Pag 7 di 23 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 571

Discussione: Softair

  1. #151
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Mr_Tibbs ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 22:49
    Forse ho omesso che giocavo con la Nona...
    sinceramente, era meglio se non lo dicevi

    poi magari tè sarai stato fra quelli che si dichiaravano non so...

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Sempre

    Sono come un pupazzo a molla, basta che un pallino mi sfiori e assumo la posizione.

    Comunque, quello che si è beccato il caricatore in testa asseriva di non essere stato colpito.


  3. #153
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Mr_Tibbs ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 22:58

    Comunque, quello che si è beccato il caricatore in testa asseriva di non essere stato colpito.
    Evidentemente ci eravamo persi la parte del regolamento dove se vieni colpito entri a far parte del clan MacLeod.

    E comunque il caricatore che era volato è stato tirato da un nostro amico degli Stalkers, comprensibilmente esasperato da questo highlanderismo sfacciato.

    Io, Pozz e altri ce ne siamo andati addirittura prima del tempo, perchè va bene tutto, se c'è gente a cui piace emulare Cristopher Lambert bene, ma i pallini non ce li regalano.

    Ripeto, quella partita è stata l'unica partita (amichevole, oltretutto) nella quale ho sentito il bisogno di dover abbandonare prima del tempo per il nervoso, e un po' per il disgusto.

    Pozz ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 22:54
    Mr_Tibbs ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 22:49
    Forse ho omesso che giocavo con la Nona...
    poi magari tè sarai stato fra quelli che si dichiaravano non so...
    Chi? Se sparavamo a dei poltergeist quella Domenica...


    *Tutto ciò che ho scritto qui sopra è una mia personale valutazione come individuo, totalmente a prescindere dalla squadra a cui appartengo.

  4. #154
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Io non c'ero.

    Quindi evito di commentare, però e brutto accusare persone non presenti su un forum pubblico, capisco l'esasperazione ma questo topic dovrebbe vertere sulla bellezza di questo sport. Non riduciamoci come i veci del circolo sportivo,

    Noi LGM abbiamo un regolamento in proposito per situazioni del genere: non accusare direttamnete il colpevole, avvisare uno dei capoccia che in seguito prenderà provvedimenti, e sopratutto continuare a giocare

  5. #155
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Il passato è passato, farsi il sangue amaro alla fin della fiera non fa bene a nessuno, mettiamola così.

    Cambiando discorso, stasera qualcuno di voialtri porta il brutto muso alla festicciola del settimo?

  6. #156
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: SOFTAIR

    che voi sappiate ci sono club in Trieste-gorizia e provincia che accetino anche minorenni sui 15 anni?

  7. #157
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: SOFTAIR

    certi articoli sono veramente carini ed interessanti..




    EDIT: chi mi consiglia un buon fucile per uno scout che mi dia un buon raggio d'azione ma che mi faccia sparare a raffica anche in incotri ravvicinati che costi sui 260-250 euro massimo?


    l'importante è che sia buono cmq...grazie..

  8. #158
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Vaikus ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 02:05
    certi articoli sono veramente carini ed interessanti..




    EDIT: chi mi consiglia un buon fucile per uno scout che mi dia un buon raggio d'azione ma che mi faccia sparare a raffica anche in incotri ravvicinati che costi sui 260-250 euro massimo?

    l'importante è che sia buono cmq...grazie..
    La metà delle cose che hai mostrato nelle foto nel softair ha un'utilità pari a un comodino mimetico.

    Per rispondere alla domanda:

    G36C Marui
    Beta Spetznaz Marui
    AK47 Marui
    M4A1 Marui
    M733 Marui

    Scegli.

  9. #159
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: SOFTAIR

    hai qualcosa contro i comodini mimetici??

    cmq il beta speznas,g36c,ak-47 ce li ho presenti gli altri due mi sfuggono..che mi dici?

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: SOFTAIR

    L'm4a1 e l'm733 Commando sono due fucili Colt, entrambi con calcio telescopico. Credo che siano tra i fucili più acquistati in assoluto e godono -nel bene e nel male- di una certa popolarità. L'm733 è veramente corto, non vorrei dire scemenze ma - a calcio retratto- dovrebbe essere più o meno lungo quanto un beta. Sono innegabilmente fucili agili e sotto i 250 euro. Non so francamente se siano solidi quanto quelli della serie ak, ma è palese che non vanno usati come mazzafrusti, dico bene?

  11. #161
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: SOFTAIR

    che mi dite del Marui g2 Sg-1?

  12. #162
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Vaikus ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 17:21
    che mi dite del Marui g2 Sg-1?
    presumendo tu ti riferisca al g3 sg/1 ti dico una cosa. bellissimo, ma è lungo, no anzi, lunghissimo. non soq uanto sei alto/grosso te, ma o sei davvero ben piazzato o sarà davvero scomodo da usare, e comunque nons arà mai maneggevole neilla boscaglia più fitta come un fucile più corto

    Mr_Tibbs ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 16:58
    L'm4a1 e l'm733 Commando sono due fucili Colt, entrambi con calcio telescopico. Credo che siano tra i fucili più acquistati in assoluto e godono -nel bene e nel male- di una certa popolarità. L'm733 è veramente corto, non vorrei dire scemenze ma - a calcio retratto- dovrebbe essere più o meno lungo quanto un beta. Sono innegabilmente fucili agili e sotto i 250 euro. Non so francamente se siano solidi quanto quelli della serie ak, ma è palese che non vanno usati come mazzafrusti, dico bene?
    effettivamente i colt marui sono più deboli di quelli serie ak (anche se sono curioso dell' m4 my06) però li usano in molti e non vanno male, specie l'sr16 sento sia molto robusto

    X janos: lo dici te, l'unica cosa inutile lì c'è il vulcan e la granate (imho) il coltello è utilissimo, il salame come lo tagli te?

  13. #163
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: SOFTAIR

    allora mio fratello ho appena scoperto che è esporto di soft air e ogni tanto ci gioca a la spezia mi consiglia vivamente l'm4a1 ma credo che cmq mi voglia fare risparmiare riguardo ad altri
    cmq mi fido

    ...scusate la sigla del g3 ma ero di fretta...

    e per statura/peso sono 1.75 in crescita e peso 56 kg,,,ma credo che cmq non lo riuscire a menggiare bene e per il territorio...bhe vi faccio immaginare l'altopiano crasico con rocce e boschi a trieste...uno spasso

  14. #164
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Vaikus ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 20:44
    allora mio fratello ho appena scoperto che è esporto di soft air e ogni tanto ci gioca a la spezia mi consiglia vivamente l'm4a1 ma credo che cmq mi voglia fare risparmiare riguardo ad altri
    cmq mi fido

    ...scusate la sigla del g3 ma ero di fretta...

    e per statura/peso sono 1.75 in crescita e peso 56 kg,,,ma credo che cmq non lo riuscire a menggiare bene e per il territorio...bhe vi faccio immaginare l'altopiano crasico con rocce e boschi a trieste...uno spasso
    guarda io son poco più alto di te e peso di più, ma già il mio m4 da 3kg basta e avanza (infatti ora voglio prendere un bel 733 )
    o forse non hai presente bene come sia davvero correre e saltare in giro con un fucile da un metro in braccio...

    l'm4 è effettivamente una buona scelta, anche perchè lo hanno in molti e quindi è facile trovare batterie/caricatori etc etc
    però costa di più di un mp5 o di un beta

  15. #165
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: SOFTAIR

    inoltre mio fratello mi ha detto chhe è molto modificabile e può avere molti accessori confermate?

    cmq si c'è l'ho presente com'è perchè ho già faato con i miei fratelli è sempre diffcile ma si regge dopo un po

  16. #166
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Vaikus ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 21:59
    inoltre mio fratello mi ha detto chhe è molto modificabile e può avere molti accessori confermate?

    cmq si c'è l'ho presente com'è perchè ho già faato con i miei fratelli è sempre diffcile ma si regge dopo un po
    buon per te allora.

    con la voglia e i soldi tutti i fucili son modificabili. comunque l'm4 dispone di n numero enorme di parti custom

  17. #167
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: SOFTAIR

    perfetto credo di aver trovato quello che fa per me...ora aps

    spetto risposta dall'associazione se accettano minorenni

    EDIT!!!!: evvai ho appena scoperto che accettano iscrizioni di minorenni con autorizzazione di genitori!

    mi sa che sarò il più giovane softgunner del forum..

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Bene. Questo ti metterà al centro dei più feroci episodi di nonnismo. Benvenuto all'inferno

    Valuta bene prima di prendere un m4a1. Quei cosi si piegano nelle mani come se fossero fatti di plastilina. Se plastica deve essere, che sia almeno resistente. Io consiglio il Beta se hai budget ridotto e bisogno di un fucile maneggevole. Poi vedi tu. Certo, se la tua aspirazione è fare del tuo fucile un albero di Natale, allora i Colt-Armalite-Stoner vanno benissimo.

    La classic sta per riasciare una serie ak completamente in legno e metallo. Non è escluso che un ak 74-SU ne faccia parte. Figata!

  19. #169
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: SOFTAIR

    viva il nonnismo...d'oh!

    cmq sarò pazzo io ma la serie classic con legno ecc non mi garba

    però voglio un fucile che mi resista io le cose le conservo bene ma non vorrei che se per sbaglio cade di 2 cm mi si diventa un lego

    io l'ho trovato qua: http://www.softair.arcoefrecce.it/tipo.a sp?ID_tipo=3001&offset=18 ma ho visto che ci sono vari modelli voi qual'è mi consigliate? o c'è un sito migliore e più conveniente con cmq buoni fucili tra quali questo? o sapete se ce un negozio di softair a trieste o un sito che gli elenca?

    scusate per le molte domande nonnini

  20. #170
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: SOFTAIR

    safarasoftair/gm-softair come negozi.

    il nuovo m4 marui dovrebbe essere più robusto, se no puoi andare su un classic army/ics che sono tutti in metallo

  21. #171
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: SOFTAIR

    come faccio a sapere che è il nuovo m4 marui?

  22. #172
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Pozz ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 20:39
    X janos: lo dici te, l'unica cosa inutile lì c'è il vulcan e la granate (imho) il coltello è utilissimo, il salame come lo tagli te?
    Dai caz dimmi che ora le claymore sono utili...

  23. #173
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: SOFTAIR

    mi deludi te che giochi a bf2 come me

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Beh...se abiti a trieste forse ti conviene ordinare fucile, caricatori e batteria da safarà. I prezzi di arco & frecce (senza spese di spedizione) sono pressochè uguali a quelli di safarà con spese di spedizione incluse. Quindi, a meno che tu non voglia fare del turismo finalizzato all'acquisto, safarà dovrebbe essere la scelta migliore.

    Per quanto riguarda la scelta del modello...beh...hai linkato una pagina dai contenuti un po' eterogenei. Mp5, M4, kurz, SD...
    Se vuoi un fucile compatto e indistruttibile io ti inviterei a riconsiderare la serie AK. Prova a vedere se il 47 S ti stuzzica. Molti lamentano lo scarso spazio per le batterie, ma se la metti esternamente sei perfettamente in linea con lo stile grezzo e post-atomico dell'AK.

    Pondera bene, non farti prendere dalla fretta e soprattutto provane quanti più puoi prima di fare il grande passo.


  25. #175
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: SOFTAIR

    senza offesa ma la serie ak mi fa schifo

    e gli allego al medioriente


    cmq credo mi prenderò l'm4a1 da safarà come mi ha consigliato mio fratello perchè mi ha detot che è molto modificabile e che ha molti accessori ..poi mi piace esteticamente..

    altra cosa ho notato varie versioni come quella sisi...ma non ho la minima idea di cosa siano... mi potete illuminare sulle arie versioni?

    grazie

Pag 7 di 23 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato