Pag 10 di 23 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 571

Discussione: Softair

  1. #226
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Dall'aspetto direi proprio di sì. Si vede che è ancora nuovo. Un paio di passate con la carta vetrata e una mano di vernice data con maestria sulle parti in finto legno e diventa una figata.

    'Accipicchia' è riferito al prezzo? Ti pare eccessivo? Dopo il beta credo sia l'ak professionale più economico presente sul mercato. Tra un po' la classic metterà in commercio la serie ak già in legno e metallo, comprensiva del mittttticccooo ak74-su (Bin Laden, anyone?).

  2. #227
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Mr_Tibbs ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 13:32
    Dall'aspetto direi proprio di sì. Si vede che è ancora nuovo. Un paio di passate con la carta vetrata e una mano di vernice data con maestria sulle parti in finto legno e diventa una figata.
    sicuro? per me è bello così...

    Quote:
    'Accipicchia' è riferito al prezzo? Ti pare eccessivo? Dopo il beta credo sia l'ak professionale più economico presente sul mercato. Tra un po' la classic metterà in commercio la serie ak già in legno e metallo, comprensiva del mittttticccooo ak74-su (Bin Laden, anyone?).
    si...era riferito al prezzo...

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Uno dei motivi per cui questo sport non ha tanto seguito, tra l'altro... Va là, posterò anch'io una mia foto






  4. #229
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Oggi abbiamo provato una modalità di gioco che ancora non conoscevo: l'equivalente dell'orienteering visto nell'ottica del softair. Giocata a coppie, una serie di waypoint da raggiungere e un nutrito gruppo di ostili sulle nostre tracce.

    Non so cosa voi ne pensiate, ma io l'ho trovata molto più emozionante delle più blasonate modalità attacco-difesa, cattura la bandiera ecc ecc.

    Un plauso particolare ai SEALS di Novate che si sono fatti un mazzo tanto e si sono rotti i maroni a fare da interdizione.

  5. #230
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    ho trovato molte inserzioni di vendita di M4 della marui su e-bay...sono affidabili?

  6. #231
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Vai su softairmania.it e vai sul sicuro.

  7. #232
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Von Right ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 08:35
    Vai su softairmania.it e vai sul sicuro.
    ok...grazie mille per la dritta...

  8. #233
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Nharre ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 19:41
    ho trovato molte inserzioni di vendita di M4 della marui su e-bay...sono affidabili?
    su ebay è moolto facile beccarsi delel fregature tipo fucili extra fuffa che che son più giocattolini che altro..

    Mr_Tibbs ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 16:10
    Oggi abbiamo provato una modalità di gioco che ancora non conoscevo: l'equivalente dell'orienteering visto nell'ottica del softair. Giocata a coppie, una serie di waypoint da raggiungere e un nutrito gruppo di ostili sulle nostre tracce.

    Non so cosa voi ne pensiate, ma io l'ho trovata molto più emozionante delle più blasonate modalità attacco-difesa, cattura la bandiera ecc ecc.

    Un plauso particolare ai SEALS di Novate che si sono fatti un mazzo tanto e si sono rotti i maroni a fare da interdizione.
    chiamasi recon

  9. #234
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    il fatto è che dalle foto sembrano quelli "seri"...

  10. #235
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Nharre ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 21:37
    il fatto è che dalle foto sembrano quelli "seri"...
    vero, ma stai attento a quelli che costano troppo poco (nessuno ti regala mai un cavolo purtroppo...) e che inlcudono pallini, occhiali ed altre robe simili (cosa che a parte qualche raro caso come g&g non succede con le marche più famose)

  11. #236
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Guarda che su ebay trovi solo pacchi (well, both elephant e similia).
    Se vuoi roba buona vai solo su Marui e Classic Army.
    Se vuoi risparmiare sul mercatino di SAM trovi tantissimo usato a prezzi interessanti dove però SAI che non ti tirano pacchi o che cmq sono asg valide.
    Ogni tanto ci capita qualche vendor di ebay...e vien preso regolarmente a sassate, lui e le porcate che cerca di rifilare

  12. #237
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    beh...io su e-bay ho trovato varie volte molti M4 della marui...

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: SOFTAIR

    qualcuno di voi sa qualcosa sui cambi di gommini dell hop up a un classic army? ho sentito parlare molto di queste sostituzioni soi systema,sapete qualcosa in riguardo?

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Benvenuto nel club, fratello!

    Io me lo sono fatto cambiare qualche settimana fa e ho risolto tutti i miei problemi. Non so esattamente cosa mi abbiano dato (lo staff di Arco è stato così gentile da farmene omaggio), ma posso garantirti che quel fetente pezzetto di silicone fa veramente la differenza!

    Generalmente credo che i ricambi Systema siano di buona qualità, ma non posso pronunciarmi su questa componente specifica, non sapendo esattamente che cosa sta lavorando nel gruppo hop up della mia carabina.

    Come mai chiedi dei Classic? Hai messo gli occhi sull'm15a4 carbine della marca omonima?

  15. #240
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Alexander87 ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 03:38
    qualcuno di voi sa qualcosa sui cambi di gommini dell hop up a un classic army? ho sentito parlare molto di queste sostituzioni soi systema,sapete qualcosa in riguardo?
    Cambiare i gommini è la cosa + semplice basta:
    _togliere la canna
    _sfilare l'hop up (che va scaricato prima)
    _togliere il gommino
    _sostiturilo
    _ rimontare tutto

    Io dei gommini guardo sopratutto la mescola (+ morbidi temperatura e potenza normale, + duri per climi rigidi o per alte potenze) e la marca.

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Se vuoi ti faccio un paio di foto alle fasi di smontaggio dell'hop up del mio m15, come dice il mio esimio collega è un'operazione estremamente semplice

  17. #242
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    per uno che inizia cosa consigliate prendere?
    a me piacerebbe molto l'ak47.. che ne dioe?

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: SOFTAIR

    che hai la mia benedizione

    E' molto robusto, preciso, forse non ineccepibile nello smontaggio (molto macchinoso), ma raramente ti capiterà di mettere mano alle frattaglie del tuo fucile. (parliamo dell'ak 47 marui, vero?)

    Per cominciare è ottimo, sei però costretto a dotarti di un caricatore ad alta capienza, perchè quello di serie non tiene che 68 colpi.

    A questo proposito, anche se il costo può sembrare proibitivo, dai un'occhiata all'ak 74 della ics, che offre in dotazione ben 2 caricatori da 500 colpi, slitta porta ottica laterale e un migliaio di pallini hi-grade. E' una spesa iniziale possente, ma credo ne valga la pena sulla lunga distanza.

  19. #244
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Vai di Beta Marui ed hai un ak, poco costoso e con caricatore maggiorato.

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: SOFTAIR

    ak full size, il beta non mi ha troppo soddisfatto.

  21. #246
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    il beta è bruuuuutto

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: SOFTAIR

    eh si ho messo gli occhi sull m15a4!
    peccato che contando che è la prima spesa e bisogna aggiungerci batteria,carica batteria,mimetica....... è una mazzataaaaaa

  23. #248
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Alexander87 ha scritto gio, 06 luglio 2006 alle 16:08
    eh si ho messo gli occhi sull m15a4!
    peccato che contando che è la prima spesa e bisogna aggiungerci batteria,carica batteria,mimetica....... è una mazzataaaaaa
    se vai a giocare in una società le prime volte mi smebra che la mimtetica e accessori vari te li possono prestare loro...certi coem ho visto il katana di tibs ti prestano per le prime volte le armi e porti solo i pallini..quindi pian piano

  24. #249
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Mr_Tibbs ha scritto lun, 03 luglio 2006 alle 17:52
    ak full size, il beta non mi ha troppo soddisfatto.
    cmq ero testardo prima ho fatto qualke prova con l'ak 47 classic ed è una bomba e mi tenta tanto ma io sono sempr einnamorato del m4a1 quindi appena buttiamo giu i soldi in colletta io e mio fratello ce li prendiamo tutti e due per turno anche se io userò l'm4 potrò approffitare

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Alexander87 ha scritto gio, 06 luglio 2006 alle 16:08
    eh si ho messo gli occhi sull m15a4!
    peccato che contando che è la prima spesa e bisogna aggiungerci batteria,carica batteria,mimetica....... è una mazzataaaaaa
    Ooooh, a breve un nuovo possessore di Classic!
    E vedi di prenderti quello con il calcio fisso, almeno non dovrai girare con grappoli di batterie mini appese al collo o (peggio!) la batteria large nella sua brava bustina di cordura appesa al guardamano come una lampreda a un tonno.

    L'slr 105 non mi ha particolarmente esaltato. Non discuto sulle performance (a parte il gommino hop up che sembra tagliato con una mannaia, ma passi), però...Non so. E' bruttino, scialbo, sembra gli manchi qualcosa. In proporzione ha più carisma quello della marui...Ma tanto tra poco arriva quello in legno e metallo di Classic Army...

    Ah, ho fatto un trasferimento di clan. Da Nona Draghi a S.E.A.L.S. E non so dirvi quanto la cosa mi gasi. Quest'estate vado a San Francisco e al primo negozio di surplus militare che trovo faccio razzia di a.l.i.c.e. e altre belle cosine
    Mai stato un membro di katana, comunque

    Ale, la mimetica prenditela usata da ebay, con un po' di fortuna te ne porti a casa una completa con 10 euro.

Pag 10 di 23 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato