+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 276 a 283 di 283
  1. #276

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Spero sia come dici tu, perchè significherebbe che la closed beta potrebbe durare almeno una settimana, ma purtroppo si vocifera che sarà come l'alpha ovvero 4 giorni.

    p.s. ben tornato

  2. #277
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    Spero sia come dici tu, perchè significherebbe che la closed beta potrebbe durare almeno una settimana, ma purtroppo si vocifera che sarà come l'alpha ovvero 4 giorni.

    p.s. ben tornato
    Grazie.
    Se fanno una closed beta limitata sono davvero dei coglioni alla ubisoft ed evidentemente significa che si cagano addosso sulla qualità dei server.
    In casa activision si possono criticare le politiche su tagli ai giochi e dlc, ma per quanto riguarda supporto server, non sono dietro a nessuno, vedi destiny e i prodotti blizzard.
    Io più di un dubbio me lo faccio venire a questo punto.
    Di certo, se si appoggiano alla sola infrastruttura sony, fanno una bella cazzata in ubisoft.

  3. #278
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    infatti destiny non ha server, è p2p
    o meglio, stai su server quando fai login e sei in orbita, poi se vai in torre o in una qualsiasi attività pve o pvp sei hostato da un altro giocatore o hosti tu stesso. e infatti ci sono grossissimi problemi in pvp per il lag. e anche in pve quando l'host passa a uno che ha la connessione scarsa (l'host cambia ogni 160sec. e torna al fireteam leader ad ogni wipe) succedono casini. hai presente quelli che chiamavamo "bug" mentre facevamo atheon? ecco quello è dovuto proprio a quanto ho appena descritto

  4. #279
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    infatti destiny non ha server, è p2p
    o meglio, stai su server quando fai login e sei in orbita, poi se vai in torre o in una qualsiasi attività pve o pvp sei hostato da un altro giocatore o hosti tu stesso. e infatti ci sono grossissimi problemi in pvp per il lag. e anche in pve quando l'host passa a uno che ha la connessione scarsa (l'host cambia ogni 160sec. e torna al fireteam leader ad ogni wipe) succedono casini. hai presente quelli che chiamavamo "bug" mentre facevamo atheon? ecco quello è dovuto proprio a quanto ho appena descritto
    Ma scusa, ma activision noncutilizza server proprietari per farsi carico dello scambio dati appunto? questo era quello che diceva quando è uscito il gioco.

  5. #280
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    infatti destiny non ha server, è p2p
    o meglio, stai su server quando fai login e sei in orbita, poi se vai in torre o in una qualsiasi attività pve o pvp sei hostato da un altro giocatore o hosti tu stesso. e infatti ci sono grossissimi problemi in pvp per il lag. e anche in pve quando l'host passa a uno che ha la connessione scarsa (l'host cambia ogni 160sec. e torna al fireteam leader ad ogni wipe) succedono casini. hai presente quelli che chiamavamo "bug" mentre facevamo atheon? ecco quello è dovuto proprio a quanto ho appena descritto
    Non credo che ci sia un giocatore che hosta quando si fa patrol dato che si incontrano anche altri giocatori che fanno pve per i fatti loro

  6. #281
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Non credo che ci sia un giocatore che hosta quando si fa patrol dato che si incontrano anche altri giocatori che fanno pve per i fatti loro
    Hosta sempre uno, non per caso se l'host esce si ferma un pochettino per fare il cambio di host, idem nel crogiolo.

  7. #282
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Non credo che ci sia un giocatore che hosta quando si fa patrol dato che si incontrano anche altri giocatori che fanno pve per i fatti loro
    hai ragione ma invece nei raid non e cosi , e percio buona parte del fegato che ha concimato il nostro nervoso e dovuto a questo sistema davvero delirante , che potrebbe anche andare in crogiolo (pvp) ma non in pve.
    Per dirti noi abbiamo smesso di giocare come gruppo per questo problema quando hostava uno di noi con problemi alla conessione, andava tutto in vacca.

  8. #283
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Sera a tutti ... anche se il gioco uscirà tra un mesetto, per caso sapete se c'è già qualche clan ita per Division?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato