+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 530

Discussione: Titanfall

  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Titanfall

    Come previsto,provata qualche partita con la railgun e la detesto profondamente

    Son state le prime partite in LTS dove non son stato nei primi 3 del team

  2. #252
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Titanfall

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    P.s:Gen 3...Le 50 kill con la railgun per la 4 non le farò mai
    Porca la miseria, se non scrivevi sta frase non avrei mai saputo che c'erano delle challenge da fare per le generazioni successive

  3. #253
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Titanfall

    feris mi stai facendo rosicare.. attendo la versione per 360...

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Titanfall

    Mi sa che quei 10 euro di season pass glieli tiro contro,anche se poi finirò con il pentirmene quando si scoprirà,come ampiamente prevedibile,che saran quattro cagate in croce

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Porca la miseria, se non scrivevi sta frase non avrei mai saputo che c'erano delle challenge da fare per le generazioni successive
    Non vuoi sapere qual è uno dei requisiti per la quinta rigenerazione,fidati

    feris mi stai facendo rosicare.. attendo la versione per 360...
    Imho,non so quanto ti convenga...Gia la versione per xb1 a quanto pare non è che funzioni così bene,tremo al pensiero di quella per 360
    Ultima modifica di Fenris; 17-03-14 alle 22:14:31

  5. #255
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Titanfall

    Preordinato. Considerando che per PC mi gira con una grafica bassa me la rischio ...

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Titanfall

    Mi sa che ti conveniva per pc

    Anyway,son entrato in una partita d'attrition e m'è girato di usare una burn card di quelle serie

    Avevo due e mi pareva uno spreco tener la doppia li per niente...


    ...cheap way to win is cheap but effective

    E son pure morto come un imbecille sprecando del tutto il primo titanfall "normale" (come un imbecille & grazie al fatto che dall'altra parte avevan uno che evidentemente s'è giocato la burn card per le granate elettromagnetiche infinite proprio in quel momento )
    Ultima modifica di Fenris; 18-03-14 alle 00:18:21

  7. #257
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Titanfall

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Non vuoi sapere qual è uno dei requisiti per la quinta rigenerazione,fidati
    guarda mi basta questa della quarta per sapere che non ci arriverò mai
    Satchel Charge: Top Gun

    Comunque per chi fosse interessato a vederle le metto qui in spoiler - che la lista è lunga
    Spoiler:
    2ND Generation Requirements

    None, Just Reach Level 50

    3RD Generation Requirements

    EVA-8 Shotgun: If It Moves…
    EVA-8 Shotgun: Top Gun
    40mm Cannon: If It Moves…
    40mm Cannon: Titan Killer

    4TH Generation Requirements

    R-97 Compact SMG: If It Moves…
    R-97 Compact SMG: Top Gun
    Plasma Railgun: If It Moves…
    Plasma Railgun: Titan Killer
    Satchel Charge: Top Gun

    5TH Generation Requirements

    Longbow-DMR Sniper: If It Moves…
    Longbow-DMR Sniper: Top Gun
    Quad Rocket: If It Moves…
    Quad Rocket: Titan Killer
    Charge Rifle: Critically Conditioned
    RE-45 Autopistol: If It Moves…

    6TH Generation Requirements

    R-101C Carbine: If It Moves…
    R-101C Carbine: Top Gun
    Arc Cannon: If It Moves…
    Arc Cannon: Titan Killer
    Sidewinder: Titan Killer
    Gooser Challenge

    7TH Generation Requirements

    Spitfire LMG: If It Moves…
    Spitfire LMG: Top Gun
    Triple Threat: If It Moves…
    Triple Threat: Titan Killer
    Mag Launcher: Titan Killer
    Brain Surgeon

    8TH Generation Requirements

    G2A4 Rifle: If It Moves…
    G2A4 Rifle: Top Gun
    X0-16 Chaingun: If It Moves…
    X0-16 Chaingun: Titan Killer
    Charge Rifle: Titan Killer
    Fresh Squeezed Challenge

    9TH Generation Requirements

    C.A.R SMG: If It Moves…
    C.A.R SMG: Top Gun
    Executioner
    Archer Heavy Rocket: Titan Killer
    All I Do is Win
    Look Out Below!
    40mm Cannon: Critically Conditioned

    10TH Generation Requirements

    Smart Pistol MK5: Top Gun
    Hemlok BF-R: Top Gun
    Kraber-AP Sniper: Top Gun
    Disarmed
    MVP
    Deadly Apparition
    Death Reincarnate
    X0-16 Chaingun: Critically Conditioned
    Plasma Railgun: Critically Conditioned

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Titanfall

    Sbloccato il precharger per la railgun,è diventata un filo meno intollerabile

    Un filo,mica tanto,ma gia meglio di prima

  9. #259
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Titanfall

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Sbloccato il precharger per la railgun,è diventata un filo meno intollerabile
    Finito in 3GEN giusto ieri, tocca anche a me adesso la railgun - oltre alla smg che mi ha costretto a separarmi dallo shotgun.
    Comunque devo ancora capire perchè questo gioco lagga così tanto. Ieri sera avevo 89 di ping verso i server europei ma 125 in partita - sui server sempre europei. Inoltre, alla fine di un match è capitato che, durante l'evac con la navetta, un tizio nemico si mettesse davanti cercando di sparare a noi che ci eravamo imbarcati, steso con una raffica e due secondi dopo i miei compagni hanno sparato esattamente dov'era morto - dimostrando quanto peggio si trovassero a latenza.

    /edit, lo metto in standby vista la situazione. Stamane riusciva a trovare una sola partita - piena di cheaters vista l'assenza di un sistema antitrucchi https://twitter.com/jonshiring/statu...27701145870337 - e quei pochi match che ho fatto prima di farmi salire il nervoso erano pieni di lag, riconnessioni al server e un rubberbanding da paura grazie alla vergogna dei server Azure Microsoft che ospitano i match (già il loro speedtest mi da 100/110 di ping extra rispetto al normale http://azurespeedtest.azurewebsites.net)
    Ultima modifica di Nightmare619; 19-03-14 alle 08:16:19

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Titanfall

    Io non pingo mai più di 60-70 (con degli stream di twitch in sottofondo tra l'altro),non so cosa dirti

    Anche lo speed test che hai linkato mi da 63-71
    Ultima modifica di Fenris; 19-03-14 alle 13:35:10

  11. #261
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Titanfall

    Ti invidio profondamente
    Pensa che in Loadout, che è un gioco free2play, pingo da 45 a 53 (sui 65 quando mi va male). Questo Titanfall, venduto a prezzo pieno, che gira sui server della microsoft, mi da dei ping osceni.

  12. #262
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Titanfall

    io sotto i 90 non mi va

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Titanfall

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    Preordinato. Considerando che per PC mi gira con una grafica bassa me la rischio ...
    Recupero perchè non vorrei infierire ma devo...

    Han appena annunciato che la versione 360 è rimandata ad aprile

    io sotto i 90 non mi va
    Che vi devo dire,son benedetto dal dio dei titan evidentemente (inb4 "ora loggo e ping minimo 200" )
    Ultima modifica di Fenris; 19-03-14 alle 17:14:56

  14. #264
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Titanfall

    Certo che,

    appena brucio una carta, schiatto in modo demente 2 secondi dal respawn

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Titanfall

    Preso ieri per pc a 60€ versione deluxe e devo dire che un po' mi delude.
    Visto che la EA e il frostbite erano gli autori, mi aspettavo un qualcosa di serio tipo Battlefield dopo tutte queste tonnellate di pubblicità.

    Invece è solo un COD mixato con Battlefield 2142 e altri giochi che poi metterò, appena mi verranno in mente.

    Poche armi, poche classi, le cui basilari sono quasi inutili, e gioco parecchio incasinato.
    I motivi semplici:

    Poche armi perché riprende la vecchia linea di Cod con arma X sbloccata al livello X mentre a livello Y ti sblocchi un abilità o altro.

    Poche classi perché al momento non vedo qualcosa che sia simile ad un ingegnere/medico mentre l assassino ha un utilità quasi allo zero, se non fixano o ne danno un giusto ruolo.Idem coi Titan (mi hanno sbloccato quello del livello 4 che di artiglieria non ha nulla ).

    Incasinato perché ha degli spawn assurdi che, associati alle mappe microscopiche rispetto alle mie attese, lo rendono identico a COD e impediscono la realizzazione di strategie complesse o tattiche più "stealth". Quest'ultimo, oltretutto, funziona male visto che finora mi killano senza problemi .

    Veramente un gioco che poteva fare tanto ed invece ha innovato poco se non in una presenza di un SP particolare e in un obbligo perenne ad internet al punto che, secondo me, lo rende più valido su PC.


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Titanfall

    Non so da dove iniziare

    EA è solo il publisher,non c'entra niente con il gioco

    Non è fatto con il Frostbite ma con il Source

    Non è mai stato pubblicizzato come gioco modello Battlefield (anche perchè,sai com è,è fatto dagli autori originali di CoD )

    Le poche armi son 10+3+4+4 a piedi e 6+4+3 per i titan.Non tantissime ma nemmeno pocherrime.E soprattutto,con un paio di eccezioni servon tutte a qualcosa.Anz,se vai a vedere l'arma che al momento viene considerata più potente è la carabina base,quindi il discorso degli unlock delle armi va ad attenuarsi molto rispetto ad altri giochi

    Gli spawn non vedo come siano assurdi...In 50 ore mi sarà capitato 3-4 volte di spawnare in una posizione dove ero ammazzabile in 5 secondi da qualcuno.Semmai è l'opposto,il gioco tende a metterti in posizioni dove puoi muoverti un minimo prima di rischiar di morire

    Prima di dire che lo stealth funziona male,rileggi la descrizione di cosa fa lo stealth (Per brevità,ti rende invisibile AI TITANI e solo sagoma indistinta ma visibile per i piloti)

    Le classi non esistono (di nuovo,non è battlefield),quelle 3 di base son solo nominate in base agli effetti dei kit di partenza che hanno

    Idem per i titani (tra l'altro,se non hai sbloccato i 2 chassis alternativi e stai giocando solo con l'Atlas grazie che ti sembran tutti uguali )

    Sulle tattiche...*shrug* finchè sei pilot VS pilot è un twitch shooter...Diventa molto più ragionato quando sei pilot VS titan o titan VS titan



    Riassumendo,più che problemi del gioco mi sa che sei partito con aspettative sbagliate
    Ultima modifica di Fenris; 19-03-14 alle 22:57:51

  17. #267
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Titanfall

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Recupero perchè non vorrei infierire ma devo...

    Han appena annunciato che la versione 360 è rimandata ad aprile


    Che vi devo dire,son benedetto dal dio dei titan evidentemente (inb4 "ora loggo e ping minimo 200" )
    Fenris non è che perche sei moderatore non ti becchi una macumba con un pupazzo occhio....


    Lo so amara delusione. Mi consolero con dark souls 2.

    PS: secondo me mossa nettamente strategica per la one.

  18. #268
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Titanfall

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Preso ieri per pc a 60€ versione deluxe e devo dire che un po' mi delude.
    Visto che la EA e il frostbite erano gli autori, mi aspettavo un qualcosa di serio tipo Battlefield dopo tutte queste tonnellate di pubblicità.

    Invece è solo un COD mixato con Battlefield 2142 e altri giochi che poi metterò, appena mi verranno in mente.

    Poche armi, poche classi, le cui basilari sono quasi inutili, e gioco parecchio incasinato.
    I motivi semplici:

    Poche armi perché riprende la vecchia linea di Cod con arma X sbloccata al livello X mentre a livello Y ti sblocchi un abilità o altro.

    Poche classi perché al momento non vedo qualcosa che sia simile ad un ingegnere/medico mentre l assassino ha un utilità quasi allo zero, se non fixano o ne danno un giusto ruolo.Idem coi Titan (mi hanno sbloccato quello del livello 4 che di artiglieria non ha nulla ).

    Incasinato perché ha degli spawn assurdi che, associati alle mappe microscopiche rispetto alle mie attese, lo rendono identico a COD e impediscono la realizzazione di strategie complesse o tattiche più "stealth". Quest'ultimo, oltretutto, funziona male visto che finora mi killano senza problemi .

    Veramente un gioco che poteva fare tanto ed invece ha innovato poco se non in una presenza di un SP particolare e in un obbligo perenne ad internet al punto che, secondo me, lo rende più valido su PC.


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
    Guarda, ti dirò che giocando alla beta per le prime partite ho avuto la tua stessa impressione. Poi è scattato qualcosa ed ha cominciato a piacermi, DI BRUTTO.
    Questo gioco ha un ottimo ritmo a mio parere.
    Il paragone con COD è decisamente poco azzeccato, te ne renderai conto continuando a giocarci.

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Titanfall

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    Fenris non è che perche sei moderatore non ti becchi una macumba con un pupazzo occhio....
    Eh ma anni da moderatore m'han dato +50 resist alle macumbe

    Il paragone con COD è decisamente poco azzeccato, te ne renderai conto continuando a giocarci.
    Io posso dire solo questo:

    Odio visceralmente CoD e simili (l'unico che ho è BF BC2 preso ad un tozzo di pane su steam perchè ero in un periodo di astinenza da fps e me ne serviva uno,lasciato li quasi subito per eccesso di nervoso)
    Cosa ne penso di Titanfall penso sia chiaro a questo punto
    Ultima modifica di Fenris; 19-03-14 alle 23:04:02

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Titanfall

    Ho appena vinto un game di LTS 4vs6

    Epc,epic everywhere

    E pian piano quelle dannate kill di railgun salgono
    Ultima modifica di Fenris; 20-03-14 alle 01:11:20

  21. #271
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Titanfall

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    tattiche più "stealth". Quest'ultimo, oltretutto, funziona male visto che finora mi killano senza problemi .
    Su questo tieni presente due cose, la prima - come dicono più sopra - è che non sei completamente invisibile, sulla corta distanza si riesce a distinguere la sagoma alla predator, la seconda cosa è che non c'è ancora un sistema antitrucchi e di aimbot ne ho visti non sai quanti. Sono stato colpito, da stealth, a distanze improponibili e con armi come la prima smg che, in teoria, non avrebbero quella gittata.
    Appena faranno uscire qualcosa per arginare i cheaters vedrai che succederà molte meno volte.

  22. #272
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Titanfall

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Non so da dove iniziare

    EA è solo il publisher,non c'entra niente con il gioco

    Non è fatto con il Frostbite ma con il Source

    Non è mai stato pubblicizzato come gioco modello Battlefield (anche perchè,sai com è,è fatto dagli autori originali di CoD )

    Le poche armi son 10+3+4+4 a piedi e 6+4+3 per i titan.Non tantissime ma nemmeno pocherrime.E soprattutto,con un paio di eccezioni servon tutte a qualcosa.Anz,se vai a vedere l'arma che al momento viene considerata più potente è la carabina base,quindi il discorso degli unlock delle armi va ad attenuarsi molto rispetto ad altri giochi

    Gli spawn non vedo come siano assurdi...In 50 ore mi sarà capitato 3-4 volte di spawnare in una posizione dove ero ammazzabile in 5 secondi da qualcuno.Semmai è l'opposto,il gioco tende a metterti in posizioni dove puoi muoverti un minimo prima di rischiar di morire

    Prima di dire che lo stealth funziona male,rileggi la descrizione di cosa fa lo stealth (Per brevità,ti rende invisibile AI TITANI e solo sagoma indistinta ma visibile per i piloti)

    Le classi non esistono (di nuovo,non è battlefield),quelle 3 di base son solo nominate in base agli effetti dei kit di partenza che hanno

    Idem per i titani (tra l'altro,se non hai sbloccato i 2 chassis alternativi e stai giocando solo con l'Atlas grazie che ti sembran tutti uguali )

    Sulle tattiche...*shrug* finchè sei pilot VS pilot è un twitch shooter...Diventa molto più ragionato quando sei pilot VS titan o titan VS titan



    Riassumendo,più che problemi del gioco mi sa che sei partito con aspettative sbagliate
    1 EA è il publisher ma per scontato mi sembrava da stupidi prendere e copiare lo stile di COD cosi spuradatamente.

    2 io ricordavo che fosse stato fatto con frostbite

    3 Non è nemmeno stato pubblicizzato come degno concorrente di COD, anzi io lo vedevo piu come un Halo dai primi screen

    3 Gli Spawn sono assurdi perchè in ore di partite spawno spesso a due metri dal nemico e poi, visto le mappe piccole alla COD, le probabilità sono alte al punto che te hai avuto una bella botta di fortuna.

    Le classi non esistono ma si creano da soli perchè un assassino puo anche essere chiamato cosi per il kit base,ma non è tale se poi cammina con arma d'assalto e lanciamissili.
    Se ho un fucile da cecchino, giusto che posso trovarmi una posizione civile da cui sparare invece che usarlo come una beretta.

    SOno principi di gioco Fenris, e si mi aspettavo un gioco serio ed invece ho trovato COD.
    Poche armi significa per me poca longevità come è stato l'ultimo COD dove ti sblocchi quello che ti serve e amen, benedicendo tutto il resto.

  23. #273
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Titanfall

    Bah, puoi pensarla come vuoi ma secondo me non ci hai capito nulla...ancora von questo paragone con COD dove se spawni sparando uccidi qualcuno e una vita dura mediamente 10 secondi perché tizio random sbuca dietro un angolo a caso.
    Come fai a dire che le mappe sono piccole come quelle di COD?
    Poi non capisco le paturnie sulle "classi"...
    Vabbè

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Titanfall

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Bah, puoi pensarla come vuoi ma secondo me non ci hai capito nulla...ancora von questo paragone con COD dove se spawni sparando uccidi qualcuno e una vita dura mediamente 10 secondi perché tizio random sbuca dietro un angolo a caso.
    Come fai a dire che le mappe sono piccole come quelle di COD?
    Poi non capisco le paturnie sulle "classi"...
    Vabbè



    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Se non hai mai giocato ai primi COD è normale che non capisci il mio paragone

  25. #275
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Titanfall

    Ho giocato tutti i COD, ma ancora non capisco il tuo paragone

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato