Pag 1 di 23 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 571

Discussione: Softair

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Cap. CioTTo
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    324

    Predefinito Softair

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33102

  2. #2
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Pozz ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 13:49
    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 00:16]
    Pozz ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 14:18
    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto mar, 10 gennaio 2006 alle 22:38]Benvenuto in famiglia!
    Anche io ho la G18C elettrica + 2 caricatori da 100.
    Ti rendo l'idea se ti dico che alcune amichevoli le ho fatte solo con la pistola senza alcun problema?
    e io ti rendo l'idea di quanto viene preso per il culo ora?
    Se voialtri ignorate non è colpa di chi ne sa a pacchi
    ma per piacere!!
    eri ridicolo!
    Però io fino alla fine del game ci campo, tu guarda a volte il fato beffardo.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 22:26]
    Pozz ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 13:49
    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 00:16]
    Pozz ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 14:18
    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto mar, 10 gennaio 2006 alle 22:38]Benvenuto in famiglia!
    Anche io ho la G18C elettrica + 2 caricatori da 100.
    Ti rendo l'idea se ti dico che alcune amichevoli le ho fatte solo con la pistola senza alcun problema?
    e io ti rendo l'idea di quanto viene preso per il culo ora?
    Se voialtri ignorate non è colpa di chi ne sa a pacchi
    ma per piacere!!
    eri ridicolo!
    Però io fino alla fine del game ci campo, tu guarda a volte il fato beffardo.
    in che senso?


    se dici perchè non ti pigliano, ovvio stai sempre indietro imboscato da qualche parte!

    questa te la sei cercata...

    finiamola qui

    ecco il mio piccolo con ottica e maniglia verticale


    quanto è bello

  4. #4
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Certo certo, dillo all'Hansel come sono imboscato.

    Figata l'ottica.

  5. #5
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto gio, 19 gennaio 2006 alle 20:15]Certo certo, dillo all'Hansel come sono imboscato.

    Figata l'ottica.
    preso male

  6. #6
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Pozz ha scritto gio, 19 gennaio 2006 alle 20:33
    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto gio, 19 gennaio 2006 alle 20:15]Certo certo, dillo all'Hansel come sono imboscato.

    Figata l'ottica.
    preso male
    Ma lol! Dicessi cose vere, allora me la prenderei male.
    Ora basta che ci segnalano per spam selvaggio.

  7. #7
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto gio, 19 gennaio 2006 alle 20:59]
    Pozz ha scritto gio, 19 gennaio 2006 alle 20:33
    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto gio, 19 gennaio 2006 alle 20:15]Certo certo, dillo all'Hansel come sono imboscato.

    Figata l'ottica.
    preso male
    Ma lol! Dicessi cose vere, allora me la prenderei male.
    Ora basta che ci segnalano per spam selvaggio.
    certo certo

    io no ho problemi ad ammetterlo che non gioco benissimo

  8. #8
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    raga...più leggo questo topic e più vorrei giocare a softair con voi...

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Con i due capitan fracassa qui sopra? Scommetto che sono highlander di prima forza, esattamente come i capoccia del club presso cui sono ospite

    Mi sono finalmente arrivati gli Altama che avevo ordinato. Niente male l'isolamento all'acqua, per non parlare dell'estetica! Sono ganzerrimi, altro che i vari magnum e crispi che si vedono in giro. Questa domenica riceveranno il loro battesimo del fuoco, quasi mi dispiace sbatterli nella fangazza, ma d'altronde il loro elemento naturale è quello...

    Volevo sapere,a titolo informativo: portare il mio beta al joule (un dì...chissà...) con tutte le relative migliorie richieste quanto mi potrebbe costare? E' un'operazione che posso svolgere io stesso o è meglio mollare il fucile al 'tennico' di arco & frecce e rimettermi a lui?

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Questo merita un post dedicato: la vfc ( ) ha rilasciato la propria versione del Barret M82, calibro 8 mm, funziona a gas e sviluppa un'energia cinetica (con pallini da 0.34 grammi) di circa 1.4 joule. 1.4 joule!Con pallini da 8!!! Questi sono coglioni. E vanno pure fieri della loro creazione: 'Imagine 8mm bbs' flying at your opponent at these velocities!' Ma, partendo dal presupposto che anche un marui non modificato può -in circostanze particolari- fare male, questo che cosa fa? Ti passa da parte a parte?
    Inumano l'originale, inumana la replica

  11. #11
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    allora le parti in se non è che ti costano più di tanto una molla m100 systema costa circa 10€... 1j non è poi tanto, non dovresti dover cambiare nient'altro.... tuttal'più puoi metterci altri 10€ di testa pistone...

    poi non so non sono molto esperto in ste cose

    per la difficoltà bé... per me è troppo difficile, ma io sono impedito nei lavori manuali quindi non faccio testo... per me se fai le cose con calma non dovresti avere troppi problemi...


    p.s. io e janos saremo due pirla ma ci dichiariamo sempre

  12. #12
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: SOFTAIR

    In genere costa parecchio perchè deve cambiare tutto
    Se metti una molla + dura devi metterci anche ingranaggi rinforzati...almeno.
    Poi un motore che ti dia la giusta spinta (il vecchio non era progettato per la nuova molla...), aggiungerei anche un box rinforzato (se non ricordo male è capitato si crepassero, visto che gli ingranaggi non hanno ceduto ), poi le varie boccole che seguono.
    Quando si elabora o si elabora tutto o niente.

    Il fucile è nato per certe prestazioni, se le vuoi cambiare devi prendere tutti i pezzi che possano sopportare le nuove sollecitazioni altrimenti qualcosa poi ti lascia per strada...

    Per i prezzi non so, non sono un meccanico...ma ho visto certi amici far modifiche e...beh, non penso di potenziare il mio

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Ciao a tutti volevo fare una sessione di prova con un mio amico a soft air, solo che non so da dove cominciare...sapete se nella mia città(brescia) c'è un'associazione???

    fatemi sapere ciauzz

  14. #14
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Pozz ha scritto ven, 20 gennaio 2006 alle 16:16

    p.s. io e janos saremo due pirla ma ci dichiariamo sempre

  15. #15
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Von Right ha scritto ven, 20 gennaio 2006 alle 17:29
    In genere costa parecchio perchè deve cambiare tutto
    Se metti una molla + dura devi metterci anche ingranaggi rinforzati...almeno.
    Poi un motore che ti dia la giusta spinta (il vecchio non era progettato per la nuova molla...), aggiungerei anche un box rinforzato (se non ricordo male è capitato si crepassero, visto che gli ingranaggi non hanno ceduto ), poi le varie boccole che seguono.
    Quando si elabora o si elabora tutto o niente.

    Il fucile è nato per certe prestazioni, se le vuoi cambiare devi prendere tutti i pezzi che possano sopportare le nuove sollecitazioni altrimenti qualcosa poi ti lascia per strada...

    Per i prezzi non so, non sono un meccanico...ma ho visto certi amici far modifiche e...beh, non penso di potenziare il mio
    guarda, io non me ne intendo, ma mi sembra esagerato.. una m100 che è pure un filo sopra il joule non ti cosatringe a montare ingranaggi rinforzati (che costano un botto) non è cosi dura da stressare poi molto gli ingranaggi

    fai con che sull'mp5 ho: molla systema m100, reggimolla con cuscinetti, testa pistone antivuoto e va benissimio

  16. #16
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Se non ti sgrana tanto meglio, anzi son felice per te
    Ma non so quanto possa durare, l'usura dovrebbe essere maggiore anche per semplice logica...io poi ho sgranato anche con tutto originale
    Lì ci vuole anche un pò di cuBo

  17. #17
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Pozz, Janos perchè quest'estate non venite in Sardegna? potremmo organizzare qualcosa...

  18. #18
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Von Right ha scritto dom, 22 gennaio 2006 alle 17:10
    Se non ti sgrana tanto meglio, anzi son felice per te
    Ma non so quanto possa durare, l'usura dovrebbe essere maggiore anche per semplice logica...io poi ho sgranato anche con tutto originale
    Lì ci vuole anche un pò di cuBo
    bè quello è ovvio, il mio fucile nuovo è durato 2 partite prima che ci dovessi metter sopra le mani

    volevo solo dire che imho, visto che alla fine si sgranerà comunque (ed è sicuro, anche con tutto originale) per una semplice m100 non vale la pena modificare il tutto subito...

  19. #19

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Domenica ho fatto la prima partita con un gruppo del Valdarno. 45 minuti da casa mia. Sono stati molto disponibili e ci siamo divertiti. Faceva molto freddo, tirava vento e l'ambientazione iniziale era simile a quella del bosco di Operation flashpoint. Alberi lungi, spogli e un pò curvi. Mi sembrava di essere dentro al gioco e la tensione saliva. Un gruppo andava avanti si piazzava e dava il via con la radio, poi partiva un gruppo più folto di assaltatori. Come prima partita è andata bene. Anche se posso dare molto di più Sono Rainbow io

    Devo ancora comprare l'armamentario, ho solo la tuta. Ho provato qualche fucile, ma ho una tale confusione in testa che non so cosa acquistare. Per iniziare ho preventivato 500/600euro. 350/400 per l'arma piu i caricatori, piu batterie etc

    e il resto in gadget utili come passamontagna, scarpe, gilet, un'altra tuta, e qualche altra cavolata tipo il binocolo

    Giocano tutte le domeniche ed è un gruppo maturo e serio, quindi sono felice

  20. #20
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    vorrei ricordare ovviamente in modo disinteressato
    che io devo vendere un pò di roba tipo fucile tattico etc...


  21. #21
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Io vedno, sempre in modo disinteressato, il mio M16A1 e compro Gspec...

  22. #22

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Compro tutta roba nuova, non me ne giovo di scarpe, guanti, cappelli etc...usati.

    E l'arma la voglio scegliere io

  23. #23
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    peccato

  24. #24
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Già, la pensavo pure io così...poi ho fatto due conti
    La prima asg nuova, la seconda usata e mo sto cercando la terza, sempre usata!
    Idem per accessori, jacket, giberne e quant'altro, tanto la qualità è sempre la stessa, basta avere un pò d'occhio.
    L'unica prendo nuove le mimetiche.

  25. #25

    Predefinito Re: SOFTAIR

    oggi ho comprato cappello invernale(zuccotto), guanti(in pelle della swat) e sciarpa (a rete)....30euro nuovi

    Il mio socio ha speso 100euro, perche ha preso anche la tuta, una maglia in pile e gli occhiali.

    Adesso mi manca un gilet (questo lo prendo usato a 25), occhiali (sui 15euro) e l'arma (350e completa)


Pag 1 di 23 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato