+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: [2] Le Origini: FPS

  1. #226
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    su playcom si legge normale, quindi è un messaggio cifrato per dire che non hanno idea di quando escono ma finchè la valve nn annuncia una data loro scommettono sul 24 settembre

  2. #227
    Il Puppies L'avatar di nightwolf83
    Data Registrazione
    21-08-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    Pr3dator ha scritto lun, 06 settembre 2004 alle 10:56

    Le date inglesi si leggono al contrario quindi... esce il 9 del 24esimo mese... che non esiste... quindi deduco che è un messaggio cifrato per farti capire che il gioco non uscirà mai



    Se non rischiassi il ban ti risponderei volentieri...

    Cmq penso faccia riferimento ad un vecchia data comunicata tempo fa, e non aggiornata, nn aggiornata anche xchè penso gli venga comodo lasciare scritto così..

  3. #228

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    Ragazzi con la mia nuova signazza rischio di essere linciato dai megafan di Half Life 2?
    Perdonate l'

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    defcon1186 ha scritto lun, 06 settembre 2004 alle 10:08
    Dalla valve non è + uscito nulla in questi giorni ? qualche dichiarazione.... del tipo "siamo vicini alla gold"... uno screenshot... LO VOGLIO !!!!

    Come no, qualcosa dalla Valve è arrivata eccome. La smentita della notizia 'Half Life 2 goes gold!' annunciata da PCGamer.
    E nient'altro.


    smentite, smentite, smentite, smentite.

  5. #230
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    come no...

    ci sono un paio di nuovi screenshot ufficiali




  6. #231
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    I grunt hanno delle uniformi diverse da quelle dall'ultimo video...
    Un paio di screenshots non cospargono hl con una polvere d'oro (gold )

  7. #232
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Gordon86
    Data Registrazione
    16-11-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    15,737

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    Ho letto che il gioco potrebbe slittare a novembre.
    http://www.halflife2.net/forums/showthre ad.php?t=36435&page=1&pp=15

  8. #233

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    sarebbero degli idioti a mio avviso.... un gioco di quel calibro o lo fai uscire a Natale.... o lo fai uscire distante da tale data.... novembre è un mese che dal punto di vista del marketing solitamente si evita (guardate quanti titoli escono in quel periodo.... )

    Non so cosa pensare.... mi par strano... ma se fosse vero?

    In fondo devono rilasciare una Release Candidate (diciamo una versione che Valve ritiene DEFINITIVA e PUBBLICABILE)... ma questa deve passare il controllo della Vivendi che ne detiene la patria potestà e quindi si riserva di verificare il prodotto per poi buttarlo in stampa e quindi sul mercato.

    Se la Release Candidate non passasse?... altro giro di debug e migliorie... e andiamo per davvero a novembre.

    Forse mi sbaglio... spero di si.


  9. #234
    Il Puppies L'avatar di ghian
    Data Registrazione
    13-10-03
    Località
    liguria
    Messaggi
    359

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    Intanto ciao!!!

    Davide85 ha scritto lun, 06 settembre 2004 alle 11:27
    su playcom si legge normale, quindi è un messaggio cifrato per dire che non hanno idea di quando escono ma finchè la valve nn annuncia una data loro scommettono sul 24 settembre

    Si ok ma non sò quanto gli conviene sparare cifre a cavolo!
    Pensate che quando comprei UT2004, questo venne spedito in una data diversa da quella che invece era scritta sul sito come data di relase.
    Il risultato....2 ricche sterline di sconto su un'altro titolo.
    Ora pensate a questo caso per hl2...quante copie avranno in preordine?E quante sterline di sconti dovranno dare?
    Boh..non sò ma spero che la data sia davvero quella!
    L'ho segnata anche nel calendario ....ciao

  10. #235
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    InsanE ha scritto lun, 06 settembre 2004 alle 20:17
    sarebbero degli idioti a mio avviso.... un gioco di quel calibro o lo fai uscire a Natale.... o lo fai uscire distante da tale data.... novembre è un mese che dal punto di vista del marketing solitamente si evita (guardate quanti titoli escono in quel periodo.... )

    Non so cosa pensare.... mi par strano... ma se fosse vero?

    In fondo devono rilasciare una Release Candidate (diciamo una versione che Valve ritiene DEFINITIVA e PUBBLICABILE)... ma questa deve passare il controllo della Vivendi che ne detiene la patria potestà e quindi si riserva di verificare il prodotto per poi buttarlo in stampa e quindi sul mercato.

    Se la Release Candidate non passasse?... altro giro di debug e migliorie... e andiamo per davvero a novembre.

    Forse mi sbaglio... spero di si.

    beh veramente novembre è già considerato periodo natalizio ed escono molti gioki anke importanti in quel periodo, nn è ke i gioki li fanno uscire il 24 dicembre...

  11. #236
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    per me il gioco può anche uscire a novembre se serve per renderlo perfetto. dare la release candidade, letteralmente copia candidata per la distribuzione, o meno letteralmente, proposta di pubblicazione, il 15 settembre può voler dire che il 20va in gold o che il venti la rispediscono il 20 alla valve... ma non dimentichiamo una cosa importante....


    valve software considera la release candidate il prodotto che li soddisfa a tal punto che lo manderebbero in gold anche il giorni dopo, quindi non escluderei a priori che possano iniziare ad attivare su steam la release candidate, magari aggiornando il tutto su steam nel caso vivendi rimandi indietro la release a valve per metterla a posto in qualche parte..

    come dire, io non escludo che il 15 settembre mi attivino half life 2, almeno a quelli che hanno il coupon ati, perchè vendere la release candidate anche promettendo di aggiornarla subito in caso non fosse quella definitiva non è tanto da signori..

    chiunque ha il coupon ati sarebbe ben felice di vedersi attivare la realease candidate il 15

  12. #237
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    Io dubito che lo mettano a disposizione su steam prima dell'uscita ufficiale...

  13. #238

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    &gt;-DooM-&gt; ha scritto lun, 06 settembre 2004 alle 22:09
    InsanE ha scritto lun, 06 settembre 2004 alle 20:17
    sarebbero degli idioti a mio avviso.... un gioco di quel calibro o lo fai uscire a Natale.... o lo fai uscire distante da tale data.... novembre è un mese che dal punto di vista del marketing solitamente si evita (guardate quanti titoli escono in quel periodo.... )

    Non so cosa pensare.... mi par strano... ma se fosse vero?

    In fondo devono rilasciare una Release Candidate (diciamo una versione che Valve ritiene DEFINITIVA e PUBBLICABILE)... ma questa deve passare il controllo della Vivendi che ne detiene la patria potestà e quindi si riserva di verificare il prodotto per poi buttarlo in stampa e quindi sul mercato.

    Se la Release Candidate non passasse?... altro giro di debug e migliorie... e andiamo per davvero a novembre.

    Forse mi sbaglio... spero di si.

    beh veramente novembre è già considerato periodo natalizio ed escono molti gioki anke importanti in quel periodo, nn è ke i gioki li fanno uscire il 24 dicembre...

    quindi secondo te "tutti i santi" e "il giorno dei morti" sono nel periodo natalizio....

    Il periodo in questione parte coi primi del mese di dicembre e si conclude con l'epifania..... ho sbagliato a parlare solo di "Natale" in quanto a festività e mi scuso....


    Riferendomi a Davide... dubito fortemente che rilascino un gioco in steam differente da quello che stamperanno... per ovvi motivi di onestà (e serietà o equità... chiamatela come vi pare)nei confronti di cmq non ha il coupon, ma ha il gioco in preordine dallo scorso anno, convinto che uscisse di li a poco.

  14. #239
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    Su gamespot dicono di aver contattato Doug Lombardi e il tizio in questione avrebbe detto che pensano di consegnare la RC il 15 a vivendi.

    Speriamo...

    Ah, la notizia QUI

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    Ma sbaglio io o i due screen sono a dettagli bassissimi? Perchè soprattutto il primo fa graficamente schifo.

  16. #241

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    In effetti il primo screen fa cagare...si vedono persino i bordi delle texture.
    Io dico che prima ci fanno uscire Half Life 3 (che è a cavallo tra il primo e il secondo) e poi il 2

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    Lord_Barba ha scritto mar, 07 settembre 2004 alle 10:20
    Ma sbaglio io o i due screen sono a dettagli bassissimi? Perchè soprattutto il primo fa graficamente schifo.
    Chi si accontenta gode. Io godo

  18. #243
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    NightWolf87 ha scritto mar, 07 settembre 2004 alle 11:33
    In effetti il primo screen fa cagare...si vedono persino i bordi delle texture.
    Io dico che prima ci fanno uscire Half Life 3 (che è a cavallo tra il primo e il secondo) e poi il 2
    Mi sembra un'ottima strategia commerciale

  19. #244
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    ho fatto un discreto giretto su tutti i forum di steam e mi sono creato una convinzione. la valve e vivendi non vogliono far aspettare ancora per pubblicare half life2, quindi la prima release candidate sarà sicuramente quella ad andare in gold...

    io continuo a scommettere sul 24 settembre, come è attualmente registrato a vivendi universal games

  20. #245
    Il Niubbi L'avatar di ed83
    Data Registrazione
    30-06-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    181

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    Ehi raga...ho letto su un sito che HL2 esce probabilmente a novembre!
    Qualkuno sà qualkosa a riguardo...lo so che questa domanda la fanno in milioni di persone da un anno ma...
    ...QUANDO ESCE!!!!????

  21. #246
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    ed83 ha scritto mar, 07 settembre 2004 alle 17:49
    Ehi raga...ho letto su un sito che HL2 esce probabilmente a novembre!
    Qualkuno sà qualkosa a riguardo...lo so che questa domanda la fanno in milioni di persone da un anno ma...
    ...QUANDO ESCE!!!!????

    la situation basata su dichiarazioni di doug lombardi, l'omino valve con la boccuccia per parlare alla stamp, è questa..

    prevedono di consegnare la release candidate a vivendi universal il 15 settembre.
    la rc è una proposta di pubblicazione, il gioco come valve lo ritiene finito.
    se vivendi nei giorni successivi giudica il prodotto a posto sotto l'aspetto di bug difetti, manda i cd e il dvd master in gold.
    da quando va in gold a quando arriva nei negozi passano statisticamente dai 10 giorni ( ut2004 ) fino ai 20, a seconda di tante cose.
    il fatto è che non sempre la prima release candidate viene giudicata idonea e mandata in gold.

    considerando come valve sta lavorando sui bug dai primi di agosto, e come aggiorni spesso css su steam, si potrebbe sperare che per stringere i tempi, vivendi preda per buona la rc fidandosi e la mandi direttamente in gold...
    in ogni caso se la rc del 15 settembre va in gold dovremmo vedere hl2 nei negozi tra fine settembre e inizio ottobre.

    se la rc vivendi la rimanda a valve i tempi sono più lunghi...
    ovviamente si spero che la prima rc sia buona, in questo caso mancherebbe meno di un mese al giorno in cui giocheremo hl2

  22. #247
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    ed83 ha scritto mar, 07 settembre 2004 alle 17:49
    Ehi raga...ho letto su un sito che HL2 esce probabilmente a novembre!
    Qualkuno sà qualkosa a riguardo...lo so che questa domanda la fanno in milioni di persone da un anno ma...
    ...QUANDO ESCE!!!!????
    Uff secondo te se qualcuno avesse la risposta certa a questa domanda non ci sarebbero già 15.000.000 di topic aperti su HL2, non ci sarebbe già gente ubriaca per le strade, non arriverebbero gli alieni sulla terra a farci cari complimenti ecc ecc?

    O più semplicemente non sarebbe già stato detto?

    Comunque la data più "probabile" (se può esistere qualcosa di "probabile" con Half Life 2) pare essere il 24 settembre (così lo danno praticamente tutti i siti di ecommerce, il sito della vivendi, ecc ecc

    Su su dai portiamo pazienza...

  23. #248
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    Wizard2k ha scritto mar, 07 settembre 2004 alle 18:03
    ed83 ha scritto mar, 07 settembre 2004 alle 17:49
    Ehi raga...ho letto su un sito che HL2 esce probabilmente a novembre!
    Qualkuno sà qualkosa a riguardo...lo so che questa domanda la fanno in milioni di persone da un anno ma...
    ...QUANDO ESCE!!!!????
    Uff secondo te se qualcuno avesse la risposta certa a questa domanda non ci sarebbero già 15.000.000 di topic aperti su HL2, non ci sarebbe già gente ubriaca per le strade, non arriverebbero gli alieni sulla terra a farci cari complimenti ecc ecc?

    O più semplicemente non sarebbe già stato detto?

    Comunque la data più "probabile" (se può esistere qualcosa di "probabile" con Half Life 2) pare essere il 24 settembre (così lo danno praticamente tutti i siti di ecommerce, il sito della vivendi, ecc ecc

    Su su dai portiamo pazienza...
    vivendi dice 24 settembre, e se arriva la release candidate il 15 e la manda direttamente in gold, a tempo di record ma ci stiamo dentro

  24. #249
    Il Niubbi L'avatar di ed83
    Data Registrazione
    30-06-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    181

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    Lo so...lo so che non c'è nulla di certo!
    dicevo così per parlare di qualkosa

    Comunque speriamo che esca entro la fine del mese!
    Anche se stò giocando a D3,hl2 lo attendo perchè il primo mi è piaciuto molto...e poi visti gli screenshot chi non avrebbe impazienza a metterci le mani sopra!

  25. #250

    Predefinito Re: Quelli che aspettano... Half Life II [TOPIC UFFICIALE]

    il 24 settembre mi pare attendibile ma protrebbero esserci risvolti... sia positivi (gold silente e cose simili) che negativi (scemétt... di farlo uscire a novembre)

    Sbavo.... ma aspetto

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato