August 28th at 8:00PM (LIVE ET/Tape Delayed PT).

  6. #331
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Sembra, si dice, si mormora, che il buon Lars sia tra i compositori che creeranno la colonna sonora per la prima parte di Kill Bill, il nuovo film di Tarantino....spectacular!

  7. #332
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    PHILIP ANSELMO: I PANTERA se li mangiano i METALLICA!
    Il cantante dei PANTERA/SUPERJOINT RITUAL Philip Anselmo ha nuovamento attaccato i METALLICA circa il loro apparente rifiuto di portare con loro band metal in tour, dicendo che se Lars e C. suonessero in uno show con i SUPERJOINT RITUAL o i PANTERA, "li distruggeremmo."

    Anselmo aveva in precendenza sfidato i METALLICA in un duello in tour, testa a testa su qualsiasi palco, dicendolo in un intervista il mese scorso, "L'Heavy metal cresce nel underground e se fossero interessati all'heavy metal... perchè diavolo i METALLICA dovrebbero preoccuparsi delle vendite di biglietti ? Portino con loro sul palco qualche fottuta buona band." Il batterista dei METALLICA Lars Ulrich aveva risposto alla sfida di Anselmo dicendo, "E' così disperato per riuscire a fare un tour? Amo queste sfide.", aggiungendo che Anselmo "ha la tendenza a dire un sacco di cavolate.."

    Parlando al telefono con Pitriff.com la scorsa settimana Anselmo ha rincarato la dose rispondendo ad Ulrich, "E così sarei disperato per fare tour! Sarò in tour con i SUPERJOINT per 8 o 9 mesi. Ci diano un taglio! Io sono Philip Anselmo. Non sono l'ultimo arrivato nel giro. Vedrete che i METALLICA non suoneranno mai in tour con i PANTERA negli Stati Uniti, perchè sanno che cosa gli accadrebbe. Li mangiamo vivi in concerto! Questa è la fottuta sentenza finale. Li distuggeremo."

    Nella stessa intervista, ad Anselmo è stato chiesto se c'era una possibilità che i PANTERA tornassero per registrare un altro album.

    "Signori, non dipende da me," ha risposto Ansemo. "Qualcuno potrebbe dire che sono io quello che ha iniziato altri progetti. Ma vedete, io sono un musicista. Limitarmi a una solo band e a un solo genere musicale per me e come tirare a campare. Ho bisogno di nuove sfide. Ci sono tante forme di heavy music, e non tutte hanno bisogno di chitarre pesanti. Ho suonato tutti i generi di musica. Questo è come sono fatto e come continuero ad essere. Non sono quello che ha voluto terminare il rapporto con i PANTERA. L'hanno voluto gli altri ragazzi. Volevano farla finita, OK."


  8. #333

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Anselmo (che io adoro e considero uno dei Frontman migliori di sempre)ha poco da fare il figo direi..

    I Pantera mi sembrano più morti che vivi..e l'imminente "Best Of" in uscita (operazione commerciale? ) me lo fa pensare ancora di più..

    I Superjoint, sono quanto di più banale io abbia mai sentito..si, picchiano tanto, ma bastasse quello..

    E' una Sparata di qualcuno, che senza i suoi Pantera non sa cominare più niente..

  9. #334
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Vergogna, avete lasciato che il nostro post finisse in seconda pagina... Non sia mai!

  10. #335

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Hai ragione Wild! Ma qua la conversazione langue... Propongo io un quesito: è vero che esiste un video di "The Unforgiven" della durata di 23 min? Se sì perchè io non l'ho mai visto? E sopratutto, per riparare, dove lo posso reperire?

  11. #336

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    The Gunner ha scritto ven, 08 agosto 2003 alle 18:33
    Hai ragione Wild! Ma qua la conversazione langue... Propongo io un quesito: è vero che esiste un video di "The Unforgiven" della durata di 23 min? Se sì perchè io non l'ho mai visto? E sopratutto, per riparare, dove lo posso reperire?
    mi sa di vaccata

  12. #337

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Auch ich denke's.

  13. #338
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Anche a me pare una vaccata, l'unica possibilità è che sia una versione live di unforgiven dilungata all'estremo (un pò come facevano con seek and destroy negli anni 90), prova a crcare il file audio su winmx, se esiste un versione di unforgiven live che supera i venti minuti può anche darsi che ci sia un video....di più non so.

  14. #339
    L'Onesto L'avatar di TInda
    Data Registrazione
    17-04-03
    Località
    dentro a un "bosco"!?!...che nessuno aveva voglia di abitare.
    Messaggi
    1,492

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    up!!!

  15. #340

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    ok grazie... se trovo qualcosa vi faccio sapere se è una vaccata

    http://www.encycmet.com/songs/sbun4giv.s html

    io l'ho letto qua... o almeno credo di averlo letto...il mio inglese non è granchè ma qui mi sembra parli di una versione da 15 min

  16. #341
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    mah, mai sentita una versione da 23 min.
    ot cmq non c'è bisogno di uppare /ot

  17. #342

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Ho appena letto la recensione del Mao, ammazza se c'è andato giù pesante capisco che l'album paragonato ai primi 5 lavori non sia un gran che, però la stroncatura letta su Tgm mi pare davvero eccessiva soprattutto se si fa un paragone tra Load/ReLoad e St. anger. L'unica cosa su cui mi trovo d'accordo col Mao è la scandalosa mancanza di assoli che rimane un fatto inspiegabile.
    Beh io torno ad ascoltarmi i Metallica dei bei tempi, quelli non moriranno mai
    Dasvidania!

  18. #343
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    io l'ho ascoltato e vi dico che se questi sono i metallica io sono madre teresa di calcutta e pace all'anima sua e a quella di cliff burton. i metallica sono morti con il black album, da allora se fossero stati zitti avrebbero fatto miglior figura

    ps io dei metallica ho tutti i cd quindi parlo con cognizione di causa

  19. #344
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    ognuno è libero di avere le proprie idee, ma prima di sputare sentenza gradirei l'aggiunta di un imho.
    il mio pensiero l'ho più volte espresso in questo topic, ma ti consiglio di ascoltare se non l'hai già fatto la versione dvd

  20. #345
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Quella della mancanza di asoli non è così inspiegabile, ci sono altre band che hanno ridotto al minimo gli assoli nei loro album. Vedi i SOAD o i Down.

  21. #346
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    BazookA00 ha scritto mar, 12 agosto 2003 alle 13:31
    prima di sputare sentenza gradirei l'aggiunta di un imho.

    ma ti consiglio di ascoltare se non l'hai già fatto la versione dvd
    per la prima che è un imho

    per la versione dvd vedrò di procurarmela dovrebbe avercela un mio amico e poi ti saprò dire

  22. #347
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Cryingsoulreaver ha scritto mer, 13 agosto 2003 alle 11:09
    BazookA00 ha scritto mar, 12 agosto 2003 alle 13:31
    prima di sputare sentenza gradirei l'aggiunta di un imho.

    ma ti consiglio di ascoltare se non l'hai già fatto la versione dvd
    per la prima che è un imho

    per la versione dvd vedrò di procurarmela dovrebbe avercela un mio amico e poi ti saprò dire
    in my honest opinion

    per il dvd: bravo

  23. #348
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    FRANTIC SINGLES
    8/15/2003






    The first track, Frantic, is the next single from St. Anger. Release date will be Sept. 15th 2003, and various formats will be available.



    Most territories will receive the CD1 and CD 2. Limited edition "Festival" formats are listed below.

    CD1 - Red Cover
    1. FRANTIC (album version)
    2. BLACKENED (live from Download Festival, UK 2003)
    3. HARVESTER OF SORROW (live from Download Festival UK 2003)
    4. FRANTIC (CD ROM video)

    CD2 - Yellow Cover
    1. FRANTIC (album version)
    2. NO REMORSE (live from Download Festival, UK 2003)
    3. WELCOME HOME (SANITARIUM) (Live from Download Festival, UK 2003)


    INT'L 2 TRACK - Yellow Cover (Not all territories will have this)
    1. Frantic (album version)
    2. No Remorse (live from Download Festival, UK 2003)

    Limited Edition for Tour territories

    BELGIUM/NETHERLANDS - Yellow Cover
    Frantic
    Harvester Of Sorrow (live Fields Of Rock Festival, 2003)
    Welcome Home (Sanitarium) (live Werchter Festival 2003)
    No Remorse (live Werchter Festival, 2003)

    SPAIN/PORTUGAL - Yellow Cover
    Frantic
    Harvester of Sorrow (live Doctor Music 2003)
    Welcome Home Sanitarium (live Doctor Music 2003)
    No Remorse (live Doctor Music 2003)


    ITALY - Yellow Cover
    Frantic
    Blackened (live Imola Jammin' Festival 2003 )
    Harvester of Sorrow (live Imola Jammin' Festival 2003)
    Welcome Home (Sanitarium) (live Imola Jammin' Festival 2003)
    No Remorse (live Imola Jammin' Festival 2003)

    DENMARK/FINLAND/NORWAY/SWEDEN - Yellow Cover
    Frantic
    Blackened (live ROSKILDE FESTIVAL 2003)
    Harvester of Sorrow (live ROSKILDE FESTIVAL 2003)
    Welcome Home (Sanitarium) (live ROSKILDE FESTIVAL 2003)
    No Remorse (live ROSKILDE FESTIVAL 2003)

    GERMANY CD1
    Frantic (album version)
    Harvester Of Sorrow (live Rock Am Ring 2003)
    Welcome Home (Sanitarium) (live Rock Am Ring 2003)

    GERMANY CD2
    Frantic
    No Remorse (live from Rock Am Ring 2003)


    FRANCE - Yellow Cover
    Frantic
    Blackened (live FRANCE)
    Harvester of Sorrow (live FRANCE)
    Welcome Home (Sanitarium) (live FRANCE)


  24. #349
    Link
    ospite

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    Ciao a tutti,
    ne approfitto del topic per chiedervi una cosa: conoscete un sito dove vendono t-shirt dei Metallica? Possibilmente in italiano
    Grazie.

  25. #350
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: Metallica - St. Anger

    prova su www.negative.it o su www.nannucci.com

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato