+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 283
  1. #251
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    io ho dato dentro Battlefront per il preorder da mw

  2. #252
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Purtroppo trovo che gran parte del fascino di questi giochi siano sempre nelle presentazioni gameplay in cui mostrano mirabolanti giochi di squadra con la gente che comunica con il linguaggio appropriato.
    Poi nella realtà...
    Beh oddio, in destiny tra un porcone e l'altro ci si organizzava parecchio in realtà. anche se il suo bello erano proprio le madonne che tiravamo.

  3. #253
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    tra di noi ci possiamo organizzare tutto dipende da come si vuol giocare.

    per il discorso beta ci sono novità? ancora non si è saputo niente brutto segno?

  4. #254
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime76 Visualizza Messaggio
    Beh oddio, in destiny tra un porcone e l'altro ci si organizzava parecchio in realtà. anche se il suo bello erano proprio le madonne che tiravamo.

    this


    il bello era proprio la nostra perfetta disorganizzazione ma in un modo o nell'altro (ma soprattutto dopo mille bestemmioni ) si riusciva sempre a completare la missione



    mi scompiscio ancora a pensare le nostre prime volte nella volta di vetro, quando facevamo le 3 di notte fin quando quel dannato e i suoi bug non andava giù

  5. #255
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    this


    il bello era proprio la nostra perfetta disorganizzazione ma in un modo o nell'altro (ma soprattutto dopo mille bestemmioni ) si riusciva sempre a completare la missione



    mi scompiscio ancora a pensare le nostre prime volte nella volta di vetro, quando facevamo le 3 di notte fin quando quel dannato e i suoi bug non andava giù
    io ricordo le quasi 8 ore passare nel labirinto delle gorgone per poi arrivare all'imbocco dell'uscita e morire tutti perché qualcuno non ricordo chi, ha pensato bene di cercare di uccidere la gorgona. li mi è volato un porco ... Che neanche satana

  6. #256
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    spero che the division non sia solo un bel gioco, ma lasci spazio al divertimento caciarone come destiny perché la serietà va bene ma ci vuole anche il divertimento

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime76 Visualizza Messaggio
    Beh oddio, in destiny tra un porcone e l'altro ci si organizzava parecchio in realtà. anche se il suo bello erano proprio le madonne che tiravamo.
    Sì, è che in un contesto più realistico e "survival" potrebbe stonare

  8. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Io mi sono interessato a questo titolo di recente...ho letto qualcosa sul downgrade ecc, ma in pratica è un titolo fps only multi? Un destiny meno futuristico e più votato al realismo?? Rainbow six in terza persona??

  9. #259
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Io mi sono interessato a questo titolo di recente...ho letto qualcosa sul downgrade ecc, ma in pratica è un titolo fps only multi? Un destiny meno futuristico e più votato al realismo?? Rainbow six in terza persona??
    Ripetiam ancora: è un destiny con una base realistica e con gameplay in terza persona con coperture e comandi simili a quelli di splinter cell blacklist o watch dogs, cioè il classico sistema alla ubisoft.
    hai una serie di missioni storia che puoi compiere tutte in solitario esattamente come destiny, seguendo gli eventi e scegliendole in una mappa open world ancora non si sa quanto grande ma divisa in zone. le stesse missioni più altre le puoi fare in multi cooperativo con altri e da quel che si è capito si hanno le sfide giornaliere e settimanali come destiny. hai il loot e hai poi la dark zone che è in pratica un crogiolo, ovvero il pvp che a sua volta influenza la crescita del personaggio e il loot anche nel singolo.
    Io ho provato la dark zone su una alpha 360 a ottobre ed era divertente e anche subdola per certi versi.

    per quanto riguarda la beta del gioco vero e proprio ovvero il pve, dovremmo comunque cavarci i nostri dubbi il 29 gennaio, quando arriverà anche su ps4 si spera.

  10. #260
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    si il 29 gennaio sembra essere una data probabile e dovrebbe essere pure un venerdi

  11. #261
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Grazie mille, hai recuperato mesi di news in queste righe!....intanto video gameplay appena visionati dal tubo.....tutto molto fluido e carino ma non mi ha fatto salire la.scimmia...per ora

  12. #262

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    perchè non hai toccato con mano o ti assicuro che king kong ti sembrerebbe un uistiti pigmeo...

  13. #263
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    appunto per quello ben felice della Open beta

  14. #264
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    La scimmia è appena salita a mille. :deathfap:

    Trafugato il video di presentazione della versione definitiva del gioco:

    https://a.pomf.cat/ztkasj.mp4

    Guardatelo finchè resta.
    Chi lo perde, ce l'ho salvato su hdd, lo metto online e ve lo linko se volete.

  15. #265
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016


  16. #266
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    uscito ufficialmente il video in ita



    che dire a questo punto aspetto con trepidazione la beta che dovrebbe essere alle porte (e credo che questo trailer
    di oggi ne sia la conferma).

    ah cosi per farsi due risate posto un commento al video da parte di un utente di un altro lido

    Spoiler:
    Io non capisco che cosa vuol venderci Ubisoft; perchè dovrei spendere soldi per questa cosa? E' ancora indefinito nonostante manchino meno di due mesi all'uscita!
    Perchè sono legato al brand tom clancy? Non più visto che presenta una serie di scelte sbagliate e fotte le aspettative dei fan, a partire da Future Soldier.
    Perchè i suoi giochi sono originali, ricchi di inventiva e originalità? NO!
    Perchè mantiene le promesse e rispetta le aspettative di noi poveri stronzi sempre più diffidenti? NO!
    Perchè di UBI ci si può fidare? assolutamente NO!
    Questo gioco è downgradato....un downgrade rilevante quasi quanto quello visto nella versione finale di Watch Dogs. E' un vizieto che ormai ad UBISOFT viene abbonato, cioè è come se fosse un tic nervoso o un tratto distintivo del suo carattere.
    TD è stato presentato con l' E3 2013 come prodotto "pronto" per la new gen -> da lì hanno mostrato materiale con il contagocce (scelta rispettabile), materiale che puzzava di downgrade -> subito pronte le smentite dagli sviluppatori -> ora è pronto ad uscire, nessuno sa che cazzo sia sta roba; spiccava sugli altri per originalità? NO, ma si è fatto notare da TUTTI per il tanto promesso e atteso iperrealismo.
    Ora: questa era l'unica "dote" ben visibile di questo The Division, un gioco che a detta loro è: GRANDISSIMO; RICCHISSIMO; VASTISSIMO; BELLISSIMO; che guardacaso a nessuno e stato fatto vedere, nè in video nè in closed alpha.....e mancano due mesi al lancio. Quindi replico a qualcuno che magari è più ferrato di me: io, da consumatore modello, che cosa andrei a pagare comprando The Division?


    ma di cosa si lamenta?

  17. #267
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Fantastico. Mio al day one, pochi cazzi.
    Mi resta solo di convincere moglie e figli ad andare a vivere da un'altra parte per un po' di mesi...

  18. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Ho visto il video....casso adesso pure io lo.voglio provare!!!

  19. #269
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    harry se la tua carriera cinematografica non dovesse mai decollare, hai un grande futuro come spacciatore di droga come fai cadere tu la gente nel tunnel non lo fa nessuno

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Harry è tornato??

    Edit: il video ha fatto salire una scimmietta pure a me ehehe ambientazioni spettacolo

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Absint; 13-01-16 alle 09:32:21

  21. #271
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Harry è tornato??

    Edit: il video ha fatto salire una scimmietta pure a me ehehe ambientazioni spettacolo

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
    No, sto facendo solo qualche pisciata sui muri per ricordare che ci vediamo di là.

  22. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Di la dove??
    Be ma tornato al gioco...ps4 riesce davvero a gestire quella mole grafica??

  23. #273
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    altro trailer uscito ieri



    sempre più hype

  24. #274

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    appunto per quello ben felice della Open beta
    NON è una OPEN beta.

    è una closed per chi preordina a cui avranno accesso anche quelli che hanno partecipato all'alpha.
    puoi cmq registrarti per partecipare magari sei fortunato e ti estraggono anche senza preorder.
    io all'alpha ho partecipato in questo modo, senza nessun preorder.

  25. #275
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: The Division - 8 Marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    NON è una OPEN beta.

    è una closed per chi preordina a cui avranno accesso anche quelli che hanno partecipato all'alpha.
    puoi cmq registrarti per partecipare magari sei fortunato e ti estraggono anche senza preorder.
    io all'alpha ho partecipato in questo modo, senza nessun preorder.
    In ogni caso ragazzi, se volete provarla, fate il preorder su amazon che tanto non vi prende soldi dalla scheda fino alla spedizione. un paio di giorni prima della beta vi arriva il codice di accesso.

    Sono comunque molto convinto, che la beta la apriranno a tutti gli ultimi giorni per avere la possibilità di provare i server in pieno sovraccarico, come è successo con destiny.
    Credo fortemente che se ubisoft non testa la connessione dopo i risultati con r6 (e li c'erano si e no 600000 persone connesse di picco), finisce male. e secondo me non rischiano vista l'importanza dell'ip.
    Ultima modifica di Harry_Lime76; 14-01-16 alle 10:23:47

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato